Donne, la Juve torna in testa: lo Scudetto si decide sabato. In mezzo le semifinali di Coppa

4



JUVENTUS WOMEN- FIORENTINA 24-03-2019 SQUADRA FIORENTINA. GALASSI SILVANO/SILPRESS

La Fiorentina Women’s, capolista per una notte, sorpassata nuovamente dalla Juve: lo scudetto si decide all’ultima giornata.

Si deciderà tutto sabato nel campionato di Serie A femminile. La Juventus ieri ha superato 5-0 il Tavagnacco, rispondendo alle vittorie della Fiorentina Women’s e del Milan, che avevano sorpassato momentaneamente le bianconere. Le viola si erano portate per una notte in testa alla classifica, ma il successo di ieri ha riportato avanti la Juve a 90′ dal termine.

ULTIMO TURNO. Un’ultima giornata densa di emozioni all’ora di pranzo. Il Milan ospiterà un Chievo insidiato dal Pink Bari nella lotta per non retrocedere, avversarie senza motivazioni stagionali per Fiorentina (in casa con la Roma) e Juventus in trasferta con il Verona. Le bianconere hanno un punto di vantaggio da difendere, dovranno vincere per il 2° titolo consecutivo. Nel mezzo, mercoledì, anche le semifinali di ritorno di Coppa Italia: Fiorentina al Bozzi contro la Roma, Juve in casa contro il Milan.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Violami
Ospite
Violami

Vai che i gobbi e le gobbe faranno festa insieme e i viola e le viola giù a testa bassa….che bel weekend che mi aspetta.

Porsenna
Ospite
Porsenna

gobbo

Vikingo
Ospite
Vikingo

quindi arrivare secondi ad un punto è da testa bassa? GOBBO!!!

Oranje
Ospite
Oranje

Tutto si è deciso nei due scontri diretti. All’andata non c’è stata storia a Firenze. Al ritorno, purtroppo il ns.portiere ha fatto un grave errore di valutazione, permettendo alle bianconere di segnare. Difficile che le gobbe perdano a Verona. Si va al di là dello sperare. Tra l altro per noi la Roma è un osso duro.

Articolo precedenteMontella non risolve, altro flop. Tifosi tra tante assenze e proteste
Articolo successivoDal Belgio: la Fiorentina riscatterà Gillekens per 1 milione di euro
CONDIVIDI