Dopo 19 anni dalla stagione 2021-2022 tornerà la terza competizione europea

77



Oltre alla Champions League e all’Europa League nascerà una nuova competizione europea. Lo ha deciso l’Eca con l’Uefa che adesso dovrà decidere il tipo di competizione e le regole

A 19 anni dall’abolizione della Coppa delle Coppe, si apre la strada al ritorno di un terzo torneo dell’Uefa, da affiancare alla Champions e all’Europa League. Lo ha confermato Andrea Agnelli, presidente dell’Eca. L’appuntamento con la nuova coppa è per la stagione agonistica 2021/22.

77
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Coppa delle Coppe come una volta, con 64mi di finale a eliminazione diretta, così se sei brocco esci contro l’Apoel Limassol e la fai finita. Tra l’altro ridaresti lustro alla scalcinata Coppa Italia.

Sergio3
Ospite
Sergio3

E dunque?Spiegaci cosa avresti fatto al posto dei DV? Magari riesco a capirlo anch’io,grazie!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Denuciare il tutto all’Autorità Giudiziaria. Magari portando i video di alcune partite. Si sarebbero fatti ulteriori inimicizie? Forse si; ma ne sarebbero usciti lindi e pinti. Soprattutto, poi, alla luce di quello che è venuto fuori.
Loro, invece, al posto di denunciare hanno preferito abbassare la testa di fronte alla “Cupola”.
Spero di avertelo fatto capire.

Sergio3
Ospite
Sergio3

Mi meraviglio che ti facciano ancora scrivere. Già che ci sei facci sentire le intercettazioni delle 30 partite precedenti!!! Invece di sentire le voci degli intercettati guarda i video delle partite, ti accorgerai che la FIORENTINA NON ha rubato niente a nessuno

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sei talmente un lucidatore di suole con la lingua che non riesci a distinguere le due cose. Una cosa sono gli sbagli arbitrali a nostro danno e il tartassamento che stavamo subendo (cosa ammessa anche dagli stessi pm del Tribunale di Napoli), altra cosa è stata quella di “essere andati a Canossa” (sempre se capisci tale significato – e non credo proprio -) come specificato dai suddetti pm e confermato dal collegio giudicante che ha condannato, nell’unico grado di giudizio che è stato possibile celebrare, i massimi vertici della società.
Parla di cose che conosci bene, altrimenti taci.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Non è che se continui a ripetere questa litania diventa la verità.
Bona troll.
Puoi migliorare, è quasi più credibile Sculetto.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La “litania” è documentata da una sentenza (la N, 14692, dell’8 novembre 2011, che consta di 558 pagine) di un Tribunale della Repubblica Italiana.
La potrai facilmente rinvenire su internet e leggerla per benino (ammesso che tu capisca qualcosa in materia giuridica).
Tutto il resto è noia (come cantava il “Califfo”).

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Solo perchè “lo ha confermato Andrea Agnelli” mi fa sentire puzza di ……………

Sheykan
Ospite
Sheykan

A me piacerebbe il ritorno della coppa delle coppe con solo le vincenti delle coppe nazionali.

Bobbo
Ospite
Bobbo

Mi sembra pura follia!!! Già l’Europa League è bistrattata e snobbata dai club almeno fino agli ottavi di finale in più ha premi in denaro esigui!! La terza coppa europea sarebbe pari (come blasone e valore) alla coppa del nonno!!!!!! Casomai dovrebbero essere aumentati i posti in Europa League (invece di 2+1 magari 4 posti come per la Champions)introducendo un turno preliminare di andata e ritorno iniziale prima dei gironi per scremare il lotto delle partecipanti.

Petrone
Ospite
Petrone

Non so quale delle ipotesi citate nei vari post sia la più plausibile, ma ho una certezza ed un sospetto. La certezza è che la UEFA ci voglia guadagnare ancora di più proponendo più partite specie tra squadre di buono/ottimo livello che attirano più diritti televisivi. Il sospetto, che deriva dalla certezza, è che vogliano creare una coppa alternativa alla CL (che però in qualche modo è fattibile anche dalle squadre blasonate quando non riescono a entrare nella fase finale di CL o qualcosa del genere). Dico questo perchè credo che da parte dell’UEFA ci sia la necessità di dare… Leggi altro »

fabio c
Ospite
fabio c

Un sarà mica la Mitropa Cup….? Quella la prendiamo subito!!

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Credo che questa notizia vada commentata pensando al motivo principale per cui l’Eca l’ha lanciata: fare ancora più soldi. Nuovo torneo europeo, possibilmente avvincente, uguale altri diritti TV da vendere. Impensabile che torni la Coppa delle Coppe; più plausibile che venga creata una suddivisione fra Uefa A e Uefa B. L’Europa League attuale è ingestibile; preliminari fin da luglio, prima fase solitamente troppo facile per tutte le squadre di livello, ma faticosa, e seconda fase troppo lunga e complicata. Basterebbe suddividerla in due, e uniformare i livelli delle squadre, in base al ranking. Avremmo una Uefa A, a formula CL,:… Leggi altro »

Rincoglionito dai DV
Ospite
Rincoglionito dai DV

Ormai è chiaro a tutti che l’UEFA e la FIGC giocano contro la nostra Proprietà. Acclarato dagli studi economici di Cognigni che andare in Europa sarebbe “un bagno di sangue”, questi banditi ci vogliono mandare a tutti i costi a fare le Coppe Europee pè crearci problemi di Bilancio. Noi “veri tifosi” siamo quindi dell’idea che per non dargliela vinta e andá sul sicuro bisogna arrivá diciassettesimi. Il nostro nuovo prestigioso obiettivo deve perciò diventá quello e pertanto va subito confermato come DS Pantaleo che ha già dato ampie dimostrazioni di essere in grado di scovare i peggio giocatori del… Leggi altro »

Gab
Ospite
Gab

E tutti quelli che ci invidiano????(simeone, milenkovic,pezzella,hugo ecc’)

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Te li friggi senza obbiettivi sportivi…sono lì solo in attesa di maxiofferte

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

Ci invidiano.. ma di che parli? sono tutti giocatori che potrebbero essere bravini. Incluso chiesa!

Rincoglionito dai DV
Ospite
Rincoglionito dai DV

Bè, Pantaleo è bravo come talent scout all’incontrario, ma qualche errore ogni tanto lo commette pure lui.
Comunque, questi van venduti subito perchè dioneguardi ci portassero in Europa siamo rovinati !!!

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Hai ragione ma all’uefa son furbi, voci di corridoio dicono che le squadre ammesse al nuovo torneo saranno quelle con i bilanci in attivo e il comparto aziendale che ciuccia 35 milioni l’anno. è praticamente impossibile non partecipare e soprattutto non vincere.

Alex
Ospite
Alex

Rinco,,,,i to e basta

paolorV
Ospite
paolorV

Spero sia una bella Coppa senza gironi noiosi e con un sano meccanismo di eliminazione diretta in 180 minuti, come avveniva tanti anni fa. Molto più divertente,.

Pasquale
Ospite
Pasquale

Mi vergogno di leggere i commenti di chi si reputa di essere tifoso della Fiorentina, ma voglio credere che non sia vero per cui dico: luridi gobbi SPARITE da questo sito……..,,,

...
Ospite
...

Ottima notizia per far riemergere vari criticoni disfattisti che stavano un po’ a riposo (e in agguato).
Non me lo sarei mai immaginato…

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Sinceramente la Coppa delle Coppe aveva un suo fascino e secondo me non andava tolta…ora siamo all’esasperazione con tre competizioni modulate a quel modo con torneo iniziale finiranno per giocare ogni giorno…ovviamente i Della Valle,se ci saranno sempre loro, abbasseranno ulteriormente il monte ingaggi per non entrare nemmeno in questa terza competizione europea eh…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

👍👍👍
E purtroppo temo che ci saranno ancora. La gallina dalle uova d’oro non la molleranno.
😢😢😢

Gab
Ospite
Gab

Ma fatela finita.sempre contro i Della Valle vorrei vedere dove saremo senza loro

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

A Gubbio a spalare la neve.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

A Firenze a vedere la Fiorentina!!!!!!!!!!!!!!!!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Speriamo ‘un ci siano più i Della Valle…

Pepeviola
Tifoso
Pepeviola

..Speriamo non ci sia più Pecos..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Questo lo decidera’ solo il buon Dio.

irisviola
Ospite
irisviola

In Lui confidiamo

Arbitro Corrotto
Ospite
Arbitro Corrotto

allora punteremo al nono posto?

Tano
Ospite
Tano

Esatto

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Dipende da quante squadre verranno inghiottite dalla nuova coppa……

Babbonato
Ospite
Babbonato

Per rivalutare l’El ,fare una terza coppa con squadre di campionati minori con le paracadutate dei preliminari di EL che potrbbe avere anche la quarta dei campionati più importanti e le terze di francia portogallo ecc,snellendo la CL a cui preliminari parteciperebbero solo le prime di Belgio Grecia e le due francesi,per esempio,direttamente ai gironi….le due vincenti nelle coppe minori con un posto nella CL dell’anno dopo…la Supercoppa potrebbe essere un torneo a quattro tra le tre vincenti e la finalista di CL

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Cose che non ci riguardano minimamente. Per noi, infatti, sempre OVO tituli fin quando resteranno a Firenze i prescritti di calciopoli.

marco
Ospite
marco

Pecos Bill … visto che tu continui a parlare di calciopoli…. ad ogni pie sospinto…. mi viene spontaneo chiederti…se tu c eri…?? ovvero mi viene spontaneo chiederti se tu hai visto….”tutte” le ns. partite di quel campionato… se tu hai visto “tutti” i torti da noi subiti in quel campionato…..?? e se tu c’eri e se hai visto quanto sopra…come stracavolo fai a parlare di “prescritti” e sciocchezze del genere !!!??? francamente non capisco… perche qui i casi sono solo due : o tu hai dei discreti problemi di vista e/o di memoria o sei in malafede…. e francamente non… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Innanzitutto, caro MARCO, non parlo di calciopoli poiché non c’è nulla di cui parlare. Al sottoscritto basta ed avanza vedere ed ascoltare questo video per farsi una ben precisa opinione:
https://www.youtube.com/watch?v=AKBfDWtZuic&feature=youtu.be

Riguardo al termine “prescritti”, anche in questo caso al sottoscritto basta ed avanza, (dopo la sentenza del Tribunale di Napoli che li ha ritenuti colpovoli – nell’unico grado di giudizio che è stato possibile celebrare) questa distinzione giuridica:
http://www.julienews.it/notizia/editoriali/assolto-prescritto-prosciolto-quanta-confusione/349960_editoriali_11.html

Ergo, possono essere chiamati a BUON TITOLO “prescritti di calciopoli” in quanto TALI sono per l’eternità, una volta che decisero di beneficiare di questo istituto.

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Praticamente non hai detto niente se non infamare uno che critica i marchigiani (come tutti gli altri lecchini)….

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Se’ bono, Pecos. Ci scommetti quest’anno ci scappa lo scudetto alla Dellavallese, tipo leicesterata, per ridare credibilità al campionato italiano, così come fecero in Premier League un paio o tre stagioni fa…?. Chi meglio di loro, specialmente dopo il dramma di Astori. Tipo Libro Cuore…

Poi tutto tornerà come prima, ovviamente.

P.S.: io non gioirò nel caso. Of course…

Radagast
Tifoso
Radagast

Ovvio che non gioirai, tu non gioisci mai quando la Viola vince. Oltrettutto la tua strampalata teoria del complotto sul titolo al Leicester dimostra bene che tipo persona sei. Probabilmente sei pure antivaccinista, credi alle scie chimiche e alla storia del NWO e pensi che gli americani le torri se le siano buttate giù da soli…

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Ohhhhh, finalmente Trytty…!!! Erano giorni che non mi cacavi, (politica dell’indifferenza, per scoraggiarmi, eh…!? Attuata più volte, ma mai funzionata… Hihihihihihihihi…!!!), m’è toccato provocarti nel profondo…

Tenero che sei.
Tessssssoro…!

Ora lavati, però…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

😁😁😁😁😁

Radagast
Tifoso
Radagast

Cioé fammi capire, io ti faccio un’osservazione sulle boiate che scrivi e il meglio che sai fare é accusarmi di essere qualcuno che nemmeno conosco? Andiamo bene…
E comunque non hai risposto al mio dubbio: ci credi in quelle teorie strampalate che ho scritto prima? Io scommetto di sí…

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Credo solo, anzi, sono certo, che tu dovresti scomparire da questo sito per sempre e con qualsivoglia nick, più o meno improbabile, che tu possa concepire, Trytty. Per la verità aspetto e spero che scompaia dalla Terra, anzi dal cosmo. Non smetterò mai di crederci.

Arr
Tifoso
arr

Non gli dare retta, è confuso.
Anch’io avevo replicato ad un suo post un po’ di tempo fa e mi ha apostrofato come Trytty (che non so neppure chi sia) più una serie di farneticazioni,
D’altronde su questo sito si trova veramente di tutto.
Se vuoi parlare di Fiorentina seriamente devi andare su La riblogghita di Pollock dove si discute pacatamente nel rispetto delle altrui opinioni.
Ciao

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Sì, dolce Trytty, torna lì. Belle figure che ci hai fatto anche lì, anche se nemmeno lontanamente paragonabili a quelle che facesti qui… Hihihihihihihihihihihihihi…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.: qui ci vorrebbe una bella “pubblicata” di Pecos…

Radagast
Tifoso
Radagast

A me questa gente fa davvero morire dal ridere…
Se seguissi il tuo modo di ragionare allora potrei dire che tu e Pecos siete la stessa persona…
Comunque mi sembra ormai chiaro che sei un complottista doc, quindi credo che quello che dici non vada preso molto sul serio…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Volentieri SANTA PROPRIETA’, cosi sia RADAGAST che ARR (pensa te che nick si scelgono taluni utenti), “conosceranno” chi era TRITTY (sempre se, come supponi, non siano la stessa persona): ^^^^^^^^^^^^^^^ Amoklauf 05/10/2016 01.03 SOLISSIMI!!!! Sulla più alta cima!!!!! LÀ, dove osano le aquile!!!!!! 18 punti su 21, QUINTA vittoria consecutiva in campionato (RECORD assoluto dell’era Della Valle, i quali hanno tuttavia colpevolmente indugiato tredici anni prima di ingaggiare un allenatore di STELLARE grandezza, passando attraverso PUPAZZESCHI MEZZETTONI come quel Giubba Iscariota e quel Pulcinellino che con Segnamai e con Little Big Horn[s] asticelluto mi hanno almeno tramato di estasiati sghignazzi… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Anche chiedo la stessa cosa che ho chiesto a Radagast: da quanto tempo frequenti questo Forum?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Mi potresti cortesemente dire da quanto tempo frequenti questo Forum?

Radagast
Tifoso
Radagast

Saranno circa due anni, mi pare di avere iniziato il secondo anno del portoghese.
E comunque scusa, pensi davvero che possa ricordarmi tutti i nick di chi scrive qui sopra? Al limite quelli come Scudetto o Rino Ceronte solo perchè sono dei troll evidenti, ma di gente che urla e insulta ammetterai che ce n’è parecchia qui, non posso certo ricordarmi tutti i loro nick. E poi dai, quelli che hai riportato sopra non hanno nemmeno lontanamente il mio modo di scrivere, io odio tutte quelle maiuscole… Questo è il mio solo e inimitabile profilo 🙂

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Infatti io non penso asolutamente che tu possa essere TRITTY (come lo chiama Santa Proprietà). Ho copiato quei suoi commenti solo per farti capire il soggetto in questione.
Se frequenti il Forum dal secondo anno di Sousa allora non puoi averlo “conosciuto” in quanto dopo il celeberrimo gennaio 2016 ha avuto la dignità di sparire. Dignità che, invece, che non hanno avuto altri leccasuole che si sono riciclati sotto altri nick.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Dimenticavo: la feroce diatriba fra noi anti prescritti e i leccasuole, iniziò (così ferocemente) proprio dal tenore di dileggio (verso altri tifosi) dei post che inoltrava il soggetto in questione. E ti confesso che fu proprio lui a darmi l’imput di ricopiare i post di alcuni utenti in quanto lo faceva lui stesso credendo di sbeffeggiare chi la pensava diversamente. Ma mal gliene incolse dal momento che, come vedi, mi sono ricopiato le sue “perle” e ogni tanto le pubblico sul Forum.

Radagast
Tifoso
Radagast

Ti ringrazio per la spiegazione. Ora mi é tutto un po’ piú chiaro…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Di nulla. Purtroppo quelli che, come te, frequentano il sito da un paio di anni non possono conoscere l’antefatto.
L’utente Santa Proprietà molto più di me si è sentito
“toccato” da quel che successe a suo tempo per colpa di quell’utente. E più di me (che pure non ci vado “leggero”) se l’è legata al dito e non manca occasione di rammentare e di rivolgersi (sia pure indirettamente) a quell’utente (che, sono sicuro, frequenta ancora – sotto mentite spoglie – questo Forum).

Radagast
Tifoso
Radagast

Bè sì posso capire… Comunque mi ero scaldato con l’altro utente non per le sue idee sulla proprietà ma perchè per sostenerle aveva tirato fuori delle astruse teorie del complotto. Quando ci si muove in questi campi (a mio giudizio) completamente irrazionali tendo a perdere fiducia nell’interlocutore.

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

Praticamente l’anno del mondiale in inverno…. giusto per complicare ancor di più l’organizzazione.
Furbiiiiiiiii

Walter
Ospite
Walter

Dipende da cosa si vuol fare. Una competizione seria? o un’ammucchiata? Se si vuol fare una cosa serie, alla Champion’s dovrebbero partecipare solo i vincitori del campionato o della coppa nazionale. Con uno o due turni eliminatori per quei Paesi di fascia bassa. In coppa UEFA ci dovrebbero andare la seconda, terza e quarta del campionato, sempre con i turni eliminatori per i Paesi di fascia bassa. La terza competizione per le quinte classificate e le finaliste di coppa nazione, solo per i Paesi di fascia alta, oltre agli eliminati dell’ultimo turno eliminatorio delle delle due principali competizioni dei Paesi… Leggi altro »

2z2t
Ospite
2z2t

i goal in trasferta non “valgono doppio” in caso di parità, non è mai esistita questa regola. semplicemente, in caso di parità di reti tra le due squadre, vince quella che ha segnato di più in trasferta. è così difficile da capire?

Walter
Ospite
Walter

Non fare il saputello. Chi segue il calcio, sa benissimo come funziona il regolamento dei gol segnati in trasferta nelle competizioni europee.
Visto che sembra ci sia l’intenzione di cambiare il regolamento, suggerirei di continuare, come adesso, con l’eccezione dei tempi supplementari.
I gol segnati nei tempi supplementari non dovrebbe godere di questa distinzione, ma essere considerati al pari sia per quelli segnati in trasferta che in casa, altrimenti non agevolare nessuno dovremmo far giocare i un tempo in casa di uno e l’altro in casa dell’altra squadra.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!

2z2t
Ospite
2z2t

esatto, chi segue il calcio sa benissimo che “il goal vale doppio in trasferta” è un errato luogo comune del parlato. un po’ come usare impropriamente il “piuttosto” in senso alternativo invece che nel senso esclusivo che ha. non è fare il saputello, è invece un tentativo di ritorno all’uso proprio dei termini. quanto al supplementare e i goal segnati in esso, per me si può leggerla in due modi. uno, come hai detto tu. e l altro invece, includendo i supplementari nel conteggio dei goal in trasferta, dando in questo modo un valore molto più forte al momento della… Leggi altro »

Walter
Ospite
Walter

2z2t
sono rimasto deluso, ci siamo capiti sui gol segnati in trasferta, ma il succo del mio intervento verteva sui diritti alla partecipazione delle tre competizioni europee.
Su questo non hai espresso nessun parere, sei andato soltanto a precisare su un piccolo dettaglio di regolamento.
Forza Viola!!!!!!!!!!

2z2t
Ospite
2z2t

mi dispiace per la tua delusione, ma il tuo intervento è il tuo intervento, e il mio commento è il mio commento. non decido io quello che vuoi dire tu, e non decidi tu quello che voglio dire io.
molto banalmente.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma siccome gli eventuali supplementari si giocano sempre nella partita di ritorno, è del tutto logico che il vantaggio di giocare 30 minuti in più in casa venga compensato dal considerare (a parità di differenza reti) con maggior valore la rete segnata dalla squadra ospite.
Detto questo, la cosa migliore sarebbe quella (esistente fino alla fine degli anni ’60) di disputare un terza partita in campo neutro.
All’epoca, però, proprio per evitare lo spareggio in campo neutro, venne ideata la regola del gol in trasferta dal valore doppio in caso di parità di differenza reti.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

L’idiota di turno a cosa ha messo il pollice verso?
Alla regola che esisteva alla fine degli anni ’60 che obbligava a fare uno spareggio in campo neutro?
Alla sua eventuale reintroduzione?
Alla regola attuale sul valore delle reti segnate in trasferta anche ai supplementari?
Su, idiota che non sei altro, sforzati a scrivere un qualcosa di senso compiuto. Se ti sforzi vedrai che anche un idiota come te forse potrebbe riuscirci.

Pippo
Ospite
Pippo

Non gli mettete il pollice verso che poi il bimbominkia va a frignare da suo “cuggino”.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Dei pollici verso me ne strafotto (con tutto il rispetto). E’ solo per mettere in evidenza quanto siano perpicaci ed eruditi i leccasuole come te e tanti altri.

REM
Ospite
REM

La regola del goal doppio in trasferta é una grandissima C che toglie significato ad alcune partite di ritorno giá dopo 10 minuti di gioco.
I goal dovrebbero essere goal e basta in trasferta e in casa. In questo le partite di ritorno sarebbero piú avvincenti senza tatticismi esasperati da parte di chi dopo prima partita é in vantaggio. Inoltre la regola del goal doppio favorisce i colpi di culo.
Esempio di una squdra che vince 1-0 in casa su punizione inestistente dopo essere stata assiedata. Al ritorno catenaccio e contropiede fa goal. A quel é quasi passata

2z2t
Ospite
2z2t

forse fraintendo quanto dici, ma mi sembra che tutto il tuo discorso non abbia alcun senso. ad iniziare dal “goal doppio” che come ho già detto non significa niente, è un concetto sbagliato.
esempio: A – B finisce 3-3 ; al ritorno in casa di B, se finisse 0-0 tu come vorresti procedere? per te non ha senso che venga eliminato A poichè ha segnato zero goal in trasferta mentre B ne ha segnati tre? dovrebbero forse andare ai supplementari?

Ponzio
Tifoso
ponzio

L’obiettivo è far giocare tutti di più, così le rose crescono e soprattutto le squadrone forti affrontano in campionato squadra altrettanto spremute da competizioni dove non guadagnano nulla (v. l’EL che per 15 anni permetteva di raccattare un ventesimo della CL) e rischiano infortuni a catena in trasferte da urlo. Ottima trovata!

Samba
Ospite
Samba

Dopo aver preso coscienza poco tempestivamente, visto che sono passati 20 anni, degli errori fatti, si fanno passare come innovazioni dei clamorosi dietro front. Facile farsi belli (e ricchi) così.

Babbonato
Ospite
Babbonato

Potranno partecipare le vincenti della speciale classifica del “Scansionato”,ovvero le squadre che regaleranno piu punti alla Juve e alle altre grandi

geronimo
Ospite
geronimo

Basta rimettere la vecchia e sana oltre che logica Coppa delle Coppe, SE la vincente di coppa è anche in CL sceglie così come se fosse in EL al suo posto la finalista di coppa e via….. non è soluzione molto fantasiosa……… ma sembra che l’importane x leghe federazioni ecc ecc è che entrino quattrini ….poi meno si spremono il cervello meglio è.

Capo
Member
Capo

si, è bene non farli pensare (sempre che ci riescano) troppo, altrimenti si rischia un’ecatombe….

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Mah…

Articolo precedenteAbad (Pres. Fluminense): “Gilberto giocatore importante per noi, vogliamo che rimanga”
Articolo successivoUn Napoli troppo fragile: sotto accusa la difesa e Koulibaly
CONDIVIDI