IND. FI.IT – Dopo Bernardeschi, Buffon ci prova anche con Chiesa?

119



Come è ormai noto, Gianluigi Buffon ha giocato un ruolo importante nella trattativa che ha portato Federico Bernardeschi alla Juventus. Nonostante la reticenza della dirigenza viola, e le offerte che arrivavano da altri grandi club, l’ex 10 viola aveva voluto fortemente il trasferimento a Torino, complice anche la presenza in squadra del suo concittadino Buffon, che più volte l’aveva contattato e con il quale aveva parlato nei mesi precedenti.

Ebbene, pare che il numero 1 della Juventus e della Nazionale ci abbia preso gusto a vestire i panni del mediatore. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Fiorentina.it infatti, al termine della gara vinta dai bianconeri venerdì sera, Buffon è andato a cercare e si è soffermato a lungo a parlare con Federico Chiesa nei corridoi che portano agli spogliatoi.

Giusti e dovuti complimenti a un giocatore che sicuramente farà parte della Nazionale del futuro, o Gigi sta cercando di ripetere quanto fatto con Bernardeschi? Una cosa è certa: con questo Federico la strada non sarà altrettanto spianata.

 

Commenta la notizia

119 Commenti on "IND. FI.IT – Dopo Bernardeschi, Buffon ci prova anche con Chiesa?"

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Mario number one
Ospite
Member

Lo scommettitore, dovre pensare ad andare in pensione…

gest
Ospite
Member

bella barriera ieri

lore
Ospite
Member

bernardeschi un predestinato senza amore a vestire la magliaccia bianconera gia dalle giovanili
chiesa ama la fiorentina e dipende solo dalla società

IL LIBANESE
Ospite
Member

Basta dire No grazie come fa Lotito.
Invece immagino i fratellini e zio panzone gia’ con le pupille a forma di euro.

Andrea
Ospite
Member

Non sarà Buffon a portare via Chiesa ma la società a trattenerlo o meno proponendogli o meno un progetto calcistico che abbia basi concrete e non parole parole parole…

Domenico
Ospite
Member

100 MILIONI DI EURI DEVONO CACARR

Gio
Ospite
Member

Chiesa dopo di noi andrà in premier league perchè quello è il campionato adatto alle sue caratteristiche.

Il massacratore
Ospite
Member

Chiesa non mi sembra per niente ****** quindi stavolta non ce la faranno.

Ragioniere 56
Ospite
Member

Possono anche prenderlo a giugno e lasciarcelo in prestito per un anno.

lelone
Ospite
Member

di tutte le cazzate che girano questa è la più grossa!!

piero
Ospite
Member

il problema è cosa pensa chiesa e la società!!!!buffone lasciamolo perdere!!! o i dv fanno una signora squadra o anchew lui tra 2 anni va alla juve!!!

treics
Ospite
Member

Chiesa se ha pazienza potrà ambire a squadre ben più forti dei gobbi che fanno i padroni in italia e i piagnoni quando varcano i confini…

Max
Ospite
Member

Ma pensa un po…. che soggetto e questo…. Ma si facesse una manciata di c….suoi….

andrea
Ospite
Member

questo qui andrebbe preso e sistemato per le feste

marco mugello
Ospite
Member

Che cosa ignobile sarebbe vendere due campioni di sangue viola alla Juve… e fanno balenare un rientro, una rinascita luminosa, un futuro affascinante… che cavolata.. viene voglia di crederci, un sogno nuovo e bellissimo… però basta… PER RISORGERE BASTAVA NON MORIRE ! E poi…! morire per soldi…!

Stefano
Ospite
Member

Marco,siamo morti nel 2001 con Vittorio. E meno male che in un batter d’occhio siamo risorti,perché ci sono squadre gloriose che annaspano anni nelle serie inferiori.

Nsivincemai
Ospite
Member

purtroppo per noi la Rubentus se vuole in 5 minuti ci porta via i giocatori che vuole. ..complice la proprieta’ …ovvio

lelone
Ospite
Member

No, quest’anno Buffon non ha tempo per fare il mediatore, ci sono i mondiali e sarà impegnatissimo a giocare… sì, alla SNAI!!!

Almanacco
Ospite
Member

Se mi portano 35-40 milioni glielo porto a piedi

Massi
Ospite
Member

… ho paura che tu sia di quella sponda perché i soldi che dici per Chiesa non basteranno… questo è di un altro livello in confronto alla ballerina …

andrea
Ospite
Member

si, e dopo che te ne fai con corvino che li butta nel cesso?

I BISCHERO
Ospite
Member

Ragazzi essendo in autofinanziamento se si presentano con 60 milioni giusto venderlo….il vero problema ê come è quanti ne reinvestono

violadasempre
Ospite
Member

Malpensanti, gli ha solo chiesto un parere su chi scommettere!!!

babbo natale
Ospite
Member

La differenza è chebernardeschi è juventino e chiesa no.

i\'giannelli
Ospite
Member

non lo e’ ancora per qualche mese…poi l’anno prossimo quando viene al franchi mette l’assist vincente per bernardeschi…

Davide
Ospite
Member
ahahahahah la vostra frase di chiusura è stupenda, ma chi ci crede più? Chi crede ancora al calcio che c’era fino agli anni 90? Chiesa andrà via e molto probabilmente proprio alla juve, all’azienda Fiorentina come a tutte le altre aziende di calcio non interessa più niente di sentimenti, di sport, non è neanche tutta colpa dei calciatori, professionisti o no, non importa, il calcio è morto, ormai la domenica (anzi, dal giovedì al lunedì) a pallone si affrontano delle aziende, io ho chiuso, non ci voglio più mettere becco, non mi interessa più niente, e vedere quel ******** venerdì scorso esultare dopo aver fatto gol e sua sorella sono la riprova di tutto ciò e la goccia che fa traboccare il vaso, mi sono rotto, non stavo già più seguendo ormai, mi sono sintonizzato venti minuti l’ultima partita giusto perché dei sentimenti ancora ce li ho, in tempo per… Leggi altro »
MrBreaker
Tifoso
Member

Le bandiere esistono solo se cresci in una grande squadra. Cosa pensate se DelPiero, Raul, Messi, Maldini, etc avessero giocato in altre squadre invece di squadre che gli hanno permesso di vincere tutto o quasi secondo voi ci sarebbero rimasti? Capitolo a parte (quasi) per Totti, che forse ci sarebbe anche restato perche romano e romanista, comunque anche lui per restare ad un certo punto ha chiesto cifre oggi improponibili (almeno che non giocchi nella maggica dove le banche ti danno tutto e non chiedono mai!)!
Prima o poi se ne andrá anche Chiesa, godiamocelo finché possiamo, e speriamo che prima di andarsene ci faccia divertire e magari vincere qualcosina anche a noi.
Poi é certo, se i DV non gli costruiscono una squadra attorno, non c’è bisogno di Buffon perché se ne vada presto!

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Totti non è affatto un capitolo a parte del tuo giustissimo discorso. E’ vero che ha vinto pochissimo ma il suo è sempre stato uno stipendio elevatissimo (quelli di oggi sono anomali) e soprattutto per rimanere ha ottenuto di percepirlo fino a 40 anni.

Andrea Certaldo
Ospite
Member

sono d’accordo al 100%
e anche Totti se invece alla roma fosse stato al Pescara (con tutto il rispetto) non faceva tanta carriera lì.

Violascuro Scandiano
Tifoso
Member

Buffon un nome una garanzia.

Paoloneviola
Ospite
Member

anche con bernardeschi è iniziato tutto così. Ma gliè di carrara quindi non poteva che finire così. Chiesa è nato accanto alla fiesole letteralmente. Ora siccome chiesa sarà venduto per far sopravvivere la fiorentina chiamasi plusvalenza, si spera che vada a 60/70 all’estero stavolta perchè se pure lui si vende ai ladri, la contestazione simil pontello mi sembra il minimo

Blablabla
Ospite
Member

Se lui vuole restare (come Borja per capirsi) e lo vendono io sono già pronto con i pomodori e le uova marce per tirarle sulla casa dell’Omo Nero e alle vetrine Tod’s

Violascuro Scandiano
Tifoso
Member

Braccino corto dammi la mano.

Antonio Inoki
Ospite
Member

W TOTTENHAM!!!!!

Ponzio
Tifoso
Member

Con Berna non ha inciso né l’essere di Carrara, né il marmo, ma solo la montagna di soldi del contratto.

maurizio Milano
Ospite
Member

Da uno che ha fatto figli con una che andava in giro senza mutande e si faceva fotografare ci si aspetta di tutti

Canterbury
Tifoso
Member

Sono problemi suoi e a quelli come te non dovrebbero riguardare. E allora? Ma come si seguita a offendere le donne vero? Anche la mia donna va a giro senza mutande e a me fa piacere. E allora? E’ un problema x te brodo? Dovrebbero interessarti altri aspetti, come per esempio cosa ha intenzione di fare questa proprietà per mantenere alla Fiorentina almeno per il minimo sindacale certi giocatori e magari creare i presupposti per far venire a Firenze giocatori di un certo spessore, prerogativa ormai persa da anni. Datti al gossip vai, sei più preparato per quella materia.

Andrea Certaldo
Ospite
Member

quali sono i giocatori di un certo spessore che possono venire a Firenze?

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

se la tu moglie va in giro senza mutande e a te ti garba sono affari vostri ,ma se una gira senza mutande in tv ,film e si fa fotografare allora diventa personaggio pubblico e quindi è soggetta al giudizio del pubblico,a me che tu moglie giri senza mutande me ne importa un bel nulla anche perchè preferisco le donne che si lavano e portano le mutande 😉

Chiara viola
Ospite
Member

Ohhh, finalmente un uomo con le p…. che dice le cose come stanno sulle donne. Sempre a sciacquarvi la bocca e denigrare il genere femminile, impotenti. Sarebbe ora di dire basta anche a postare questi msg del cz…

si ruzza
Ospite
Member

oooooh infatti guarda. sai icche’!? Me le levo anch’io e scendo a vedere se è arrivata posta. sia mai che trovo da fare di’ bene.

Artemidefiorentino
Ospite
Member

Chissà se la bernarda si mette le mutande

braccinocorto.com
Ospite
Member

A me piace ricordarlo come dopo Italia svezia, oppure come dopo l’eliminazione al primo turno ai mondiali in Brasile/Sud Africa…., finale contro il Real /Barcellona/Milan…

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

anche a me ma piangeva perchè pensava agli introiti persi non per altro e nel frattempo pensava a quelli della pubblicità patatine e roba varia e gli tornava il sorriso

Artemidefiorentino
Ospite
Member

La bernarda c’è stata mentre chiesa gli ha dato il due di picche

Vrviola73
Ospite
Member

L’unico vero ed efficace deterrente alla partenza di Chiesa è costruire una squadra competitiva, che possa lottare x un obiettivo, non necessariamente lo scudetto che reputo un’utopia.
Facile parlare di bandiere; prendiamo le ultime…. Totti, Maldini, Del Piero…. tutta gente che oltre alla maglia che sentiva cucita addosso (mica come l’ipocrita di Bernardeschi), si è presa anche dei bei quattrini e ha lottato per un obiettivo sportivo VERO…. no la metà classifica stiracchiata. Qualcuno ha accettato pura la serie B, ma consapevole di poter tornare a vincere.

matte
Ospite
Member

la reticenza della società??? ahahahahahahah

Marco VIA I CIABATTINI
Ospite
Member

VABBE’ .. IO CI PROVO CON LA D’AMICO …

vergilius
Ospite
Member

Buffon ? Provo disgusto solo a vederlo !!!

Blablabla
Ospite
Member

Tutti i “-1” ai commenti poco sotto, recanti offese verso l’ossigenato con la sottana, devono essere della sorella dai facili proclami. Mi ha ricordato tanto la ragazza di Cerci.

Violaceo
Ospite
Member

Io sinceramente non lo so se Chiesa andrà mai alla rube , spero di no , in realtà spero che rimanga con noi a lungo , anche se con questa dirigenza , le mie speranze sono sempre state disattese , di sicuro tra lui e il fidanzato di asamoah c’è tanta differenza però nel calcio di oggi si sa , oggi è cosi’ e domani no

matteo praga
Ospite
Member

Borda venduto alla Juve a giugno….. stavvedere ehhhhhhh ah ah ah ah

Kermit71
Tifoso
Member

ma in questi casi la società non potrebbe tutelarsi facendo scortare il giocatore da guardie del corpo pronte a sganciare un pugno sul naso a chi si avvicina troppo?fosse anche un bisexual di nome buffon?

i\'giannelli
Ospite
Member

A me risulta che poi abbia voluto parlare in tutti i modi pure con suo padre enrico…i mandanti erano marotta ed allegri…

Stefano
Ospite
Member

A me invece risulta che Marotta gli abbia chiesto qualcosa ma Chiesa non sapeva se stava parlando con lui o con l’estintore del sottopassaggio che era due metri più in là e quindi ha chiesto lumi a Buffon.

Ho visto 2 scudetti...
Ospite
Member

La differenza è che la famiglia Chiesa, ha preso residenza a Firenze, non credo, se conoscono lo spirito Fiorentino, non faranno la sciocchezza di appoggiare questa operazione.

Articolo precedenteSull’onda di Milenkovic, altri giovani in rampa di lancio: Lo Faso,  Zekhnini e Hristov
Articolo successivoPercassi: “Borussia Dortmund-Atalanta… Non è un sogno, è realtà, per la storia”
CONDIVIDI