Dopo Hancko altri 5 aspettano l’esordio: avranno spazio nelle prossime gare?

17



Il difensore slovacco ha sorpreso positivamente con la Spal. Da Vlahovic a Thereau, altri 5 pronti all’esordio.

Ha conquistato tutti per la personalità, ma anche per le giocate fatte vedere. David Hancko è l’ultimo dei nuovi volti arrivati in estate e lanciati da Stefano Pioli. Corvino non ha avuto dubbi: ha investito poco meno di 4 milioni, con un contratto fino al 2023. Come scrive Il Corriere dello Sport – Stadio, c’è però ancora chi aspetta, a cominciare da Ceccherini, il difensore centrale preso dal Crotone, e come lui pure Diks, viola dal luglio 2016 ma di rientro dal prestito al Feyenoord.

GIOVANI… E NON. Fin qui, invece, è andato a dare man forte alla Primavera (due successi su due) Dusan Vlahovic, il vice-Simeone, capocannoniere nel campionato di categoria ma pronto a dividersi su due fronti. Aspettano ancora pure Laurini e Thereau, fisicamente recuperati dopo i fastidi accusati in estate durante la fase di ritiro.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gigi
Ospite
Gigi

Dovrebbe esordire Tofol Montiel0

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Hancko l’é bene che le giochi tutte ai posto di qui carciofo coi numero 3. In attacco l’é forte, e anche se un sapesse difendere (ma a me ispira fiducia visto il fisico), peggio di biraghi un difende di sicuro!! Vai davidde

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Questo è grullo ragazzi, c’ha messo du mesi a capire che hanko era bono… Dio cristo li vede tutti i giorni… è il su lavoro…. Ma come si fa. Oh mi raccomando a Milano rimetti biraghi eh robe da pazzi

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

DURA FAR CAPIRE CHI UN CI ARRIVA. BIRAGHI E’ L’ASSIST MAN DELLA VIOLA.CI VUOL POCO A CAPIRLO

ApertisVerbis
Ospite
ApertisVerbis

E la goduria disse al calcio: “Ho partorito per te Tofol Montiel”.

Bobbo
Ospite
Bobbo

La squadra risulta ben assortita escluso per il ruolo di vice Simeone perché purtroppo Vlahovic è troppo acerbo per la serie A e il fatto che non sia convocato la dice lunga al riguardo

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

INFATTI E’ CONVOCATO

Henbane
Ospite
Henbane

Infatti Vlahovic è stato convocato ne sono ben contento. E questo la dice lunga su di te e su tutti gli altri “espertoni” ridicoli che riempiono questo povero sito.

FRANCESCO
Ospite
FRANCESCO

L’esordio di Hancko e Sottil, oltre il recupero di Dragosky , fanno sperare al meglio la stagione. Era ora di vedere all’opera le nostre speranze. Lasciarle a macerare in panchina metterebbe a rischio l’investimento fatto dalla società. Solo giocando potranno rendersi utili alla Viola. Sabato Hancko non ha più fatto vedere una palla a Lazzari, che nel primo tempo, anche per colpa di Pijaca, ha messo per terra Biraghi. La profezia di Marcheggiani (notoriamente un gufo) sulla qualità della Viola: “è da settimo posto”, mi fa ben sperare per giocarci anche il “quinto e il quarto” visto che Roma, Lazio,… Leggi altro »

viceversa
Ospite
viceversa

hai ragione su tutto, ma Pjaca è un attaccante puro: non può fare il lavoro di Chiesa.

viceversa
Ospite
viceversa

La Fiorentina ha 15 titolari: quelli scesi in campo all’inizio della partita di sabato, più Hancko, Dabo, Edimilson e Mirallas. Gli altri, seppur bravi, sono riserve e devono giocare solo se manca il titolare.
Poi, ovvio, sul 3 a 0 possono giocare anche loro.

Francoslo
Tifoso
francoslo

Fondamentale la gestione dell’abbondanza attuale: motivazione dall’allenatore, dai compagni e dalla proprietà. Più il convincimento che tutti si devono dedicare alla Fiorentina, e non al posto “fisso” in squadra. È successo qualcosa d’importante quest’anno, lo sento, è nell’aria.

Argentinos
Tifoso
argentinos

Thereau tocchera’ farlo giocare per forza … per provare a venderlo, ma la vedo dura davvero!

Pino-CROTONE-
Ospite
Pino-CROTONE-

M O N T I E L !!!!!

Ste
Ospite
Ste

Esatto… lo vogliamo vedere in qualche spezzone di partita

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

CALMA FALLO CRESCERE.LO SPACCANO ALLA PRIMA ENTRATA E POI LO BUTTI VIA

Giovanni
Ospite
Giovanni

Anch’io vorrei tanto vedere Montiel, ma bestie come bonucci, koulibaly o chiellini (o gli interesti) se lo mangerebbero

Articolo precedenteMirallas prenota un posto a San Siro: pronto all’esordio da titolare
Articolo successivoSGUARDO AL FUTURO: 1° gol per Zekhnini, Castrovilli ancora decisivo (VIDEO)
CONDIVIDI