Dopo le ingiuste polemiche Chiesa è pronto a rispondere sul campo

di Riccardo Galli - Qs-La Nazione

6



C’è attesa per la prestazione del talento viola dopo le polemiche e accuse di ‘cascatore’  emerse dopo le gare contro Inter e Atalanta

Come riporta il Qs-La Nazione, fra bacchettate di Gasperini, ingiusti processi mediatici, e una difesa coraggiosa e inflessibile della Fiorentina e dei suoi tifosi, Chiesa torna in campo per riprendersi il suo ruolo. Quello vero. Quello da protagonista assoluto delle giocate viola. Concetto, questo, che il talento della Fiorentina è pronto a travasare ancora una volta nell’azzurro della Nazionale. Già, perchè da domani Federico tornerà ad essere uno dei punti di forza dell’Italia di Mancini che si radunerà a Coverciano.

Federico oggi scenderà in campo con la rabbia dentro. Con la tensione accumulata per quei giorni in prima pagina non per una bella giocata ma per un’accusa che fa male. Risponderà a tutto sul campo, questo il messaggio che la Fiorentina ha voluto mandare a tutti dopo aver difeso il suo gioiello. E quella risposta arriverà oggi. All’Olimpico.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Porsenna
Ospite
Porsenna

Lo so è off-topic, è lunga e non è mia ma è bellissima: “Ha ragione, mister Allegri. Non siete noi. Voi siete i più forti, i più ricchi, i vincenti. Voi siete stati la squadra della casa reale e poi quella della famiglia più ricca e influente. Voi siete il potere economico e politico. Voi siete quelli per i quali vincere (in Italia) è routine. Voi siete quelli che sono sempre sul carro dei vincitori, quelli che stanno sempre dalla parte del più forte. Voi siete quelli che possono comprare tutto e tutti. Voi siete la storia del calcio italiano.… Leggi altro »

sfigatto
Ospite
sfigatto

Ma quali ingiuste, sono 2 anni che si ruzzola in terra appena lo sfiorano…..questo attacco gli fa altro che bene, chissà che nn cambi sul serio!!

Porsenna
Ospite
Porsenna

Te e Fabrizio=Ernesto e Evaristo o peggio…

fabrizio
Ospite
fabrizio

Azz, questo è ancora più scemo

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Penso che i diffusi attacchi a Chiesa da parte di giornalisti, cronisti, commentatori e addetti ai lavori dipendano dal fatto che Federico non sia coperto di stupidi tatuaggi e non stia con qualche velina..

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

boia che commento idiota, l’era da un pezzo che nn ne leggevo di cosi cretini

Articolo precedenteLazio-Fiorentina: VOTA QUI la FORMAZIONE DEI TIFOSI di FI.IT
Articolo successivoFiorentina e quel tabù da sfatare: l’ultima vittoria in trasferta risale a maggio
CONDIVIDI