Dopo San Siro, Mazzoleni si dà al Var. Valeri con gli occhi puntati a Firenze

34



L’arbitro che ha fischiato a San Siro non va in campo, ma si accomoda nella sala Var di Parma

Mazzoleni fermo un turno, o meglio chiuso nella sala cinema Var in Parma-Empoli, dopo la visione di polpastrelli da rigore e la negazione di cartellini da espulsione (Asamoah su Chiesa) in Inter-Fiorentina. Una mini-punizione e una magra consolazione per la società viola, che non commenta e si concentra solo sulla partita di domani contro l’Atalanta. Arbitrerà per la cronaca Valeri, la speranza è che davvero questa volta la presenza del direttore di gara sia un dettaglio e le sue decisioni minimamente influiscano sul destino della partita, scrive La Nazione in edicola stamani. (…)

34
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giovanni
Ospite
Giovanni

Sperando che tu appenda quanto prima il fischietto al chiodo …
Nel frattempo spero ti vada di traverso

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Lo abbiamo già visto altre (numerose) volte… Uno scappellotto bonario e via, a salvare almeno le apparenze, e intanto il danno perpetrato ai nostri danni resta (e, soprattutto, restano i 3 punti ladrati dall’Inter…) Il calcio oggi è solo ed esclusivamente un gioco di denaro e, quindi, le ‘leggi’ (non scritte ma valide) che lo governano sono unicamente dettate dagli interessi economici televisivi, dagli sponsor e dal giro di scommesse. Chi investe in questo mondo non può permettere che le cifre che ci butta non abbiano un adeguato ritorno, esattamente come avviene in qualsiasi altro ambito speculativo finanziario. E’ quindi… Leggi altro »

Paolo ferrini
Ospite
Paolo ferrini

Irrati incompetente e scandaloso ha una faccia come il c..o ci fa sempre danni ma approfondire sulla vita privata no che lavoro fa? Mai più a Firenze la black list si allunga Pairetto Mazzoleni Orsato Fabbri Irrati tutti fenomeni contro la viola a Mazzoleni u
n consiglio datti all’ippica anche se i cavalli sono più intelligenti 100 milioni di volte di te vergognoso! Forza viola

Gaesill
Ospite
Gaesill

Forse era meglio se si dava all’ippica. Con tutto il rispetto per i cavalli.

Max
Ospite
Max

Bravo Contadino marchigiano ,io la penso come te su IIrrati .. E circa due anni de procura guai alla Fiorentina… Il bello è che non si preoccupa nemmeno della troppa vicinanza tra Firenze e Pistoia…..Che coraggio….ma!!!

Max
Ospite
Max

Ci stanno prendendo per il c…….?? Perché al Var pensano che non faccia danni?? Ed Irrati dove lo hanno nascosto ? Quello si che fa danni……..!!!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Che rabbia e che sfiga che irrati dopo essere nato a Firenze si sia trasferito a pistoia, così può fare danni contro di noi …
Che sciagurato che è anche quello …
Pensasse solo a fare l’avvocato …

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

Si accomodasse anche a fare in cxxo

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

un monte di discorsi ….i fatti sono che ci hanno sfilato 3 punti pesanti che non ci restituira’ nessuno e a fine anno possono fare la differenza

ghiro marrone
Ospite
ghiro marrone

Così un arbitro disonesto come lui farà altrettanti danni al var. Questo soggetto come altri…. non dovrebbe arbitrare nemmeno il nag.

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

io mi darei alle bocce

Contadino marchigiano
Ospite
Contadino marchigiano

Ma di quel ….. gobbo di Irrati che era al VAR nessuno dice nulla? E se fossero stati tutti e due i ” bravi ” come quelli dei Promessi sposi? No, dico, Irrati è di Pistoia, fa l’avvocato ed ha lo studio nei pressi dello stadio di Pistoia; nessuno di noi ha bisogno di un parere legale?

Rocco54
Ospite
Rocco54

hai ragione “contadino”, scarpe grosse cervello fino, Irrati è stato risparmiato dal linciaggio più che meritato esercitato su Mazzoleni.
Irrati è un altro “nemico” della Fiorentina.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Che rabbia e che sfiga che irrati dopo essere nato a Firenze si sia trasferito a pistoia, così può fare danni contro di noi …
Che sciagurato che è anche quello …
Pensasse solo a fare l’avvocato …

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

e poi si domandano tutti che a noi della nazionale italiana non c’è né frega un ca….solo viola sempre e contro tutti

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

incredibile.

Rocco54
Ospite
Rocco54

Così va il mondo, anzi, l’Italia. Con le dovute proporzioni, un REO conclamato non viene allontanato o “licenziato” da un mestiere che lui non è in grado di esercitare, ma viene solo “spostato” per toglierlo – per un po’ – dai riflettori puntati su di lui. Questo lo fanno per i preti pedofili, li cambiano di parrocchia così possono incu..re i bambini di un altro posto, per i carabinieri e/o i poliziotti, rei di azioni indegne della divisa come pestaggi gratuiti, abusi sessuali e addirittura morti. In Italia si adopera questo “metro” per cose molto più gravi, quindi perché meravigliarsi… Leggi altro »

Giovanni
Ospite
Giovanni

Non viene punito perché ha fatto quello che era il suo compito: far risalire l’inter e tarpare le ali alla Fiorentina, che a 13 punti avrebbe scombinato i piani di tanti e allontanato troppo l’inter

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Punizione???? Ha ciapato i soldi per suo lavoro ben fatto a san siro ed adesso si puo commodarsi?? Ahah ma si scherza?? Ci prendono in giro come sempre .. aspettiamo la prossima partita di m…a contro una ” big”. Forza viola duro come un crozzz

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Radiazione a vita, altro che saletta cinema VAR. Ma noi non dimenticheremo. E non mi dimentichero’ neanche le parole di quel uomo piccolo piccolo di Spalletti : “Il rigore c’era, non si può dire nulla di diverso, se no iniziamo a rivangare anche noi: il braccio è largo, il pallone era indirizzato tra il dischetto e il palo ed è stato deviato nettamente.”

stini
Ospite
stini

Come al solito ” becchi e bastonati” designazioni IPOCRITE
Quando ci saranno le “grandi” sia dirette che indirette vedrete che saremo alle solite.
Intanto vinciamo domani .forza ragazzi

aldo
Ospite
aldo

M’importa un piffero se l’hanno fermato! Solo scena. Perché hanno mandato proprio lui a dirigere la partita? Il calcione rifilato a Chiesa (da rosso diretto) non lo digerirò finché campo.

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Tanto se perdiamo sarà colpa dell’arbitro giusto?
Ahah

Giovanni
Ospite
Giovanni

Cosa ridi?

Giovanni
Ospite
Giovanni

Te martedì contro l’inter dormivi o non sei normale …

Giovanni
Ospite
Giovanni

“Perdiamo”?
Uno che dice una sciocchezza simile dopo il solito furto in inter-Fiorentina (ce la rubano sempre) non è per la Fiorentina o ha problemi seri di testa

ciro
Ospite
ciro

mazzoleni è uno, gli albitri che erano al var? quando uno commette errori macroscopici o peggio in malafede tali persone dovrebbero essere fermati per almeno tre mesi, i medesimi perderanno diversi soldi, sono convinto che quando ritornano ad arbitrare sicuramente saranno più corretti e attenti.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Al var c’era l’altro che conosciamo (irrati), che ci ha sempre penalizzati in modo vergognoso

Giovanni
Ospite
Giovanni

Questi 2 soggetti (mazzoleni e irrati) hanno eseguito gli ordini dei vertici (doveva vincere l’inter ad ogni costo)

Jean
Tifoso
jean

Secondo me qui non c’è punizione, anzi … dato che quello che siede al VAR fà il regista.

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Per il potere ha fatto il giusto. …………MASSACRARCI .
VERGOGNA

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Comunque la colpa non è solo sua. In televisione si è visto come hanno fatto vedere i video a Mazzoleni dalla sala VAR. Gli hanno mostrato solo video frontali con la mano di Hugo segnata da un cerchio. Da quelle immagini sembrava rigore,

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Più che altro dovrebbe darsi all’ippica………………. come stalliere.
Cosa potrà mai vedere questa volta sugli schermi? Sono curioso, anche se l’avrei lsciato a casa per due o tre mesi a meditare sulle sue nefandezze e Irrati insieme a lui.

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Due tre mesi! Volevi dire radiare spero! Questo è peggio di Ovrebo…… :'(

Articolo precedenteIl programma della giornata: allenamento mattutino e conferenza di Pioli alle 14
Articolo successivoArriva l’Atalanta al Franchi. Gasp ha già giocato il doppio delle partite dei viola
CONDIVIDI