Doppia mossa a centrocampo: Cataldi più Viviani

21



Osservato speciale per Spal-Fiorentina: Federico Viviani nel mirino della Fiorentina, scrive La Nazione. E’ un’idea che parte da lontano, visto che Pioli lo aveva indicato a Corvino già in estate. Il centrocampista è in prestito con diritto di riscatto dal Verona. Viviani potrebbe arrivare insieme a Cataldi, non in alternativa. Per Cataldi l’operazione sarebbe più onerosa: la Lazio punterebbe al prestito con riscatto obbligatorio non inferiore ai 5 milioni. Possibile che Corvino possa chiudere una delle due operazioni a gennaio, per posticipare il secondo acquisto a giugno.

Commenta la notizia

21 Commenti on "Doppia mossa a centrocampo: Cataldi più Viviani"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giacomo Trabalzini
Ospite
Member

Perché non Rontini dell’Antella?
Costa ancora meno…e con un ingaggio molto basso…diciamo 85000 euro netti a stagione viene di corsa…

2-3-08
Ospite
Member

Hai detto Modric e Fernandinho…

purple
Ospite
Member

roba da vomito…a meno che l’obiettivo non sia
di consolidare il decimo posto , anche , ovviamente ,
per l’anno prossimo…perchè l’anno prossimo non
sarà cambiato nulla rispetto ad oggi

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member
Mi dispiace dirglielo, ma da vomito sarà la sua insulsa, arrogante incompetenza. Il forum non ha bisogno dell’apporto dei disfattisti sciocchi e degli incompetenti.. Un Viviani rispetto a un Cristoforo sarebbe un fondamentale passo avanti. Così come Cataldi per Eysseric. Che ce ne facciamo di stranieri così? Poi anch’io vorrei una coppia formata da Valero giovane e da un Vecino (che la stragrande maggioranza di voi tifosi non era in grado di apprezzare per quello che merita). Coppia che se esistesse costerebbe 100 milioni. Almeno. Che discorsi?! Sa indicarceli lei quelli che sarebbero disposti a spenderli? E i dirigenti bravi… Leggi altro »
purple
Ospite
Member
basta guardare lato Samp , quello che Pradè ha fatto nelle ultime 3 sessioni di mercato….lei non è arrogante nè insulso , però difende il presuntuoso Corvino , un disastro sotto gli occhi di tutti…a fine campionato non ci sarà un calciatore tra quelli acquistati da questo signore che avrà aumentato di un euro il suo valore , e con grandissima probabilità accadrà il contrario… Tra Milic , Diks , Biraghi ( appena decente , ma non certo da squadra che lotti per l’Europa ) , Gaspar , Maxi Olivera , Laurini , sono volati via oltre 15 mln di… Leggi altro »
Macwalt
Ospite
Member

ma pradè ha fatto mercato mentre era ancora pagato dalla viola Pradè il marioneta… romano giusto justo approfittatore e permalso perchè stava bene a pontificare a Firenze e a fare poco…ci ha fregato almeno 2 centrocampisti più Shick….maldit

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

VAIA GOBBO GODITI LE 3 PERE DI DOMENICA…. CARO SCUDETTO2011……………….

Kiniko
Ospite
Member

Noooo basta bidoni per carità! Tanto quest’anno è già buttato e da gennaio in poi, quando tre squadre saranno già quasi retrocesse, il nostro campionato sarà finito e le domeniche i nostri giocatori andranno a fare partitelle amichevoli con le altre squadre di serie A, facendo attenzione a non riportare infortuni, visto che a giugno chi può, scapperà a gambe levate. Gioite DV! Gioite fans ! Ci siete riusciti!

Fiesolesempre
Ospite
Member

Viviani è un giocatore da Fiorentina ….DA FIORENTINA DI CORVINO..insomma il BIRAGHI del centro campo.
Basta leggere la sua storia ..prima quando era della Roma prestiti a non finire in squadrette tipo LATINA poi comprato dal VERONA sempre prestiti fino a giocare nella Spal sempre in prestito …beh se il VERONA non lo ritiene adatto a giocare nella sua squadra ….è da FIORENTINA?

Casler
Ospite
Member

Viviani? NOOOOOOOOOOOOOOO!

Spock
Ospite
Member

Viviani non è in scadenza a giugno : è del Verona,ha un contratto fino al 2020,e lo hanno pagato 3,5 milioni. Non penso lo svendano,soprattutto se fa un’annata decente.In ogni caso sono due giocatori che nelle piazze un po’ più competitive non hanno visto il campo e hanno entrambi fatto il doppio passo del gambero Roma-Verona-Spal per Viviani e Lazio-Genoa-Benevento per Cataldi. Parlare di “rinforzi” mi pare quantomeno curioso.. .

Pacco dono
Ospite
Member

Bravo, di sicuro non sono giocatori da Fiorentina, sono da bassissima serie A (al Bologna giá non giocherebbero) o alta serie B. Sentire che Cataldi costerebbe 5/6 milioni puzza enormemente di bruciato, voi paghereste una Panda usata 20.0000 euro? Un eventuale acquisto a queste condizioni certificherebbe la totale incompetenza ( o peggio) di chi lo effetttua. Sarebbe interessante sapere a quanto era fissato il diritto di riscatto per Cataldi al Benevento (possoni pagare 6 milioni un giocatore?), si é rivalutato dopo 13 sconfitte condite da prestazioni mediocri?

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

C’è un comunicato ufficiale del Benevento in cui si parla di OBBLIGO di riscatto, non di diritto. Premesso che Cataldi non mi piace per niente questo significa che: a) il Benevento si libererebbe volentieri dell’obbligo e b) che Lotito vuole almeno i milioni che avrebbe dal Benevento. Più che una richiesta di Pioli a me sembra tanto una marchetta di DDV in favore di Mastella. E quindi se si deve fare per forza almeno vediamo i non rimetterci: a gennaio scambio alla pari tra Badelj e Cataldi, tanto il croato andrebbe via a zero a giugno.

Abelardo
Ospite
Member

Con il monte ingaggi che abbiamo a disposizione questi nomi sono il massimo che ci si può concedere . Noi si spende tutto in foulards e cappottini dernier cri di Corvino.

Macwalt
Ospite
Member

malgrado le molte infamate contro società e DS a me questi due non dispiacciono… Cataldi, Viviano, Veretout con l’aggiunta di Benassi e Saponara….Gran bel centrocampo, bisognerà solo trovare il modo di fare giocare anche Hagy qualche volta per farlo crescere. Ma a quanto capisco se queste operazioni vanno in porto il piccolo genio rumeno se ne andrà altrove…prtrpp. sfv

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Dopo i primi 10 sciagurati che si affidano solo ai numeri, ai trasferimenti e ai luoghi comuni perché non in grado di intendere, di volere e di introspicere ne trovo finalmente uno che di calcio capisce. Bravo!

Scudetto_nel_2011
Ospite
Member

E potrebbe essere proprio la coppia
VIVALDI CATALDI
a riportare ENTUSIASMO
al nuovo centrocampo di Pioli

Ma soprattutto

al nuovo monte ingaggi
SEMPRE PIÙ AL RIBASSO

e un COMPARTO AZIENDALE PIÙ SOLIDO
per SOGNARE L EUROPA
e SVEGLIARSI IN SERIE B

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

C’è un solo giocatore tra quelli acquisibili là dove ne abbiamo più bisogno: Santon!

Lucaroma
Ospite
Member

Niente..e’ finita!
Se non si ferma queto buffone è finita…
Nel silenzio piu assordante
Assurdo!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

….Che sogna sua volta il doppio colpo

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Visto l’attuale standard della nazionale sono da nazionale entrambi. Attenzione al Bologna che sogna il dop

Articolo precedenteLa generazione dei figli d’arte: Chiesa-Simeone, gol/assist in (quasi) ogni partita
Articolo successivoLo sfogo di Lippi: “Tavecchio ha cattiva memoria, su Ventura e una legge che firmò lui stesso”
CONDIVIDI