Doppietta Chiesa, Commisso: “Azzurrini magnifici, grandissimo Federico”

53



Il patron viola si è voluto complimentare con Federico Chiesa per la doppietta segnata alla Spagna

Rimonta ‘Azzurrina’ sulla Spagna firmata dalla doppietta di Federico Chiesa e dal rigore di Pellegrini e l’Italia vince 3-1 a Bologna.

Questo il commento del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso, come riportato sul sito ufficiale del club viola: “Che partita stasera, magnifica prestazione degli azzurrini, davvero una grande emozione ed un grandissimo Federico Chiesa, che gioia! Forza Azzurri e forza Federico!“.

53
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Banda di idioti
Ospite
Banda di idioti

Fede come il Bati, a Firenze almeno altri 5 anni

marzio Bonferroni
Ospite
marzio Bonferroni

Evidentemente per la Juve i contratti e gli impegni degli altri sono come sputacchiere sulle quali continuare a sputare….bell’esempio di onesta !

momò
Ospite
momò

Spero rimanga almeno un altro anno. Penso che Rocco faccia già quest’anno una squadra che possa divertire e puntare ad un posto in EL. Poi vedremo, certo uno che si è sempre impegnato per la maglia come lui vada egevolato. Oltre al denaro c’è la possibilità di raggiungere traguardi importanti in altri club.

Piero
Ospite
Piero

Secondo me nelle ultime partire non si è impegnato a dovere. È vero che la squadra era inguardabile….ma anche lui aveva mollato.
Se fosse solo per un anno, io prenderei in considerazione anche di venderlo.
Sennò non sarebbe un progetto.
FV

Riccardo incisa
Ospite
Riccardo incisa

ho letto vari commenti e quasi tutti sperano in una riconferma di chiesa nell attacco viola.Ma molti non capiscono che tenere chiesa in una squadra cosi’,e’ solo per fare un dispetto al calciatore.Tanto vale mandarlo via!La squadra nella percentuale maggiore e’ tutta da rifare,con giocatori ormai bolliti e senza voglia.Ci servono minimo 8 giocatori ma BONI.Basta prestiti,giocatori rotti,scommesse e quant altro.La priorita’ ora va alla squadra ma penso che con tutto l impegno che ci potranno mettere Commisso& company non sara facile sbolognare tutti quei bidoni presi dal predecessore per poi ricomprare.

maurinho
Ospite
maurinho

E scusa la domanda. Hai da rifare una squadra e cominci con il mandare via il migliore? Non mi pare mica una buona idea. Ma se Commisso vuole spendere e lo vuole tenere? ( giocatori boni con Federico ancora non fanno una squadra. Ma saremmo gia’ sulla buona strada. A me pare che tu sia rimasto a pensare in modo Dellavalliano

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Bravo, il virus del comparto aziendale diffuso da gente calcisticamente insignificante come gnigni ha infettato molta gente.a Firenze.devono sapere però che le conseguenze di questa malattia sono GLI ZERO TITOLI quindi la morte del tifo

Arrivanoipollicini
Ospite
Arrivanoipollicini

Chiesa ha una tecnica buona, non certamente eccelsa. Quello che lo distingue dagli altri della sua generazione è voglia, forza di volontà, concentrazione, grinta. In una big troverebbe il suo spazio , a differenza di bernardeschi che non ha la testa o per esempio di Verdi, che al Napoli si è perso del tutto. Io ‘sto “povero” ragazzo lo lascerei andare..ha voglia di vittorie, si vede, e ne ha diritto. Da noi non si vince, o comunuque anche con tutto l’ìottimismo ci vorrà qualche anno a Commisso per riorganizzare il tutto. Non ha senso trattenere per un anno o due… Leggi altro »

Tullio
Ospite
Tullio

Se aveva tutta questa voglia di vittoria perchè ha firmato fino al 2022 quando aveva un contratto fino al 2020 a 250.000 euro? Rimaneva col vecchio contratto e ora poteva chiedere di andare via o aspettare un anno e andare via gratis. Hai preso un impegno? Rispettalo!

Forza Juve
Ospite
Forza Juve

neh dispiace signor Commisso ma Chiesa ha già scelto noi vuol giocare nel miglior club di serie A e d’Europa e va accontentato, si è proprio dichiarato tramite suo padre, ormai si è dichiarato ed Enrico Chiesa ha già in mano una bozza di contratto con la promessa di alzare ulteriormente l’ingaggio, i premi e gli sponsor legati all’immagine se l’Italia Under 21 vincesse l’Europeo e se egli risultasse tra i migliori giocatori dell’Europeo stesso.

Boe
Tifoso
Boe

Nel miglior club d’Europa? Ah allora va al Real Madrid?

contailpelo
Ospite
contailpelo

in europa contate piu’ o meno ..quanto noi …forse…l’unica squadra del campionato italiano osservata con gusto negli ultimi 15 anni è stata la fiorentina di pizarro borja valero etc della tua sconosciuta squadra in europa non sanno manco il colore della maglia….certo è giusto …è vero ..siete senza colore

paolinoPaperino
Ospite
paolinoPaperino

Tutto vero quello che scrivi, peccato che è cambiata la proprietà e con le promesse del mentecatto che c’era prima ti ci pulisci il kulo, Poi può anche darsi il caso che te lo possano vendere lo stesso ma di sicuro solo per cash senza contropartite e ad un prezzo molto superiore a quello fatto con l’Omo nero, ergo mi sa che un ti tocca. Tanto siete superiori a tutti anche senza Chiesa.

maurinho
Ospite
maurinho

Penso che non meriti nemmeno una risposta

gianfranco118
Ospite
gianfranco118

Capito ..allora va nel Barcellona o nel real Madrid…..

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Sei un megatroll provocatore, però purtroppo hai ragione, anche se tanti rimbombati non lo vogliono capire che Chiesa è già vostro.

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Allora se sei tanto sicuro la bozza di contratto portala tu a Rocco che te la deve firmare.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Gente, i carzolai hanno bell’e riscosso dai gobbi la cessione di Chiesa. Magari ce lo lasciano un altro anno, perché in Viola giocherebbe sempre titolare e maturerebbe definitivamente, (in vista anche dell’Europeo del prossimo anno, che “In Juve”, col minutaggio ridotto che avrebbe, vista la concorrenza, perderebbe sicuramente). Comunque ormai è gobbo. Commisso ha comprato la Fiorentina pagandone il valore dedotto da quello del cartellino di Chiesa, (mi sa anche di Milenkovic e Veretout).

Fatevene una ragione.

Eolo
Ospite
Eolo

Certo che te sai tutto 😀😀

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Ha ragione, Eolo, è inutile che fai sarcasmo.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Te invece da quando è morto Bombolo detto “Venticello”, non hai più rivali…

marco mugello
Ospite
marco mugello

Coloro che dicono che non sa segnare specie al centro, sono serviti…. questo è una punta di sinistra che la butta dentro, e quando avrà 25 anni, segnerà oltre 25 goal… lo fanno giocare a destra ed esterno puro, il suo piede di gran lunga migliore è il destro, se fosse stato a sinistra con traversoni lunghi da destra i due goal sbagliati in Nazionale li avrebbe messi dentro…. ma c’è Immobile….se riuscissero in qualche modo a farli giocare entrambi lato sinistro, vincerebbero le partite da soli… perché ciò che manca un po a uno, l’altro ce l’ha in abbondanza.… Leggi altro »

Rocco e i due Fratelli
Ospite
Rocco e i due Fratelli

Il sorriso di Commisso si è smorzato quando il procuratore di Zurkowsky dopo il gol e l’assist di ieri, e secondo le regole di mercato vuole un contratto di almeno 2.5 milioni l’anno per il suo assistito

sch8les
Ospite
sch8les

Se davvero ci mettono i soldi penso che 4 acquisti talentuosi, la conferma di Muriel e un paio di giocatori d’esperienza a tenere la barra dritta ci farebbero diventare da subito una squadra forte senza rivoluzioni: Lafont; LAZZARI, Pezzella, Milenkovic, Biraghi; BARELLA, TONALI, Benassi; Muriel, BELOTTI, Chiesa. A disp.: SORRENTINO; Laurini (o chi per lui) Hugo, Rasmussen, Hancko; Zurkowski, DE ROSSI, Dabo (o chi per lui) ; Sottil, Vlahovic, Montiel. Ovviamente il reparto più bisognoso è il centrocampo e l’iniezione di due giocatori che sanno difendere e soprattutto giocare in verticale come credo nessuno in Italia, farebbero di Chiesa e… Leggi altro »

Conte-mascetti
Ospite
Conte-mascetti

Lazzari non è un terzino da difesa a 4…… biraghi e’ Inguardabile………barella non ti tocca…….. tonali è solo pubblicità dei giornali……..Muriel È l’unico che ti concedo………..però 15 pippoli non ne vale…….belotti vogliono 100.000.000!!!!! E chi ce l’ha???? La svolta sarà il prolungamento di un anno di chiesa!!!!!

Auro85
Ospite
Auro85

Con lafont giocaci te. Muriel 15 mln e si è rotto… 2/3 mesi starà fermo. Rasmussen portalo a spasso fuori con corvino , ma almeno a 100 km dallo stadio ( intanto manco il castellano ha visto , figurati se dovrebbe vedere l’artemio) . Il reparto più bisognoso è la squadra. Non giochi con una prima punta ( che così si possa chiamare ) da tempi immemori…per comprare barella belorti e tonali non ti bastano 100mln e ci son stato stretto.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Ma perché scrivete nomi a caso? Barella, Tonali…per non parlare di De Rossi.
Ancora per certi nomi è presto.
Stiamo calmi e abbiamo fiducia.

GPS viola
Ospite
GPS viola

ho letto solo fino a Lafont…….non ha piu senso proseguire………ma solo io lo trovo di uno scarso senza precedenti…??……non è un portiere punto…….speriamo di liberarci di lui…..e di Biraghi……

Articolo precedenteFederico Chiesa: “Grande partita. Siamo un gruppo unito. Dobbiamo vincere ancora”
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI