Dossena: “Fiorentina una promessa mai sbocciata, ko di Roma emblematico”

11



Beppe Dossena ha parlato a Radio Bruno, ritornando sulla sconfitta della Fiorentina a Roma contro la squadra di Spalletti: “Era una gara fondamentale per capire la forza dei viola, ma il ko è stato emblematico. La Fiorentina resta una squadra di qualità, ma allo stesso tempo è una promessa mai sbocciata. Serve qualcuno con personalità sia nello spogliatoio che nella proprietà. Colpe di Sousa? Cercare di trovare la soluzione con l’allontanamento dell’allenatore è sinonimo di poca professionalità”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
fabio
Ospite
Member

Se è vero quello che ha detto Calamai oggi in una trasmissione televisiva che il monte ingaggi è di circa 40 ml lordi si spiega tutto. Come avevo previsto in tempi non sospetti ci si avvicina a grandi passi verso quello dell’Ascoli. Cosa aspettano per eclissarsi?

2-3-08
Ospite
Member

Questo qui, non si sa bene come, dopo il mondiale in Spagna prese il posto di Antonio in nazionale, un po’ come mettere da parte Sharon Stone per sposare Whoopi Goldberg…

Giorgio
Ospite
Member

Non sono di Firenze,ma ho sentito dire che i pescatori di Firenze si lamentano tutti perche’ invece dei pesci continuano a pescare scarpe Tod s e Hogan.E’ vero?

ZINZO
Ospite
Member

GIA !!!! BRAVO DOSSENA CON I DELLABALLE SEMBRA DI ESSERE AL POLO NORD !! A FIRENZE NON SBOCCIA MAI NULLA !! FORSE è PER QUESTO CHE ANCHE LO STADIO NON VIENE MAI FATTO ! TROPPO FREDDO ! NON TIRA IL CEMENTO !!!

Potini
Ospite
Member

Dossena ci ha sempre odiati, già da quando giocava. Però stavolta non posso dargli torto.

Patrizio Petruccioli
Ospite
Member

il carattere della fiorentina è ( come in tutte le squadre ) quello del presidente…tutto il resto viene di conseguenza…

Ricca72
Ospite
Member

Quindi quelli del milan tutti ….. , della lazio tutti …. , quelli della roma mangia Hamburger, della Juve ……..

Fiesolesempre
Ospite
Member

Ovviamente sai che la tua e.mail è rintracciabile tramite indirizzo ip e che dare di ladri e puttanieri a prescidere che sia vero o no sia passibile di querela vero?
Io consiglio prudenza.

francesca
Ospite
Member

Ormai lo sa tutta Italia che i Della Valle sono la sovrana disgrazia della Fiorentina e non se ne vanno anche perché i tifosi ormai subiscono tutto senza mai reagire.A Giugno altro “Rientro” di una quarantina di milioni.Tutto OK vendano pure ed incassino sempre di più.E chi la venderebbe questa prolifica fabbrica così redditizia,nessuna fatica ,nessun investimento,tutti contenti….

DIABOLIK
Ospite
Member

Vero!!!! E di chi è la colpa?????

Fiesolesempre
Ospite
Member

Di chi scrive e non contesta

wpDiscuz
Articolo precedenteLazio- Roma; Dopo quattro anni il derby torna in notturna
Articolo successivoMilan, Romagnoli out: Salta anche la Fiorentina
CONDIVIDI