Dossena: “Sia Sampdoria che Fiorentina rischiano, domenica partita pericolosa”

4



L’ex Samp ha detto la sua sulla sfida ad alta tensione di domenica tra i blucerchiati e i viola

L’ex calciatore blucerchiato Giuseppe Dossena ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno: “Sia Sampdora che Fiorentina rischiano: mai come quest’anno là dietro può succedere di tutto. Il Lecce che vince a Napoli ha rimescolato tutte le carte. Fino all’Udinese bisogna stare veramente attenti. Certo, viola e blucerchiati hanno le potenzialità per uscirne, ma dietro corrono. Perciò, sarà una partita pericolosa e particolare. In situazioni come queste, i giocatori di esperienza portano grande contributo”.

CENTROCAMPO VIOLA.Duncan? Porta forza e prestanza, anche un certo tipo di geometria. Badelj? Gli ho visto fare partite straordinarie in Nazionale, non ho ritrovato la stessa lucidità nel nostro campionato e non so perché. Comunque, ho la sensazione che la sfida di oggi per gli allenatori sia entrare nella mente dei giocatori per motivarli a dovere, ci si gioca il futuro delle squadre”.

PROBLEMA INFRASTRUTTURE. “La proprietà è molto solida, ma si scontra con il problema più grande di questo paese, che è la burocrazia. Capisco che vulcano possa essere un uomo come Commisso, con la passione degli italiani e la mentalità per il business americana, è un peccato di scontri con la burocrazia del nostro paese. Spero che questa cosa non faccia scappare nessuno, perché prima o poi la gente si stanca”.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
antonio
Ospite
antonio

considerare la partita contro la samp pericolosa mi sa di controproducente e fa un po vergogna. mandi la fiore in campo con un 4-3-3 e la pratica si dovrebbe chiedere dop 38 minuti. il problema della fiore, problema numero uno, e’ che la fiorentina come allenatore ha Iachini. Solo questo a me fa paura.

Lo Studioso
Ospite
Lo Studioso

Calendario alla mano, la partita è decisiva solo per noi.
Credo che la Samp si salverà senza troppi problemi, mentre noi se perdiamo domenica siamo con due piedi e mezzo culo in serie B.
Via Pradé da Firenze.

Guido Viola
Ospite
Guido Viola

Beppe e il Toro non lo metti?

miguelmontuori
Ospite
miguelmontuori

Hai ragione!

Articolo precedenteDa domani in vendita i biglietti per Fiorentina-Milan
Articolo successivoDs Spal: “Igor è andato oltre le aspettative. Ha grandi margini di crescita”
CONDIVIDI