Douglas Costa e il gesto folle: gomitata e sputo nei confronti di Di Francesco

48



Brutto episodio nel finale di Juventus Sassuolo che ha visto coinvolto il brasiliano

Finale amaro per Douglas Costa, che lascia la Juve in 10 nei minuti finali della vittoria per 2-1 sul Sassuolo. Diverbio con Di Francesco nell’azione che porta al gol di Babacar, il brasiliano reagisce malissimo: gomitata e sputo nei confronti dell’esterno neroverde. Chiffi non ha potuto fare altro che espellerlo. Rischia tre giornate di squalifica.

48
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
berlioz
Ospite
berlioz

Pensate un pò se gli sputava cristiano ronaldo, Con quello che costa, la saliva la mettevano in una boccetta e la vendevano a mò di acqua santa!

tomcat
Ospite
tomcat

Almeno 5 giornate, a borja per aver toccato il braccio all’arbitro si becco’ 3 giornate, mi sembra. Vediamo se anche in questo caso la Vecchia sara’ favorita, forza viola

GW58
Ospite
GW58

Una pacca sulla spalla e via, non lo fare più. Se Borja Valero prese tre giornate per aver toccato l’ arbitro, facendo il paragone questo lo squalificano a vita

c.t. della nazionale
Ospite
c.t. della nazionale

cinque giornate di squalifica e a pulire i cessi negli spogliatoi delle giovanili e degli allievi in loro presenza

Sardoviola
Ospite
Sardoviola

La pochezza dell’uomo (diciamo così) si vede in questi frangenti,avrebbe fatto più bella figura dando la gomitata,anche perché oramai alle telecamere non sfugge più nulla.Sommando i due gesti se non fosse gobbo prenderebbe almeno 5 giornate,

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

a borja gli dettero 4 giornate x avere appoggiato un dito sull’arbitro…..VEDIAMO A QUESTO ICCHE GLI FANNO

akire
Ospite
akire

sputare è intollerabile, umilia l’avversario e non è sport, ti qualifica come arrogante presuntuoso strafottente ed impunito. Aspettare l’azione succeessiva e sferrare una gomitata è decisamente piu tollerabile ed anche comprensibile. Mi ha fatto SCHIFO vedere il gesto ed ascoltare Allegri con la consueta tesi sulla provocazione……., non mi interessano le gg di squalifica preferirei nn vedere mai piu nella mia vita quella maglia quello stadio quei tifosi…….

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Prima dello sputo c’era stato di tutto: testate, gomitate in faccia, scalcioni. Doveva essere espulso molto prima e lasciare la Juve in 10 per molto più tempo. Ci credo che la Juve allo Juventus Stadium vinca sempre, (più del real Madrid al Bernabeu), ai loro calciatori viene permesso di tutto. Quando l’arbitro fischia loro contro viene aggredito, (Bonucci in testa), e accerchiato da sette/otto giocatori, (e non c’è più Buffon, uno dei più fogati), che lo spingono e gli urlano vis-à-vis di tutto. Del resto è la squadra che compra i giocatori più costosi e con gli ingaggi più alti,… Leggi altro »

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

DARANNO 2 GIORNATE A DI fRANCESCO PER PROVOCAZIONE………………..

AndreaCarrara
Ospite
AndreaCarrara

Anche l’aggravante del razzismo…SFV

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Se giocava in qualunque altra squadra Chiffi, che con quei capelli biondi sembra “la puffetta” dei cartoni animati, l’avrebbe espulso al momento della testata e non ci arebbe stato lo sputo.
Lo sputo è un gesto talmente inqualificante che meriterebbe 7 giornate di squalifica come minimo. Vedrete che ne daranno 2 forse 3

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Lo scandalo è che prende un giallo per la testata DAVANTI ALL’ARBITRO. VERGOGNAAAAAAAAA

Andrea
Ospite
Andrea

Quante cazzate in un post solo, complimenti!!!

Mario z
Ospite
Mario z

Il tuo commento ti metti allo stessi livelli di lui

Mario z
Ospite
Mario z

Cosa soltanto 3 giornate qui ci vuole almeno 5 giornate, ma siccome è la Juve ne daranno 2 al massimo, – questo è un gesto vergognoso da persona maleducata e deficiente.

IlMilanese
Tifoso
Il milanese

Lo sputo in faccia è un’azione schifosa e sotto certi aspetti anche vigliacca! Chi sputa in faccia è un vero pezzo di ………da! Chi cerca di giustificarlo è semplicemente all’altezza. Ci sono delle cose che non hanno colore ne tifo sono semplicemente schifose! La reazione è tipica dei sud americani. Cinque giornate sarebbero più che giustificate ma il punto è un altro: Allegri quasi lo giustificava!! Se i gobbi non lo puniscono adeguatamente dimostrano il loro senso di…”sportività” credo…..arcinoto.

bokassa
Ospite
bokassa

a i miei tempi u.v.73 i gobbi come te scappavano come conigli!! comunque anche ora con te farei sicuramente una comica..per quanto riguarda l ignobile moretto 10 giornate e viaaa..andare!!! Avanti Viola!!

Silvano viola
Ospite
Silvano viola

Il problema è che in quella specie di stadio ( brutto come i suoi tifosi ) loro possono fare ciò che vogliono, arbitro, guadaline, var, sono sono al servizio di questi schifosi ladroni, purtroppo vince sempre l’arroganza, e il potere, troppo facile vero?
Forza grande e onesta Fiorentina.

Veronese Viola
Ospite
Veronese Viola

Tu non stai bene…e già uno che si firma toscanagobba dice tutto…toscana di che?voi gobbi non avete una terra una città o un qualsiasi cosa vi identifichi.Vai a commentare nei tuoi siti dove potete darvi man forte l’uno con l’altro tra un calabrese o un piacentino o pistoiese che hanno i vostri stessi valori cioè 0!!! Chi tifa questa squadra non può andare a insegnare valori o moralismi da nessuna parte!!questo lo insegna la storia senza bisogno di cavalieri o re!!!sempre forza viola e juve merda

buch
Ospite
buch

sei solo un gobbo di merda

STEFANO
Ospite
STEFANO

Ma cosa stai farneticando??? Te non hai mai giocato a calcio neppure nelle squadre amatoriali, è ovvio. Le frasi brutte, le offese, gli insulti tra calciatori per far sì che l’avversario si innervosisca e sbagli, ci sono da sempre nel calcio. Anche molto pesanti. Se ogni calciatore a cui viene offeso un parente stretto dovesse reagire con calci e sputi, le partite finirebbero tutte come risse da saloon, ripeto TUTTE le partite del mondo finirebbero in rissa e con almeno tre espulsi per parte. Un campione vero si riconosce anche da questo.

Taz
Ospite
Taz

Mi raccomando però…le goccioline, prima di andare a letto

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Stile Juve!!

Julinho
Tifoso
Manlio

Il bello è che dopo aver dato una gomitata e una testata era stato solo ammonito. Vergognoso.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Koulibaly sabato pomeriggio dopo uno sgambetto a palla lontana e una gomitata non è stato neanche ammonito…..

Ale58
Ospite
Ale58

Se a borja per un tocchetto all’arbitro ne dettero 4 , per questo ce ne vogliono almeno 6-8…

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Una al massimo due giornate è uno STRISCIATO ricordatevelo.

Marcolandia
Ospite
Marcolandia

Lo sputo arriva dopo una gomitata e una testata (davanti all albitro)…..io spero in una punizione esemplare….utopia, ahime

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

Se prendiamo a paragone le 4 giornate a Borja Valero, direi non meno di 10 giornate……

Gati777777
Tifoso
gaetano

se non l ho buttava fuori nemmeno dopo lo sputo veramente non so che altro doveva fare per farsi buttare fuori

alevr
Ospite
alevr

Douglas Costa si è dimostrato il classico razzista. Niente di nuovo.

Lanze67
Tifoso
LANZE67

Allegri dice che è stato provocato ,gli avesse dato uno schiaffo o un pugno come Delio avrei capito ,ma sputare è da esseri indegni e vigliacchi .

Nengab
Ospite
Nengab

Potrebbero anche squalificare Di Francesco

Walter
Ospite
Walter

Forse perché si è travestito da sputacchiera traendo in inganno Douglas Costa?
Forza Viola! !!!!!!!!

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Douglas Costa e’ un campione dovrebbe essere d’ esempio a tutti e invece ha picchiato e sputato come un rozzaccio qualsiasi , almeno 5 giornate dovrebbe avere con multa da dare in beneficienza

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Almeno 6 giornate di stop,in piu’ aggiungerei anche il ritiro della patente per 6 mesi e l’obbligo di fare il guardialinee in terza categoria sino a fine stagione.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Se Borja per aver sfiorato ‘l arbitro si è preso 4 giornate, quest dovrebbe star fuori fino al girone di ritorno.

Valerio Tume
Ospite
Valerio Tume

Lo stile juventus

Alebg
Ospite
Alebg

Stile Buffon..

Lanze67
Tifoso
LANZE67

Vediamo ora lo stile juve

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Che giocatore di m…A voglio vedere se gli danno solo due giornate. Ma è della Juventus quindi tutto lecito pagliacci ! !!!

andrea
Ospite
andrea

si, mentre aspetto di vedere i goal di cr7, mi sono visto cremonese- spezia; decisivo castrovlli che si procura un rigore e suggerisce il 2 0

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Se rimane il piolo ne vedremo ben pochi di giovani, solo se non ne ha altri.

Walter
Ospite
Walter

Secondo me cinque giornate sono anche poche.
Forza Viola!!!!!!!!

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Perfetto stile degli strisciati. SFV!!!!

Articolo precedenteSerie A, Empoli-Lazio: le formazioni ufficiali
Articolo successivoCondò: “Per Insigne è stata la miglior prestazione stagionale. Il Napoli…”
CONDIVIDI