Douglas Costa rischia fino a 5 giornate e 100 mila euro di multa

29



Dovrebbero costare carissimo a Douglas Costa le ripetute azioni contro Federico Di Francesco

Da tre a cinque giornate di squalifica e una multa che può arrivare fino a 100 mila euro di multa. Questo rischia Douglas Costa per tutte le scorrettezze fatte contro Di Francesco.

Il Giudice Sportivo deciderà domani (visto che stasera c’è un’altra gara di campionato) e lo farà con la prova televisiva analizzando tutte le azioni dello juventino contro il giovane esterno del Sassuolo.

Per quanto riguarda la multa di va da un minimo di 20 mila euro ad un massimo di 100 mila.

29
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
efedrina67
Ospite
efedrina67

La cosa più scandalosa è che, ma questo è lo stile Rubentus, la società farà ricorso e non multerà il giocatore.
Un tempo in campionati come quello inglese per un gesto simile, oltre alla multa da parte della società, ti beccavi pure una sospensione dagli allenamenti pari alle giornate di squalifica prese.

UnoViola
Ospite
UnoViola

Sputare in faccia a un avversario è uno dei falli piu’ odiosi che si possono commettere, e parlano di te e dicono chi sei , al di la’ dei meriti sportivi veri o presunti. In questo caso , trattasi di un povero cretino, impunito, perchè tale rimarra’. Il problema non è ,secondo me , quante giornate di squalifica appioppare a un demente simile, ma rendersi conto che questo episodio rappresenta la cartina di tornasole del nostro bel campionato. Assoggettamento totale degli arbitri verso le grandi….e la memoria non puo’ che andare alle stangate subite dai Viola per sciocchezze incredibili, non… Leggi altro »

piccio
Ospite
piccio

questo dopo un fallaccio, dopo aver tentato di dare una gomitata ed una testata (il tutto davanti all’ arbitro) e dopo aver fatto il lama (tipo totti), c’è voluta la var per espellerlo. e dopo le 4 giornate a b. valero per aver sfiorato l’ arbitro con un dito, si parla di stangata per 5 giornate richieste??? ma icché si vo’ sperare?…

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

A me ha dato molto fastidio (leggi: immediata sensazione di dipendenza psicologica dell’arbitro) che il rubentino abbia visto solo il giallo dopo la gomitata.

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

vorrei ricordare a tutti le 4 giornate date a Borja per aver toccato leggermente l’arbitro o le 3 date a Veretout per non si sa cosa a milano …. ora vediamo eh ?

Paolo
Ospite
Paolo

5 giornate €.100.000,00 multa? Dopo un gesto simile, la squalifica di un anno e lo stipendio che prende, per un anno in beneficenza alle vittime di Genova è sempre per un anno, ai servizi sociali, possibilmente come badante in un ospizio…forse così capirebbe cosa è il rispetto e la sportività, diversamente gli fate solo un piacere! È veramente triste vedere..queste scene. In un campo,di gioco 😢😢😢

alevr
Ospite
alevr

Inqualificabile episodio di razzismo. Progressisti! Marciamo uniti contro il fassismo!

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

maaaaa lasssaaaaa perderrrr valaaaa’ FVDAL1968 !

Rospo della Piana
Ospite
Rospo della Piana

Scusate, apparte sono du gobbi e possano anche stiantare. Ma la foto che gira di Di Francesco che festeggia a saluti romani l’ho vista solo io?

efedrina67
Ospite
efedrina67

l’ ho vista pure io e per quel gesto non ha subito sanzioni a differenza di un altro giocatore di serie C che per lo stesso gesto si è preso una squalifica pesante.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

5 giornate e nel periodo di squalifica 2 settimane a vivere nelle favelas di Rio ……tanto per ricordargli che pezzente che era !!! Fare i fenomeni ora con baby calciatori …..troppo facile ….se lo faceva con Berardi o Duncan ….gli arrivava una manata sui denti !! ……. FVDAL1968 !!

Steve67
Ospite
Steve67

5 giornate sarebbe da minimo sindacale…ma ne daranno solo 3 (speriamo)

Articolo precedentePrandelli: “Chiesa dovrebbe fare più reti. Godetevi questa Fiorentina”
Articolo successivoDragowski convince: in attesa di Lafont, il polacco punta la Samp
CONDIVIDI