Douglas Costa rischia fino a 5 giornate e 100 mila euro di multa

29



Dovrebbero costare carissimo a Douglas Costa le ripetute azioni contro Federico Di Francesco

Da tre a cinque giornate di squalifica e una multa che può arrivare fino a 100 mila euro di multa. Questo rischia Douglas Costa per tutte le scorrettezze fatte contro Di Francesco.

Il Giudice Sportivo deciderà domani (visto che stasera c’è un’altra gara di campionato) e lo farà con la prova televisiva analizzando tutte le azioni dello juventino contro il giovane esterno del Sassuolo.

Per quanto riguarda la multa di va da un minimo di 20 mila euro ad un massimo di 100 mila.

29
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
efedrina67
Ospite
efedrina67

La cosa più scandalosa è che, ma questo è lo stile Rubentus, la società farà ricorso e non multerà il giocatore.
Un tempo in campionati come quello inglese per un gesto simile, oltre alla multa da parte della società, ti beccavi pure una sospensione dagli allenamenti pari alle giornate di squalifica prese.

UnoViola
Ospite
UnoViola

Sputare in faccia a un avversario è uno dei falli piu’ odiosi che si possono commettere, e parlano di te e dicono chi sei , al di la’ dei meriti sportivi veri o presunti. In questo caso , trattasi di un povero cretino, impunito, perchè tale rimarra’. Il problema non è ,secondo me , quante giornate di squalifica appioppare a un demente simile, ma rendersi conto che questo episodio rappresenta la cartina di tornasole del nostro bel campionato. Assoggettamento totale degli arbitri verso le grandi….e la memoria non puo’ che andare alle stangate subite dai Viola per sciocchezze incredibili, non… Leggi altro »

piccio
Ospite
piccio

questo dopo un fallaccio, dopo aver tentato di dare una gomitata ed una testata (il tutto davanti all’ arbitro) e dopo aver fatto il lama (tipo totti), c’è voluta la var per espellerlo. e dopo le 4 giornate a b. valero per aver sfiorato l’ arbitro con un dito, si parla di stangata per 5 giornate richieste??? ma icché si vo’ sperare?…

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

A me ha dato molto fastidio (leggi: immediata sensazione di dipendenza psicologica dell’arbitro) che il rubentino abbia visto solo il giallo dopo la gomitata.

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

vorrei ricordare a tutti le 4 giornate date a Borja per aver toccato leggermente l’arbitro o le 3 date a Veretout per non si sa cosa a milano …. ora vediamo eh ?

Paolo
Ospite
Paolo

5 giornate €.100.000,00 multa? Dopo un gesto simile, la squalifica di un anno e lo stipendio che prende, per un anno in beneficenza alle vittime di Genova è sempre per un anno, ai servizi sociali, possibilmente come badante in un ospizio…forse così capirebbe cosa è il rispetto e la sportività, diversamente gli fate solo un piacere! È veramente triste vedere..queste scene. In un campo,di gioco 😢😢😢

alevr
Ospite
alevr

Inqualificabile episodio di razzismo. Progressisti! Marciamo uniti contro il fassismo!

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

maaaaa lasssaaaaa perderrrr valaaaa’ FVDAL1968 !

Rospo della Piana
Ospite
Rospo della Piana

Scusate, apparte sono du gobbi e possano anche stiantare. Ma la foto che gira di Di Francesco che festeggia a saluti romani l’ho vista solo io?

efedrina67
Ospite
efedrina67

l’ ho vista pure io e per quel gesto non ha subito sanzioni a differenza di un altro giocatore di serie C che per lo stesso gesto si è preso una squalifica pesante.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

5 giornate e nel periodo di squalifica 2 settimane a vivere nelle favelas di Rio ……tanto per ricordargli che pezzente che era !!! Fare i fenomeni ora con baby calciatori …..troppo facile ….se lo faceva con Berardi o Duncan ….gli arrivava una manata sui denti !! ……. FVDAL1968 !!

Steve67
Ospite
Steve67

5 giornate sarebbe da minimo sindacale…ma ne daranno solo 3 (speriamo)

Pablo966
Ospite
Pablo966

Propongo di crocifiggerlo

si ruzza
Ospite
si ruzza

rigore per i milan, due giornate per valero retroattive perché toccando l’arbitro ha dato i’ cattivo esempio a duglas costa, infine mille euro di multa a i’ benzinaio di elkanne perché lui gira senza portafoglio, e lo sanno tutti. duglas costa invece sette giorni a insegnare ai ragazzi nelle scuole, a chi sputa più lontano.

aldo
Ospite
aldo

Per me gli daranno 5 giornate, fanno ricorso e diventano 3. Alla faccia delle 4 giornate date a Borja Valero per aver addirittura sfiorato l’arbitro. Soliti giochetti all’italiana. SEMPRE FORZA VIOLA!!!

Alberto Arcangeli
Ospite
Alberto Arcangeli

pensate se l’offeso fosse stato un giocatore di colore provocato da uno bianco, vi immaginate un coro di proteste e di accuse da quei pulpiti che predicano il politicamente corretto,,, Eppure qualcosa di questo genere l’ho sentito: poverino era stressato, era stato oggetto di qualche fischio, poverino, aggiungo guadagna forse 5 milioni netti, allora bisogna riconoscerli tutto questo stress…

Johnny
Ospite
Johnny

sicuro dirà x difesa che lo aveva offeso…che è razzismo…..e gli verrà comminata la sanzione del: non lo fare piu

Fabrizio, Firenze
Ospite
Fabrizio, Firenze

MAMMA MIA che tifoseria di frustrati ed ossessionati, che tristezza!!!!

piccio
Ospite
piccio

eh! certo!! se quando si tratta di meterti a pecora e inc***ti bene bene tocca sempre a te, c’è proprio da parlare di frustrazione…
vaia, gobbo!!! voi si che siete frustrati, che tifate una squadra solo perché (in un modo o nell’altro) vince!!

cris
Ospite
cris

Rilancio e scommetto !!!! Dico 1 sola!!! Ma anche 1 sola giornata sarà unicamente perchè il video ha messo in evidenza il fatto. Anche perchè logica e giustizia vorrebbe un minimo di equanimità. Ma attenzione io credo che il giudice terrà in molto conto la dichiarazione di Douglas Costa sull’offesa che dice di aver ricevuto da Di Francesco. Di conseguenza poggio e buca fa pari e tornerebbe (ma potrebbe anche no!!!) la squalifica di 1 sola giornata. E’ la Juventus ricordiamocelo sempre!! E per questa squadra, fiore all’occhiello del calcio itali…..ota, vanno tenuti cmq parametri diversi di paragone.

andre
Ospite
andre

solo 5 ? che vergogna.. borja valero 4 ai tempi per non aver fatto nulla… soliti gobbi schifosi paraculati dalla lega

Massimo Ravenna
Ospite
Massimo Ravenna

Cara redazione purtroppo vi siete dimenticati di un particolare importantissimo
“Gioca nei gobbi” quindi se propio gli va male si becca 2 Max 3 giornate.
Ripeto se propio gli va male
Ma mi ricordo solo io lo scempio che ci fecero con borca Valero a Parma? E non aveva fatto assolutamente nulla (4 giornate)
A questo gli dovrebbero dare 10 giornate se usiamo
LO stesso metro.

mattia
Ospite
mattia

x me si tratta di squalifiche dai 2-3 anni. Ma con 3 gionate (poi ci sarà il ricorso) alla fine saranno solo 2.

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

vuoi vedere che tutto si risolve in uno sbuffetto e in un:
“giurin giurello che non lo farò mai più, parola di lupetto” da parte dello strisciato…..

Ma occhio che non incroci le dita dietro la schiena, sai com’è coi disonesti…

Aliush
Ospite
Aliush

Poche. Poi faranno ricorso e diventeranno 2/3 ad andare bene.

Giordano
Ospite
Giordano

non è razzismo ma deve avere una punizione severa la juve stipendio al minimo e tribuna per un anno serva da esperienza

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

NON CI CREDO è UN GOBBO al massimo due giornate

Pino
Ospite
Pino

dovrebbe essere buttato fuori prima dalla juventus stessa e poi dal campionato di seria

Serenalacchini
Tifoso
violadalpiemonte

Solo?

Articolo precedentePrandelli: “Chiesa dovrebbe fare più reti. Godetevi questa Fiorentina”
Articolo successivoDragowski convince: in attesa di Lafont, il polacco punta la Samp
CONDIVIDI