Doveri, i precedenti con i viola: in casa 8 vittorie ed 1 pareggio. Occhio ai rigori

5



Sarà il Sig. Daniele Doveri ad arbitrare Fiorentina-Sampdoria. Toscano di Volterra appartiene alla sezione di Roma. Con i suoi 39 anni non ha più l’età per essere promosso internazionale, ma ha già diretto 109 gare in A.  Rientra nella media quanto a espulsioni (34) ma è più severo in fatto di rigori (42). Positivo con Doveri il bilancio della Fiorentina in A: 10 vittorie, 1 solo pareggio e 4 sconfitte complessivamente. Nel passato campionato ha diretto la vittoria della Fiorentina contro il Bologna per 1-0 del Franchi e la gara di Coppa Italia di Napoli contro la squadra di Sarri che finì 1-0 per i partenopei. Curiosità statistica: con Doveri, al Franchi, in 9 gare, la Fiorentina ha ottenuto 8 vittorie ed 1 pareggio.

5
Commenta la notizia

avatar
4 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
Marco MontevarchiPEPIPonzioroberto detto bobbygio\' di campi Recent comment authors
ultimi più vecchi più votati
Marco Montevarchi
Ospite
Marco Montevarchi

Lamentarsi degli arbitri è un sacrosanto diritto e Antognioni e Pioli hanno fatto perfettamente il loro dovere…… mi dava alla nausea quel fslso buonismo passato!

Ponzio
Tifoso
ponzio

La voce di Antognoni ha già partorito qualcosa. Ci mandano un arbitro solitamente casalingo e con il quale la fiorentina si è quasi sempre trovata bene. Ovviamente poi devi fare dei gol, ma di certo non ti penalizza in partenza come i Tagliavento di turno

roberto detto bobby
Ospite
roberto detto bobby

Sono stato sei anni a newcastle. A nessuno interessava sapere chi era l’arbitro: ne prima ne dopo. Interessava sapere se shearer o cantona o ince stavano bene or no.

PEPI
Ospite
PEPI

Arrivare a ciò sarebbe il massimo:vorrebbe dire che tutti sono oggettivi e applicano(non interpretano)il regolamento indipendentemente dai colori delle maglie.I più bravi dovrebbero fare carriera e nessuna squadra potrebbe rifiutare l’arbitro(oggi avviene ancora).Si dovrebbe andare avanti per meriti e non per raccomandazioni.Ma siamo in Italia.e quindi…Peccato perchè sarebbe bello.

gio\' di campi
Ospite
gio\' di campi

Un palestrato. Ma inutile sapere chi è l’arbitro: tanto non gioca.

Articolo precedenteEcco i convocati della Fiorentina per il match con la Sampdoria
Articolo successivoFormazioni ufficiali dei primi due anticipi della seconda giornata di Serie A
CONDIVIDI