Dracena: “Vitor Hugo farà bene in Italia. La Serie A per noi difensori brasiliani rappresenta…”

9



Edu Dracena compagno di squadra di Vitor Hugo al Palmeiras  così a espns.com.uol sul suo compagno di reparto: “Il calcio italiano rappresenta per noi difensori una scuola importante, lo sarà sicuramente anche per Vitor Hugo. Penso farà molto bene laggiù anche se è molto diverso dal nostro calcio.”

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Il Duca
Ospite
Il Duca

ma se è lento come la fame…..è inutile, non lo si vuol capire ma i difensori vanno presi in Europa magari escludendo Spagna e Porotgallo, la scuola italiana, francese, tedesca e slava è di un’altra categoria e non delude (quasi) mai…grazie ancora Pantaleo…

dolo
Ospite
dolo

c’hai fatto una corsa insieme?

BRASIL-RJ
Tifoso
Viola Club Rio de Janeiro

Oh Duca non so chi tu abbia visto ma il giocatore é tutto meno che lento. Qui in Brasile l’ho visto giocare spesso e mi é sempre piaciuto. Forte fisicamente e cattivo. Molto bravo nel gioco aereo e fa diversi gol. Lo sento paragonare a Gonzalo ma non c’entra niente, Vitor Hugo e molto forte in marcatura ma non ha la tecnica per far ripartire l’azione. Uno con queste caratteristiche é Rodrigo Caio del Sao Paulo. Lui si potrebbe essere simile a Gonzalo. Sono i difensori piú forti del campionato brasiliano. Tanto é che Tite li ha giá convocati in… Leggi altro »

Deyna
Tifoso
Deyna

Perfetto, è più di un anno che JORDAN ed io proponiamo la coppia di centrali Caio-Hugo per sistemare la difesa Viola…

Marciano ostapechem
Ospite
Marciano ostapechem

Grande contratação. Sou palmeirense e desejo toda a sorte do mundo ao Vitor Hugo.
Tenho certeza que será um grande reforço para a Fiori. Um dos melhores zagueiros do Brasil.

BRASIL-RJ
Tifoso
Viola Club Rio de Janeiro

Marciano concordo contigo. Jogador muito forte. Estava torcendo para a sua contratação na Fiorentina. Um abraço!

alebg
Ospite
alebg

Bene per Hugo,adesso Strinic e poi un difensore di destra tosto…..Piangine a casa,l’anno prossimo si torna a lottare per il quarto posto.

AngeViola
Ospite
AngeViola

infatti tu l hai visto giocare e sai che è forte…come eran forti diks toledo dragosky salcedo cristoforo….

DARKO PANCEV
Ospite
DARKO PANCEV

a me vu mi fate ridere…..Diks non si è mai visto, in Olanda ha fatto grandi cose. Io vorrei vederlo qua, prima di dire che non è bono. stessa cosa vale per Dragowski. Salsedo è troppo irruento ancora per la Serie A. Quindi cerca di controllarsi, ma in questo modo si limita. Deve prendere confidenza, ma per me è uno che può diventare un ottimo difensore. Diamogli tempo!

Articolo precedenteChiarugi: “Lo Scudetto vinto a Firenze ha una valenza maggiore. Napoli? Gioca un calcio spettacolare”
Articolo successivoGianni Di Marzio: “Nestoroski giocatore perfetto per giocare a Firenze in coppia con Babacar. Pioli? RItengo che…”
CONDIVIDI