Drago: “Berna? Saranno decisivi i programmi della società e le ambizioni, non solo i soldi”

15



Massimo Drago, ex allenatore di Bernardeschi al Crotone, ha parlato a Lady Radio: “L’aspetto economico non è di primo piano. Saranno decisivi i programmi della Fiorentina e le ambizioni. Federico vuole giocare in una squadra competitiva, penso che il futuro si deciderà nell’incontro con i Della Valle. Visto il mondiale, per me converebbe rimanere a Firenze per un ruolo da protagonista. Certo a determinate e importanti offerte da grandi squadre è difficile dire di no. Collocazione tattica? Lui giostra benissimo sulla trequarti, però per me è un esterno a destra in un 4-3-3. Ha bisogno di spazi larghi, di punti di riferimento. Rientrando sul sinistro e calciando in porta può esaltare anche le sue qualità realizzative. Sfida al Napoli? La Fiorentina ha ritrovato un pizzico di entusiasmo, ma trova davanti una schiacciasassi”.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

è solo un esterno sia destro che sinistro .. con lui e chiesa esterni anche solo baba andrebbe bene

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Beh noi contestiamo perché non abbiamo alternative, lui che conosce la situazione Ancora più di noi e come siamo e come saremo messi se ne va.
Alla faccia della maglia cucita sulla pelle, ma se Antognoni difende i della valle cosa ci possiamo aspettare da questo ragazzo?

pippo
Ospite
pippo

ALLORA ADDIO

ANDREAS
Tifoso
ANDREAS

Quando sento parlare i procuratori di “Programmi, ambizioni, e altre menate” è un segno poco buono! Se vuole programmi ambiziosi si cerchi un acquirente disposto a pagare le reali potenzialità del giocatore e a corrispondere un adeguato compenso alla società che l’ha fatto crescere. Se uno rifiuta 2,8 mln d’ingaggio a stagione è segno che ritiene di valere circa 55 mln. E’ chiaro che qualsiasi società difficilmente può rifiutare una simile offerta.
Come diceva il povero “Mario Ciuffi” medaglina, e …vecci, vecci, vecci!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Ma di che parliamo? Siamo negli anni del profitto ad ogni costo, dei valori rovesciati dell’assoluta mancanza di attaccamento a qualsiasi persona, città o idea, della fama anche a costo zero, dell’inaudita tristezza dell’attuale essere umano. In ogni mondo! Figuriamoci nel calcio: cattivo esempio per antonomasia! Figuriamoci nel calcio in questo momento a Firenze!! E poi onestamente, essere mandato a quel paese dopo che resto, nonostante tutto, tifoso viola a me scusate piace poco!! Ciao ciao ciuffetto!

Pippo
Ospite
Pippo

Eccoci al problema..

Van Gogh
Ospite
Van Gogh

allora Capello e un bel 4 3 3 !!! SFV

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

ma voi restereste in una “nonsocietà” senza progetti seri e con mediocri giocatori????

ANDREAS
Tifoso
ANDREAS

AMICO GORENC 78, qui in Italia – finché le risorse sono distribuite a membro di segugio solo la GIUVE può permettersi di essere una società un pochino organizzata, con un progetto sportivo sufficiente. Il resto è trippa per gatti!

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

si ..vabbè però vedrai che ora con la cittadella faremo arrosto di tutti……per ora solo fumo…ma poi… forse…chissà !!!

mah!
Ospite
mah!

bah! macchescherzi!! io, che fo’ i’collaudatore, se trovo uno che mi da i’ doppio di quanto piglio ora, ‘un so’ miha bischero. prima gli ‘hiedo: ma che mi fa’ collauda’ le panda o le ferrari?

Oasis
Ospite
Oasis

Bah povera stella, non sapevo che avessimo cristiano Ronaldo in rosa.. io spero che te ne vai, nn mi piaci è mai mi sei piaciuto! Porta qualche pollo che ci 50 milioni e ciao.. ovviamente rigorosamente in panca!!

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Io mi domando , ma se è titubante a restare già da ora , perché vuole una squadra ambiziosa ? La fiorentina di quest’anno non è stata un bel vedere , ma lui è richiesto ugualmente da grandi squadre. Quindi che problema ha a restare un altro anno con uno stipendio raddoppiato , la fascia da capitano e una squadra nuova che sarà competitiva per puntare ad un piazzamento in Europa Ligue ? Si tratta per forza di soldi e sinceramente fossi nella fiorentina lo manderei via a calci e farei mercato con la sua cessione e quella di kalinic… Leggi altro »

Pier
Ospite
Pier

Mate ci credi a quello che dici: “una squadra nuova che sarà competitiva per puntare ad un piazzamento in Europa Ligue”? Io per ora ho tutti segnali che purtroppo mi fanno credere che la say on sarà assolutamente competitiva e che al massimo se questo anno non farà i preliminari potrà arrivare settima così i preliminari li fa il prossimo anno….

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

E quali sarebbero i segnali prof ?

Articolo precedenteIl punto del ‘Ragazzo che gioca bene’: “A Napoli con le due punte. Gli acquisti hanno tutti deluso. Kalinic via? Non un dramma, c’è Baba”
Articolo successivoEx viola: Neto non sarà l’erede di Buffon, per lui cessione vicinissima
CONDIVIDI