Drago, contratto ok. Ora sarà la volta di Milenkovic, Pezzella e l’incontro con i Chiesa

13



Il rinnovo di Dragowski è il primo passo. Al vaglio anche le situazioni Milenkovic, Pezzella, i giovani, e l’incontro con i Chiesa previsto a Montecatini

Trovato l’accordo con Dragowski per l’allungamento e l’adeguamento del contratto, scrive la Gazzetta Dello Sport, adesso agli uomini viola toccherà prendere in esame anche altre situazioni contrattuali. I più delicati sono quelli di Nikola Milenkovic e German Pezzella. Ma il ds viola dovrà sistemare anche le posizioni dei giovani: Castrovilli, Sottil e Ranieri attendono. E poi, come è ormai noto, c’è Chiesa. Nel ritiro di Montecatini ci dovrebbe essere l’atteso incontro con la famiglia Chiesa per cercare di chiudere una volta per tutte questo tormentone con la proposta di adeguamento e prolungamento che la Fiorentina farà pervenire anche allo stesso Federico.

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Momo
Tifoso
momo

Se Chiesa vuole andare alla Juve che vada. In cambio oltre ai soldi anche Cuadrado.

PIERO
Ospite
PIERO

Speriamo.Era ora

Max
Ospite
Max

Ancora Milenkovic e Pezzella??

Via!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vallo a dire ai tanti soloni che hanno messo pollice verso sulla pagina “La difesa Viola è al completo”. Solo un utente (Maiunagioia) ha tentato di dare una spiegazione tecnica su Milenkovic, asserendo che lo scorso anno ha giocato terzino e, quindi, in un ruolo non suo. Ma questa spiegazione non mi convince affatto. E’ un giocatore troppo lento e questa sua negativa “peculiarità” se la porterà dietro anche nel suo ruolo naturale.

Chianti
Ospite
Chianti

Ma perché vogliamo distruggere per partito preso tutto ciò che fa la Società? Sono dentro da due mesi (?) e devono per forza sfoltire un comparto tecnico inguardabile…..mi pare che. Milenkovic e Pezzella, insieme a Chiesa e mettiamo anche Drago, con qualche giovane da valutare, siano coloro che a tenerli non si faccia un errore così madornale….. I giornali e i media in genere sono quasi tutti contro, per un miliardo di motivi ed ora poi che Còmmisso ha dichiarato di voler giocare “pulito” con regole uguali per tutti, (la battaglia legale in corso negli USA gli sta costando una… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Assolutamente CHIANTI. Nessuna intenzione di distruggere quello che fa la società, tutt’altro. Infatti io sono soddisfattissimo degli acquisti di Lirola e Boateng. E sarei ultra soddisfatto anche dell’acquisto di Nainggolan. Detto questo, poiché ritengo che la squadra dovrebbe essere rifondata di sana pianta (ricordo che partiamo da un …….sedicesimo posto e non da un sesto), anche un solo giocatore (Chiesa a parte, ma solo se fosse convinto) della vecchia squadra e, soprattutto, della vecchia gestione socetaria, lo considero una iattura. Se poi parliamo di una coppia centrale da brividi, capisci tu stesso che non è un tentativo di distruggere un… Leggi altro »

franco 1949
Ospite
franco 1949

Ma basta……… se la Famiglia CHIESA vuol andarsene che vada ma lontano lontano visto che quello che hanno mangiato fino ad oggi ora e’ indigesto

Gigi
Ospite
Gigi

Fossi io al posto di Rocco…….
O accetti le ns. condizioni o per tre anni ti alleni, domenica in panchina fisso, alla paga stabilita nel contratto e salata multa ad ogni minimo sgarro.
Io perdo tanti soldi, ma me lo posso permettere
Tu invece perdi tre anni importantissimi della tua carriera, e non te lo puoi permettere
Lotito docet
Tranquillo che poi gli passano gli sghiribizzi

'i birraio
Ospite
'i birraio

l’ennesimo imb…lle che non intendew due cose:
1) è come tagliarselo in dispetto alla moglie;
2) è mobbing, rescissione del contratto e tanti saluti.

leo
Ospite
leo

Eh certamente. In più sarebbe una lezione per gli altri e per il futuro, evitare di ripetere questi casi tutti gli anni, Montolivo neto fino alla checca Berna, è anche un investimento i soldi li riprendi con gli interessi

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Conta sopratutto l’incontro con la famiglia Chiesa. A seconda della risposta cambierà tutto il mercato della Viola. Il silenzio dei dirigenti e della famiglia sono però di cattivo auspicio. Incrociamo le dita e speriamo che Fede resti con noi, felice e con un lauto aumento e prolungamento di contratto.

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Qual’è il problema, Chiesa, dichiari apertamente che vuole lasciare la Viola e soprattutto porti una squadra con minimo 100 milioni in contanti, senza contropartite, solo allora può andar via a fare la riserva ai gobbi strisciati

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Silenzio dei dirigenti? Ma se è da due mesi che ogni giorno ce n’è almeno nuo che dichiara che Chiesa resta.

Articolo precedenteOcchi viola su Bielik, giovane difensore dell’Arsenal, capitano della Polonia U21
Articolo successivoBarone: “Manteniamo le promesse. Boateng e Lirola giocatori importanti” (VIDEO FI.IT)
CONDIVIDI