Drago-Sportiello, dubbi. Occhi al mercato: Meret-Bardi monitorati, ed un croato

18



Come riporta il Corriere Dello Sport, la Fiorentina si è presa del tempo per riflettere sul futuro della porta viola. Il riscatto di Sportiello è ancora in bilico, e si deciderà più avanti. Dragowski è un rebus. Per il futuro ci sono diversi profili monitorati. Alex Meret (21 anni), in prestito alla Spal ma di proprietà dell’Udinese, e Francesco Bardi (26) oggi al Frosinone e di proprietà dell’Inter. All’estero, invece, gli occhi sono in Croazia: tra i profili più interessanti c’è infatti Dominik Livakovic, classe ’95 di proprietà della Dinamo Zagabria.

 

18
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Risegnalo ancora una volta un portiere sotto traccia “Scuffet” ancora giovane; tanti anni addietro quando giocava saltuariamente nell’Udinese,non titolare fisso, segnalai l’acquisto Zelinsky,ma tra Udinese l’anno dopo,il successivo prestito all’Empoli, tutti hanno visto la validità del giocatore e il Napoli lo ha acquistato; quindi ripeto Scuffet,potrei sbagliarmi,ma anche no.

Tifoso
Ospite
Tifoso

A Como lo stanno ancora insultando per tutte le vaccate commesse durante la stagione (e parliamo di Lega Pro). Lascialo stare dov’è Scuffet.

Ernesto
Ospite
Ernesto

Rimpiangere Lezzerini è assolutamente patetico. Stenta a giocare nell’Avellino……

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Due giovani portieri boni boni sarebbero:
– Maj Kiappat, ottimo prospetto pakistano
– Yo Miskanso, lituano un po’ acerbo ma senza timori

Ponzio
Tifoso
Famed Member

Dopo una partita sbagliata contro il miglior comparto offensivo italiano decidiamo di liquidare l’intera difesa? Complimenti! Sportiello ha tenuto la porta praticamente inviolata per 8 partite. Drago ha 20 anni!!! Nelle poche apparizioni dove è sceso in campo con un minimo di avvertenza ha dimostrato di essere molto preparato. Forse qualcuno pensa di essere alla juve dopo la finale di Cardiff. Fatela finita. Siamo la Fiorentina, se ci mettiamo a smontare e rimontare con i pochi denari che vengono investii non creeremo mai un comparto difensivo solido. Confermiamo tutta la difesa e il prossimo anno prenderemo ancora meno reti.

Giacomo
Ospite
Giacomo

meret, subito

Vaclav
Ospite
Vaclav

Scusate ma il fatto che Meret da Udine (via SPAL) non parta per meno di una ventina di milioni non viene valutato un ostacolo da nessuno? Intriganti teorie.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

È da quando in qua il costo, anche se esorbitante, è mai stato un problema per i nostri Patron?
La passione unn’ha prezzo !!!

kevinviola
Ospite
kevinviola

.Skorupski.

Numbers
Ospite
Numbers

Portiere titolare per una degna Fiorentina: Perin
Portiere di riserva: Vantruba, ventenne che sta vincendo il campionato slovacco con lo Spartak Trnava……è Toldo reincarnato.

Stop.

Ale
Ospite
Ale

La maggior parte dei giornalisti e tifosi non capisce niente di portieri. Basta ricordarsi come avevano bollato Neto. Per poi rimangiarsi tutto. Date retta a me, abbiamo il miglior preparatore dei portieri del campionato italiano. Vedrete che a fine anno faranno la scelta migliore. Basta che la finite di menarla con giudizi basati su 2/3 partite. Dragoski vi posso assicurare che è forte anche se sbaglierà qualche partita all’inizio, così come una sicurezza era Tata e Sportiello, non fenomeni ma portieri da Fiorentina si.

solosurf
Ospite
solosurf

ritornando sulla partita di domenica….. drago non mi era dispiaciuto nelle precedenti partite, soprattutto a Madrid fece miracoli in estate.. vediamo cosa combina sabato.. in difesa direi che con I tre centrali ci siamo.. l’anno prossimo avranno maggior affiatamento.. laurini e biraghi sono ottimi panchinari… dovremmo investire li sui difensori laterali per fare il salto.. a centrocampo siamo coperti come siamo oggi.. il dramma e’ la fascia non coperta da chiesa (che potrebbe anche imparare a passer la palla..) … cioe’ gil diaz e’ da lega pro e negarlo e’ malafede.. ha solo un piede e fa errori grossolani… esseric… Leggi altro »

Articolo precedenteInter: male Borja Valero e Vecino che non convincono. In arrivo Kovacic
Articolo successivoValzer panchine 18-19: Semplici può cambiare. Anche Gasperini. Pioli 100% viola
CONDIVIDI