Dragowski cerca spazio e continuità: vorrebbe un prestito in A, ma nessuna proposta

4



Il portiere polacco non trova spazio. Vorrebbe giocare in prestito o alla Fiorentina. Ma non sono arrivate offerte dal nostro campionato

Si concentra anche sulla posizione del giovane portiere polacco Bartlomej Dragowski La Nazione. Il classe 1997 è alla ricerca di spazio e di continuità. La volontà del calciatore sarebbe quella di poter avere una nuova occasione, magari almeno fino a giugno ed in Italia, per poter dimostrare di essere all’altezza della Serie A. Tuttavia, alla Fiorentina, non sono arrivare proposte che possano portare in questa direzione.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

GRANDE DRAGO…….FALLO A ME UN BEL PRESTITO E POI E TE LI RENDO CON CALMA.

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

SOLO CORVINO PUÒ METTERE 2 PORTIERI GIOVANI, O CREDI IN DRAGO O IN LAFONT CON ACCANTO 1 COME SORRENTINO, IL MAGO DI VERNOLE INVECE È UN GENIO E TUTTI LO SANNO CHE I GENI SONO INCOMPRESI. BUONE FESTE

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Hai ragione in tutto

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Questo perchè ragionano in termini non sportivi: loro non cercano giocatori utili alla squadra ma solo potenziali plusvalenze.
Per cui non hanno nessun problema ad avere 5 giocatori nello stesso ruolo e magari avere due o tre ruoli completamente scoperti.
Tanto, la muffa a Firenze non ce la farà nessuno, appena possono li vendono anche per una plusvalenza di 50 centesimi di euro…

Articolo precedenteEysseric, la non convocazione sa di addio. Corvino chiede 6 milioni. Più facile il prestito
Articolo successivoArbitri, Massa per Genoa-Fiorentina. Giacomelli al Var
CONDIVIDI