Dragowski, conviene provarlo per conoscere meglio il futuro

15



La Nazione in edicola stamani continua il suo focus sui portieri vola. Non dubitiamo che Pioli conosca bene Dragowski, che pure ha giocato appena un paio di partite in coppa. Come si suol dire, e spesso è vero, se ne parla molto bene. Ci chiediamo se non sia il caso di impegnarlo di più per conoscerlo meglio, senza chiedere con questo la testa di Sportiello, ma per intravedere meglio il futuro. Può darsi che il ragazzo polacco si ispiri, per esempio, a Tomaszewski, numero uno in una Polonia con Boniek, Lato, Deyna, Zmuda, tanto per non dimenticare il passato.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Roberto Braccini
Ospite
Roberto Braccini

Facciamolo giocare che è nostro e non riscattiamo Sportiello,con quei sodi si può prendere un’altro giocatore.

Ponzio
Tifoso
Famed Member

Sportiello deve o potrebbe essere riscattato? Se è facoltà della Fiorentina scegliere, forse è il caso di provare qualche partita Drago. Ormai dovremmo essere salvi, quindi non rischiamo molto. Devo ammettere che nel girone d’andata mi era piaciuto, nelle ultime partite ha dimostrato di soffrire molto e di avere qualche lacuna grave. Inoltre con i piedi proprio non ci siamo. Sui gol di Bologna e Berna, compartecipazione di colpe, ma indubbiamente non comanda la difesa come dovrebbe. Drago è molto giovane, non vi aspettate che sia devastante fin da subito, qualche partita di adattamento gliela dobbiamo concedere.

The Count of Tuscany
Ospite
The Count of Tuscany

Giovanni Gall, che non regala niente a nessuno, ha detto SÌ a Dragiwsky . Se lo dice lui mi fiderei, spendiamo i nostri (pochi) soldi sui terzini

valter
Ospite
valter

Per me Sportiello è un portiere normale ,alternerà sempre belle partite come con la Sampdoria ad altre con errori clamorosi come contro il Milan,il Bologna e la Juve,però Pioli li allena tutti i giorni e se non fa giocare il polacco ci sarà un motivo.Saluti

geronimo
Ospite
geronimo

avrà tutti i suoi motivii….. ma anche noi che ci sorbiamo questa squadra…. vogliamo vedere di che giocatori è composta la viola…….e se non tutti i giorni come lui …. almeno la domenica.

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Dopo la papera di venerdi sera SPORTIELLO bocciato se ne torni a Bergamo, proviamo Dragowski che sicuramente peggio non è.

geronimo
Ospite
geronimo

la vedo come Bana, è l’ora di vedere di che pasta sono fatti i nostri prima di continuare a puntare sui prestiti (specie se non con riscatto obbligatorio) che ci hanno portato al limite della zona retrocessione. Evidentemente i Corvino-boys non sono gran che …. continuare con sportiello quando abbiamo drago è assurdo, visto che sporty non ha portato 1 punto in + Per me a questo punto della stagione si deve puntare su giocatori che non hanno giocato gran che per testarli e a maggio decidere magari mandandoli via (insieme a chi gli ha comprati) ma anche salvando il… Leggi altro »

Daitt
Ospite
Daitt

Ma che notiziona bella . Infarcita anche di storia fra l’altro.. niente di meglio?

Bana_76
Ospite
Bana_76

Io credo non abbia senso continuare con un giocatore in prestito quando hai un portiere giovane da testare e valorizzare. Comunque vada Sportiello ha fatto diverse cappellate quindi tanto vale prenderne uno nuovo se Drago non si dimostra all’altezza. Tanto per quello che deve dire ancora la stagione tanto vale provare un po’ di giovani così si capisce su chi possiamo fare affidamento per il prossimo anno

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

Analisi perfetta.
SFV since 1958

Franco
Tifoso
Francoslo

Riposo per Sportiello, Drago (senza stress) alla prova.

Scaramouche
Tifoso
Santino

Sportiello ha sull’ anima il gol del GOBBO più gobbo tra i gobbi, e ci ha fatto fare una bella figuraccia. Si è piazzato in modo assurdo nascosto dietro alla barriera che pure era troppo sguarnita se si toglieva i due ladri che si erano piazzati accanto ai nostri. Pure sul secondo gol non é totalmente esente da colpe, rimane impalato a meta strada. In quei casi o stai in porta o gli vai in uscita prepotente sui piedi, dove sta lui fermo come un tordo non serve a niente. Dragowski subito dalla prossima, tanto non si lotta più per… Leggi altro »

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

Corvino è da licenziare subito… Non prendi Pioli e poi prendi tanti giovani.. Pioli i giovani non li ha mai fatto giocare. E se non fosse stato per Sousa anche Chiesa sarebbe ancora in panchina. CORVINO è finito… Non capisce più nulla. Ha speso 70 milioni e preso Pioli… Ci voleva un Gasperini con i giovani

Ponzio
Tifoso
Famed Member

e basta con Corvino, come se i mali della fiorentina dipendessero da un DS che non può spendere un euro.

Bani Obeso
Ospite
Bani Obeso

Basta che venga provato a tempo debito e con convinzione, almeno un paio di partite ravvicinate…

Articolo precedenteQuanti dubbi su Sportiello, il riscatto sta diventando un rebus
Articolo successivoSimeone, Pioli pensa di dargli un po’ di riposo. A Bergamo spazio a Falcinelli?
CONDIVIDI