Dragowski: “Delusi per il risultato, ma rispettiamo questo punto. Testa alla Lazio”

9



Il portiere polacco commenta lo 0-0 ottenuto dalla Fiorentina col Brescia sui social: “Delusi, ma dobbiamo rispettare questo punto”

Commenta così attraverso i propri canali social il pareggio ottenuto ieri a Brescia dai suoi il portiere della Fiorentina Dragowski: “Siamo delusi, ma dobbiamo rispettare questo punto. Adesso pensiamo solo alla prossima partita”

 

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Il cronista di sky continuava a chiamarlo dongoschi….è scemo il cronista o si pronuncia così in polacco? Qualcuno lo sa?

Massimo
Ospite
Massimo

Adesso si chiama Dromboschi!!!

Momo
Tifoso
momo

IL Brescia ci ha ingabbiato bene e quando blocchi Ribery e Chiesa non è condizione ottimale, siamo spuntati. Paradossalmente credo che andrà meglio con la Lazio, più forte ma che ti lascia giocare.
Speriamo nel futuro per Pedro, Vlahovic non mi pare ancora pronto.

Tifoso
Noble Member

Il punto è sicuramente positivo, alla luce di quanto visto in campo. È vero che il Brescia ha fatto un tiro e mezzo in porta, ma bisogna anche vedere i fatti. È una squadra che fa dell’intensità la sua arma migliore. Tonali è veramente un ottimo giocatore, fa girare la squadra a meraviglia e Corini gli ha dato un gioco fatto apposta per sfruttare le qualità degli uomini a disposizione. È una squadra che ti dà giocare male perché non ti dà respiro. Alla lunga poi è calata, perché non puoi giocare a quel ritmo per 90 minuti, però da… Leggi altro »

pietroviola
Ospite
pietroviola

io dico che se avessimo vinto non avremmo rubato nulla e sarebbe stato giusto abbiamo avuto più occasioni e quindi non ci sarebbe stato niente di scandaloso

Steve54
Ospite
Steve54

Tutte non si possono vincere, è impossibile

Treics
Ospite
Treics

Buona mentalità. Buono il punto ma non si deve mai essere soddisfatti di una non vittoria. Allo stesso momento non deve essere un dramma.

Firenze è carica
Ospite
Firenze è carica

ma si, poteva andare meglio o …peggio…prendiamoci il punto e testa alla Lazie. D’altra parte se dopo aver asfaltato il Milan iniziamo a vincere anche in campi ostici come quello di Brescia dovremmo alzare la famosa asticella ben oltre il “campionato di transizione con sguardo all’Europa League”. Quest’anno vedo unità di intenti, bel clima allo stadio , in poche parole ci stiamo divertendo ed è tornata la “nostra ” Fiorentina.

Gati777777
Tifoso
gaetano

ha ragione il punto e’ buono contro il Brescia, anche Juve e Napoli hanno fatto fatica contro di loro

Articolo precedenteIn mille di lunedì. Sassaiola contro il pullman dei tifosi viola prima dell’arrivo
Articolo successivoChiesa-Badelj sottotono. Erano in dubbio. Ma sono stati loro a chiedere di giocare
CONDIVIDI