Dragowski: “Grazie a Pioli e grazie ai tifosi. Peccato per il rigore”

10



Tempo di ringraziamenti per Dragowski dopo aver giocato la sua prima partita stagionale, ieri sera, contro la Sampdoria ed ecco che su Facebook il polacco ha scritto: “Grazie al mister per l’opportunità. Grazie anche a voi tifosi per il supporto enorme. Mi sento sempre parte della famiglia Viola. Sulla partita: Abbiamo vinto, ora ci saranno i quarti. Peccato per i due gol subiti soprattutto per il rigore, che quasi ho salvato”.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
andrea
Ospite
andrea

dragowsky è bravo, anche se sportiello in questo momento sta facendo molto bene

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Per giudicarlo dovrei vederlo parare,ieri su 2 tiri si e’ affidato ai pali,sul gol erano a 5 metri,e sul rigore si e’ almeno tuffato dalla parte giusta,concludo dicendo che con i piedi non mi pare male,al contempo mi domando perche’ cercare portieri giovani all’estero quando la nostra scuola e’ sempre stata ricca di ottimi portieri,proprio l’altra sera ho ammirato quello del Pordenone che ha solo 23 anni e anche il nostro Cerofolini e’ capace.Risposta di perche’ si compra all’estero? Per far provvigioni con agenti e procuratori.

mike
Ospite
mike

le plusvalenze dove le metti?

Frank
Ospite
Frank

in questo caso le plusvalenze c’entrano ben poco, grazie a dio

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

bravo ragazzo,un esordio positivo niente male,avevi intuito l’angolo dove ramirez ti tirava il rigore,ma ramirez a mio avviso,è stao furbo,ha tirato rasoterra non a caso,per i portieri alti è difficile prendere i tiri angolati e rasoterra,se quel tiro fosse stato a mezz’altezza ritengo che l’avresti parato. poi e concludo l’aspetto veramente positivo,e che mi ha impressionato non poco debbo dire,è la sicurezza su come giochi la palla con i piedi,a quell’età li così giovane,non è da tutti i portieri avere quella padronanza nel giocare la palla con i piedi,sia nei retropassaggi,che altrettanto nei rinvii.continua così.e ci vediamo alla prossima occasione… Leggi altro »

mike
Ospite
mike

tra lui e Sportiello nn se ne fa uno

DeiXo
Ospite
DeiXo

fatti il bidet con le ortiche

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Questa te la copio.

Mar
Tifoso
Mar

si vede che di portieri te ne intendi parecchio sì

andrea
Ospite
andrea

si, se ne intende come busi si intende di donne

Articolo precedenteMarchetti, ds Cittadella: “Varnier? Fiorentina attenta. Spesso da noi osservatori Viola”
Articolo successivoCecchi Gori: “La Fiorentina non era simpatica e non volevano che vincesse lo scudetto”
CONDIVIDI