Dragowski, il Bournemouth fa sul serio ma Fiorentina tranquilla. In caso di partenza…

123



La situazione legata al portiere polacco, tra le pressioni del Bournemouth e l’alternativa Viviano sempre alla finestra

Il futuro di Dragowski alla Fiorentina non è ancora certo. Il club viola lo ha battezzato come nuovo titolare, ma vuole che il polacco sia convinto al 100% della scelta di rimanere a Firenze. Secondo quanto scrive l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il Bournemouth ha formulato un’offerta in doppia cifra con i bonus, lo affiancherebbe a un altro polacco (l’esperto Boruc) per lanciarlo poi definitivamente.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, però, la Fiorentina non è particolarmente preoccupata dalla situazione e ritiene di aver convito il ragazzo a sposare il percorso che lo porterebbe a difendere i pali della porta del Franchi. Di certo i prossimi giorni saranno decisivi per saperne di più sulla questione.

Sempre secondo Pedullà, in caso di cessione, dopo il ritorno di Terracciano, tornerebbe di moda il nome di Emiliano Viviano (più di Perin) che Pradè in conferenza aveva apprezzato, ma che in presenza di Dragowski sarebbe un concorrente pericoloso. Senza il polacco cambierebbe tutto, situazione da monitorare. Intanto Viviano sta per tornare in Portogallo: domani si rimetterà a disposizione dello Sporting, ma non andrà in ritiro, si allenerà a parte.

123
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
class00
Ospite
class00

Ma potevamo pensare a sistemare le cose con Dragowski prima di cedere Lafont ? Non lo hai fatto perchè è sotto contratto ancora 2 anni ? E allora che problemi abbiamo, lo teniamo fino a fine contratto e poi….. si vedrà…. o davi per scontato che rinnovasse ? E allora il DS mi preoccupa …. prima dovevi rinnovare con Dragowski e poi cedevi Lafont….. I rapporti di forza tra le Società e i giocatori già sono sbilanciati a favore dei giocatori… senza bisogno di rinforzarne la posizione prima del rinnovo…… A questo punto troppo forte la posizione di Dragowski e… Leggi altro »

fabbieviola
Ospite
fabbieviola

se Drago e’ un buon portiere lo deve ancora dimostrare, 5/6 parate importanti a Empoli non bastano.

maurizio
Ospite
maurizio

Rocco attenzione se ci prendi per il c…..non ti diamo 17 anni per capirlo come purtroppo abbiamo fatto per i caiabattini………in ogni caso ancora credo nel tuo progetto….aspetto il 30 agosto!!!!!!

aldo
Ospite
aldo

Viviano alla finestra? Per ammirare il Tago!

Rocco54
Ospite
Rocco54

Abbiamo SOLO queste certezze: – 75 contratti da “valutare” sul tavolo di Pradè, di cui 60 circa da dare agli spazzini (più o meno sono parole sue). – fino al 10 agosto Pradè non compra, anche per le ragioni di cui sopra ma anche perché le altre squadre, sapendo che la Fiorentina deve RICOSTRUIRSI, sparano cifre allucinanti per giocatori medio-scarsi. – a Moena c’è un gruppo così coeso che il PD al confronto è la falange macedone. – Veretout VUOLE andarsene. Fine delle certezze, passiamo alla FANTASIA. I giornalisti sportivi, i pennivendoli, godono come pazzi con la situazione della nostra… Leggi altro »

Nano
Tifoso
nano

Bournemouth, ridente cittadina sulla manica, nei suoi 130 anni di storia arriva in serie A tipo nel 2013. Palmarès un po’ scarno ma molto entusiasmo. Non credo che uno che gioca nella Fiorentina possa preferire il Bournemouth.
Francamente mi sembra una sonora… Ipotesi sbagliata..

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Se gli danno il doppio di Firenze e con la tassazione inglese penso che non gliene freghi un tubo del palmares del Bournemouth: tantomeno al suo procuratore che sa bene quanto sia scarso e che deve battere il ferro finchè è caldo.

Siffert
Ospite
Siffert

..Bennacer era un profilo giusto risultato? Perso. Drago è nostro, profilo giusto,lo perdiamo?
Ma ci prendete per il c…?

geronimo
Ospite
geronimo

Più che di profilo bisogna vederli in faccia questi “Campioni”…….. Bennacer lo sarà senz’altro, ma x ora non ha dimostrato niente, anzi con lui fisso o quasi a centrocampo……. l’empoli è finito in B. Io ho seguito l’empoli anno e francamente tutta questa meraviglia non l’ho notata. Ad empoli sanno fare il loro, vendono i carciofi + cari d’italia e così fanno coi giocatori. Caputo!….. chi era costui ? ora x Corsi….sembra sia Ibra, Bennacer /Pirlo, Traorè/Pelè…………… sicuramente hanno tirato fuori buonissimi giocatori, ma andiamoci piano…………. e guardiamoli in CAMPO questi sedicenti CAMPIONI:

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

si,te si,MA TUTTI

Thedoctor
Member
Thedoctor

A me non pare che Bennacer abbia ancora firmato per alcuna squadra. E visto che è passata quasi una settimana da quando l’avevano data per fatta, comincio davvero a pensare che fosse una bufala.

Agresto85
Member
Agresto85

Ha fatto 6 mesi buoni in una squadra retrocessa, è giovane e deve farne ancora di esperienza e si permette di fare la prima donna? Con tutto il rispetto, che sta scemando, per Dragowski quella è la porta ed avanti un altro!

gianluca 71
Ospite
gianluca 71

ma che prima donna, fa semplicemente i suoi interessi come tutti il problema e’ la fiorentina che non sa cosa fare con nessuno.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

effettivamente sta cominciano a rompere i maroni
ma chi si credono d’essere questa gente?????????

Thedoctor
Member
Thedoctor

Il procuratore tira l’acqua al suo mulino. Tutto qui. Dragowsky è un buonissimo portiere, cresciuto tantissimo. Può fare molto bene e ci costa sicuramente meno di Perin

Siffert
Ospite
Siffert

Eh no ! Chiamate l ‘esorcista il mago Otelma ma basta con le ” poche idee ma confuse” ne abbiamo piene le palle!

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

che fichette

Nano
Tifoso
nano

“I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Di solito venivano subito messi a tacere, ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
Umberto Eco

Massimo
Ospite
Massimo

Citazione perfetta

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoMati Fernandez porta la Copa America (FOTO)
CONDIVIDI