Dragowski, il portiere polacco potrebbe andarsene a fine stagione

37



Come riportato questa mattina da La Nazione incerto anche il futuro di Bartlomiej Dragowski, portiere classe 1997, arrivato la scorsa estate per 2,5 milioni di euro ma mai impiegato da Sousa. Nell’ottica di una rivoluzione in porta, dove si punterà su Sportiello, Dragowski potrebbe chiedere la cessione.

37
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Ma perchè non se ne va Corvino? E quelle quattro canaglie incompetenti che compongono la dirigenza.
È proprio vero, i DV si accerchiano di certi personaggi, quindi le cose sono due, o non ne capiscono nulla, e pensano di avere la creme, oppure quelli buoni, come i giocatori, non vengono causa soldi e mentalità. Se i motivi sono entrambi, forse i DV dovrebbero darsi alle bocce.

flamel
Ospite
flamel

l’importante e’ che i procuratori e il sig Corvino abbiano incassato le provvigioni

David81
Tifoso
David81

Partendo dal fatto che in un mercato “senza soldi” comprare un portiere così giovane a 2,5ml è un rischio da grulli , direi che prima di cederlo e dargli di “brocco” vorrei vederlo almeno in prestito in serie B, per rendermi conto di che tipo di giocatore sia questo Drago, Visto che è un ragazzo di 19 anni (20 a fine agosto).

Almeno mantere il controllo su di lui per almeno un altra stagione e semmai venderlo a giugno 2018.

Sempre forza Viola

Senzapaura
Tifoso
Trusted Member

Il fatto è che i giocatori da noi acquistati costano 2 – 3 e anche 5-6 milioni. Certo non sono singolarmente cifre importanti, ma sono tanti i giocatori, spesso inutili e inutilizzati e così la spesa diventa pesante e improduttiva. Su questo punto credo si debba migliorare.

Luigi M
Ospite
Luigi M

altro flop di Corvino?

STE
Ospite
STE

ma vi ha morso una tarantola
ragazzi fate come il conte…Uguccione. vedrete che il mondo vi sorriderà
basta seghe!!!!!
ste

Francesco, Pistoia
Ospite
Francesco, Pistoia

Accidenti, sai che novità…e, di grazia, cosa dovrebbe rimanerle a fare qui a Firenze? Ammuffire in panchina a far da riserva a un brodo come TAtarusanu ?

pratociri
Ospite
pratociri

Gran bel portiere vero Corvino? Pare sia stato richiesto dall’Hotel Excelsior

violadasempre
Ospite
violadasempre

Direi che, in generale, Corvino ha dimostrato anche nel mercato appena trascorso di non aver perduto la proverbiale abilità nello scovare fenomeni, ben prima che si palesino per tali. Oserei dire che l’anticipo nella sua opera di scouting è tale che addirittura, per molti, si può parlare ancora tranquillamente di veri e propri brocchi …. ovviamente, in attesa della pressochè garantita esplosione. Gente come Milic, Olivera, Salcedo, Sportiello, Toledo, Saponara, De Maio fa naturalmente parte di queste “intuizioni” con larghissimo anticipo. Purtroppo, la media è stata sciupata dal Sanchez che ha dato, seppur solo sporadicamente, l’impressione di non essere proprio… Leggi altro »

Alessandro
Ospite
Alessandro

Aspetterei a inserirci saponara. Per il resto totalmente daccordo.

violadasempre
Ospite
violadasempre

Ci spero come te, di lui come di tutti gli altri, vestendo la nostra maglia.
Ma per ora, purtroppo….

Altai
Ospite
Altai

….ma la cosa eccezionale è che ha speso più di venti milioni di euro….MALEDETTO IL GIORNO CHE HA RIMESSO PIEDE A FIRENZE

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Un eventuale rilancio della Fiorentina (cosa di cui, purtroppo, dubito in tempi brevi) passa necessariamente per l’immediato allontanamento di Corvino. Prima ancora di Sousa… e ho detto tutto !

1_cliente
Tifoso
Member

Quando queste cose si dicevano a luglio-agosto e già era evidente il delirio dell’analfabeta di Vernole nel spendere quei 4 quattrini di cui disponeva, allora si era tutti “rosiconi”, “gufi”, “checche”…..

I leccatori di balle invece, cos’erano e cosa sono tutt’ora, se non l’hanno ancora capito…?… Degni tifosi della Sandellaballese, la società di Prescritti fondata nel 2002 e che vanta il piazzamento d’Onore a Calciopoli 2006 come massimo traguardo sportivo.

Alé pt
Ospite
Alé pt

Grandi risate davvero

Mario z
Ospite
Mario z

Si può sbagliare ma non così caro corvino e stato un disastro la tua campagna aquisti. Il presidente Cognigni che di calcio ne capisce quasi niente e devo ammettere che di bilanci fatti cosi non li fanno nemmeno gli amatori.. I della valle devono riflettere continuare così ed avere lo stadio quasi vuoto oppure invertire la rotta e cambiare dal presidente in giù.

Pino -CROTONE-
Ospite
Pino -CROTONE-

CORDAZ del Crotone, ad occhi chiusi !!!!!

Tumiturbi
Ospite
Tumiturbi

Un altro bell’affare del “mago delle plusvalenze”…. Primo acquisto della ” nuova era Corvino”. Completamente inutile alla causa. Pagato 3 milioni (includendo commissione agli agenti vari). Sara’ venduto a mezzo milione se e’ grassa (forse meno, considerando la commissione agli agenti). Minuti in prima squadra: zero.
Poi, mi raccomando, continuate a pianger miseria, parlando di buco di bilancio, inefficienza del precedente comparto sportivo, riduzione monte ingaggi etc…
Fate ridere. La farsa finale, la riassunzione di Corvino.

Francesxo Londra
Ospite
Francesxo Londra

Tumiturbi al posto di Corvino subito!

slap
Ospite
slap

slap slap slap

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Finti tifosi Viola ( ma veri tifosi dei DV) che vivono a Londra e non sanno un c… dell’ambiente e delle c… fatte negli ultimi 3 anni da Omo Nero e quest’anno pure dal bifolco di Vernole e pretendono di parlare! Restate a Londra e tifato Chessa, poveri brodo!

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Guarda che io ero sincero: un qualsiasi Tumiturbi, che tra l’altro enuncia fatti evidenti che dimostrano l’incapacita’totale di Corvino,, sarebbe mille volte meglio del panzone.. Via Corvino subito! Lo dico dal 2009 io..

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

E cosi, mentre i media evidentemente influenzati dal pressing della società sono impegnati a infamare Sousa, un altro immenso bidone, peraltro già annunciato tale dal vostro proctologo di fiducia, viene rispedito al mittente. . Praticamente, amici gonzi, quando vi raccontano di acquisti funzionali, o di ALTERNATIVE VALIDE ai giocatori costosi, sono dei pacchi sicuri. . Cagoski- rispedito al mittente Dicks- rispedito al mittente Toledo- rispedito al mittente Salcedo – rispedito al mittente De maio- rispedito al mittente Tello – rispedito al mittente Cristoforo Colombo- rispedito al mittente Olivera- rispedito al mittente Sportiello- non pervenuto Hagi – non pervenuto Saponara- non… Leggi altro »

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

Scudetto nel 2011 NON PERVENUTO DI CERVELLO!!! Dicks è un ottimo giocatore,mi risulta sia proprietà della Fiorentina fino al 2021 è in prestito ma rientra a giugno ,l’ho visto giocare e è veramente un gran giocatore ma inesperto e acerbo,Hagi è giovane deve farsi ancora le ossa,Saponara appena avrà la possibilità di giocare con continuità dimostrerà il suo valore,per quanto riguarda Dragowski è stato sbagliato spendere soldi per una scommessa mentre sarebbe stato meglio prendere un buon difensore,ma te oltre che fomentare e seminare zizzania non sai fare altro?
abbracciami questi due 00 .-)

rep
Ospite
rep

studia meglio la materia….non ne hai
azzeccata una…

Francesco, Pistoia
Ospite
Francesco, Pistoia

Quelli che te dici devono farsi le ossa, negli altri campionati sarebbero già titolari. Prima di vedere dei morti come quelli di quest anno, avrei preferito100 volte un giovane come Hagi. Non a caso, Chiesa è sempre stato l unico a metterci l anima….non fosse altro solo per recuperare un pallone uscito, quando siamo sotto col punteggio

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

Francesco,hai perfettamente ragione sarebbe stato meglio far giocare Dicks e provare anche Hagi,,di sicuro De Maio,Tello ecc. non valgono la serie A, Corvino ha tutte le colpe del mondo ma chi faceva la formazione era Sousa e questo è stato l’errore più grosso,tenerlo,Chiesa è di un altro pianeta,un giocatore così giovane debuttare in serie A con quella determinazione e personalità !!! purtroppo non sono tutti di quella caratura ma si poteva provare

Kermit71
Tifoso
KERMIT

spesso mi ritrovo nelle tue argomentazioni portate avanti con scherno e saccenza ma stavolta hai cagato fuori dal vaso,sousa è e rimane in gobbo imbecille dato che se non ti accontentano col mercato lo dici chiaramente e fai le valigie e non rimani attaccato alla paghetta come una zecca al cane facendo solo disastri come un perfetto bambino viziato,trombato nel calcio che conta ha vinto solo in campionati dove si gioca la coppa calippo

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Cagowski, come lo definisci tu , non ha mai praticamente giocato, quindi non possiamo nemmeno sapere il suo valore, ma l’esperto di calcio sei tu , quindi se lo hai definito così vuol dire che lo hai visto giocare parecchie volte…. ma fammi il piacere va…

Alé pt
Ospite
Alé pt

Sei sempre più ridicolo

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Ma come si fa ad andare avanti con certi acquisti per poi non vederli mai in campo. Io non sono un anti Della Valle. Ma se i Della Valle sono degli imprenditori e che imprenditori, come fanno a non accorgersi di come è gestita questa loro azienda??
SFV

VIOLA DELUSO
Ospite
VIOLA DELUSO

Per me i giocatori presi non possono essere giudicati perchè SOUSA non li ha mai fatti giocare per dispetto perché non scelti da lui

Bombardone
Ospite
Bombardone

Ecco come Corvino gnignini e DV fanno la programmazione della dellavalliana: mancano giocatori al centrocampo e sopratutto in difesa ma comperano 3 portieri più svariati sconosciuti che nemmeno si sa dell’esistenza. Poi si continua con Sportiello. Se la dellavalliana avesse avuto un miglior centrocampo e migliori difensori Tatarusanu avrebbe avuto maggior possibilità di dimostrare che di lavoro fa il portiere. Invece continuano a comperare tanti giocatori sconosciuti o rotti con la speranza che diventino dei fenomeni per poter fare plusvalenze che comunque non gli permetteranno mai da sole a finanziare una squadra competitiva. E il male è che hanno speso… Leggi altro »

Annibale
Tifoso
Annibale

Ma tanto, per quasi tutti, la colpa di quando si perde è sempre di Tata…tra allenatore, difensori, centrocampisti che non coprono, corner e calci di punizione che sono come rigori, l’unico adatto a fare il portiere da noi sarebbe Nembo Kid o un fabbro che salda una lamiera ai pali e alla traversa. Sousa è il peggio che ci poteva capitare…e guarda caso, con la società che abbiamo, sono andati a scovarlo in Svizzera. Sportiello e il ragazzino andavano visti in partita (non una o due)…per lo scienziato, invece, migliorano sempre tutti ma non ne mette in campo uno che… Leggi altro »

Valde
Tifoso
Valde

Davvero un caso strano fra lui e Diks spesi 5 milioni! In pratica gli unici soldi a disposizione nel 2016/17. Perché?
Possibile che questi fatti (assieme ad altri riscatti che vedranno un esborso obbligato il prossimo anno ) non siano esaminati attentamente in società ?
Sarà anche vero che Cognigni e company sono attenti ai bilanci, ma ho molti, molti dubbi.

AcomeAntiDV
Ospite
AcomeAntiDV

Perchè preferiscono comprare 18 giocatori da 2 milioni che 1 da 36 e dopo si vedono i risultati stanno in tribuna per 1 anno in prestito e poi risoluzione del contratto, questa e’ una società di dilettanti oltre che di braccini corti e poi s’impermaliscono anche se qualcuno glielo fa notare.
Via la m…da da Firenze

bruno
Ospite
bruno

seemprr critici ma quando anno preso ..Rossi comez cosa abbiamo fatto ..mi ricordo erano in trentamila..è giusto puntare sui giovani .dobbiamo esseri più sportivi vorza viola sempre

Articolo precedenteI piani di Sousa? Castelli di carta
Articolo successivoMondiale Under 20, oggi il debutto del viola Scalera
CONDIVIDI