Dragowski rompe il ghiaccio: uscite, rinvii e due gol presi. Futuro? Un’incognita

28



Prima da titolare per Dragowski, il polacco fortemente voluto da Corvino e messo da parte dal tecnico portoghese. Che ha sempre fatto giocare Tatarusanu, anche a discapito di Sportiello. Nel primo tempo un solo affanno per Dragowski, su cross di Muric su cui si fa trovare fuori posizione: il pallone lo scavalca, ma Caprari è in ritardo dall’altra parte. Il tu per tu con Caprari lo vince inizialmente Drago, ma sul secondo tentativo non può niente. Drago va in apprensione con qualche rilancio affrettato di piede. Sul raddoppio del Pescara, è in leggero ritardo nell’uscita su Bahebeck. Nel finale uscita ancora su Caprari, con diagonale che finisce fuori. Futuro? Resta un’incognita. Così riporta La Nazione.

28
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Bombardone
Ospite
Bombardone

Che sia buono o non non lo si saprà mai se non va a giocare con continuità pertanto visto che è stato comperato se non rientra nella lista dei portieri per la prima squadra è meglio darlo in prestito a qualche squadra che lo faccia giocare se poi è buono se ci comoda lo teniamo altrimenti lo vendiamo,
.

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Buon prospetto… Ma un giocatore alla sua età deve giocare.

andrea
Ospite
andrea

un’altra cosa che ho notato, e che dalla tv forse non si vede, è che si butta sempre, anche quando il tiro è imparabile tanto che sul primo goal quasi ci è arrivato con la punta della mano e si è buttato perfino sul tentativo di autorete di tomovic nel secondo tempo, che se fosse stato in porta era imparabile; e in questo direi che è inversamente proporzionale a tatarusanu

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Con le nefandezze viste in questo tre anni fra Neto e Tata .
QUESTO È UN FENOMENO

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Facendo la coppa UEFA sarebbe stato più facile trattenerlo. Andrebbe bene come vice di SPORTIELLO facendolo giocare in Coppa Italia ma non credo rimanga a queste condizioni. Basta comunque con la storia dei 2 portieri “titolari”

Simone
Ospite
Simone

Io avrei puntato su di lui, e i soldi di Sportiello li avrei investiti in un terzino destro che sono anni che manca…
FV

REM
Ospite
REM

Infatti..Questo fenomeno di Sportiello tanto spinto dalla stampa fiorentina non mi pare un granché da giustificare i soldi spesi (male)

David81
Tifoso
David81

Giudicare un ragazzo di neanche 20 anni visto si e no 90 minuti, con una difesa pessima come sempre quest’anno sia da “polli”, non si può tacciare di “bidone” senza averlo in prima squadra con continuità.

La partita con il Pescara è stata un test attendibile? Per me no.

L’ideale sarebbe di mantenere il controllo sul giocatore prestandolo e riprenderlo alla fine del 2018 decidendo solo dopo un annata da titolarissimo.

Sempre forza viola

Lazzard
Ospite
Lazzard

Se ce l’hai in primavera ed investi nei prestiti con riscatto e controriscatto come dici posso anche capire… un investimento come quello fatto per lui non ha bisogno di “prestiti” e deve essere in lizza per una maglia da titolare. Per me, visto il Neto dei primi tempi, questo ragazzo ha più potenzialità e visto il campionato non particolarmente pesante rispetto alle dirette avversarie per un posto uefa credo che possa fare da titolare il prossimo anno. Logico che la difesa quantomeno deve essere rinforzata anche se credo molto in questi due innesti che arriveranno… e magari arriverà anche un… Leggi altro »

jordan
Ospite
jordan

Potenzialità ne aveva molte anche Neto, ma Dragowski gli è di certo superiore in tenuta psicologica. Mi ha sorpreso la spavalderia (prima dote di un portiere) e l’assoluta mancanza di dubbi nonostante la lunga assenza dal calcio che conta, assenza che invece, per Neto, era stata all’inizio quasi tragica.

jordan
Ospite
jordan

Nonostante la difesa ballerina ed il debutto direi invece che è andato piuttosto bene. Uscite basse di tempo fatte molto bene (questo ritardo sul secondo goal mi sembra lo abbiate sognato, imparabili entrambi), un paio di interventi buoni anche se non miracolosi sulle uniche due conclusioni in porta, non ho visto nemmeno quelle incertezze di piede che menziona l’articolo. Ha rischiato poco (solo una volta) ma non ho visto nessuna pecionata. Da 6,5 meritato. Però è vero che alla sua età si deve giocare. Pensare di tenerlo a far panchina è delittuoso, come lo fu per Neto.

Ioannes
Ospite
Ioannes

Per quanto poco indicativa, la partita di ieri ci ha fatto vedere un ragazzo molto scuro con i piedi, un po’ meno nelle uscite ma è comprensibile alla prima partita. Come molti vedrei bene un suo prestito a una qualche piccola/neopromossa per fargli vivere la serie a.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Ancora molto da valutarne sarebbe da darlo in prestito per giocare regolarmente e poi valutare

BATTISTAilPESSIMISTA
Tifoso
Battista

Un bidone di perridere Ma vaia vaia vaia

\'i birraio
Ospite
\'i birraio

in Polonia lo considerano un giovane talento, tanto da affidargli la porta della nazionale.
Poi c’è la tua opinione… che vale il giusto.
Come per tutti i giovani: si vedrà solo col tempo se valgono e quanto.
Per giudicare gli opinionisti occorre molto meno.

jordan
Ospite
jordan

E’ la prima volta che lo vedo in una partita dei “grandi” e l’impressione è stata più che positiva. Chi dice “bidone” sulla base di quest’incontro non sa di cosa parla. Poi è chiaro che deve essere rivisto tante altre volte per dare un valore definitivo, ma le premesse ci sono tutte

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Batista te se propi un gran pirla .
forza viola

Viola74
Tifoso
Viola74

Un anno da titolare in prestito a farsi le ossa e può essere pronto…non mi sembra così male il ragazzo,poi se giocava Tata può giocare anche lui

andrea
Ospite
andrea

a me è piaciuto; consideriamo che, con la bella difesa viola, il pescara, e dico il pescara, gli arrivava da tutte le parti e che poi l’indecente martinelli ha deciso di servire un assist di tacco a bahebeck ( a proposito, uno che fa queste cose non può arbitrare in serie a)

Biobba2015
Ospite
Biobba2015

Perché con Tatarusanu la difesa era migliore???

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Già il fatto che quando deve giocare coi piedi non mi faccia venire un mezzo infarto, tipo Tata, è già un ‘ottima cosa. Boh. E’ giovane, andrebbe visto in partite più decisive. Io lo terrei.

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

CALMA come si fa ad emettere sentenze per aver giocato solo una partita ? Deve giocare un campionato o due un portiere giovane viene catapulcato in una realtà diversa. Ci CALMA CALMA ma devono giocare mandiamolo in prestito all’EMPOLI. Bufffon lo voleva portare alla JUVENTUS. QUI QUALCUNO VA RICOVERATO PER CURARSI. Ci vuole pazienza noi dobbiamo fare come l’UDINESE farsi i giocatori da soli e occorre molta pazienza a calma nell’aspettare che maturino. Ma anche UDINESE non tutti gli acquisti sfondano.

tomcat
Ospite
tomcat

Drago titolare e sportiello come secondo portiere, basta comprare cosi’ tanto per fare. Bastano 3 0 4 innesti, appena passabili, ma vogliosi di ben figurare e siamo a posto. Tagliare quelli che non hanno reso e, con Rebic, Baba e Falcinelli o Gomez, con Chiesa e tello alle ali si andra’ bene. Tenere Ilicic e vendere Kalinic e Berna che adesso valgono un bel gruzzolo di eurini.

Marco71
Tifoso
bender

Si dai per il 12 posto ci si fa

mau
Ospite
mau

Come prima da titolare niente male! Il ragazzo ha talento e si vede.. Certo va fatto giocare, quindi o si punta su di lui (affidandogli almeno la prossima Coppa Italia), o meglio mandarlo in prestito a fare il titolare in una squadra di bassa classifica.

andrea
Ospite
andrea

questo ragazzo va madato a giocare in una squadra che il prox anno lotta per salvarsi , è così che si fanno le ossa i ragazzi giovani per iniziare ad approcciare la serie A .

Potini
Tifoso
Potini

Quindi può rimanere da noi

marco mugello
Ospite
marco mugello

l’assist imprevedibile dell’arbitro ha mandato tutti in confusione… di solito gli arbitri saltano su un passaggio che gli capita fra i piedi…

Articolo precedentePAGELLE A CONFRONTO: bene Vecino-Saponara-Hagi. Male Chiesa
Articolo successivoBernardeschi, valutazione 50 mln. Senza rinnovo priorità a cessione all’estero. Ma la Juve…
CONDIVIDI