Dragowski: “Sono arrabbiato, nessun portiere vorrebbe prendere quattro gol. Basta parlare e testa alla prossima!”

45



Il portiere viola, Bartiomej Dragowski ha postato sul proprio profilo Facebook un post riguardo alla sconfitta di ieri con la Lazio: “E’ stata una partita pazza… Sono arrabbiato… Nessun portiere vuole prendere quattro… Mi dispiace. Capisco e rispetto quelli tifosi che pensano che giocavo male ma mi pare che non ho potuto fare piu di tanto… Ma basta parlare. FORZA VIOLA, testa alla prossima. Ci sono altri tre punti da prendere”.

 

??

 

45
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giucas
Ospite
Giucas

Dichiarazione del tutto fuori luogo che denota anche una presupponenza deleteria. Stai zitto e pedala, caro polacco, devi ancora mangiare tante….fiorentine prima di poterti ritenere un portiere di serie A. Presuntuosetto, non sa nemmeno fare autocritica; evidentemente è un montatello. No, no e poi no. Non è questo il modo di porsi; devi essere UMILE caro pischello!!!!!!

Claudio Saggini
Ospite
Claudio Saggini

Ma, penso che un portiere degno della tradizione viola eravamo senz’altro in coppia con l’Inter invece che dietro al Milan.
ClaudioSaggini

kermit
Ospite
kermit

ora visto il rosso diretto a sportiello e conseguente sanzione ci sarà un’altra possibilita per drago ma se anche in quella sembra uscito dalla nazionale del paperopoli allora muto e pedalare perchè che dica che sui gol “che ci potevo fare?” la dice lunga sulla mancanza di autocritica

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

IL RAGAZZO HA MOLTA CONSIDERAZIONE DI SE’ STESSO E FINQUI’ PUO’ STARCI,IO HO AVUTO OCCASIONE DI VEDERLO LO SCORSO ANNO CON LA PRIMAVERA E MI RICORDERO’ DI QUANDO SI FECE SCAVALCARE DA UN RIMBALZO DEL PALLONE SU UN TIRO A PARABOLA DA 50 METRI ( DI SOLITO QUESTI INFORTUNI CAPITANO AI PORTIERI DEI GIOVANISSIMI CHE SONO ALTI 1,60 CM), FRANCAMENTE MI PARE UN PORTIERE CON POCO SENSO DELLA POSIZIONE,POCA LETTURA DELL’AZIONE AVVERSARIA,POCA PROPENSIONE ALL’USCITA E POCA REATTIVITA’. AL CORVO L’HANNO VENDUTO COME UN PRESUNTO FENOMENO,NON SO’ SE QUALCHE OSSERVATORE DEI NOSTRI L’AVESSE OSSERVATO IN PRECEDENZA PER ALMENO 4-5 MESI, CREDO… Leggi altro »

massi
Ospite
massi

Ragazzi ma di cosa parliamo??il Drago è un gran portiere semmai la colpa è della Fiorentina che quando lo ha preso l’ha messo in panca senza dargli fiducia!!!!o fli allenatori precedenti!!!poi è entrato in una strana partita!!!

frank
Ospite
frank

via non si puo’ distruggere per una prestazione errata dopo che non giochi mai e non hai nemmeno modo di imparare, evolvere. l’attivita umana dell’apprendimento e della sicurezza nelle azioni dipende dalla ripetizione delle stesse. cosi’ funziona la rete neurale. Drago si e’ trovato buttato in campo inaspettatamente mentre era a riscaldare la panca come da mesi e immaginate che farfalle nello stomaco. Andava gestito meglio ma ormai e’ andata cosi’ quindi l’unica e’ cercare di supportarlo che gia con la Lazio comunque nell’andare della partita migliorava come posizione e attenzione ogni minuto. ha bisogno di tempo di gioco, non… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
Trusted Member

Dargli un’unica possibilità e concentrarla nella partita più difficile dell’anno e nelle condizioni peggiori mi sembra davvero ingiusto. Forse Drago non è bravo, ma stabilirlo in base alla partita di mercoledì è riduttivo. Tanto più perché su questo sito (ma forse mi sbaglio?) due mesi fa la maggior parte dell’utenza lo voleva titolare assoluto. Un pizzico di equilibrio non guasterebbe. Dino Zoff al suo esordio prese 5 reti, avreste detto che era una “pippa” (fra l’altro li prese a Firenze 5-2). Forza Drago, di certo ti tocca una seconda partita e non più a freddo e contro una squadra non… Leggi altro »

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Prima era un fenomeno ora un bidone, ma essere equilibrati nei giudizi non è possibile, un portiere giovane come Dragowski lo si giudica su 10 partite o su 20 partite non sulla singola , poi se non ha accennato a una benchè minima parata lo vedremo nelle prossime puntate se gli verrà data spazio altrimenti, abbiamo Cerofolini che è pure italiano e giovanissimo , proviamo lui, ma attenti a non bruciarlo.

Il Duca
Ospite
Il Duca

Ora basta con i processi e le crocifissioni, di commenti ne abbiamo visti abbastanza e molti di una saccenteria notevole: il ragazzo ha avuto una giornatuccia come può capitare a tutti, da buffon a sportiello che fino a qualche tempo fa non brillava certamente, oltretutto contro una lazio messa molto bene in campo. Ora tcca a lui difendere la porta viola, continuare ad infamarlo e smerdarlo ancora non giova di sicuro, anzi va incoraggiato. Per il futuro si vedrà, sia con lui che con Sportiello sul quale continuo ad avere diversi dubbi.

braccinocorto.com
Ospite
braccinocorto.com

Duca devi avere uno sdoppiamento della personalita’ perche’ qualche post fa hai sparato a zero sui portieri e difesa…. Sui DV invece non cambi mai …. sempre prostrato…

kermit
Ospite
kermit

un romanzo era intitolato”và dove ti porta il cuore”questo è “và dove ti porta il vento”

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

A Roma, contro la Lazio in coppa Italia, non mi era dispiaciuto, anzi, aveva fatto una bella partita, anche se poi abbiamo perso 1-0. L’altra sera ha toppato la partita. Capita, ma non si può valutare un giocatore per una partita sbagliata, soprattutto alla luce del fatto che prima, nelle rare occasioni d’impiego, non aveva demeritato e molti tifosi ne avevano chiesto l’impiego al posto di Sportiello. Ma un po’ d’equilibrio, mai?

Mauri
Ospite
Mauri

Lobont, Boruc, Munua, Tatarusanu, Dragowsky, Sportiello…i prodigiosi portieri presi da quell’incompetente di Direttore Sportivo…quello smilzo. Solo Frey azzeccò.
Noi che eravamo abituati a Sarti, Albertosi, Superchi, Galli, Toldo.
MA CHE TRISTEZZA!!

Luigi, montreal
Ospite
Luigi, montreal

Neto

Jordan
Ospite
Jordan

Boruc è uno dei più grandim portieri che abbia vestito la maglia viola, metterlo accanto a Munua vuol dire il calcio conoscerlo per tradizione orale.

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

Boruc era un grande, peccato la birra gli piacesse di più del calcio……..

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Hai perfettamente ragione. Secondo me Boruc era superiore anche a Frey.

Momo
Tifoso
momo

Ma forse questa partitaccia puo’ servire, quantomeno a capire perche’non e’mai stato impiegato. E’.giovane migliorerà di sicuro. Inutile piangersi adosso.

Pippo
Ospite
Pippo

Ho sempre creduto che il citofono funzionasse con la corrente elettrica!!!dragowsky invece funziona senza collegamento alla rete elettrica!!!incredibile, la tecnologia dei citofoni fa passi da gigante!!!

Oranje
Ospite
Oranje

Peggio di così è difficile.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Ho notato che non ti muovi MAI!!!
Alla prossima non stare fermo dritto ma stai un po’ inclinato! Proteggi un’area più grossa!

Uccio
Tifoso
paolo

freddo caldo per quanto ho visto io non ha neanche accennato una parata poi ammetto di essere ampiamente di parte perché stravedo per cerofolini

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

anche a me piace Cerofolini, molto

(Di nuovo) Tifoso
Ospite
(Di nuovo) Tifoso

Quanto fa pena questo… Scovare un portiere così scarso era difficile, complimenti.

luca
Ospite
luca

L’ho visto anche un pò fermo oltre che insicuro! Ma viene curato e seguito agli allenamenti come fanno con Sportiello? Sorrentino, che potrebbe essere suo padre, in confronto, per come vola, sembra un ragazzo!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Sorrentino e’ un fior di portiere questo un bel raccomandato con gli agenti giusti alle spalle,gia’ in primavera lasciava intuire lacune grosse.

camparino
Ospite
camparino

ho avuto un lapsus. rileggendo l’articolo mi e’ sembrato di aver letto:

Ma basta parlare. FORZA VIOLA, testa alla prossima. Ci sono altre tre PERE da prendere”.

Nardo
Ospite
Nardo

ahahahahah

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

che ridere

camparino
Ospite
camparino

oh vediamo di fare perbenino domenica

4 partite = 360 minuti per l’EL.

#coraggio

Aliush
Ospite
Aliush

Non per fare il professorino, ma ne restano cinque, non quattro.

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

da che si è ricominciato a fare pronostici e aspettative, si è persa la concentrazione
ma che ci state zitti un pochino

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Vai tranquillo Drago, sei giovane e sono sicuro che se tu giocassi di più saresti un buon portiere. Allenati bene in settimana e fai vedere sabato le tue buone capacità,che molti ti riconoscevano quando qualche mese fa il titolare non era ben gradito a molti fiorentini.

Marius
Ospite
Marius

Per chi dice che è entrato a freddo, e che per un ragazzo di vent’anni non è facile:
– a un portiere di riserva è molto probabile che capiti di entrare a freddo; altrimenti resta a scaldare la panca.
– la fortuna è importante. Hai una occasione, e ne prendi quattro. Ho visto grandi potenzialità trasformarsi in niente per molto meno
– quando c’è stato bisogno di reclamare minutaggio, è stato più pronto, oppure è una mia impressione?

Jordan
Ospite
Jordan

Infatti un portiere di vent’anni non deve fare il portiere di riserva, è una cazzata in partenza.

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

mandarlo a giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

passia
Ospite
passia

mandarlo affanc###o0o0o0oo
e Sancho Corvo con lui, che continua a comprare portieri 18enni che non giocano mai e vanno via a gratisse…

Massimo Bianchi
Ospite
Massimo Bianchi

Se sei arrabbiato tu che hai preso 4 gol e 4 in pagella,
figurati noi !

Un saluto al Viola Club Legnano (MI)

Max

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

già si arrabbiano loro…………….

claudio1
Ospite
claudio1

SI CERTO ERA IMPOSSIBILE PARARE IL COLPO DI TESTA DI CACERES…. E SOPRATTUTTO SU TRE TIRI UN PORTIERE ALLENATO PERLOMENO SI TUFFA…. MA SICCOME NON TI ALLENI BENE E HAI LA PANZA…

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

e chiacchiera pure troppo

Mauro FAIR plsy
Ospite
Mauro FAIR plsy

MENO MALE BOLEVA FARE IL TITOLARE L’OCCASIONE GLI SI ERA PRESENTATA INGUARDABILE VADA A GIOCARE ALTROVE!!!

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

sì sì ha chicchierato troppo infatti

Leo92
Ospite
Leo92

Guarda di non farti fare altre 3? piuttosto!

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

belline le perine!!!!!! eh eh eh

Articolo precedentePrima gioia con la maglia del Rosenborg per Zekhnini (VIDEO)
Articolo successivoNazionale, fissata amichevole con l’Arabia Saudita
CONDIVIDI