Ds Bari: “Risentiremo la Fiorentina per Scalera, situazione non chiusa”

7



Fiorentina Primavera Zanon
Chiavari (Genova), 10/06/2015 Primavera/Final Eight - Bari-Fiorentina Luca Zanon-Giuseppe Scalera-Manuel Minicucci

Sean Sogliano, Direttore Sportivo del Bari, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Fabio Grosso di diversi temi relativi al mercato dei pugliesi. Queste le sue dichiarazioni su Giuseppe Scalera: ” La Fiorentina al momento non dovrebbe esercitare il diritto di riscatto ma non escludo che poi possano voler discutere nuovamente i termini dell’accordo. Di certo, non è nostra intenzione trattare su proposte al ribasso”.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Domandina facile. Come mai il Bari invece di mandarci a ca..re tenta di riallacciare i rapporti? Forse perchè altrimenti Scalera gli rimane sul groppone? Ma non c’era il Napoli pronto a rilevarlo?

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

La questione è di una semplicità…inciucchente: avendo il vecchio Pantaleo per la corsia di destra due poulain a sangue caldo come Venuti e Diks (molto apprezzato, quest’ultimo, da Antognoni) non sa se investire un altro milioncino sul pugliese, dubitando che possa avere un futuro da Fiorentina. Stessi dubbi che ebbe anni fa a proposito di Ranocchia, perso per alcune centinaia di migliaia di euro. Il cui costo del cartellino, però, dopo un paio di stagioni, raggiunse la quotazione di venti milioni. Gliel’ho pure ricordato, ma cosa avrebbe potuto rispondere, poveretto? Alla prima occasione, una volta andate in porto certe trattative,… Leggi altro »

Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

Ranocchia non lo vuole nemmeno il ponsacco in prestito gratuito……………

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Bravo genio ! Ranocchia è uno che ha giocato 140 partite nella Beneamata e 40 nelle rappresentative nazionali, di cui 21 nella nazionale maggiore. Rispetto al Cappon Gonzolo è il dio del calcio. Per qualità tecniche, tattiche e fisiche.

Alé pt
Ospite
Alé pt

Meno male ci sei te che ci spieghi come gira il mondo

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Ranocchia fu prelevato dal Genoa a 4 noccioline e fu rivenduto dopo alcuni buoni anni all’Inter per 20 bomboloni…Ciao

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Quando si tratta di italiani si fa sempre i ragni.. E’ pure andato ai mondiali under 20! 3.5 milioni per Dragowski furono scuciti in un secondo…

Articolo precedenteFiorentina, il centrale Dario Aimar resta un obiettivo
Articolo successivoBacca: “Sono felice al Milan, voglio restare qui nonostante…”
CONDIVIDI