Ds Parma: “Difficile per noi competere con squadre come Schalke e Fiorentina per Rog”

4



Il ds del Parma: “Rog ci piace, ci sono dei contatti, ma è dura per noi competere con squadre come quella viola”

Daniele Faggiano, ds del Parma parla così a Radio Crc dell’obiettivo di mercato Rog: “E’ un giocatore che avevamo richiesto anche questa estate. Credo che lo vogliano un pò tutti. Per noi non sarà certo facile competere con squadre come Schalke e Fiorentina. Noi siamo alla finestra. Ci sono stati e ci sono dei contatti, ma non ci siamo dati una scadenza o una data. Direi come percentuale un 10% di possibilità che arrivi da noi”

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
gino
Ospite
gino

Nooooo. Allora siamo un grande squadra se si fà paura al Parma.

Dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall'Eremo di Camaldoli

Cazzo, ma stanno tutti alla finestra? Anche questo ha imparato da Corvino?

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Perché la Fiorentina con questa gestione non arriverà mai a fare la chiusura del cerchio ,anche se loro ogni poco chiudono un ciclo chevin pratica non ha portato mai a niente di concreto ,perche via via vendono i giocatori validi prendono delle belle somme e fino a qui potrebbe anche andare lo fanno societa molto piu importanti e forti economicamente della Fiorentina è il dopo che sorge il problema che blocca le ambizioni della viola ,questi soldi non vengono tutti reinvestiti per comprare giocatori di livello ma una parte va al comparto aziendale un’altra per altri interessi quella che va… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

Possono metterti tutti i pollici versi del mondo, ma purtroppo è così. Avremo sempre un progetto ……… ma mai la realizzazione dell’opera, al max se il progetto diventa stantio, si riadatta con idee nuove e nuovi progettini a supporto………….. ma l’opera resterà sempre un INCOMPIUTA,………… almeno fino a quando non cambierà qualcosa! stadio?? subentro di prop. ?? Rivoluzione dei diritti cambio delle regole UEFA x ingaggi e n. giocatori ecc ecc.

Articolo precedenteRiccardo Baroni, ottimo avvio all’Entella. E la Fiorentina ne monitora la crescita
Articolo successivoAg. Veretout:”Piace al Napoli. Ma costa 30-35 milioni. Ed a gennaio resta a Firenze”
CONDIVIDI