Ds Spal: “Saponara non rientra nei nostri canoni. Petagna? Vogliamo tenercelo stretto”

9



Vagnati, l’uomo mercato dei ferraresi, parla del trequartista della Fiorentina e dell’attaccante, accostato anche ai viola.

Il ds della Spal, Davide Vagnati, ha parlato a Sportitalia. Ecco le sue parole su Saponara: “Saponara non ci interessa. Non rispecchia il nostro schema tattico, con le caratteristiche differenti in rosa c’è già Jankovic. Saponara è un grande giocatore ma non rientra nei nostri canoni”.

PETAGNA E FARES. Fares ha grande potenzialità e siamo stra-convinti che farà ancora meglio. Sarebbe sbagliato, anche per la sua crescita, fare uno step diverso e abbiamo intenzione di farlo rimanere. Petagna ha dimostrato di essere un grande attaccante e cercheremo di tenercelo stretto”.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fede
Ospite
Fede

Sarebbe da vendere (senza perderci troppo) ma nel caso non arrivassero richieste (cosa probabile) io lo proverei play davanti alla difesa. Ha 27 anni e forse potrebbe essere un tentativo fattibile, visti i piedi buoni e la visione di gioco. A maggior ragione a vedere i nomi affiancati alla viola in queste settimane.

Roccoooooooooooooo
Ospite
Roccoooooooooooooo

Petagna te lo puoi tenere.
Ma se Joe Barone dice che ti pigli Saponara beh, allora te tu pigli Saponara. Hai ‘apito?

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Noooooo o come si fa ora se non si prende Petagna? Ma tienilo alla spal vai.

l arrotino
Ospite
l arrotino

tienitelo pure Petagna, e io mi tengo Saponara

Lavinia
Ospite
Lavinia

ECCO BRAVO VAGNATI CERCA DI TENERTELO STRETTO QUEL BIDONE DI PETAGNA

antonio
Ospite
antonio

Ragazzi qual’e’ la giusta posizione di saponara, centrocampista di disimpegno o trequartista? se fosse un 3/4ista allora via col 4-3-1-2. saponara a ridosso di simeone e vlahovic. in fase difensiva pronto ad impostare una volta perso il Pallone l’avversario. questo ragazzo va rivalorizzato. oppure in un 3-4-1-2?

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

la giusta posizione è ovunque purché in un’altra squadra

RG7
Ospite
RG7

Quindi chiesa via!?Dove lo avresti collocato?

i'giappo
Ospite
i'giappo

Premetto che a me piace molto Saponara, come uomo sopratutto.. Ma a 27 anni c’è poco da valorizzare.. Queste sono le sue qualità, alti e bassi, purtroppo discontinuo.. neanche Giampaolo che gioca con un trequartista fisso lo faceva giocare titolare, io spero arrivino giocatori ben più forti

Articolo precedenteLucarelli: “Giusto dare una seconda chance a Montella. Ora può costruire con le sue idee”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI