Due colpi prima dell’Inter: caccia a due esterni. Jesé, accordo col Psg. Il terzino…

28



‘Due colpi prima dell’Inter’, titola La Nazione. A Milano mancherà per squalifica Chiesa, serviranno almeno due inserimenti. L’impegno di Corvino è quello di portare in viola in tempi utili un esterno di difesa e uno di attacco. La Fiorentina ha l’accordo con il Psg per Jesé Rodriguez, con prestito biennale oneroso e parte dello stipendio da 7 milioni lordi pagato dal club francese. Manca il sì del giocatore. In difesa serve un’alternativa o possibile titolare a sinistra: Strinic del Napoli il nome più caldo (richiesta da 5 milioni), per Stafylidis servirebbero 8 milioni. Nel quadro del possibile affare Kalinic-Milan, potrebbero arrivare Paletta e Antonelli.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
arturo
Ospite
Member

Jesè è un rischio, sotto molti aspetti, ma ha classe da vendere. Il rischio lo correrei, visto che si tratta di un prestito. Per il terzino vanno bene tutti e due ma preferisco il greco.

David81
Ospite
Member

Il giocatore Greco è bravo in fase offensiva, ma pessimo davvero dietro, ha dalla sua un gran piede.

Strinic è esperto e pronto subito ed è quello che prenderei al volo, almeno per questa stagione avremmo un terzino, poi liquidato Olivera andrei a prendere un profilo giovane da affiancargli.

A destra invece insensato inserimento di Gaspar (che ha limiti evidenti) mandando in prestito Il nostro Venuti, che ha 22 anni ed è stato il miglior terzino della serie B nella scorsa stagione.

Sempre forza viola

TyrionLannister17
Ospite
Member

Paletta e Antonelli anche no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!piuttosto i nostri primavera…. il risultato sarebbe lo stesso meglio giovani e nostri che questi due bolliti……Antonelli poi mammmmmmma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! credo che in passato ci abbia anche snobbato quasto popo di brodo!!!!!!!!!!!!!!!!!

CLAUDE
Ospite
Member

FORTE E’ FORTE E ALL’ULTIMA OCCASIONE. MA SI DEVE RIDIMENSIONARE LO STIPENDIO E DI PARECCHIO. VEDIAMO SE VUOL VENIRE A RICOSTRUIRSI IMMAGINE. IL GRECO NON DIFENDE MA ATTACCA BENISSIMO

Cristiano
Ospite
Member

Credo che Corvino farà un ultimo tentativo per Emre Mor visto lo stallo con l’Inter! Per la difesa anche io preferirei il greco x il presente e per il futuro! Jese sarebbe una buona scommessa ma mi sembra troppo titubante e dopo essere stato il nuovo CR7 al Real e aver giocato (e fallito) al PSG non vorrei considerasse una “diminuitio” venire a Firenze! Non sarebbe buono per nessuno! Vediamo! Di certo non mi entusiasmano ne Antonelli ne Paletta. Strinic non è male ma ha 30 anni e non mi sembra un profilo da Corvino!

ETTORE DI VARESE
Ospite
Member

BISOGNEREBBE FARE UNO SFORZO E COMPRARE L GRECO ANCHE PERCHE’ HA GRANDI CAPACITA’
NELLE PUNIZIONI. AL LIMITE MEGLIO STRINIC. PALETTA? meglio MILENKOVIC CHE SI FA ESPERIENZA.
AL LIMITE COMPRIAMO STRINIC.

Guido
Ospite
Member

Si è poi dopo due anni la Fiorentina pagherà 7 mil all’anno?
Ma che scherziamo !!!!!
Ma vi rendete conto di cosa dite?

aldo-pistoia
Ospite
Member

se non ha ancora firmato dopo un mese che contrattano, meglio lasciarlo perdere

jordan
Ospite
Member

Non capisco questa mania per Jesè. Credo e spero sia uno specchietto per le allodole. Si fa di tutto per diminuire il monte salari e poi si vuol prendere uno che ha uno stipendio doppio del più alto attualmente in Fiorentina e che son due anni, da quando si è operato al crociato, che non batte tirella, nemmeno nel Malaga. O siamo pazzi o è uno schermo per altra trattativa.

Altavista
Ospite
Member

Guarda su YouTube Jesé rodriguez vs Real Madrid e poi vediamo se dopo l’operazione é tornato ad alti livelli……

Biliapolis
Tifoso
Member

Questi nomi sono coperture, sono convinto che i veri acquisti saranno altri…………..

Viceversa
Ospite
Member

Jesè non mi convince. È forte, senz’altro. Ma leggo che è una testa calda e poi guadagna più del doppio degli altri (non importa chi paga per gli equilibri dello spogliatoio). Questo significa inoltre che tra due anni non lo possiamo riscattare.

GIOVANNI P.
Ospite
Member

Se arrivano veramente Simeone, Jesè ed un altro buon giocatore, pur con la partenza di Kalinic avremmo a mio parere una discreta squadra, migliore di quella dello scorso campionato. Fare uno sforzo per prendere Stafylidis sarebbe il massimo perchè questo, tutte le volte che l’ho visto giocare, mi ha impressionato per forza fisica, corsa e un sinistro ottimo.

ENRICO
Ospite
Member

Nooooooo Paletta e Antonelli noooooooo

erny
Ospite
Member

due buoni giocatori giusto per la fiore

Patrizio Petruccioli
Ospite
Member

condivido nessuno dei due …. se vogliono i nostri , paghino che a comprare ci pensa il corvo !!!

GIOVANNI P.
Ospite
Member

Se arrivano veramente Simeone, Jesè e un altro esterno valido, pur con la partenza di Kalinic avremmo a mio parere una buona squadra,, migliore di quella dello scorso campionato. , Fare uno sforzo per prendere Stafylidis sarebbe un’ottima cosa perchè questo, quando l’ho visto giocare, mi è sembrato veramente forte in quanto dotato di gran corsa e di un sinistro più che buono.

Domenico
Ospite
Member

CORVO DIVENTA AQUILA E VOLA ALTISSIMO… COMPRA SUBITO IZZO KOSTAS IL GRECO SIMEONE BLINDA BADELJ PRIMA CHE CI FREGANO!!! Mimmo

Roberto06
Ospite
Member

Per favore non paletta Antonelli si ma non paletta

erny
Ospite
Member

palettino non è peggio degli attuali un buon difensore

zinzo
Ospite
Member

PALETTA NOOOOOOOOO !!!!!!!! SCARTATO E BIDONE ASSICURATO !!!!!!!!!!!!!!!!

Paolo da Grosseto
Ospite
Member

Ma perché paletta? Per favore voi giornalisti di Firenze dite a Corvino che paletta ci fa proprio schifo, che è anche antiestetico.

Marco
Ospite
Member

Buongiorno a tutti.
Se il Ds. CORVINO si fa inginocchiato dai cinesi la con Paletta e/o Antonelli, perde metà della stima che ho per lui e il mio saluto.
Non li vuole nessuno è questi hanno il coraggio di inserirli nello scambio con Nicola..?
Dovrebbero darci 5 milioni loro perché almeno se n e liberano.
FORZA VIOLA FINO ALLA FINE

Ale
Ospite
Member

Beh dai se manca solo l’accordo col giocatore allora si può dire che è fatta….

Tresantiviola
Ospite
Member

Tutto bene ma vanno fatti ,i soldi rammento ora ci sono,ma purtroppo tra il dire e il fare per la Fiorentina c’è in mezzo l’oceano non solo il mare !!! .

Violissimo
Ospite
Member

Nooooooo Paletta e Antonelli noooooooo

Simone Cecchi
Ospite
Member

Noooooo Paletta e Antonelli noooooooo

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Sarebbe importante in vista dell’ Inter che almeno altri 2 potenziali titolari arrivassero almeno una settimana prima della partita … forza Fiorentina!!!!…..compro vecchie maglie fiorentina e non, contattami ad [email protected]

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: unico allenamento, domani il Parma
Articolo successivoQuella guerra di nervi con Kalinic: “Fa parte del progetto”. Anzi no
CONDIVIDI