Due proposte dall’Italia per Dabo. Vlahovic-Ceccherini restano, Thereau…

31



Il centrocampista francese potrebbe partire negli ultimi giorni di mercato, mentre per Cyril si spera di trovare una sistemazione.

Vlahovic è ritenuto incedibile e non dovrebbe muoversi a gennaio, mentre Dabo potrebbe valutare due proposte italiane (Frosinone e Chievo). La Fiorentina si aspetta di arrivare alla scadenza del mercato con un accordo che porti all’addio di Thereau. Intanto, aumentano le possibilità che Ceccherini resti a Firenze: Corvino non lo considera oggetto di trattative. Mentre per Laurini la posizione è più incerta. Così riporta La Nazione.

31
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marcolandia
Ospite
Marcolandia

DABO DEVE RIMANERE….ZIO CANE!!!

Beppe da romano
Ospite
Beppe da romano

Dabo fisicamente nessun viola nn lo sfiora nemmeno giocatore di sostanza è da confermare al 200 per cento…ecco perché noi abbiamo questa classifica….incompetenza!!!! Pioli anche ieri nn ha tolto l unico ammonito speriamo che alla fine del campionato se ne vada speriamo speriamo.

Walter
Ospite
Walter

Non capisco come mai fra i probabili partenti si faccia il nome di Dabo. Merita di giocare, non voglio dire che sia fra i primi undici a scegliere in campo, ma almeno nei primi quindici. Con i tre campi, vuol dire che ha almeno 90 probabilità su 100 di entrare in partita o da titolare o da subentrante. Oltre a farsi rispettare a centrocampo, grazie al suo fisico, a Torino in Coppa Italia e ieri a Chievo, Chiesa a segnato su due sue verticalizzazioni. Cosa dovrebbe fare di più per essere considerato un giocatore necessario a questa Fiorentina? Se vogliamo… Leggi altro »

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

È arrivato Muriel e subito si è giustamente preso una maglia da titolare. Considerando che le altre 2 maglie da titolare in attacco sono Chiesa e Simeone (sigh!), abbiamo Mirallas, Eysserich, Thereau, Pjaca e volendo Vlahovic (che sarebbe delittuoso tenerlo completamente fuori dalla rotazione) a contendersi una ventina di minuti da subentrante. Direi che 2 tra Eysserich, Thereau e Pjaca possono anche partire. Viceversa non si devono toccare Ceccherini, Laurini e Dabo che, sebbene riserve, sono utili alla causa e preziosi per la rosa.

francesco
Ospite
francesco

Dabo deve restare per me: anzi dovrebbe giocare di più. Sia ieri che con la Samp è entrato molto bene in partita.

Mario72
Ospite
Mario72

Logicamente danno via l unico giocatore fisicamente valido

'i birraio
Ospite
'i birraio

Dabo è un legnaiuolo come pochi, in alcune partite può essere fondamentale.
Gerson se avesse continuità sarebbe un gran bel giocatore, ha personalità e bei piedi. Secondo me il problema è Pioli, che sa motivare i giocatori come farebbe un netturbino in coma etilico.

viceversa
Ospite
viceversa

A parte Thereau, gli altri sono discreti giocatori che hanno fatto abbastanza bene quando sono stati utilizzati e non si capisce perchè debbano essere ceduti.

andrea
Ospite
andrea

se vendiamo dabo siamo proprio di fori

Felipe
Ospite
Felipe

D’accordo 100%…..

REM
Ospite
REM

Gli unici da piazzarre sono Essyeric (il tecnico non é riuscito in 2 anni a fargli perdere 2 etti), Therau (per motivi anagrafici.) Pjaca (tecnicamente non si discute ma ci vuole un tecnico che lavori “di testa” e su motivazioni/entusiasmo e noi non abbiamo), Diks (in prestito di nuovo). Se poi ci pagano sull’unghia 15/18 milioni Biraghi sarebbe da vendere senza pensarci (buona fase offensiva ma ha lacune difensive e di concentrazione): Il resto sono tutti da tenere e fatti girare, utilizzare tutta la rosa (compresi due primavera Vlahovic/Montiel) non fare “scoppiare” la gente perché giocato di seguito. Le alternative… Leggi altro »

Felipe
Ospite
Felipe

La penso anch’io così…..parp paro…..

Articolo precedenteNantes, Monaco e Genoa su Eysseric. Pjaca: no al Grifone, ma…
Articolo successivoParadosso Fiorentina, gioca in dieci e vince. Chiesa-Muriel da sballo
CONDIVIDI