Due squadre italiane seguono Babacar: ore decisive

31



Secondo quanto riportato da La Nazione, sarebbero ore decisive per il destino dell’attaccante senegalese, Khouma Babacar. Il Crystal Palace continua a essere interessato, ma la Fiorentina aspetta di capire le mosse di Roma e Sassuolo, che la settimana scorsa hanno effettuato alcuni sondaggi per ottenere il prestito con diritto di riscatto del classe 1993.

31
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
marasma ultras
Ospite
marasma ultras

Usando il noto idioma “ore decisive” vi siete tirati la zappa sui piedi e a noi sui c…….
… i nerino rimarrà in eterno a firenze a tirare stincate fuori dallo specchio della porta

marasma ultras
Ospite
marasma ultras

Ore decisive per longo

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Ma nemmeno se va alle cascine lo seguono questo qui.

Firenze
Ospite
Firenze

Ma chi il Grosseto e l’Amiata FC… per favore

Luciano
Ospite
Luciano

Francamente dopo la prestazione di ieri penso che non sia solo Babacar ad avere dei problemi nel trovare una squadra, fatemi la lista degli altri giocatori scesi in campo ambiti da altre squadre….

gaesill
Ospite
gaesill

Meglio che vada via perché in tanti anni non ho ancora capito se è un blocco o un buon giocatore. E non lo hanno capito tutti gli allenatori che si sono alternati nella panchina viola. Forse poi lo rimpiangeremo, ma il calcio va così….

Baccio
Ospite
Baccio

Se BABA quando gioca dall’inizio è quello di ieri, può fare tranquillamente le valige; eterno “incompreso” da tutti i mister succedutisi…
Semplicemente ciondolante ed irritante.

FRANCESCO
Ospite
FRANCESCO

Se fosse vero, dovrebbero essere squadre proprio disperate.

Dwayne Wade, Cleveland
Ospite
Dwayne Wade, Cleveland

Cediamo Babacar e al suo posto chi arriva?
Questi son buoni di riprendere Pazzini o Gilardino o magari si tessera Riganò..
maremma se l’è buia..

diego
Ospite
diego

centomila volte meglio il Riganò di adesso che i “giovani-bomber” tristi di ieri a genova…

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

ORE DEICISIVE PER LONGO!!!! non riusciamo a prendere nessuno e i bidoni ce li teniamo, facciamocene una ragione. Finché retano i della valle dobbiamo patire

violadasempre
Ospite
violadasempre

Tutti all’aeroporto per salutare il gradito ritorno di KEIRRISON !!!

Rocco54
Ospite
Rocco54

NON LO VUOLE NESSUNO !!!
voi continuate a scrivere articoli di fantasia su ipotetiche squadre alla ricerca di Babacar.
non lo cerca nessuno.
quando si cerca qualcuno prima o poi si trova, ma lui non lo cerca nessuno.
“sondaggi per ottenere il PRESTITO con DIRITTO di riscatto”.
ma quale DIRITTO, OBBLIGOOOOOO !!!

leolex
Ospite
leolex

NON FACCIAMOCI ILLUSIONI. A pochi giorni dalla fine del mercato nessuna novità in casa viola. Solo voci, soprattutto inventate ad arte dai giornalisti, insomma chiacchiere da bar. Ma in realtà nulla di concreto. Così anche però nel panorama nazionale, dove salvo pochissime eccezioni, tutto è fermo. La fiorentina pertanto non è un’eccezione ma la regola fino ad oggi. Poi che la fiorentina avesse bisogno di fare acquisti per sperare di entrare perlomeno in europa league è soprattutto un desiderio di noi tifosi, perchè dalle interviste e dichiarazioni varie rilasciate dai dirigenti non mi pare di aver letto il contrario. Difficile… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

Se non li cacciamo a suon di contestazioni questi giustamente continueranno a prenderci per il culo.. ddv e il suo cerchio magico fatto da gninini, corvino e Ramadani hanno disintegrato una squadra e l’ entusiasmo di una tifoseria intera, ma cosa ancora devono fare per meritarsi contestazioni dure ogni settimana?? Per favore rivoglio quell’ uomo che bercio ‘ in ghigna al panzone analfabeta..

Momo
Tifoso
momo

Sampdoria, Atatanta e Torino adesso sono più forti di noi. Con Bologna e Udinese siamo lì,per arrivare al livello del Chievo dobbiamo vendere ancora alcuni giocatori e non sostituirli, Al massimo con qualcuno sconosciuto che non costi più di 2 milioni.Dai Pantaleo che ce la facciamo!
W il Bilancio in positivo!

Fabio
Ospite
Fabio

Il 2 gennaio, il giorno prima dell’apertura del mercato invernale scrissi che per la Fiorentina sarebbe stato molto meglio se il mercato invernale non ci fosse stato in quanto, con Corvino, qualsiasi finestra di mercato equivale ad un indebolimento della squadra.

Ponzio
Tifoso
Famed Member

se lo danno al sassuolo e per avere in cambio politano. Il sassuolo è la formazione per BABA. La roma lo farebbe marcire in panchina e giocherebbe ancora meno che a firenze, mi pare strano che la roma spenda quei denari per un panchinaro.

schweiz violA
Ospite
schweiz violA

Ore decisive per una bella contestazione non per la vendita di questi giocatorini ma per la ennesima presa per i fondelli dei vari panzaleo gnigni e presidentr assente.vergogna.io non ci sto..da me non prendete piu 1 euro.e lascerei lo stadio domenica vuoto.io gia”lo faccio

schweiz violA
Ospite
schweiz violA

Orr decisive per longo.siamo ai dettagli..poveri noi.povera societa”.giusto vendere baba.ma con lui un altra vagonata di giocatori.ma i vari lo faso e giovani promettenti??provarli fa schifo??sicuramente non farebbero peggii dei vari titolari

Gorenc78
Tifoso
Gorenc69

il 30 gennaio verrà venduto e questo sarà tutto il mercato della viola…………

Fabio
Ospite
Fabio

Ed il 31 arriverà o un bidone colossale al suo posto o un vecchio, l’incapace dirà poi che non c’era tempo per fare operazioni migliori….

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

IERI PER MIA DISGRAZIA HO VISTO LA PARTITA SU PREMIUM……… AL 2 GOL DELLA SAMP, HO CAMBIATO ED EFFETTIVAMENTE LA PROVA IERI DELLA VIOLA E’ STATA VERAMENTE PIETOSA, IO PER MIA COLPA NEL BENE E NEL MALE ,LA HO SEMPRE DIFESA MA STAVOLTA E’ TROPPO……… VA BENE CHE SIAMO UNA SQUADRA DI CENTRO CLASSIFICA SENZA NESSUNA ALCUNA AMBIZIONE PERO’IERI . I GIOCATORI DELLA NS SQUADRA NON HANNO ASSOLUTAMENTE GIOCATO TOCCANDO IL FONDO PER MANCANZA D’IMPEGNO E CONCENTRAZIONE…. DISONORANDO LA MAGLIA CHE INDOSSAVANO… CHE TRA L’ALTRO SONO TUTTI BEN RETRIBUITI….. POI 3 RETI DI QUAGLIA LA DICONO TUTTO CHE FRA L’ALTRO… Leggi altro »

JohnnyRyall
Tifoso
Tardigrada

Potenzialità da campione, stipendio da giocatore di fascia medio alta, impegno da pluriripetente. Con grande rammarico preferirei che questa ipotesi di calciatore andasse in altri lidi, possibilmente pagato il giusto, quindi tra i 6 e i 10 milioni, piuttosto che rivedere il vuoto pneumatico di ieri contro una buona squadra che sembrava il Real Madrid di Mijatovic. Assieme a lui spero, anche se in ciò non sarò accontentato, di veder sparire la pletora di pedatori che rispondono al nome di Olivera, Gil Dias, Saponara, Hugo, Biraghi, Benassi, Cristoforo, Sanchez. Non chiederei in cambio chissà quale fenomeno, ma un rincalzino decente,… Leggi altro »

Pier
Ospite
Pier

Ore decisive per indebolirsi un altro po’… non crederete davvero che il Corvo e l’omo nero ne prendano uno migliore…

Sabaudoviola
Tifoso
Sabaudoviola

una volta alla Roma non si vendevano i giocatori perché era una diretta concorrente Adesso possiamo vendere tranquilli anche al Sassuolo….che peccato e che tristezza….

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

chissà chi te lo piglia…
al massimo un bel prestito con diritto di riscatto, sai che guadagno!!!

geronimo
Ospite
geronimo

credo che la priemer sia la + adatta x lui con mille palloni dentro all’area da dx e da sx, anche se molti sono alti x colpitori di testa (casa x lui difficile) x l’ It. solo con obbligo di riscatto xchè se lo dai con diritto e poi non lo ..riscattano fra 6mesi sei come ora con Badelj….. tradotto va via a ZERO. Così dopo i casi : Montolivo, Neto, Badelj, Babacar…. continuerà la solfa. Ormai purtroppo i giocatori…. se son buoni vanno via appena dimostratolo, e si becca in cambio qualche soldo che fa gola alla cricca, se… Leggi altro »

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

ore decisive per Longo

Baba
Ospite
Baba

Ore decisive per Longo !!

Franco
Tifoso
Francoslo

Si cerca disperatamente un Riganò/un Toni. Se ne conoscete uno, allora scrivetelo a Gnigni e il Corvo. In quanto a Freitas, l’uomo invisibile, ho dimenticato chi è…

Articolo precedenteGalli: “Babacar e Simeone devono crescere. Pioli non ha alternative in panchina”
Articolo successivoPedullà: “Sanchez potrebbe rimanere. Antonelli più lontano”
CONDIVIDI