Due squadre su Ceccherini. Lecce-Saponara: sì del giocatore. Bonifazi ‘aspetta’ i viola

22



Verona e Genoa vogliono Federico Ceccherini, che però sembra essere più vicino ai rossoblù. scrive Il Corriere dello Sport. La Fiorentina non molla Alfred Duncan, giocatore del Sassuolo che De Zerbi spera di non veder partire prima della fine della stagione. Per il Lecce c’è Saponara: l’accordo col centrocampista attualmente in prestito al Genoa c’è, è fatto. In Puglia il fantasista arriva dal club rossoblù via Fiorentina. Un colpo, insomma, per la squadra di Liverani, che può ora contare su un rinforzo in più. 

INTRIGO. La Spal sembra avere in pugno Kevin Bonifazi, difensore corteggiato anche da Fiorentina e Sassuolo, ma aspetta il sì del giocatore: la Fiorentina è in agguato. 

22
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
JackViola
Member
JackViola

È già stato detto che mancano due CENTROCAMPISTIIIIIII?!?

Marco77
Ospite
Marco77

Come panchinaro Ceccherini va benissimo, mi preoccupa di più uno dei titolari: lui sarebbe da cambiare

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Forse è il caso di dirvi che l’unico che voleva Bonifazi era Montella. Da come è impostata la difesa di Iachini Bonifazi sarebbe di danno. Mi tengo Ceccherini e persino Maxi Olivera che è tutto dire.

kevinviola
Ospite
kevinviola

Sarebbe un grave errore a mio parere. Cecco ragazzo sveglio e cattivo il tanto giusto per trovare spazio con il nuovo mister. Sinceramente mi dispiacerebbe, una sua cessione.

franco 1949 CH
Ospite
franco 1949 CH

Perche’ cedere Ceccarini per prendere Bonifazzi? La difesa va e non capisco questi scambi…perche’ non ci si concentra sul centrocampo dove.siamo scoperti?
Vedrete che alla fine non succede nulla e tra poco ritorneremo nelle sabbie mobili.

Alebg
Ospite
Alebg

Mi tengo Ceccherini.
Serve un numero 8 urgentemente.

Piddu
Ospite
Piddu

Ceccherini ranieri venuti rasmussen terzic cristoforo dabo zurkowski therou esseric

Tutta roba da serie b lega pro

Marcoz
Member
Marcoz

La sparo, ma Callejon ?

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Al posto di Chiesa?

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Anche io penso che cedere Ceccherini sia un errore. Ranieri forse potrebbe essere prestato, ma per maturare ulteriormente.

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Ceccherini non è inferiore a Bonifazi, quindi lo terrei. E’ una riserva tutto sommato affidabile. Se si cerca un’alternativa ai titolari, allora bisogna innalzare l’asticella. Contro il Genoa credo che si possa schierare proprio Ceccherini al posto di Dalbert, spingendo Lirola più avanti e confermandone due in attacco.

Gambassiviola
Ospite
Gambassiviola

Bonifazi in prospettiva è molto più forte di Ceccherini… Sono d’accordo del fatto che attualmente secondo me cambierebbe poco… Mentre il difensore albanese del Verona ci farebbe fare il salto di qualità!

francesca
Ospite
francesca

Non vendete Ceccherini è giovane e sa anche giocare bene quando è stato chiamato.Non è meno valido di Bonifazi per il quale ci vogliono tanti milioni da dedicare al centrocampista tanto agognato

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Io lo terrei. Ceccherini è un lottatore.

M4nu
Member
m4nu

Io lo darei solo se acquisti uno buono anche in ottica futuro, altrimenti ha poco senso adesso, soprattutto se vai a rinforzare il Verona che ci precede.. meglio a giugno semmai, potrebbe sempre tornare utile per ora

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

ceccherini lo terrei come riserva, anche perchè se dovesse andare via ranieri, a quel punto rimarrebbe solo lui… poi che si fa? mi preoccupa invece la fascia sinistra. Con dalbert squalificato contro il genoa toccherà a uno tra venuti, maxi e terzic.. ho i brividi freddi lungo la schiena al solo pensiero…

Andreviola
Member
Andreviola

Caceres

ivo
Ospite
ivo

Ora non è che senza Dalbert sarebbe come senza Roberto Carlos… Credo che terzic sia più che in grado di fare lo stesso.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

dalbert è scarso, ma quelli dietro di lui sono inguardabili e inadeguati persino per la serie b…. terzic non a caso l’anno scorso giocava nella serie c serba…

Marco77
Ospite
Marco77

Terzic è già tanto se non inciampa a scendere le scale, non diciamo bischerate

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

il CECCHE a me sta simpaticissimo, ed è uno che si impegna a mille. Non avrà la classe di Passarella, ma è uno che, quando c’è da lottare, si fa sempre trovare pronto…

Ponzio
Tifoso
Ponzio

d’accordissimo. Nella rosa ci sta alla grande

Articolo precedentePrimavera in zona playout: l’errore di Montiel e il gol di Lovisa, gli Highlights (VIDEO)
Articolo successivoSerie A, pareggiano tutte. Inter fermata a Lecce, sfuma il sorpasso sulla Juve
CONDIVIDI