Due-tre giorni di permesso per Terzic. Fin qui sempre in panchina: a gennaio…

5



Paura e frattura del setto nasale per il difensore viola a Belgrado. Tornerà a Firenze, ma fin qui non ha trovato spazio in A.

Paura e aggressione ieri per Terzic, che ha rimediato la frattura al setto nasale dopo essere stato colpito con una serie di pugni. Il giovane difensore viola ha denunciato i fatti alla polizia ed è stato medicato all’ospedale, con prognosi di qualche giorno. Terzic intorno alle 10 di ieri mattina ha parlato con i dirigenti della Fiorentina chiedendo due-tre giorni di permesso che, naturalmente, gli sono stati concessi. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

SUL MERCATO. Il difensore viola tornerà a lavorare con Montella e la squadra alla vigilia della trasferta di Verona. Domenica, al Bentegodi, potrebbe andare ancora una volta in panchina. Il serbo, ultimo acquisto della gestione Corvino, continua a essere ai margini. E’, infatti, uno dei 6 elementi della rosa dei titolari a non essere sceso in campo neppure un minuto in campionato. A gennaio potrebbe finire sul mercato. 

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lino
Ospite
Lino

Per me giocherebbe sempre al posto del vice in tutti i sensi biraghi !!!

Leo
Ospite
Leo

E Rasmussen? Grande acquisto!

i'necchi
Ospite
i'necchi

nel precampionato non ha aveva sfigurato: Qualche occasione e opportunità deve/doveva essergli concessa per dimostrare il suo effettivo valore anche perché giocatore giovane e di proprietà ( Dalbert, prestito secco senza fissare il riscatto, solo sulla parola è un bel rischio !!). Spero non ci sia il solito veto perchè proveniente da “altra scuderia “. Non vorrei che alla fine del campionato: ci rendono Biraghi che deve essere girato a qualche squadretta, per Dalbert ci chiedono troppo e alla fine dobbiamo cercarsi un nuovo terzino perché Terzic non è stato valutato bene.

pietroviola
Ospite
pietroviola

quando ha giocato in amichevole ha mostrato ottimo sinistro e ottima corsa difensivamente da migliorare ma non più scarso di Dalbert sicuramente a sx più forte di Venuti è un nazionale U 21 non capisco perchè debba essere ceduto anzi gli andrebbe data un po di fiducia

Felipe
Ospite
Felipe

Hai ragione.

Articolo precedenteA Verona esodo di tifosi (nonostante Cagliari): il gemellaggio regge
Articolo successivoVerona-Fiorentina, arbitra Giua. Nasca al Var
CONDIVIDI