Duncan, ecco le condizioni viola. Lui ha già detto sì

39



Fiorentina ancora sul centrocampista del Sassuolo, ma non si andrà oltre i 12-13 milioni. La formula: prestito con obbligo di riscatto.

Per il centrocampo, la Fiorentina continua a insistere per Duncan. È lui il giocatore chiesto da Iachini ma il Sassuolo continua a chiedere tanti soldi. I viola non sono intenzionati a spingersi oltre i 12- 13 milioni con una formula di prestito con obbligo di riscatto. Duncan ha già detto si alla Fiorentina, scrive La Repubblica. Questa può essere la settimana decisiva per capire se ci potrà essere un assalto finale oppure no.

39
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Raphael
Ospite
Raphael

Al posto di chi giocherebbe in campo? Pulgar o Benassi. Benny ci mette Cuore, lo terrei sempre….ma poi non abbiamo già Badelj e Boa che possono fare sostituzione?? Poi torna Ribery tra poco

ceela
Ospite
ceela

con Duncan puoi mettere Chiesa in fascia……allora si sai……DRAGO-MILENKOVIC-PEZZELLA-CACERES-LIROLA-PULGAR-CASTROVILLI-DUNCAN-CHIESA-CUTRONE-VLAHOVIC..

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Bravi, non bisogna farsi tirare il collo da nessuno. Se arriva ad un prezzo congruo bene, altrimenti virare su altri profili. Duncan è un ottimo giocatore, ma di profili simili ce ne sono altri a giro

Tifoso
lanze67

Cristoforo è andato via come Dabò e ora Zurkowsky ,ma non è che siamo pochi a centrocampo mi chiedo.

.michele
Ospite
.michele

Acuta osservazione, ti rispondo.

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Quello buono l’avevamo e lo abbiamo venduto:Varetout

Cla
Ospite
Cla

Ducan o un’altro importante che arrivi un centrocampista a firenze.

Fab
Ospite
Fab

E la fotocopia di Veretout.. Veretout valeva 25M e l’abiamo venduto 20M.. Secondo me per 17-20M lo dobbiamo prendere senza aspettare di piu !

Furia
Ospite
Furia

Veretout a detta dei scrivacchini l’abbiamo dato alla Roma per due milioni di prestito oneroso e 14 di riscatto obbligato,

Siffert
Ospite
Siffert

Non ho tanto dei dubbi sul giocatore ma sulla posizione che tiene in campo. Prefererirei uno che coprisse la zona di campo di Benassi per intendersi, ma dato che non lo so chiedo a chi conosce bene Duncan

andreappp
Ospite
andreappp

Assomiglia a Jachini come intensità ……. Quindi non è un problema non è un problema posizione…….giusto anche fare le offerte non sentire il valore a volte alto per giocatori che non lo meritano

Japa
Tifoso
japa

speriamo, Duncan sarebbe il profilo giusto, un uomo grintoso come lui calzerebbe a pennello in questa squadra, rendendo il nostro centrocampo, oltre che tecnicamente forte, anche invalicabile!

AndreFir6Giugno2019
Member
AndreFir6Giugno2019

Duncan è valutato circa 16-17, che te ne chiedano 20 a Gennaio ci sta. Se offri massimo 13 non te lo daranno mai, possono rivenderlo tranquillamente a Giugno per 15.

Ragionevolmente se lo vuoi adesso devi esser pronto a tirarne fuori 17-18.

Buso
Ospite
Buso

La rosa continua ad essere piena di ventenni di belle speranze,se i miracoli di Beppe dovessero finire un acquisto per ruolo,a centrocampo meglio due,e terracciano in porta,potrebbero tenerci lontano dal fondo. E già che ci siamo gasperini trollo.

deno
Ospite
deno

…d’accordo per i 12/13 milioni ma qualcuno si può comprare anche subito…o la condizione imprescindibile è che prima debba entrare qualcosa ?…non ha molto senso se si considerano i fantomatici soldi non spesi nel mercato estivo e quelli altrettanto fantomatici messi a disposizione per il mercato odierno…..

Filippo
Ospite
Filippo

Forse dimentichiamo il fair play finanziario? Rocco può avere tutti i soldi che vuole ma ci sono delle regole che valgono per tutti, soprattutto nell’anno dell’acquisto; lasciamoli lavorare e limitiamoci ad andare allo stadio o davanti al televisore: ognuno faccia il proprio “mestiere”

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Il FPP vale intanto se fai le coppe. Cosa che al momento non facciamo. In ogni caso si valuta sul triennio e noi siamo in pari. Quindi, tecnicamente, potrebbe spendere.

Zeman
Tifoso
Zeman

O si prende un centrocampista veramante forte oppure andrei al risparmio e prenderei Barak dell’Udinese.
E’ meglio di Duncan e costa meno.
Poi con i soldi risparmiati prendiamo il centrocampista forte a Giugno

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

A forza di discorsi come questo, rimandiamo sempre e non otteniamo nulla…prendere ora buoni giocatori please…

Zeman
Tifoso
Zeman

Il problema é che i buoni adesso non te li danno o te li danno a prezzi raddoppiati.
Barak non é discreto giocatore che costa come un discreto giocatore,mentre Duncan é un discreto giocatore,che costa come uno buono

Elleffe78
Ospite
Elleffe78

Se arriva sono contento, esperto ma ancora piuttosto giovane, buon passo, piedi discreti, grintoso e abbastanza tecnico. Detto questo, se non arriva ce ne faremo una ragione. Se ne trovano tanti di giocatori a quel livello, solo che a gennaio è complicato farli trasferire.

Member
Ganimedepisa

Fino a 13/14 milioni ci può stare, oltre secondo me no

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Duncan è infortunato e non giocherebbe comunque contro il Genoa.

Ansaldo Mori
Ospite
Ansaldo Mori

eh allora visto che con il genoa non giocherebbe non compriamolo e restiamo senza un centrocampista che ci serve e che vuole il mister per il resto del campionato. Ragionamento che non fa una piega renato…. proprio…

.michele
Ospite
.michele

Certo, e poi si mormora che non si lavi le ascelle troppo spesso…

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Mah! Duncan doveva essere già a Firenze. Col Genoa sarà difficile vincere e Aggiungo che con Juve e Atalanta non avremo scampo. Molti giocatori sono in diffida x cui bisogna prendere subito un rinforzo. E se quelli che cerchiamo finiscono poi in altre squadre? Non ricordo una Fiorentina che vince 3 partite di seguito, attento Prade che se perdiamo col Genoa rischiamo di grosso!

Member
Ganimedepisa

come ti diverti male bimbo

Leolex
Ospite
Leolex

Tu porti iella 🤫

Ansaldo Mori
Ospite
Ansaldo Mori

Se ti fossi fermato al “Mah!” avresti limitato i danni in termini di cretinerie scritte…. peccato, hai perso l’ennesima occasione…

Docrob
Ospite
Docrob

Lascia perdere la Fiorentina e anche calcio nel suo insieme, non è ciccia per i tuoi dentini da poppante

facundo63
Ospite
facundo63

allora guardati il campionato d’eccellenza !!!

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Beh, se è per questo 3 partite di fila la Fiorentina le ha già vinte anche quest’anno, addirittura con Montella: Sampdoria, Milan e Udinese. Ti vedo un po’ distratto.

FABIO
Ospite
FABIO

Te sei di quelli che si gioca a fare con l’Atalanta si può far giocare la primavera c’è ne danno 5 etc…, poi a Napoli in campionato altra storia loro sono più forti vincono facile etc… Ricordati che la testa nel calcio, e si vede che non ci hai mai giocato, fa più dei piedi a volte, .

Tifoso
potini

Certo bisogna essere immaturi forte per divertirsi così.

Tifoso
claudiodasasso

Nel girone di andata, tecnico . Montella ne abbiamo vinte tre di seguito. Ti do un’altra chicca, nel 2018, addirittura 6 di seguito? Te sei proprio sicuro di tifare viola?

Andrea
Ospite
Andrea

È vero però che abbiamo molti diffidati e un altro difensore oltre al centrocampista ci serve come il pane..

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Il centesimo pollice verso te lo metto io così fai la doppia cifra tonda.

maurizio
Ospite
maurizio

Non vale tutti quei soldi è meglio fare un ulteriore sacrificio e prendere un giocatore di vero valore!!!!!!!!!!!!

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Può darsi che tu abbia ragione, però le caratteristiche quelle sono: buon incontrista, molto fisico e dinamico…speriamo alla svelta, qualunque sia la soluzione

Articolo precedenteChiesa, a inizio febbraio incontro decisivo per il rinnovo: clausola o no?
Articolo successivoSGUARDO AL FUTURO: Lafont, gioie e dolori (para anche un rigore). Marozzi decisivo contro Cerofolini (VIDEO)
CONDIVIDI