Duncan, partita a scacchi. Prima Meitè, poi un altro centrocampista. Nel mirino Berge

88



Le mosse della Fiorentina per rinforzare la mediana di Beppe Iachini. Duncan in stallo, Meité nel mirino, Berge torna di moda

DUNCAN E’ diventata una partita a scacchi quella per Duncan, scrive La Nazione. In gara ci sono Milan e Fiorentina, con il Sassuolo che spera di far alzare il prezzo e arrivare ad ottenere i 20 milioni chiesti dai neroverdi. Se il Milan non dovesse affondare il colpo, visto che i rossoneri devono prima piazzare Kessié, allora Pradé tornerà a sedersi con il Sassuolo.

MEITE’ In questa situazione di mini stallo, la Fiorentina è tornata su Meité. Il centrocampista del Toro non ha un rapporto idilliaco né col club né con il tecnico Mazzarri. Anche se nell’ultima gara, col Bologna, ha giocato 90’. E per evitare di rimanere con un pungo di mosche in mano, la Fiorentina aspettando sviluppi su Duncan si sta di nuovo muovendo per il centrocampista granata. A Mazzarri piace infatti Badelj, anche se il cartellino è di proprietà della Lazio e l’operazione sarebbe complessa da realizzare.

BERGE Occhi sempre aperti anche sul centrocampista norvegese del Genk Sander Berge. Il suo valore è lievitato rispetto alla scorsa estate, quando Pradé lo ha a lungo inseguito senza successo, ed eventualmente si potrà discutere solo in caso di cessione definitiva. Il club belga ha chiuso ad altre formule.

Possibile, tuttavia, che la Fiorentina prenda prima di tutto Meité e poi un altro centrocampista tra i profili seguiti ancora più importante.

88
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
desolati
Ospite
desolati

Poi torna di moda Mammana,Berbatov,Milinkovic Savic,Longo e immancabile De Paul..

Calabria
Tifoso
Toniviola

Campa cavallo che…….per il 31 gennaio c’è tempo quando rischiamo di essere a pari punti con la Spal

Paolo ferrini
Ospite
Paolo ferrini

Ci vogliono due centrocampisti di qualità e corsa che abbiano personalità siamo alle solite Prade’ via non riesce a chiudere operazioni degne di questo nome Commisso dice i soldi ci sono allora? Qualcuno bleffa e non va bene via anche il ds ha fatto peggio di Corvino ha preso Boateng impresentabile Ghezzal lasciamo perdere Dalbert fa rimpiangere Biraghi Lirola è da figurine Panini Badeli doveva stare alla Lazio e Dulcis in fondo Pedro acquisto incredibile come si fa a tenerlo! Dentro Giovanni Galli e sempre Forza Viola!

LaFleur
Tifoso
lafleur

Meite basta vi prego….

alois
Ospite
alois

Ma mi dite la differenza che c’è tra Meitè e Dabo ? Mi sembra che non abbiamo ancora capito nulla e non abbiamo valutata la situazione. La ricordo: STIAMO PRECIPITANDO IN SERIE B lo volete capire?
Quindi 2 centrocampisti con i controcoglioni e un difensore con le palle. Questo è ciò che è possibile fare per SALVARE la Fiorentina. Forza viola Alois

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Abbiamo un centrocampo largamente sotto la sufficenza (Castrovilli a parte)…tutto il resto è fuffa.
Meitè non farebbe altro che alimentarne l’nsufficenza.
E’ assolutamente inutile e ridicolo inserire giocatori che non siano di qualità: trequartista/mezzala e incontrista dai piedi buoni che sappiano correre 90′ o che sappiano far correre la palla in maniera adeguata per creare profondità, saltare l’uomo, sappiano fare passaggi filtranti. Se poi sapesse anche dribblare (visto che oramai si gioca coi passaggi laterali) sarebbe un fiore all’occhiello.

Unus
Ospite
Unus

Basta che non finisca a scaracchi, caro Prade ‘, il pericolo esiste.

Luca
Ospite
Luca

Berge l’ho visto giocare due volte in CL e a me pare un bidone, poca mobilità zero aggressività, passaggi orizzontali. Spero che quelli che commentano lo abbiano visto giocare almeno in televisione qualche volta.

Lucaroma
Member
Lucaroma

Confermo
Qui c è gente i fluenzabile che di calcio non capisce un cazzo
È uno qualsiesi berge
Ne trovi a mazzi in lega pro

Calpurnio
Ospite
Calpurnio

Berge subito…….Meitè MAI.

Jack64
Member
jack64

temo proprio che i 30-40 mln per il mercato di gennaio , siano l’ennesima
favola raccontata dai giornali , altrimenti non si capirebbe l’andamento di
queste trattative ed i nomi che circolano….Meitè è una pippa immane…ma
Pradè ci vede bene ?

gods
Ospite
gods

ci vede bene, è solo incompetente

Domenico
Ospite
Domenico

Ragazzi se CUTRONE avesse segnato di tacco SAREBBE ESPLOSO IL MONDO

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

se lo avesse segnato CR7 sarebbe esploso il mondo!!!!!!!!

paolo-rV
Ospite
paolo-rV

Se avesse segnato appoggiando in porta, sarebbe esploso lo stesso.

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergiop - roma

Signori stiamo parlando di Duncan. Ma quanto ci vuole per far arrivare i rinforzi chiesti da questo allenatore. Dicevamo che i Della Valle avevano i braccini corti, che “il panza” era lento ma questi li fregano e di molto.. Stiamo a metà gennaio ed è arrivata solo una punta.Se il buon giorno si vede dal mattino…

Purple.kalabrians
Tifoso
Slim

Sergio,puoi mettere a disposizione anke 100 milioni,ma se il tuo ds dorme,o è tagliato fuori,nn prendi nessuno!!!!

leonardo
Ospite
leonardo

ancora non avete capito che a certe cifre da spendere ci devi arrivare piano piano… fai rplay finanziario

Domenico
Ospite
Domenico

Amici SOUTEK è un campione scoperto dal CORBO quando non era nessuno ok gioca a centrocampo ed è bravissimo anche come centrale di difesa… mi sa che Pradé e Barone non ci capiscono molto di veri CAMPIONI

Purple.kalabrians
Tifoso
Slim

Ho paura che con pradè non arriva nessuno

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

intanto notiamo con piacere l’interesse per due centrocampisti…

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

Berge sarà nostro come Demme

paolo-rV
Ospite
paolo-rV

Non so se Sander Berge giochi come centrocampista alto o basso, so che piace a tutti perché ha un nome gentile e non cacofonico e tutti si aspettano che se arrivasse lui, fioccherebbero i filtranti e i lanci, per tacer dei cambi di gioco. Magari fosse. Per ora mi limito a constatare una notevole somiglianza fisica con Montolivo.

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Berge come tipo di gioco è la fotocopia di Milinkovic-Savic (anche se il serbo è oggettivamente più forte). Sarebbe un acquisto coi fiocchi, altro che Montolivo (che per inciso nei suoi cenci sarebbe migliore di tutti i nostro centrocampisti escluso Castro).

Luca
Ospite
Luca

Mah se lo dici te, io nelle partive di CL di quest’anno l’ho visto fermo, poco aggressivo e fare passaggini orizzontali. A me sinceramente non é piaciuto. Ho visto due sue partite non 10 …

paolo-rV
Ospite
paolo-rV

Che il miglior Montolivo, quello che giocava accanto a Zanetti, sarebbe più forte degli attuali, non ci piove neanche per me, per un paio di stagioni fu un bel giocatore. Mi riferivo più al Montolivo in “déshabillé” del suo profilo complessivo medio, calcistico e umano. Su Berge, stando quel che dici, passasse l’angelo e dicesse amen, saremmo tutti contenti. Però, visto che scrivi proprio tu, con quel nickname che rimanda al passato ,,. non posso non notare che il centrocampista che più ci manca sarebbe proprio … Schwarz.

Luca
Ospite
Luca

e in campo é molle come il peggior Montolivo (che invece a periodi é stato molto forte)

ex buco di bilancio
Ospite
ex buco di bilancio

BERGE è anni che è nel mirino ahahhahaah fra un po’ è vecchio smette di giocare

Purple
Ospite
Purple

Mi unisco a quelli che vorrebbero Soucek e Berge… sarebbe un bel salto in avanti, grande fisico, e piedi buoni, con Soucek che ha anche dinamicità e segna spesso di testa (mi ricorda Dino Baggio e Milenkovic Savic)… penso che ne guadagnerebbero anche Castrovilli e Pulgar

Domenico
Ospite
Domenico

Bravo SOUCEK GIOCA ANCHE CENTRALE IN DIFESA

max
Ospite
max

…………in effetti ci manca un centrale di difesa….. se ne ha pochi

antonello de simone
Ospite
antonello de simone

Meitè è davvero poca cosa. Cairo il furbacchione se lo tenga stretto….e se davvero devo sbrosare 20 milioni per Duncan che quei milioni non ci vale pur essendo davvero funzionale alle idee di Iachini davvero metto sul piatto qualcosa in più ( molto di più visto che per Duncan massimo siam disposti ad offrire 14 milioni), e cerco davvero di prendere Berge…..

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Kessié, Petagna, Cristante… I fenomeni dell’Atalanta una volta venduti a peso d’oro poi si rivelano delle mezze pippe. Il segreto di una squadra di calcio sta nello staff tecnico, Su quello si deve investire.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

SCUDETTO, peccato che Petagna, la mezza pippa da 16 gol l’anno scorso sia cresciuto nel vivaio del Milan. E che vorrei capire se a Cristante e Kessie preferisci Dabo e Eysseric.

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Il concetto era un altro,: indipendentemente dalle valutazioni sui singoli, che si possono rivelare buoni o meno a seconda del contesto in cui si trovano a giocare, le cose funzionano se c’è organizzazione e competenza nell’allestire una squadra. Per cui è più importante affidarsi ad un grande direttore sportivo che ad un grande o presunto tale giocatore. Gomez insegni, visto che di Pradè si tratta.

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Cristante era titolare nella roma e finché non s’è infortunato ha sempre giocato.Il rendimento di Petagna con l’atalanta è stato tutto fuorché esaltante: in più di 60 partite ha fatto 9 goal e infatti lo hanno dato via per 15 milioni complessivi, non certo un affare fenomenale visto che comunque lo avevano acquistato che era un signor nessuno a 6 milioni. Ad ogni modo la sua prima stagione decente è stata quella dello scorso anno con la Spal, quindi dopo essere andato via dall’atalanta. Su Kessie credo tu possa avere ragione, ma è solo 1 su 3 che ne hai… Leggi altro »

Leonardo
Tifoso
leonardo

Non ci faremo trovare impreparati. Il centrocampo è perfetto così non abbiamo bisogno di rinforzi, Abbiamo già preso Badeli e Pulgar che sono dei campioni. Ghezzal poi fa la differenza come esterno per non parlare di Boateng e Dalbert che potrebbero giocare tranquillamente nel Barcellona ma che hanno scelto Firenze per il progetto (la serie B). Pradè, per favore, fatti aiutare da uno come Macia se no qui è davvero buia!

claude
Ospite
claude

maite’ se lo possono anche tenere.ci serve tanta gamba,corsa ed idee. ma muoviamoci.

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Se lo pigliano come riserva non mi spiacerebbe… cioè sempre meglio lui che nessuno. L’importante è che prendano uno che possa essere sin da subito un titolare.

bokassa
Ospite
bokassa

prade sveglia!!! Soucek ,Berge,..questi sono i prospetti che servono al nostro centrocampo,altro che Meite e pacchi vari.

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Comunque mi sorge anche una considerazione. Dopo gli exploits del nostro management mi viene anche il dubbio che qualcuno buono sia stimolato ad approdare da noi.

Daniel
Ospite
Daniel

L’investimento da fare é a centrocampo. Mi pare palese anche al piú cieco dei ciechi.
Quindi se Berge deve essere, che si sgancino i soldi richiesti.
Il prima possibile, grazie.

fabr
Ospite
fabr

Berge sarà pure fortissimo, ma è alto quasi due metri ed ha la velocità di una carretta di legna, ideale per stare con i “corridori” viola

viola
Ospite
viola

Berge, non c’è nemmeno da pensarci.

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

È una vita che si punta questo Berge. Io non me ne intendo, ma se così stanno le cose devo ritenere che sia buono e se è buono prendiamolo invece di scialacquare soldi in qua e là su scommesse improponibili.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

praticamente meitè unico rinforzo a centrocampo??? speriamo bene..

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

si come no. Prade al massimo ci porta duncan.

Sheykan
Ospite
Sheykan

Berge titolare con Pulgar è roba da estate…non da ora…ora serve gente pronta subito al campioonato nostro. Se viene sicuramente meglio di Meité. Duncan meglio averlo che non averlo anche se poi stesse in panca. Abbiamo dato via Cristoforo e Dabo, quindi qualcuno per fare riserva ci vuole e deve essere meglio di questi. Se al 31 Gennaio si finisse con Kumbulla-Berge-Duncan-Cutrone sarebbe un mercato di riparazione migliore di sempre.

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

…calma ragazzi..Prade non ha tanto tempo…e poi che fretta c’è..???

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Ma provare a prendere SOUCEK? Lo Slavia Praga e’ fuori da tutto e se ti presenti con i soldini adesso te lo danno e sarebbe un profilo interessante, nelle partite di champions contro Inter e Barcellona mi sembra il classico centrocampista che a noi manca come il pane . . . . .

Giglioviola
Ospite
Giglioviola

Fabioviola quello che Lei suggerisce lo concordo in pieno. Soucek è un mediano roccioso di valore dotato di esperienza anche internazionale ma ancor giovane ed inoltre riesce a segnare anche qualche goal.

Pieras77
Tifoso
Chris Pieracci

Berge é fortissimo!! Pigliamolo al volo…. 🙂 SFV

Francoslo
Tifoso
francoslo

Hai ragione, è cresciuto da noi al Vålerenga. Ma le sirene da Premier e Bundesliga sono molto forti. Temo non ci creda neanche Pradellino.

Ponzio
Tifoso
Ponzio

il solito pradè, nel frattempo si è concentrato a sbolognare Dabo, Cristoforo, Eysseric, Venuti e Ranieri, forse Sottil e Ceccherini, ma quando prende qualcosa? Finora solo Cutrone, mentre su Pedro, la sua vera cannata estiva: silenzio assoluto. Il DS è il solito incapace, adesso se si infortuna qualcuno fra difesa e centrocampo chi gioca? Thereau? Le cose sono due: continua a non essere in grado a chiudere alcuna trattativa e non ha mai nomi internazionali sul taccuino perché non conosce niente e nessuno, oppure ci sono delle direttive finanziarie che limitano la spesa.

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

nel tuo ultimo rigo c’è tutta la verità!

Tifosissimo
Member
tifosissimo

Ci sarebbe un talento emergente giapponese sui 19 anni circa, dicono che sia un fenomeno, pare che si chiami “Joco poco ma Joco”…………prendiamolo subito prima che ce lo soffino. Scherzi a parte, prima una battutaccia…………..”…………….allora Pradé tornerà a sedersi con il Sassuolo………….non prima di essere guarito dalle ragadi che lo assillano da tempo…………..” Un’altra freddura:……………”……………Meité nel mirino………….con la mira che ha Perdé e soci é già perso…….; L’ultima stupidata, promesso:………….”…………Berge torna di moda……….ma stiamo parlando di calcio o di alta moda che, mi dicono, a Firenze conta su Nomi e Marchi di grande importanza e lusso……..”. Adesso torno serio; mi… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

Kessie prende 3 ML l’anno, ma nessuno glieli garantirà in Europa, perciò o accetta un ridimensionamento o rischia di finire male. La Fiorentina potrebbe essere una base per un suo rilancio, magari con diritto di riscatto e con stipendio da dividere con il milan. Duncan a 20 ML lo lascerei al milan. Con il senno di poi avevamo il titolare: Yraorè, ma Pradè ha deciso che era scarso e che 12 ML erano troppi.

AndrewC
Ospite
AndrewC

La trattativa per Traore saltò già a gennaio come ha affermato lo stesso presidente dell’Empoli. Va bene criticare Pradè, ma solo per le sue colpe, non anche quelle di altri.

hyde
Ospite
hyde

allora…. tra due giorni ci ritroveremo due top club su berge…. quindi sfumato anche stavolta,…. su duncan tira e molla fino al 30/01 senza esiti… per Meite nome inutile solo per dare adito a strategie di mercato pensate … ma forse più a casaccio…alla fine andremo su un tino costa qualsiasi preso come 7* scelta da qualche squadra di bassa classifica italiana.
Tutto ciò rispetto alla gestione corvino/adv, preciso a riguardo delle competenze di mercato, non è cambiato niente se non peggio… insomma comunque vada…..sarà un successo!

Mik
Ospite
Mik

In conferenza danielino disse che doveva riscattarsi perché il fallimento non era solo di montella ma anche (e soprattutto aggiungo io) il suo, ma visto come sta’ andando questa sessione invernale spero che stia preparando una bella letterina di dimissioni, non è possibile messi come eravamo e come siamo tutt’ora non aver presentato un paio di acquisti all’immediata apertura del mercato, perché non si tratta di ritocchi ma si tratta di innesti urgenti!!! Invece ancora Berge che quest’estate potevi prendere a meno visto che ti è avanzato un trentello, Duncan devi aspettare di sapere cosa vuole fare il Milan (che… Leggi altro »

ANDREA
Ospite
ANDREA

queste news lasciano presagire che non c’è un idea ben precisa di chi si vuole comprare la Viola e stanno cercando di spendere il meno possibile ! così rischi di comprare un giocatore che poi fa la panca e continuano a giocare i soliti.
bohhhhh speriamo bene

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Centrocampo tutti nomi non da fiorentina, riserva del Torino e del Sassuolo a quelle cifre, prade e’ proprio scarso, ma molto scarso, il top dei scarsi, in tutta Europa non ci sono centrocampisti validi? L Atalanta ha preso i freulervo goosens o il Torino o Aina, mah

Casler
Ospite
Casler

Berger + Duncan or Meite

Domenico
Ospite
Domenico

Signor Pradê compra anche SOUCEK un campione scoperto da Corvino….e non lo conosceva nessuno

Ponzio
Tifoso
Ponzio

stai fresco: qualsiasi cosa fatta da corvino, pradè non la confermerà mai: ha mandato via Muriel e Traorè per dimostrare che lui è un fenomeno, infatti ci ha rifilato Boateng e Pulgar.

Galdiolo67
Ospite
Galdiolo67

Guarda che traorè è dai tempi dei della valle e corvino che si sa che non sarebbe venuto, pradè con traorè non ci incastra nulla. Concordo sul fatto che faccia bischerate ma non gli si può affibbiare anche quelle fatte da altri.

Domenico
Ospite
Domenico

Vero Ponzo ma SOUTEK È FORTISSIMO

Wade81
Ospite
Wade81

Ponzio, sulle ripicche e le mancate conferme dei giocatori di Corvino da parte di Pradè ti ho già risposto in un altro post e se vuoi visto che non hai replicato ti riposto qui il tutto. Dici una cosa senza senso. In rosa ci sono 19 giocatori della precedente gestione e tanti di questi giocano con continuità. Di cosa stai parlando? Puoi dire che Pradè ha comprato male, ma non che fa le ripicche a Corvino. Tra l’altro poi Soucek era un’indiscrezione durata qualche giorno sui giornali, farlo passare come “cosa fatta da Corvino” non ha senso. Una “cosa fatta… Leggi altro »

AndrewC
Ospite
AndrewC

Scoperto da Corvino? Faceva anche il DS a Praga? Perché io finora a Firenze Soucek non l’ho mai visto.

Daroou
Tifoso
Daroou

L’unico degno di nota sarebbe Berge, ma non credo verrebbe a lottare per non retrocedere. 20 milioni per una riserva del Sassuolo sono roba da manicomio. Spero siano tutte balle giornalistiche

ANDREA
Ospite
ANDREA

Duncan l’ho visto giocare spesso ed è un mastino in mezzo al campo , certo che 20 milioni sono tanti , con quei soldi forse si compra centrocampisti di più alto livello , ma non a Gennaio quando ne hai bisogno come il pane !!!

Lucaroma
Member
Lucaroma

È solo una figurina andata di moda…
Non è uno che cambia squadre..lento..macchinoso..
In belgio può bastare..non in italia..

MascalerosViola
Ospite
MascalerosViola

Pradè ci stupirà con il nuovo Milenkovic Slavic!

Ponzio
Tifoso
Ponzio

salvo poi farselo soffiare da altri…

Lucaroma
Member
Lucaroma

Berge è una stampella….

Aug
Tifoso
augusto sandolo

A metà gennaio, dopo un girone di andata terrificante, devono ancora a decidere chi prendere centrocampo . Sono ridicoli! E comunque sempre forzaviola !!

Lucaroma
Member
Lucaroma

Assolutamente condivisibile
Prade o non è capace o pensava di aver costruito il Liverpool..
In entrambi i casi è uno da allontanare in modo definitivo da firenze come il maledetto pugliese..sono 20nni di fiorentina buttata nel cesso con questi 2…

Le00
Ospite
Le00

Speriamo Berge

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011 - Il proctologo dei gonzi

Ormai Firenze ha capito,

siamo passati dalla padella alla brace

.

Soliti nomi indegni ,
scarti delle altre squadre, panchinari , scommesse

.

Questa è la dimensione miserabile americana

.

Almeno i Della Valle,
prima di distruggerci perche non gli fecero fare lo stadio
ci portarono in Champions League con
MUTU FREY TONI VARGAS GILARDINO JORGENSEN,

.

con questi si vince a malapena con la Spal,

PESSIMISMO E FASTIDIO

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Hank
Ospite
Hank

Ma sparati

Tex Willer
Ospite
Tex Willer

“Almeno i Della Valle,
prima di distruggerci perche non gli fecero fare lo stadio
ci portarono in Champions League con
MUTU FREY TONI VARGAS GILARDINO JORGENSEN,”

Veramente al loro primo anno in serie A ci salvammo all’ultima giornata, con tre allenatori diversi……

Alessandro83
Ospite
Alessandro83

Sì vero, ma topparono. Presero molto sottogamba la massima serie e, a dirla tutta, in qualche modo fummo davvero affossati da decisioni arbitrali più che discubili, Dicono che il tempo è galantuomo ma adesso tutti li accusano per Calciopoli scordandosi di certe partite dove veramente c’era da scendere in campo a riempire di botte l’arbitro. Voglio dare a Rocco fiducia dicendomi che “ha toppato anche lui” ad esempio volendo ricreare la coppia Montella-Pradé che tanto ci fece divertire. In quel famoso 2005 i Della Valle cercarono il colpo eclatante sul mercato. Qua invece calma piatta nonostante i rischi e nonostante… Leggi altro »

Luckyluke
Ospite
Luckyluke

Ma prendere direttamente kessie dal Milan?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ma lievitato cosa? Berge non lo ha preso nessuno alle cifre pretese in estate e quest’anno il Genk, campione del belgio, è ottavo a 18 punti dalla testa. Lievitato perchè, per la congiunzione astrale?

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Lievitato perché è Gennaio, dove i prezzi dei giocatori aumentano almeno del 20%

Geronimo
Ospite
Geronimo

Su questi articoli se non sparano Caz ….. Non sono contenti….. Berge costa quanto prima…e non abbassano alla soc sembrava caro ed è rimasto caro …. Non è lievitato , ma costa .

michele
Ospite
michele

E’ gennaio….se mi chiedono un giocatore può darsi che glielo vendo ma il prezzo glielo faccio io e bello grosso

Ale
Ospite
Ale

Questo…quello…quell altro…a nomi a sto punto in rosa avremo 456.767 giocatori…ma alla fine…0…o peggio giocatori inutili…

Articolo precedenteRocco-Nardella: incontro solo sulla Mercafir. Non ci sono altre ipotesi. Il restyling ‘flessibile’…
Articolo successivoKumbulla, l’offerta viola fa traballare l’Hellas. 7 milioni e Sottil in prestito con diritto
CONDIVIDI