Durissime parole di Amarildo contro la società viola

388



Amarildo Tavares Silveira, Campione d’Italia con la Fiorentina nel 1968-1969, sul suo profilo Facebook ha attaccato duramente la proprietà dei Della Valle e l’operato dei dirigenti viola: “Mi dispiace per i tifosi e per la città di Firenze! Le persone che guidano questa società stanno dimostrando coi fatti di non essere degni della storia della Fiorentina”.

388
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Potini
Tifoso
Potini

La cosa più importante che è venuta fuori da questo articolo è che Antonio è intoccabile perché parla bene dei suoi datori di lavoro, mentre le altre vecchie glorie che non concordano, sono da infamare. Come sempre, tanti complimenti a questo modo di pensare da dittatura.

Lerry70
Ospite
Lerry70

Amarildo io lo conosco nei racconti che mi facevano il mio nonno e la mia nonna tifosi viola!Ci ha regalato uno scudetto!Solo per questo va ringraziato!
Qualcuno potrà non essere daccordo con il suo intervento, ma pensare che un tuo campione del passato cerchi di proteggere il tuo amore per la squadra da chi se ne sta infischiando, snobbando tutta questa passione che lui stesso ha ricevuto dai tifosi…è di per se una bellissima cosa!
SFV
CIAO NONNI?? (SIETE SEMPRE NEL MIO CUORE VOI E I VOSTRI RACCONTI VIOLA)

Daniele
Ospite
Daniele

Lenzuolaio anche lui?

gianni usa
Ospite
gianni usa

Amarildo ha vinto uno scudetto i DV zero tituli.Basta e avanza.

sempreviola1
Ospite
sempreviola1

per quelli che ancora non c’erano o erano troppo piccoli….SUPERCHI ROGORA MANCIN ESPOSITO FERRANTE BRIZI CHIARUGI MERLO MARASCHI DE SISTI AMARILDO chissà se avrete la fortuna di vedere uno scudetto a FIRENZE……un consiglio datevi una calmata tutti vedrete che andrà tutto meglio inutile essere disfattisti stiamo uniti per la VIOLA

unus
Ospite
unus

senza dimenticare RIZZO che si comprò dal Cagliari dandogli BRUGNERA e ALBERTOSI e che fece diverse reti decisive per la vittoria finale e il grande Giovan Battista PIROVANO che quell’anno giocò poco ma che fu una vera bandiera viola per tutti gli anni 60 ,uno che a centrocampo non le mandava a dire ….

Gionni
Tifoso
gionni

ha perfettamente ragione

zinzo
Ospite
zinzo

TAMPA IO TI CI METTO UNA X COSI DOPO USATO FINISCI NEL CASSONETTO DEI RIFIUTI !!!!!!!!!

Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

Probabilmente tutta Italia ride sul nostro mercato, ma se per caso qualche tifoso di altre squadre entra in questo forum immagino si chieda se tutto questo é normale. Per quanto il mondo del calcio é un mondo di matti, qui mi sa che stiamo superando i limiti della decenza. Stasera camomilla per tutti

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

I limiti della decenza lo ha superato chi ancora si ostina a difendere questo scempio di proprietà.

Lanze67
Tifoso
lanze67

amarildo puo dire cosa vuole ,ha onorato la maglia ,ha vinto e con quei piedi altro che esserice dias

Unico presidente
Ospite
Unico presidente

Amarildo sei un grande!!!

Articolo precedenteSondaggio FI.IT: Qual è il reparto più carente nell’attuale Fiorentina?
Articolo successivoLa baby Fiorentina deve crescere in fretta e Corvino tenta il colpo
CONDIVIDI