Duro appello dei tifosi: “Domani ai campini per far sentire la nostra rabbia”

137



Duro comunicato dei tifosi viola, pubblicato sulla pagina Facebook ‘Fuori dal Coro’. Ecco il testo con chiamata a raccolta per l’allenamento di domani mattina:

“ADESSO BASTA!
La Curva Fiesole chiama a raccolta tutti i Fiorentini in occasione dell’allenamento di domani mattina ai campini (ORE 10:45) per far sentire fortemente la propria rabbia nei confronti di una società, un allenatore e dei giocatori che non stanno onorando la Fiorentina e i suoi tifosi.
RISPETTO PER FIRENZE!
La Curva Fiesole”.

Commenta la notizia

137 Commenti on "Duro appello dei tifosi: “Domani ai campini per far sentire la nostra rabbia”"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ales
Ospite
Member

I COLPEVOLI SONO IL GATTO E LA VOLPE , IL resto tutto una CONSEGUENZA ,Inevitabile , INESORABILE , DI UNA CADUTA LIBERA DA PIU DI UNA CAMPAGNA AQUISTI SENZA EURO , QUINDI unici Colpevoli , LA PROPRIETà.

VIOLA
Ospite
Member

ESISTE UNA SOLA CONTESTAZIONE !!! NON FARE PIU’ GLI ABBONAMENTI E NON ANDARE PIU’ ALLO STADIO E VEDETE CHE SONO COSTRETTI A PRENDERE UNA DELLE DUE SOLUZIONI:
VENDERE LA SOCIETA’ O INVESTIRE SERIAMENTE SU BUONI CALCIATORI DI PROSPETTIVA E LOGICAMENTE ESONERARE IL MAGO CORVINO UN MEDIOCRE NON ALL’ALTEZZA DI UNA SOCIETA’ COME LA FIORENTINA PER QUANTO RIGUARDA GLI ALLENATORI LA STORIA SI RIPETE:
PRANDELLI, MONTELLA, SOUSA TRE ALLENATORI CON PERSONALITA’ CHE NON SI FANNO PRENDERE IN GIRO DA UNA PROPRIETA’ DILETTANTESCA DEL MONDO CALCISTICO

Ilgatto
Ospite
Member

Attenti,signori,sento dire che il Governo ha intenzione di inviare l’esercito.

Marcomarche70
Ospite
Member
La contestazione deve essere fatta solo e soltanto per dare un segnale forte a tutti. A quelli che ci sono ora, a quelli che ci saranno domani (società permettendo). Altrimenti, come sempre, passa tutto in cavalleria. Firenze è rinomata per essere una piazza sanguigna, che vive per la Sua squadra, che ha una storia importante, al di là dei titoli vinto. Poi se i Della Valle si offendono, Amen sarà l’occasione per capire veramente cosa vogliono fare. Se Corvino continuerà a dire che è difficile migliorare questa rosa..forse farà retromarcia. I giocatori e l’allenatore dovranno capire che qui non si… Leggi altro »
S70
Ospite
Member

Ma se invece di criticare qualsiasi iniziativa, aveste il buon gusto di tacere…. perlomeno loro provano a fare qualcosa, l’importante sia fatta in modo civile.
Basta con questa società, non ne possiamo più.
Forza Viola.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

La contestazione andrebbe mossa contro chi ha fatto l’abbonamento, ovvero coloro che hanno avvallato tutto questo scempio dando fiducia illimitata e a 90 gradi a chi invece perseguita i propri interessi ( che non coincidono propriamente con quelli sportivi ). Lo stadio vuoto è l’unica soluzione, civile, corretta con cui i clienti dimostrano garbatamente lo scarso gradimento allo spettacolo indegno di questo campionato. Allora voglio proprio vedere se lo stadio nuovo diventa una priorità.

Ultras
Ospite
Member

La societa’ si contesta bene e allo stadio , non si va a disturbare gli allenamenti ,perche’ ancora in Europa si puo’ andare……1926 i comunicati si fanno in curva a voce , oppure si delega e ci si avvisa , su facebook e’ ridicolo , levano pure il fattore sorpresa a “Tutti”!!! Poi si fa il record di daspi del niente. A Firenze solo il Collettivo poi il buio

roberto
Ospite
Member

desertare il franchi lunedi sera.
non gli darei neanche la soddisfazione della contestazione….la domenica mattina ho altro da fare…

Up the Violets
Ospite
Member

Concordo, anche se si dice disertare. Il deserto in questo caso un c’entra nulla.

Vergilius
Ospite
Member
I tifosi fanno sentire la loro voce a ” babbo morto ” . Qui ci sono giocatori in prestito che gia’ sanno che non saranno riscattati ( De Maio , Olivera , Salcedo , Tello ) , Gonzalo ha la valigia pronta , Badelj punta solo a far si’ che si abbassi il suo prezzo sul mercato per accasarsi piu’ facilmente altrove , B. Valero e’ ormai spremuto come un limone , Tomovic e Milic sono quello che sono , Ilicic e’ demotivato per ammissione dell ‘ allenatore . Puo’ importare qualcosa a questa gente della contestazione ? Sousa andava… Leggi altro »
ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

sono già stati chiari vogliono fare il modello atalanta l ha detto cognigni più chiaro di cosi in pratica vanno via tutti tata-astori-valero-vecino-badely-ilicic-berna-chiesa-babacar-kalinc.i prestiti tutti mandati via tra giocatori della primavera e qualche giovane in prestito in prima squadra.una prospettiva per andare in b. 🙁

Up the Violets
Ospite
Member

Sono d’accordo sull’inutilità della contestazione (soprattutto per COME credo che la faranno…se fosse seria servirebbe eccome, invece tre berci durante un allenamento peraltro A PORTE CHIUSE e via andare) ma NON su Guerini in panchina (più volentieri Guidi) e NON sul concedere ancora spazio a Babacar. No dico, l’avete visto com’è entrato anche giovedì?!? Ma quante altre occasioni gli dobbiamo concedere? Ha forse la tessera fedeltà???

Raglio
Tifoso
Member

Durissima presa di posizione dell’UnoNoveDueSei: “Togliete il mi piace dalla pagina della società e basta selfie cn i giokatori e durante la partita!!!!1!!111!!”.

Up the Violets
Ospite
Member

M’hai fatto pisciare addosso dalle risate! Ahahahah!

DanteAlighieri
Ospite
Member

ma qualre curva fiesole!!! sono quelli del parterre 1926,….i soliti che hanno picchiato e minacciato altri tifosio viola a Roma per la finale di CI…VERGOGNA!!!!
ps redazione smettete di cassare messaggi!!!!
FORZA VIOLA E BASTA

Mamo
Ospite
Member

Sono previsti una decina di ultraottantenni è un centinaio di bambini vestiti da zorro per carnevale

Mario85
Ospite
Member

A che ora?

Tutti ai campini
Ospite
Member

10.45

Riccardo, Roma
Ospite
Member

Occhio a non contestare troppo perchè altrimenti i fratellini si offendono e non vengono piu allo stadio.

Chipmunk63
Ospite
Member

Non fanno lo stadio per colpa del Comune cattivo. Ma la famosa cittadella sportiva che avrebbe dovuto garantire 10 punti in più a stagione? Deve costruirgli anche quella la pubblica amministrazione? Allora esigo che il Comune mi costruisca un bel negozio nuovo di zecca per impiantarci una bella attività redditizia!

Andrea
Ospite
Member
Una bella svegliata a tutto l’ambiente serve,devono mangiare l’erba quelli che scendono in campo,deve mettere in campo i più motivati il cantastorie invece che sperimentare sistemi e uomini,il calcio esiste da molto tempo prima di lui,non inventa niente e se gli va bene ripropone qualcosa già visto,deve capire Corvino che qui si vuole uomini veri e non ragazzini pescati a giro per il mondo sperperando il poco che ha a dispisizione,devono capire i DV che tra fare scarpe e fare calcio c’è differenza,che Firenze esiste da secoli e che per ancora innumerevoli secoli esisterà,loro sono ne più ne meno dei… Leggi altro »
Siegel78
Ospite
Member

Esattamente.

Bebo
Ospite
Member

Sfogare vi ora x ché con l’amico del katar sarà più dura

Mario85
Ospite
Member

Chi è lamico del katar?

Up the Violets
Ospite
Member

Non so, bisognerebbe chiederglielo al nemico del T9 qua sopra.

Grottaferrataviola
Ospite
Member

Hamad Bin Kalifa Al-Thani è il mio presidente!

erny
Ospite
Member

Dopo la figura meschina di giovedì qualcuno avrebbe già dovuto pagare .il mister per tutti qualcuno avrebbe dovuto battere i pugni sul tavolo e dentro un traghettatore fino a giugno.una società seria avrebbe agito cosi.PS vedano che il Borussia so decimi nel loro campionato.

Angelo
Ospite
Member

Attualmente sono dodicesimi

andrea
Ospite
Member

Siete ridicoli; lasciate perdere

Roberto Novoli
Ospite
Member
La curva Fiesole? Esiste ancora. Ma chi è quella parte becera che è capace di cantare solo ” chi non salta juventino è” , quella che vocia ” maratona bianconera”?. State a letto domani mattina. La curva Fiesole che anche giovedì cantava solo sul 2-0 mentre i tedeschi hanno cantato per tutta la partita? La curva Fiesole che ha dato una sorta di impunità a questa società? E poi chi rappresentate se non voi stessi? Questa è stata la sconfitta di tutti. Non occorre contestare domani basterebbe contestare tutte le volte che si gioca in casa. Non esultare se si… Leggi altro »
Nicol
Ospite
Member

Non hai capito molto , ricordati che nel mezzo a tutte le tue considerazioni c’è una maglia da onorare , in molti cantano e fanno l’abbonamento SOLO PER LA MAGLIA !

PecosBill
Ospite
Member

Se toglieste allenatore e giocatori sarebbe meglio. Loro hanno colpe del tutto marginali. Il vero cancro sapete benissimo quale è. Ed è lì che si deve battere il chiodo.

MICHELE
Ospite
Member
Sei molto ingiusto e sciocco, non si tratta di massimi sistemi è molto semplice: tu sei uno di queli che insiste stridulamente con l’osceno e insulso ritornello “il pesce puzza dalla testa, il pesce puzza dalla testa” . Ebbene, bellino, sappi che il pesce puzza di certo, ma anche dal buco del c..o. Se la proprietà ha innegabilmente colpe gigantesche, io contesto anche questi giocatori e questo allenatore, che non fanno il proprio dovere: se la società ci ha condannato alla MEDIOCRITA’ , giocatori e allenatore con le ultime prestazioni ci hanno condannato alla VERGOGNA. Contestazione SI’, giustissima, ma a… Leggi altro »
MAtteo Praga
Ospite
Member
Non la penso cosi. Se sbagliano tutti la colpa principale è di chi comanda, di chi quegli uomini che sbagliano li ha scelti, imposti, difesi e continua a farlo perché sono le sue scelte e perché soprattutto gli costano meno…. E se cambiando i grandi inferiori (ds, allenatore, giocatori) i risultati son sempre gli stessi da anni e anni significa che è chi sta sopra che continua a sbagliare ed è lui che va preso di mira. Qua le situazioni si ripetono con puntualità sconcertante…. ultimo periodo di Prandelli, ultimo periodo di Montella ora 1 anno e mezzo di Sousa…… Leggi altro »
Treccani
Ospite
Member

Meglio tardi che mai

Enzo
Ospite
Member

da contestare i della valle, non sbagliate destinatari!!!!!!!

Enzo
Ospite
Member

io abito a Cremona e non posso andarci ma spero di cuore, per il bene che voglio alla Fiorentina dal 1969, che sia una contestazione serie e non un fiasco!!!

pippo
Ospite
Member

Attenzione siori pronti per la corsa nel viale dei mille vero

Matteo
Ospite
Member

L ‘unica contestazione che si può fare per colpire al cuore questa proprietà è lo stadio vuoto perchéavrebbe un effetto mediatico internazionale e colpirebbe la loro boria.

claudio1
Ospite
Member

RIPETO ASPETTO DA 5 ANNI CHE LA FIESOLE CONTESTI QUESTI PAGLIACCI. CON GRAVE RITARDO MA DOMANI SI CONTESTA. TUTTI COLORO CHE AMANO LA FIORENTINA DOVREBBERO ANDARE. SE NON AVETE VOGLIA DI CONTESTARE, ALZATE IL SEDERE E FATE ALMENO NUMERO. PIU NE SIAMO MEGLIO E’. STO PARLANDO CON I FIORENTINI. LE LOTE CHE INFESTANO QUESTO SITO SOLO PER CREARE ZIZZANIA LE IGNORO

Torrisi airkoryo
Ospite
Member
Da qualche altra parte si sarebbero fatti sentire ad agosto. Sarebbe stato sufficiente non rinnovare l’abbonamento e disertare lo stadio. Invece per troppo tempo siamo stati in silenzio. Blaterare sul web conta il giusto, non sposta gli equilibri. Firenze ha fame di grande calcio, vuole cavalcare i sogni che le competono, vuole delle garanzie che da tempo non ci sono. Se i Dv non sono in grado nemmeno di sbattere fuori il primo protagonista dello scempio di giovedì sera è perché sono corresponsabili o forse peggio;sono i primi responsabili. Montella fu esonerato perché oso’sfidarli su di un argomento scomodo. Sousa… Leggi altro »
ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

musica per le mie orecchie finalmente firenze si è svegliata:)

Nello
Ospite
Member

Via da Firenze chi non ha passione e soldi da investire noi non siamo Genoa Parma Sampdoria . Noi siamo la Fiorentina . Da sempre nell elite’ del calcio italiano. Contestare alla grande. Io purtroppo X problemi di firma non c posso essere abito a chieri Torino. Ma appena potrò tornerò in curva Fiesole. Forza ragazzi massimo rispetto c la vostra scelta di
Andare ai campini. Via sousa gobbo d merda da Firenze. Avanti viola

Outlawvoice
Ospite
Member
Sinceramente, si può manifestare il disappunto per il risultato di giovedì. Ma al 42esimo sei 2-0 e fila tutto liscio. Poi un rigore che non sempre viene fischiato (fischi quello, mi aspetto che fischi anche quello su Chiesa), iniziamo il secondo tempo e prendi subito gol e per 15 min perdi la testa. Il problema è che giochi con un centrocampista in difesa (ha fatto una partita spettacolare con la Juve e poi mediocrità), Gonzalo non è più nei sui livelli e a sinistra non hai più la qualità del miglior Pasqual e di Alonso. Quindi cosa critichiamo? I giocatori… Leggi altro »
PecosBill
Ospite
Member

OUTLAWVOICE, semplicemente perfetto.

Angelo
Ospite
Member
Da criticare nell’area tecnica ci sarebbe un certo Corvino, non trovi? Quello che al termine del mercato di Gennaio ha dichiarato “non ci sono difensori migliori del nostri”. Quando sei cosciente di cosa hai nel tuo parco giocatori, un Gonzalo in netto calo, l’allenatore che è costretto a schierare un centrocampista sulla fascia destra e in quella sx Maxi Olivera, (quel fenomeno che non contento del fallo da rigore commesso nell’andata col Borussia, dato che l’arbitro non lo ha fischiato, ci ha riprovato, questa volta con successo, al ritorno), questa affermazione suona come demenziale e provocatoria non fosse per il… Leggi altro »
Outlawvoice
Ospite
Member
Angelo, penso che quello che sottolinei tu è corretto, in effetti è errato il mio “area tecnica”, volevo intendere i giocatori e l’allenatore, anche se credo che spesso metta in campo squadre zoppe con giocatori fuori ruolo. Io non sono un fan di Corvino, per me parla troppo. Ma è stato ripreso perché è il perfetto aziendalista. Gli dicono, vendi Alonso e rimpiazza a costo zero, e lui lo ha fatto, con Milic, Salcedo e Maxi Oliveira. Io credo non verranno riscattati, quindi soldi in cassa. Quello che intendevo dire è che Vedendo il valore caratteriale della nostra rosa, credo… Leggi altro »
Up the Violets
Ospite
Member

Milic è stato preso a titolo definitivo.

MICHELE
Ospite
Member

Scusa ma non si può essere d’accordo con te. Abbiamo preso tre gol su tre calci piazzati in 15 minuti. Qui c’è il dolo, non la scarsa qualità: anche il Ponte a greve, in vantaggio per 3 a 0 in una partita a eliminazione diretta avrebbe portato a casa il risultato. La scarsa qualità è colpa della società, distrazione ed errori tattici(di questo si parla per la partita d giovedì) vanno imputati ai giocatori.

Simone
Ospite
Member

Concordo. Con questi beduini tedeschi, x passare il turno, bastava anche la mamma di Vittorio presidente e nardino previdi come unico dirigente

Outlawvoice
Ospite
Member
Sì certo, in campo ci vanno i giocatori che sono pagati per allenarsi e farsi trovare pronti nelle occasioni come giovedì e invece non riescono a portare a casa l’obiettivo. Di sicuro il mio non voleva essere un:”poverini, non li critichiamo”. Ma temo che questi giocatori non valgono più di quello che ci stanno facendo vedere. Dispiace ammettere che la nostra rosa è da 8avo posto. Noi ce lo sogniamo l’equilibrio tattico dell’Atalanta. I nostri possono vincere le partite soltanto se ci gira tutto bene e se qualcuno gioca al di sopra delle sue possibilità. Guarda quante occasioni di portare… Leggi altro »
bender
Ospite
Member

Io penso che quando si decide di smettere di andare in curva si dovrebbe avere se non altro la decenza di non giudicare chi ci va ancora.

woyzeck
Ospite
Member

Finalmente.

Maurizio Firenze
Ospite
Member

era l ora ….pensavo attaccassero il solito striscione di notte per una mezz oretta…TIRIAMO FUORI L ORGOGLIO DI FIRENZE DI UNA VOLTA…NESSUNO CI DEVE PIGLIARE PIU PER IL SELLINO…DA MONTOLIVO ::PASSANDO DAI DELLA VALLE E POI IL PEGGIO DI TUTTI ..PAULO SOUSA.IL CAMPIONE MONDIALE DELLE SOLE

pallinoviola
Ospite
Member

sono inutili a questo punto le contestazioni, anche perché si intuiva già da inizio stagione che quest’anno non sarebbe stato un campionato facile.
che Sousa non fosse un allenatore adatto a questa piazza si era intuito da tempo, quindi se le cose vanno in questo modo non c’è davvero da stupirsi.
ma naturalmente le colpe non sono solo dell’allenatore , anche alcuni giocatori hanno le sue belle colpe, senza parlare della società, che da anni ormai si nasconde dietro un bilancio da rispettare.
allenatori e giocatori sono importanti, ma la cosa più importante in una società;è la società…

1_cliente
Tifoso
Member
..… le contestazioni servono eccome, altrimenti questi argonauti contaballe la passano sempre liscia, se le suonano e se le cantano, spalleggiati da qualche giornalista leccaballe e da un paio di vittorie di tanto in tanto (capirai la fatica, in un campionato a 20 squadre già deciso a novembre). Il fatto che “già si sapesse” non vuol dire nulla……. far loro capire che il tempo è scaduto, che gli alibi, la pazienza e tutte le scuse sono finite da un pezzo è cosa buona e giusta. Questi continuano a comportarsi come se fosse Firenze fosse in debito con loro… quando è… Leggi altro »
pallinoviola
Ospite
Member
ho capito il tuo pensiero e lo rispetto, ma nonostante tutto gli abbonamenti sono stati oltre 20000 ml, qua c’è qualcosa che non torna… un’azienda definisce ” cliente ” Chi abitualmente si vale delle prestazioni di qualcuno o acquista quanto gli occorre dallo stesso fornitore;ciò non toglie che esso possa declinare l’offerta non ritenendola congrua, o soddisfacente. non so francamente come si potesse pensare che una squadra come questa avesse potuto fare un buon campionato,i presupposti non c’erano, utopistico anche arrivare a pensarlo. se volete contestare seriamente, smettete semplicemente di andare allo stadio, e non rinnovate l’abbonamento…questa è la migliore… Leggi altro »
PecosBill
Ospite
Member

Appunto è la società (?) che si deve contestare, fino allo sfinimento!!!

Up the Violets
Ospite
Member
Troppo poco, troppo tardi. Se dovete fare le figure che vi ho visto fare subito dopo l’intervallo, quando i nostri teneri agnellini si facevano sbranare da quelli del Borussia e nel mentre SI SENTIVA SOLO IL FORMAGGINO, fate meglio a restare a casa. Sarà domenica mattina, farà freddo, meglio evitare. Voi organizzate una protesta SERIA, DURA, CREDIBILE e soprattutto DURATURA (cioè da qui alla fine), che metta nel mirino non solo Sousa e la squadra (inutile: sono scarsi e a fine stagione andranno via) ma soprattutto I BRACCINI, COGNIGNI e CORVINO che questa disfatta l’hanno creata, e io sfrutterò quello… Leggi altro »
leobs
Ospite
Member

sante parole

Giulio (Londra)
Ospite
Member

Io invece andrei a sostenerli

Gorenc78
Ospite
Member

…infatti l’Atalanta vincerà lo scudetto…
da GENNAIO 2016 STIAMO ANCORA ASPETTANDO 2 TERZINI DECENTI……se per voi è normale!?!?!

NON CI FAREMO TROVARE IMPREPARATI !!!!!!!!

Belfagor
Ospite
Member

No caro.li stiamo aspettando da ben 5 anni

Altai
Ospite
Member

….e comunque dal prossimo anno si comincerà ad aspettare anche un centrale….

renato
Ospite
Member

dopo i campini andiamo in comune a sentire quanti anni ancora bisogna aspettare per lo stadio!!! a roma c’è voluto i 5 stelle!!!!! altro che PD!!!!…perchè va spiegato a nardella che non si può continuare a prendere in giro i fiorentini a questa maniera

Up the Violets
Ospite
Member

No caro mio, c’è voluto che Spalletti gli mettesse pressione addosso costringendo Peppe a convincere chi era contrario per non perdere altri voti dopo tutti i casini che la Raggi ha combinato, sennò avrebbero detto di no come hanno fatto con le Olimpiadi e con tante altre cose.

billycobram
Ospite
Member

haha si è stato proprio spalletti…ma che botta c’hai?

Up the Violets
Ospite
Member

Te tutte le polemiche a mezzo stampa che son seguite dopo quell’episodio te le sei perse, vero? Non esagerare, non la reggi bambino ahahhah

1_cliente
Tifoso
Member

….certo,come no, è stato Spalletti a mettere pressione ai 5 Stelle con l’uscita in TV…. vai a farti un giretto, vallà, che prendi un po’ d’aria fresca che non può che farti bene

Up the Violets
Ospite
Member

Un po’ d’aria fresca fuori dal Sakrobblogg non farebbe male neppure al tuo asfittico cervellino a cinque stelle, sai? Magari digitare “#famostostadio” potrebbe aiutarti a capire tutto quello che è successo dopo, e che naturalmente ti sei perso perché sul Sakrobblogg non lo facevano passare.

1_cliente
Tifoso
Member

….perchè per certa gente studiare le carte” significa cercare di fregare quanti più quattrini possibile, facendo aumentare di 100 volte il costo iniziale e sistemarsi per 3 generazioni.
Per fare tutto questo ci vuole tempo….. se invece si vogliono fare le cose onestamente basta sedersi, valutare e darsi la mano, come si faceva una volta.
Chi non capisce i 5 Stelle è perchè non capisce che si possono gestire la cosa pubblica onestamente e tempestivamente, altro che consegnare 18 casette di legno 6 mesi dopo il terremoto ad inverno finito.

Up the Violets
Ospite
Member

Il “famolostadio” urlato da Spalletti in televisione era contro i Cinque Stelle. Tutto il resto è fuffa e frittata rigirata nel tentativo di salvare voti.

1_cliente
Tifoso
Member

Vedremo, disse il maestro Zen.
Resta il fatto incontestabile che a Torino con l’appoggio dell’amministrazione e senza tanti caszi, lo stadio l’han fatto, e pure velocemente. Ed eravamo anche lì in Italia, non in Burundi.
Quindi piano col parlare di fuffa: se la parti son d’accordo, compreso il CONI (Malagò) e infiniti deputati che hanno sempre spinto per farlo, le cose si faranno.

Up the Violets
Ospite
Member

Può essere,come può essere che si facciano anche qua. Si sta parlando di TEMPISTICHE, sulle quali noto un po’ troppo ottimismo da parte di chi,fino all’altroieri,lo stadio della Roma NON voleva farlo. Soprattutto perché si parla di Roma.

Marco Campi
Ospite
Member

Il Comune di Torino ha regalato il terreno a lei, già libero da vincoli, edificabile e senza richiedere opere di urbanizzazione e infrastruttute. Facile fare gli stadi con i soldi pubblici e l’appoggio incondizionato di destra, sinistra e centro. Contro gli Agnelli in questo paese non si può certo andare …..

Up the Violets
Ospite
Member
Ah, un’altra cosa: attenzione, perché qua si sta dando per fatto qualcosa che fatto ancora NON E’. Per adesso si è semplicemente trovato L’ACCORDO TRA IL COMUNE DI ROMA E LA ROMA, cosa che qua ERA GIA’ STATA FATTA ANNI FA, tanto che il Comune ha aiutato la Fiorentina a trovare i terreni PER BEN DUE VOLTE, prima liberando mezza Mercafir e poi trovando il modo per liberare anche la seconda metà nel momento in cui i Fratellini hanno voluto qualche decina d’ettari in più. Adesso a Roma ci sarà la fase successiva, quella che a Firenze stiamo affrontando: i… Leggi altro »
Luca da Cesena
Ospite
Member

Giusto contestare anche questi mercenari (si salvano in pochissimi) perche’ lo stipendio lo pigliano regolarmente e la maglia va comunque onorata, per rispetto di Firenze e di noi che quella maglia l amiamo davvero!!! Quella di giovedì e’ stata l ultima di prestazioni vergognose!!!Via la MERDA da Firenze

Pizzulaficu
Ospite
Member

Ripeto : postare sul sito della società Viola un messaggio univoco e concordato tra tutti i tifosi, naturalmente con argomenti validi, e ce ne sono, con educazione e nessun casino, stando comodamente seduti dove ci pare, anche sul bidè se vogliamo. Eh… ma il coraggio se uno non ce l’ha mica se lo può dare !! Così diceva tra sé e sé il tremebondo Don Abbondio .

Up the Violets
Ospite
Member

“Sul sito della società viola” non puoi “postare” un bel niente. Forse ti confondi col Sakrobblogg.

Pizzulaficu
Ospite
Member

Grazie per il consiglio. Fregoli de noantri o J..le ? Visto che sei addentro in materia di cose societarie, una mail sarebbe possibile ? Altrimenti dammi quella del Sakrobblogg che forse tu conosci bene mentre io no.

Up the Violets
Ospite
Member

La mail la trovi, sì. Quella del Sakrobblogg volevo chiederla io a te, pensa.

Articolo precedenteL’incapacità di programmare e cambiare gradualmente. Altro fine ciclo, altra volta in ritardo
Articolo successivoIl Tianjin trova l’attaccante… low cost. Dopo il no di Kalinic, il sogno è Diego Costa
CONDIVIDI