Duro attacco di Cavalli: “Sono nauseato, Corvino prende per il c… i tifosi” (FOTO)

267



Arriva un duro attacco alla dirigenza viola da parte di Roberto Cavalli. Lo stilista tifoso della Fiorentina non ci è andato giù leggero, e sul proprio profilo Instagram spara a zero sulla proprietà viola:

267
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Alberto Capalle zona ind.
Ospite
Alberto Capalle zona ind.

Sono andato sempre peso con la Proprietà, ma quello che leggo effettivamente sono interpretabili come accuse diffamatorie, in particolare la frase: “avevano comprato… con la speranza di fare molti affari nel campo immobiliare”. Questo è sbagliato e non ci sono prove. Dico anche da tifoso che se fosse andato in porto l’idea presentata da Diego riguardo la Cittadella, forse sarebbe stato l’unico modo, alla luce di come è diventato il calcio oggi, di riuscire a sopravvivere a certi livelli. Era un pensiero lungimirante, ma non è stato assecondato, forse proprio perché ne avrebbero avuto dei benefici, alla pari però dei… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

comunque la si pensi Cavalli rischia pesantemente una querela per diffamazione, contento lui…

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

e’ Cavalli questo e’ vero. Da personaggio pubblico come e’ lui rischia una querela.MA parla anche da tifoso e esprime il suo dissenso in riguardo a come viene gestita la squadra.Il diritto di parola e’ sacrosanto

Ricca76
Ospite
Ricca76

..QUERELA ARRIVATA!

Andrea
Ospite
Andrea

Certo sig. Cavalli, stanno portando avanti il loro progetto dimenticandosi quanto vale per noi la fiorentina. Giusto o sbagliato che sia.
Ma le chiacchere rimangono chiacchere, invece di parlare dei dv perchè non compra lei????? Prossimo anno squadra da champions e via.. No???
Vaia robertino…..

Ale
Ospite
Ale

Ma cosa state dicendo? Cavalli dovrebbe comprare la Fiorentina ad un prezzo folle che i Della Valle pretenderebbero per questa squadraccia? Un conto è l’ amore per la propria squandra e un altro farsi prendere per il naso. Piuttosto meglio sprofondare negli abissi e comprare la Viola a costo zero come hanno fatto i fratelli 15 anni fà.

maras
Ospite
maras

15 anni fa il sig. Cavalli si è nascosto, anche quando costava zero.

Leo
Ospite
Leo

Se era diventato lui presidente a quest’ ora si giocava in lega pro e tutti quelli che ora si prostano alle sue dichiarazioni avrebbero fatto a gara per infamarlo ….ti hanno ciulato la viola e forze ancora un po ti rode

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

SE AHI I SOLDI TIRALI FUORI. MA E’ SOLO FUFFA

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Ma smettila Naomo…
Discorsi tanti… ma vaini? Gnao!
SE AMI TANTO LA FIORENTINA COMPRALA E FACCI VINCERE LO SCUDETTO.

ECCO UNO DEI FIORENTINI VERI CHE SI FA PUBBLICITA’ CON LA VIOLA E NON TIRA FUORI UN EURO
(Invece i DV loro si che si fanno pubbllicità con FIrenze e la Fiorentina… ma almeno qualche soldo lo cacciano)

S70
Ospite
S70

Ragazzi ma siamo onesti….. Cavalli avrebbe anche potuto acquistarla la viola che di fatto è stata regalata, il problema è che non avrebbe avuto la possibilità economica di mantenerla a livelli medio alti. I DV sono una delle famiglie più potenti e ricche ditalia e a parte i primi anni non hanno mai investito ma hanno fatto l’auto finanziamento…. e anche l’anno di Gomez furono venduti Liaic e Jovetic ….
Comunque per me Cavalli ha pienamente ragione.
Forza viola

FIRENZE FATTI SENTIRE
Ospite
FIRENZE FATTI SENTIRE

MENTRE TUTTI i PERSONAGGI PUBLICI FANNO DA SORDI, CECHI E MUTI..O PEGGIO DANNO FIORINI ANCHE A OMI NERI…finalmente qualcuno dice ciò che pensa!!! QUANDO LA FIORENTINA SARÀ RIDOTTA A GIOCARE IN CAMPIONATO CON LA PRIMAVERA….. RICORDIAMOCI CHE LA COLPA NON SARÀ SOLO DEI DV E BANDA BASSOTTI….MA ANCHE DI TUTTI QUELLI CHE PER CONVENIENZA E INTERESSE NON HANNO FATTO NIENTE O PEGGIO CONTRIBUITO ALLO SCEMPIO….FIRENZE COPERTA DI VERGOGNA!!!! VIA I DV DA FIRENZE!!!

matteo praga
Ospite
matteo praga

Sono daccordo sul punto che chi si ostina a difenderli deve anche assumersi certe reponsabilita un domani… Insomma chi si fa complice non puo poi all’ultimo minuto saltare sul carro dei vincitori… Io per esempio i commenti velenosi dei vari Calamai Bucchioni Valcareggi lo stesso Guetta contro Prandelli, Montella e adesso contro Bernardeschi e Valero per non parlare di Salah ecc…. non li dimentico… questi signori come molti tifosi che hanno sposato la causa Della Valle finendo per fungere da sicari … poi dovranno risponderne e non ci vengano a dire che … ce ne siamo accorti adesso…. eh Non… Leggi altro »

Massimo
Ospite
Massimo

E Tu che fai? I quattrini li hai, compratela Tu la Fiorentina! Per cianciare la lingua ce l’hai; ma il braccino corto è il più corto che ci sia!!!

DOGMA
Ospite
DOGMA

Vuoi paragonare il capitale di cavalli a quello dei dv.. se volesse cavalli potrebbe stare un anno si è uno no in a con il paracadute… i della valle se volessero potrebbero lottare sempre per i primi posti

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Stracciarolo.

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

Cavalli come Corsi!! brutta cosa l’invidia………

chotto
Ospite
chotto

ma pensi a salvare il lavoro ai suoi dipendenti se è un uomo!

antonio del giglio
Ospite
antonio del giglio

Finalmente si ha il coraggio di venir fuori……….

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

I ciabattini marchigiano cattivi DV si fanno pubblicità con Firenze e la Fiorentina (ma qualche soldo lo tirano fuori)

Lo stilista di moda nato a Firenze, invece si fa pubblicità con Firenze e la Fiorentina
MA NON TIRA FUORI UN EURO
nè per comprarla prima del fallimento nè tantomeno ora che ne dice peste e corna.

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

ah si ma qualche soldo lo tirano fuori?vai a vedere fra plusvalenze e acquisti quanto c’hanno mangiato i della valle

viola2
Ospite
viola2

…….se cavalli scrivesse come sostenitore viola e basta dovrebbe postare qui insieme a noi poveri tifosi siccome personaggio pubblico rilasciare certe dichiarazioni senza specificazioni ben precise mi danno solo la sensazione di un auto spot pubblicitario..

Lulu
Tifoso
Lulu Bologna

Cavalli non lo conosco e non mi interessa conoscerlo, per me è un tifoso della Viola come ce ne sono tanti, ripeto della Viola non dei Delle Balle o dei vari Corvi che ci sono in giro. Ha detto una cosa e su questa bisogna ragionare a prescindere dai soldi che ha una persona. Siete d’accordo con lui come lo sono io o siete contrari? Ebbene se siete contrari esprimete i motivi per cui lo siete e non offendete per il puro gusto di offendere cari Leccavalle della minchia….. Il bello è che i LECCAVALLE DEL SITO, mai una volta… Leggi altro »

Gimmi selaride
Ospite
Gimmi selaride

Sacrosante parole! Cavalli non ha lontanamente il potere economico dei DV, parla da tifoso e tanta gente che la pensa come lui lo infama lo stesso.. perchè è ricco?

FiorentinoFlorence
Ospite
FiorentinoFlorence

Oh via l’e’ incazzato perché giustamente non gli hanno venduto la squadra a lui per poche lire….via ?

Can Bartù
Ospite
Can Bartù

Nel 2002 Cavalli aveva già comprato la Fiorentina, con lui avremmo vinto già cinque o sei scudetti, almeno qualche Champions. Furono le lobby del lampredotto a far saltare l’affare

Potini
Tifoso
Potini

Non sono d’accordo con le tue idee, ma apprezzo l’ironia: bravo.

F.R.
Ospite
F.R.

Anche io non sono d’accordo con chi non è d’accordo con quelli che non si trovano d’accordo. Ma l’importante è andare tutti d’accordo!

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

“sono nauseato perche’ sono a conoscenza…” Non c’e’ niente di peggio che fare insinuazioni di questo tipo. O sai e chiarisci oppure taci.

Gran Premio
Ospite
Gran Premio

Tu fa lo stesso. O provi che Cavalli non ha prove o taci

Turco
Ospite
Turco

gran premio ieri sera l’avevi arta parecchio. Tu hai risposto praticamente a tutti. Ma che sei il figliolo di cavalli? Cavallino. Oggi dormitela vedrai che quando ti svegli ti sarà passata. Speriamo per te. FORZA VIOLA SEMPRE

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Capperi!!! hai fondato una nuova logica che cancellera’ quella classica. Complimenti 🙂

Ezio
Ospite
Ezio

Ma lascialo perdere poverino, è da ieri che straparla. Dal colore che ha e da come ragiona deve essere stato a contatto con la Kryptonite.

Gianniki
Ospite
Gianniki

gran premio tu sei fuori di testa…secondo te sono io che devo dimostrare che Cavalli non ha le prove? Se fai accuse pesanti come le sue è lui che deve portare le prove, che dice di avere, davanti alla procura perché sta facendo affermazioni di rilevanza penale altrimenti stia zitto.
Qui non si tratta si essere pro o contro Della Valle, ma di non accettare che un personaggio “pubblico” possa permettersi di calunniare e di non subirne le conseguenze.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Indipendentemente dal passato o presente io sono del parere che qualche Magistrato dovrebbe chiedere a Cavalli di dire cio che sa… perche son dichiarazioni piuttosto pesanti e sarebbe bene approfondire anche per chiarire di fronte ai tifosi come le cose stavano veramente. Se davvero fosse stato uno scambio politico-economico e la Fiorentina gli fosse stata regalata in cambio di una promessa di concessioni illegittime, qualcuno finirebbe sotto processo… Bisognerebbe che Cavalli dicesse bene al Giudice cio che sa se puo portare elementi ecc… Sarebbe un’ulteriore mazzata sulla Fiorentina come societa di calcio che ovviamente in se non c’entra nulla ma… Leggi altro »

Gran Premio
Ospite
Gran Premio

Mai parlato di concessioni illegittime. Che i Dv abbiano fatto fallire la viola (potevano prenderla in B per, mi pare, 60mil) per prenderla a zero e poter costrire, insieme allo stadio, un mega centro commerciale è stranoto. Che ora stiano solo monetizzando e preparando i bilanci per vendere è ancora più ignorante evidente. Mi chiedo cosa abbiate in testa per permetterci di contestare chi si batte per l’onore della nostra Fiorentina.

FIRENZE FATTI SENTIRE
Ospite
FIRENZE FATTI SENTIRE

Gran prwmio hai ragione!! Ma l amico Matteo credo voglia solo chiarexxa da queata situazione che puzza da 100 km….inoltre al momento i veri rifosi preferirebbero tornare a Gubbio piuttosto che essere ostaggi di questa banda di speculatori…..credo che la pressione stia aumentando parecchio..e questi anche se verranno offesi ogni minuto non molleranno pur di fare il loro progetto

matteo praga
Ospite
matteo praga

Il mio post non era in risposta del tuo Gran Premo. Io stesso sospetto che nelle parole di Cavalli ci siano fatti che se venissero alla luce sarebbero piuttosto scomodi per molti. Immagino che il PD fiorentino di allora abbia promesso qualcosa di molto concreto a DDV per fargli prendere la Fiorentina, ed ecco spiegate tante manfrine e schermaglie su progetti ecc. Ma siccome sono solo mie idee senza riscontri non posso che stare zitto. Allo stesso tempo siccome posso immaginare che Cavalli sia al corrente di fatti concreti mi farebbe piacere che ne parlasse a un Magistrato in modo… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

devi fumare roba migliore sennò straparli…i DV hanno fatto fallire la viola? la realtà romanzesca non è nulla dinanzi a questa affermazione. A me – e a molti altri – risulterebbe che ha combinato tutto quel farabuttello di VCG anche distraendo fondi della Fiorentina sulla sua Finmavi.
Su Cavalli sarà sufficiente un pietoso velo di silenzio, l’invidia è un brutto consigliere.

Luca1966
Tifoso
Luca1966

si può eseere d’accordo con lui …
Compri la Fiorentina e vediamo se i fatti seguono le parole …

Gran Premio
Ospite
Gran Premio

Che discorsi privo di senso. Porannoi… Se questi sono i tifosi stiamo freschi

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Ti lamenti dei tifosi e c’hai la faccia verde…?

Rossano
Ospite
Rossano

Ora bisogna ragionare da tifosi di serie B. Fa male dirlo, ma è proprio così. Forse Diego Della Valle ed il fratello, pensavano ad un’avventura diversa quella che hanno fatto nel pallone, invece è stata una débâcle che nemmeno il quarto posto conquistato qualche volta, è riuscito a farci vedere i fratelloni con occhi diversi. Chi sta dentro il pianeta calcio, ci deve stare con passione e che ancor di più deve amare la squadra che guida. I Della valle non ci hanno mai messo il cuore, (specialmente Diego) ed hanno solo pensato all’immagine ed al business. I soldi spesi… Leggi altro »

Can Bartù
Ospite
Can Bartù

Ci guadagneranno? Intendi, tipo avere un utile di tot milioni dalle vendite dei giocatori, stornarli, che so, per comprarsi uno yacht e poi presentare i bilanci in perdita? Davvero? Si può? E’ legale? Ganzissimo

Mago69
Tifoso
mago69

Come era da aspettarsi i leccavalle si sono schierati compatti contro uno che ha osato criticare i loro padroni. Ma i più divertenti sono quelli che, non potendosela prendere con Cavalli per quello che ha detto in quanto verità incontrovertibile, gli dicono “tirali fuori te i soldi” come se una persona benestante potesse esercitare il diritto di critica solo se investisse i suoi capitali nel mondo del calcio. Chissà quante altre chicche ci regaleranno i cervelli leccavalliani prima che l’estate finisca.

Il Duca
Ospite
Il Duca

e chissà quante altre chicche ci regaleranno le checche isteriche vedove di VCG prima che l’estate finisca……siete solo dei frustrati (con la R, beninteso), non siete altro.

Massi1
Ospite
Massi1

Ottimo abbiamo trovato il Grande Capo dei commentatori viola sui social .

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Mettetela come volete, ma la sostanza non cambia. Ha perfettamente ragione!!

fabio
Ospite
fabio

tieni chiuse quelle labbra rifatte per favore! se no tirali fuori te i quattrini e fai te, vediamo come sei bravo…vai vai…..

alebg
Ospite
alebg

IL TIFO…Lui menziona il tifo e poi dice che cerchera’ di non seguire piu’ la squadra….

Mascherone,invidioso di chi professionalmente lo batte 6-0.Lui della Fiorentina potrebbe sostenere i Giovanissimi Nazionali al massimo…
Non sono un fan dei DV ma questo e’ un pallone gonfiato.

doc rob
Ospite
doc rob

cavalli a vendere è meglio del corvo, a chiacchierare poi è il primo della classe. Non che quello che dice non sia vero, il fatto è però che non dovrebbe dirlo lui

Gran Premio
Ospite
Gran Premio

Ma perché non dovrebbe dirlo? Da quando essere ricchi impone lobbligo di non poter esprimere il proprio pensiero? Di cosa si sarebbe macchiato Cavalli per non aver più diritto a poter esprimere la propria opinione?

doc rob
Ospite
doc rob

non dovrebbe dirlo perché lui, come tutta l’imprenditoria fiorentina parolaia, rosicona e criccaiola i quattrini per la viola non ce li ha messi e nemmeno lontanamente ha pensato di farlo.

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Però voleva il posto gratis in tribuna d’onore

Purpleheart
Ospite
Purpleheart

PRIMO. se al tempo fossi stato il sindaco di Firenze e sul tavolo avessi avuto due proposte per l’acquisto della Fiorentina di cui una dei Della Valle ed una di Cavalli o di una qualsiasi cordata con a capo o dentro questo personaggio…..non esiterei neanche un nano secondo a far sì che andasse in mano ai Della Valle. SECONDO. qui sfugge il senso delle cose. Siamo al termine di un ciclo che ci ha dato tre anni di Montella e due di Paulo Sosa ovvero circa tre anni e mezzo di bel calcio e buoni risultati (raccolto molto meno di… Leggi altro »

Gran Premio
Ospite
Gran Premio

Primo) perché??
Secondo) zero titoli. A te sfugge questo.

didus
Ospite
didus

…l’ondata di caldo fa le prime vittime…….

Cecco viola
Ospite
Cecco viola

Certo che se dovessimo aspettare un aiuto da cavalli ( la minuscola non è un errore ) …… perché non la compra lui insieme alle decine di altri imprenditori tifosi viola che hanno aiutato Vittorio a non fallire per soli 40 Ml delle vecchie lire ???!!!!

Gran Premio
Ospite
Gran Premio

Questi sono i commenti che mi mandano in bestia. Ma percheeeeeeeeeeeé?!?????
Da quando uno deve essere obbligato a comprare una squadra dopo una critica più che motivata e condivisa?!?????

Il Duca
Ospite
Il Duca

perchè è troppo facile ragionare bene DOPO vale a dire a cose fatte e risolte da qualcun altro: “si poteva”, “si doveva”, “perchè non hanno fatto così…”, “io avrei fatto cosà…”…..a suo tempo un sacco di fiorentini con i soldi non si è neanche frugata ma solo DOPO avanzano pretese e commenti…se on lo capisci è bene che tu vada in bestia, è l’habitat che ti si confà alla perfezione.

Marzio
Ospite
Marzio

Questo mi ricorda Er viperetta……. Stessa classe e stesso stile……….. Sicuramente piacerà a molti esperti di questo sito, lui è “PASSIONALE” ……………..

Daniele
Ospite
Daniele

Il signor Cavalli dovrebbe stare parecchio zitto
Invece di parlare a sproposito per ottenere visibilità…..pensi a dove era quando la Viola fallì e lui se me lavo’ le mani.
Se era un vero tifoso/imprenditore/azionista si doveva presentare per comprare o participare all’acquisto della Fiorentina
Prima di parlare la gente dovrebbe sciacquarsi la bocca
Facciamo un pulito dei giocatori che non vogliono restare elrad anche di certi “tifosi”
Forza Viola sempre

Gran Premio
Ospite
Gran Premio

Mamma mia quinta ignoranza. Nel senso che ignori quanto accadde al tempo.
I signori.ni dv la FIORENTINA l’hanno presa praticamente a zero. Già. Potevano pagae per mantenerla almeno in B ma hanno preferito falla fallire e prenderla a zero,qualcosa in C2.
Ex ora muto

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma ti cheti bischerello

Ospite
Member

E’ un tifoso della Fiorentina e dice un po’ quello che pensano tutti. Che sia simpatico, antipatico, coi soldi o senza cambia poco.

Gigliato
Tifoso
Gigliato

Tutti chi? Vacci piano con le generalizzazioni.

Ospite
Member

Tutti tranne te

Gigliato
Tifoso
Gigliato

Sì ciao minoranza urlatrice.

Pantuffle
Tifoso
Sancatte

Ahah ottima risposta

maurinho
Ospite
maurinho

E me. Almeno in due siamo di certo. Che tu voglia dire cosa pensano gli altri mi fa ridere. Io penso da solo grazie

Gran Premio
Ospite
Gran Premio

Vuoi negare che tanto sono con Cavalli?

matteo praga
Ospite
matteo praga

Bravo Ale… Non è che perche ha avuto dei problemi suoi di cui nessuno qui sa nulla bisogna zittirlo…. mi sembra invece che sappia cose interessanti e forse la Magistratura dovrebbe approfondire un po…

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma non capite che fa delle sparate tanto per fare? cosa volete che sappia con certezza? che è un fallito, allora zitto e buci

FiorentinoFlorence
Ospite
FiorentinoFlorence

Ti scordi che rifiuto’ di aiutare la Fiore durante il
Disastro del Cecco Grullo. Parla parla ma lui la Fiorentina la lascio andare giù’ e guarda che 40 milioni di vecchie lire le aveva e come.

doc rob
Ospite
doc rob

ehm, erano miliardi

Annibale
Tifoso
Annibale

Non fate tante battute spiritose sennò, se ride, si smonta tutto.

didus
Ospite
didus

…..ah ah ah ah ah……………….viene via a pezzi…….

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Cavalli ha un sacco di amicizie importanti, se proprio vuole può convincere qualche multi miliardario ad acquistare la fiorentina…potrebbe farlo lui, ma se lo facesse probabilmente non riuscirebbe neanche a garantirci la salvezza in b

FORTE-Dei-MARMI-VIOLA
Tifoso
Giacomo Galli

I DV erano legati a Dalema e fu per questo che presero la Fiorentina la paura era di perdere Firenze politicamente dopo Bologna ..sicuramente con promesse edilizie…Firenze è troppo legata politicamente alla sinistra…

G R 51
Ospite
G R 51

Anche Livorno che e’ piu’ rossa di voi e’ riuscita a cambiare ma Firenze deve rimanere rossa. Medaglia d’oro della resistenza. Su, ma quella del ferro per stirare.

un altro che sa
Ospite
un altro che sa

probabilmente

andrea d sesto
Ospite
andrea d sesto

quoto

Antonio1943
Tifoso
antonio

Le solite conclusioni stupide.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Penso tu sia molto molto vicino alla realta… tutto un grosso affaraccio politico-economico… uno schifo

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Come il regalo di Venuti al Benevento o Borja ai cinesi………………. ci sono sempre secondi fini sotterranei in tutto quello che fanno ma a loro vantaggio, non della Fiorentina.

Caravanseraii
Ospite
Caravanseraii

Trovo che dare voce ad un personaggio di questo genere che oltretutto usa un linguaggio vergognoso, per qualche click in più, credo che per Fiorentina.it, sia un outing eclatante senza appello,
Voi non siete questa spazzatura e allora evitate.
Contenti voi per carità….

FiorentinoFlorence
Ospite
FiorentinoFlorence

Questa volta i DVD lo portano in tribunale e vedi come deve pagare

Gran Premio
Ospite
Gran Premio

Linguaggio vergognoso?!?!!!
Qualche click??? Pensi che abbia bisogno della tua approvazione? Ma levati

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma ti levi un po’ – solo un po’ – dalle palle?

pier
Ospite
pier

Antipatico da morire ma dice la pura verità!!

bielle
Ospite
bielle

Ma cavalli è solo capace di criticare, se odia i Della Valle sono ca…i suoi ma lui perché non l’ha presa anni fa la fiorentina, o perché non la compra ora? Invece di mettere il malumore tra i tifosi? Per me è Pazzo. Non so trovare un altro vocabolo stupido per definirlo.

fabio
Ospite
fabio

Forse perché ha capito che non aveva le possibilità finanziare per portare avanti una squadra di calcio di serie A. Loro invece hanno pensato di poterlo fare, e secondo quanto dice Cavalli, costruendo, costruendo, costruendo. Mi fermo qui perché Cavalli dice anche altre cose, molto più pesanti.

Gran Premio
Ospite
Gran Premio

Da quando hai deciso di impedire il diritto di critica ai ricchi?!????? E perché Cavalli non può essere tifoso senza doverla, secondo te, acquistare!???????? Qui se c’è un pazzo non è certo Cavalli. Poco ma sicuro

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma te con codesto nick sei per caso della stessa scuderia di Cavalli? parrebbe di sì…

Articolo precedenteArticolo del Tifoso: Peccato e rabbia
Articolo successivoMercato, inserimento della Fiorentina per Berenguer, esterno dell’Osasuna
CONDIVIDI