Dusan Vlahovic deluso? No, anzi. La concorrenza lo sta motivando ancora di più

27



Per il serbo Dusan Vlahovic è aumentata ulteriormente la concorrenza col nuovo modulo e con l’arrivo di Pedro. Ma lui è carico a mille

Come riporta La Nazione, dopo l’ottimo prestagione e la doppietta al Monza in Coppa Italia, per Dusan Vlahovic è aumentata la concorrenza in attacco con l’arrivo di Pedro in attacco. E la nuova soluzione tattica di Montella con Ribery-Chiesa davanti lo ha tolto anche dalle possibili rotazioni con Boateng per il ruolo di 9 nel tridente.

Ma chi conosce Dusan, scrive il quotidiano, smonta subito la tesi del morale rasoterra, anzi giura proprio il contrario: Vlahovic è più che mai motivato e sicuro di se stesso. Se davvero la concorrenza sarà «sana», Montella si troverà a disposizione due giovani centravanti carichi a mille perché anche Pedro scalpita.

27
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pippo
Ospite
Pippo

Ma sono solo io che vede Chiesa in un ruolo d’attacco che non dà frutti ?
Io lo vedrei in un ruolo alla. Quadrando con Vlahovic punta con dietro Montiel o Boateng

Giravoce
Ospite
Giravoce

No Pippo, lo sostengo sempre anch’io, Chiesa incide molto di più quando parte lontano dalla porta.

massimo
Ospite
massimo

La gestione di Vlahovic proprio non la capisco. Ha dimostrato il suo talento. Perchè non dargli fiducia come è stato fatto con Castrovilli, del quale si paventava un rinnovo del prestito alla Cremonese. Però devono fargli giocare alcune partite intere da titolare, Responsabilizzandolo potrebbe esplodere definitivamente e ricordo che ha 19 anni.

Aldo pistoia
Ospite
Aldo pistoia

La spiegazione penso stia nel fatto che Montella ha voluto Boateng. Come fa a dirgli adesso che gli preferisce un ragazzo di 19 anni e che se ne deve stare buono in panchina?

Pippo
Ospite
Pippo

Vlahovic sta pagando l’inamovibilità di Chiesa dalla formazione d’attacco anche se è da Marzo che non fa un gol

Manuel
Ospite
Manuel

È giovane….ha giocato in primavera anno scorso…una punta statica ce la potremmo permettere quando la squadra avrà ben chiaro i movimenti da fare in campo….per il momento è meglio boateng che dà una mano anche al centrocampo

massimo
Ospite
massimo

Che discrso assurdo ” è giovane”! Allora Pelè non doveva giocare il mondiale in Svezia perchè aveva 16 anni?

massimo
Ospite
massimo

SCUSATE HO CLICCATO IL SEI INVECE DELL’OTTO. Aveva 18 anni.

Ilgatto
Tifoso
Active Member
ilgatto

La verità è nel mezzo come sempre : ne aveva 17 .

marco mugello
Ospite
marco mugello

non devi aver visto molte partite di Vlahovic in Primavera, e nemmeno quelle in Usa… é una bestia da area, nel senso che li, almeno in Primavera, era immarcabile e dominamnte, devastante come Toni nei momenti migliori, nonostanre le razzate e le sportellat degli stopper che erano dei giovani bisonti e non scherzavano mica..!… ma svariava moltissimo, rientrava ed usciva in continuazione, specie sulla destra a centrocampo…. la prima azione bellissima che ha fatto e che ho visto è stata partire quasi dall’angolo, e lungo la linea di fondo verso la porta ha scartato tutti, ma tutti, era tutto affollato… Leggi altro »

Thedoctor
Member
Thedoctor

E dagli con Vlahovic!!! La tifoseria si è FISSATA che è un campionissimo. Ma la verità è che ha solo 19 anni, ha fatto bene le amichevoli estive e due gol al Monza. Tutto qui. Per me è un giocatore di prospettiva, ma appunto, di prospettiva! Prima giochino quelli più esperti di lui. Tanto si sa che quegli stessi che ora lo vorrebbero in campo e biasimano Montella perché lo tiene in panca sono gli stessi che, davanti a due o tre prestazioni sciape di Vlahovic, lo terrebbero in panchina fisso!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Siamo pieni di Segnamai e di segnapoco, guarda le statistiche dell’anno scorso!!!…! siamo stitici e non c’è purga che tenga… inoltre non puoi nemmeno mettere Pedro e Vlahovic in campo, nel 352 davanti giocano due giocatori che nemmeno un regio decreto legge del presidente USA potrebbe togliere, Chiesa e Ribery! E non si segna, tre partite di cui due dominate e 40 occasioni da goal, 60 tiri, e un solo goal di azione su tiro disperato da fuoriarea… meglio una sconfitta e due vittorie o tre pareggi?

RG7
Ospite
RG7

Vlahovic ha tutto,senso della posizione,colpo di testa,buona velocità…avesse il tiro di Batistuta sarebbe un centravanti da 100mln, ma per quello c’è tempo.
Facciamolo giocare please.

i'necchi
Ospite
i'necchi

Giocare in serie A non è come giocare con la primavera, nelle amichevoli estive e con il Monza. Chi pensa il contrario e si è esaltato nel precampionato (ho letto commenti assurdi del tipo “abbiamo già il nuovo Ibrahimovic ecc) si è sbagliato e di parecchio : Montella compreso che lo ha messo titolare alla prima con il Napoli contro Koulibaly e Manolas (con rischio bocciatura) e poi non con il Genoa (solo 15 minuti nonostante l’ andamento della gara). Come si è sbagliato a dichiarare che puntavamo esclusivamente e fermamente su di lui nel ruolo di attaccante, salvo poi… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

può darsi che Boateng per venire abbia chiesto assicurazioni precise…. Ma il problema maggiore è cosa facciamo? Giocano Ribery e Chiesa e 8 segnamai, ma aiutami a dire segnamai, è un segnamai a lettere cubitali illuminate di due metri d’altezza, si vede dai satelliti artficialli quasi ad occhio nudo…. siamo incartati, senza difesa a tre se ne busca col Compiobbi, con la diifesa a tre non si segna nemmeno se gli avversari non sono in campo!!!

I' necchi
Ospite
I' necchi

Ho sempre avuto perplessità sulla costruzione di questa rosa: continuo a credere che abbiamo perso l’ occasione per vendere bene Chiesa e costruire già una buona squadra, equilibrata e pronta senza anni di transizione, prestiti, svincolati, rotti e scommesse. Tre terzini sinistri (Terzic Ranieri Dalbert) e uno solo a destra (Lirola). Tutti esterni e nessun incontrista. Due punte di ruolo ma senza esperienza…e dove si mette Ghezzal ?Boh…Spero di sbagliarmi. .sarei il primo ad essere contento.

Piero
Ospite
Piero

Montella, lascia stare le formazioni fantasiose che non è pane per i tuoi denti. Ribery + chiesa lì davanti sono prolifici come una novantenne e a sto gioco per vincere bisogna fare goal, ogni tanto. Per me Vlahovic dovrebbe essere un punto fermo (di pedro non parlo perchè non lo conosco)

Massimo
Ospite
Massimo

Solo la voglia di continuare a perdere, per battere tutti i records di Perdella, che è scarso anche come raccattapalle, può escludere dalla formazione un signor giocatore come Vlahovic! Rovinerà anche Pedro?

Luca
Ospite
Luca

Concordo sul fatto che a me Vlahovic, piace tantissimo, per. One si muove ed il gioco che fa.
Boa tanto di cappello per cuore e spogliatoio, ma come falso 9, anche no.
Ferma gli incastri ed inserimenti e non da’ La giusta profondità.
Mio pensiero.

Articolo precedenteFossi: “Caro Rocco, lo stadio fallo a Campi Bisenzio. Ecco perchè sarebbe fast e easy”
Articolo successivoCastrovilli, rinnovo ok. Per quello di Chiesa tutto rimandato alle vacanze di Natale
CONDIVIDI