Dusan Vlahovic gol all’intolleranza ed al razzismo a Torino: in campo e fuori

10



Insulti razzisti a Torino per il serbo. E lui ha segnato e poi disteso gli animi attraverso i social

Come scrive il Corriere Dello Sport, il viola Dusan Vlahovic, 19 anni compiuti qualche settimana fa, ha risposto alla sua maniera agli insulti razzisti piovuti su di lui a Torino in occasione della gara contro i granata per il campionato Primavera. Ha provato a passarci sopra contribuendo al ko dei granata, rispondendo con una rete in campo a quegli insulti e poi sui social: “Calma…..”, ha scritto Dusan, con il simbolo di una bomba che evidentemente altri hanno tentato invano di innescare. Simbolo di grande maturità nonostante la sua giovane età.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Frankie
Ospite
Frankie

Che palle con questo razzismo..ma abbozzatela. Sempre razzismo e intolleranza..fatela finita

Doc rob
Ospite
Doc rob

Personalmente trovo ipocriti e artificiali i gemellaggi che spesso finiscono male (vedi quello di anni fa con la Sampdoria) e talora condizionano i comportamenti delle squadre (ricordo un Lazio inter di alcuni anni fa in cui i laziali letteralmente si scansarono).

Julinho
Tifoso
Manlio

Veramente l’Inter ha perso uno scudetto con la Lazio un famoso 5 maggio.

Xan
Ospite
Xan

Vogliamo ancora parlare del gemellaggio con i tifosi del Toro?Perchè son anni che a torino ce ne fanno di cotte e di crude…va bene, ci sta sulle palle la juve a tutti e due, ma poi per il resto?Siamo visti con un po’ di invidia (piu per le stagioni passate che per quelle presenti),perchè il Toro è una nobile decaduta, e se la Fiorentina non ha vinto granchè negli ultimi 25 anni, ancora meno ha fatto il torino, cosi come le partecipazioni alle coppe…Farei anche notare le proteste per l’arbitraggio di una partita qualche anno fa proseguite per settimane…o nel… Leggi altro »

dario
Ospite
dario

Quello con il Torino è un gemellaggio di facciata, solo perchè antijuventini, ma il carattere torinese mal si abbina a quello fiorentino, è un dato di fatto.
Per me potrebbe finire ieri…

massi
Ospite
massi

Bravissimo…altri avrebbero fatto casini apposta!!!!!

francodalonzo
Ospite
francodalonzo

Questo ragazzo è veramente buono, spero continui così. Sempre Viola.

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

Mi associo.
SFV since 1958

marco mugello
Ospite
marco mugello

In campo non può campare… fra spinte, tirate di maglia, calcetti, raddoppi all’assassina…. la pazienza di Giobbe…! comunque ha tiro e passaggio anche lungo eccezionali, assolutamente fuoristandard… pesante come è, ( se casca addosso e un primavera lo rovina), per essere assolutamente efficiente fisicamente si deve attendere ancora del tempo, anche se ogni tanto fa degli scatti rimarchevoli.… Ma poi diventerà un Toni, e per me ancora più bravo.

jordan
Ospite
jordan

E’ tecnicamente più forte di Toni. Deve solo imparare come lui a servirsi del fisicaccio che ha. Anche a toni ce ne è voluto del tempo, in questo Vlahovic è molto più precoce, appunto perchè tecnicamente è molto più forte.

Articolo precedente4 marzo: Lega verso l’ok al cambio di data per Atalanta-Fiorentina (di campionato)
Articolo successivoPronti 22 milioni per Edimilson e Muriel. Entrambi verso il riscatto. Valutazioni su Mirallas
CONDIVIDI