Dusan Vlahovic, visite mediche svolte in mattinata. Resterà al Partizan fino a Gennaio

13



Dusan Vlahovic ha svolto alle 6.30 di questa mattina le visite mediche per il club viola. Secondo quanto appreso da Fiorentina.it, tuttavia, non verranno pubblicati nè video nè immagini dato che il calciatore, teoricamente, è ancora di proprietà del Partizan fino a Gennaio, quando poi compirà il diciottesimo anno di età e potrà essere ratificato il suo passaggio alla Fiorentina.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
T 34
Ospite
T 34

il ragazzo e forte ..deve crescere ancora poi avrete un grande attaccante sfonda tutto

procurega
Ospite
procurega

grossissimi!!

Renato
Ospite
Renato

Un anno volta controllato che il cognome finisce con la c o in ch va bene di sicuro.

Renato
Ospite
Renato

“una volta che hanno controllato “. Scusate il disastro incomprensibile.

Princeofflorence
Ospite
Princeofflorence

Attenzione……Attenzione….non sento mai parlare di Hagi, l’abbiamo visto all’opera nella fase finale della stagione, mi ha ricordato un ragazzino che giocava 9 nel Palermo qualche anno fa….adesso gioca nella Juve…dobbiamo recuperare Saponara ( come persona ) un talento puro , potremmo chiedere Pavoletti ( se parte Kalinic…) è fortissimo ma è messo come Saponara ( sono talenti puri e hanno bisogno di sentirsi titolari..,,) perché Lezzerini che è fortissimo e giocò bene in campionato…non lo facciamo giocare… io gioco a calcio da 50 anni ( a referto…) e mi espongo al sabato…non al Lunedì…( come fanno i giornalisti e moltissimi… Leggi altro »

Giacomo
Ospite
Giacomo

queste, con tuto il rispetto per il ragazzino, non sono notizie che interessano i tifosi che, invero, vedono la rosa sgretolasrsi o sciogliersi come neve al sole. Domanda: ma Pioli dov’è, che fa e Antonio lascia campo libero, un piazzale per la stazza, a Corvino e al solito, non vorrei nominarlo, Cognigniolo?

Marco77
Ospite
Marco77

Bono, quindi operazione sottobanco ma che sanno tutti solo per la facciata: che bello il mondo del calcio

Panda
Ospite
Panda

Ma perché?

Nessie
Tifoso
Member

Cosa c’entra che e’ diciassettenne!? Semplicemente non e’ della viola ancora. Dei giocatori presi per la primavera si vedono le foto subito …

Il Realista
Ospite
Il Realista

Dusan Vlahovic arriverà a Firenze solo a gennaio 2018. Questo perché il ragazzo, nato il 28 gennaio 2000, non ha ancora compiuto 18 anni e se la Fiorentina lo portasse a Firenzprima della maggiore età incorrerebbe in sanzioni da parte della Uefa. Il ragazzo, dunque, rimarrà al Partizan Belgrado, per poi trasferirsi sulle rive dell’Arno nella sessione invernale di calciomercato.
tratto da una vecchia notizia

Nessie
Tifoso
Member

Avrai sicuramente ragione e non per polemica ma allora tutti i minorenni extracomunitari, stile Babacar a suo tempo, che popolano le giovanili viola? Anche Hagi e’ arrivato a Firenze diciassettenne mi pare.

Roberto M
Ospite
Roberto M

Babacar ha fatto tutta la trafila delle giovanili in Italia, quindi è considerato un prodotto del vivaio.
Hagi è stato ufficialmente acquistato dalla Fiorentina nel luglio 2016, a stagione sportiva conclusa, e ha esordito in serie A il 23 ottobre dello stesso anno, a diciott’anni e un giorno.

Nessie
Tifoso
Member

Appunto .., Babacar ha fatto tutte le giovanili viola pur essendo extracomunitario quindi per forza e’ stato acquistato minorenne (mi pare avesse quattordici anni). Avrete anche ragion, anzi di sicuro, ma a spiegare siete un po’ scarsi. Forse perche’ Babacar e’ stato acquistato all’estero da un’ altra societa’ italiana che in qualche maniera poteva comprarlo?

Articolo precedenteKucka opzione gradita nell’operazione Kalinic. Prima per il Milan il caso Donnarumma
Articolo successivoIlicic ad un passo dal Samp. Gia’ oggi la possibile fumata bianca per 5 milioni
CONDIVIDI