DV-Città; Confcommercio e confesercenti compatti “Basta con gli insulti. Ora serve serenità”

106



Reazioni della politica, ma anche del mondo dell’economia dopo la lettera di ieri di Diego Della Valle

Reazioni della politica, ma anche del mondo dell’economia a La Nazione, sulla lettera di ieri di Diego Della Valle. Aldo Cursano presidente fiorentino di Confcommercio: “Oggi più che mai c’è bisogno di grande senso di responsabilità. Vivo la città e comprendo che questa situazione rischia di creare una grande ferita. Il calcio è una grande espressione identitaria di Firenze e ha una notevole ricaduta economica sulla città, ma capisco anche l’imprenditore che ha investito molto e non si sente ricambiato. Il richiamo di Della Valle a una responsabilità condivisa è serio e deve essere colto da tutti. Anche in un anno di sofferenza, i problemi non possono essere risolti con le offese”.

Claudio Bianchi, presidente fiorentino di Confesercenti, osserva: “Ora è il momento di stare vicini alla squadra, poi ci sarà il tempo per un confronto più ampio per chi vuole bene alla società e alla città. Tutti amiamo Firenze e la Fiorentina, confrontiamoci con serenità”.

L’imprenditore Alessandro Bastagli, già patron dell’Everlast basket: “Un conto è registrare critiche sul proprio operato, altro andare allo stadio e prendere solo insulti per tutto il tempo. I Della Valle sono persone che in un momento di difficoltà hanno preso in mano la Fiorentina, dedicandole tempo e denaro. E ora lo sfogo è comprensibile, anche perché mi sembra non si sia fatto avanti nessuno in questi anni per dare un’alternativa..”

106
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Diego
Ospite
Diego

Lasciamo stare per un po’ la lettera di stanlio & Ollio e pensiamo a stare vicino alla squadra se non vogliamo veramente vederla giocare l’anno prossimo contro il Livorno.

PARA73
Ospite
PARA73

Illustrissimi presidenti del niente, tappatevi la bocca. Il confronto è sempre stato cercato dalla città…..e loro dopo 20 anni ti mandano cognigni a parlare e a ribadire le stesse frasi scontate che ci hanno sempre detto! Sono degli ipocriti presuntuosi e voi siete servi.

alessandro
Ospite
alessandro

i sindacati e confindustria che ne pensano?

Canapino Sesto
Ospite
Canapino Sesto

A Firenze si è PRIMA fiorentini e POI presidenti di Confcommercio o Confesercenti.
Chiacchieroni

il sindaco
Ospite
il sindaco

Ma chi vu siete?Poi questo Bastagli e’ il massimo.
I DV hanno preso la Fiorentina con meno di sei milioni gettandosi come avvoltoi sulla preda ormai morta

Fabio
Ospite
Fabio

Scrivete anche di come la società è stata amministrata negli ultimi anni e fate una domanda ai DV ,come mai una proprietà così illuminata dopo 4 anni di fallimenti si ostina a tenere gente come Cognini e Corvino artefici di questo casino e li difende a spada tratta ?

Fede
Ospite
Fede

Pioli ha mollato lui ma un giocane della primavera mai preso in considerazione Gerson si o altri

Fede
Ospite
Fede

Comunque si Diego ammette ho scazzato a fare gestire in autofinanziamento la società a cognimi e corvino con i soldi che hanno ricavato dalle vendite e sono stati incapaci di creare una squadra d 6 posto credo che avrebbero più consensi a Firenze se licenziassero quei due!!

ESempreForzaViola
Ospite
ESempreForzaViola

Ma perché invece di insultare continuamente i della valle non cercate qualcuno per comprare la fiorentina sempre che c’è ne sia uno che voglia prendersi questa. Perché a parlare è criticare tutti siamo bravi
. Sempre forza viola

Cosmat
Member
Cosmat

QUELLI che cercano adesso di incolpare i contestatori della situazione e si dimenticano come è stata gestita la Fiorentina negli ultimi 5 anni o sono in MALA FEDE o sono persone poco intelligenti, o è gente a cui piace dire la sua senza sapere di cosa parla… e rientra nella categoria precedente dei “poco inteligenti” per essere buoni….

fantavargas
Ospite
fantavargas

stai a vedere che questi curvaioli mi portano sfortuna.
Empoli udinese fra un po don davanti
come quello che se lo taglio per far dispetto alla moglie.
e giù a ridere
Mi chiedete quanto costa la Fiorentina
su questo siamo purtroppo d’accordo…….
Non ha prezzo
e giù a ridere

Tifoso
Ospite
Tifoso

Davvero colpa daaa curva che ha il potere di non far andare via Nonno Conno e l’uomo arcobaleno Gnini, che ha allestito questa rosa apposta per contestare la società. Cavolo sono davvero potenti quelli daaa curva.

Articolo precedenteFiorentina – Milan: le immagini dei tifosi viola nella FOTOGALLERY di FI.IT
Articolo successivoDue striscioni contro i Della Valle…anche al Giro d’Italia
CONDIVIDI