DV presenti? Decisione in extremis. Silenzio del tifo durante la lettura delle formazioni

62



Torna sulla contestazione di ieri il Corriere Dello Sport. L’impressione è che quello di ieri mattina sia stato più o meno un aperitivo. Diciamo un cocktail viola, oggi appuntamento al Franchi. Per chi ha deciso comunque di esserci, perché tanti, viene detto, se ne resteranno a casa, ci sarà ancora una giunta di contestazione. Nessuno slogan a favore della squadra: «Noi cantiamo solo per la maglia…». Pochi, forse nessuno, chiamerà il nome dei giocatori al momento dell’annuncio della formazione. Poi in silenzio occhi puntati sulla squadra e su come si comporterà contro il Torino, squadra per altro gemellata. Ma, confermiamo, che probabilmente saranno poco più della metà i tifosi davvero attesi al Franchi. Spazi vuoti ovunque. E se non dovesse venire la vittoria, beh allora sarebbe di nuovo una pioggia di slogan. Ci saranno i Della Valle? Decisione in extremis, sicuramente ci dovrebbe essere il presidente esecutivo Mario Cognigni. Ma una cosa è certa: prima o poi ci dovrà essere un chiarimento finale, per non perdere tutto, per non perdersi completamente.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Il mercante di Gorizia
Ospite
Member

Ma tifosi viola non vi guardate attorno ? Nel calcio italiano le crisi finanziare ormai colpiscono tutti anche le squadre che incassano dagli sproporzionati diritti televisivi 3 o 4 volte più di quanto incassi la Fiorentina ,c’è poi chi si arrabatta con i cinesi e chi contribuisce a far sprofondare Unicredit, ma tutti eccetto la Juventus hanno l’acqua alla gola. Vi prego di fare il nome di colui che sarebbe disposto mettere i soldi necessari per portarci una buona volta a vincere lo scudetto ..dal profondo del cuore vi ringrazio anticipatamente, ma voi non avrete tempo ,presi come siete dalla contestazione dei Della Valle !

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Member

Ripeto, visto che il precedente post non mi è stato pubblicato. I co…. restano sempre nella loro gabbia. E siccome non mi pare di essere stato offensivo, per cortesia pubblicate. Grazia

Francesco
Ospite
Member

Stadio vuoto

PolemicoViola
Ospite
Member

Non hanno nemmeno il fegato o la dignità di farsi vedere. Complimentoni. Ci mandano quel povero tapino di Cognigni, da crocifiggere come Fantozzi in sala mensa. Così come hanno mandato Antonio a fare da ombrello con i tifosi imbestialiti, cosa del resto prevedibile e prevista da tanti: credo che si fosse ben capito il vero motivo per cui è stato ripreso in società…

Che gente. Che gente… E pensare che ancora sono molti quelli che li difendono, incredibile.

A volte mi domando cosa altro i DV, e quella squadra di debosciati, devono arrivare a fare di tremendo per convincere la gente a disertare in massa lo stadio. MMah.

De Curtis Principe
Ospite
Member

I conigli stanno sempre nella loro dimora. Quindi stasera i DV non saranno presenti.

Sergio Clerici
Ospite
Member

dare un segnale forte. STADIO VUOTO.

Francesco
Ospite
Member

E’ da gennaio 2016 che con il loro atteggiamento meschino hanno fatto passare la voglia ad una città intera…..pensare che erano anche i 90 anni della Fiorentina!!! C hanno fatto un bel regalo per farci stare nelle prime posizioni…..Benaluane e Kone!!!! Mai giocato. Grazie per le ciliegine…..Avete esagerato, ora basta!!!?

ZINZO
Ospite
Member

AMODELLAVALLE ! COME TI HO GIà DETTO NELL’ALTRO POST MI RACCOMANDO OGGI VAI A DIRE A CHI CONTESTA CHE GLI AUGURI UN BEL DASPO !!! MA VAI è !!!

matteo praga
Ospite
Member
Ho visto il video di ieri. Non voglio gettare benzina sul fuoco ma sinceramente aver mandato Antonio a fare da scudo (si era capito che lo prendevano per fare il parafulmine, ma neanche ha finito di entrare in societa e gia lo hanno piazzato davanti al cancello per calmare le acque – schifosi) e contemporaneamente Corvino che ripeteva solo quello che puo vista l’insostenibilità di qualsiasi ipotesi di rilancio (pareggio bilancio, non abbiamo venduto Kalinic,- solo perché qualcosa è andato storto, beninteso, non perché non volessero) sono 2 ulteriori gesti che mi dispiace dirlo mostrano la distanza che c’è nonché l’indifferenza, la vigliaccheria e, in altri termini L’ARROGANZA, di questi signori. Un atteggiamento ai limiti del provocatorio. Non per Corvino in se, che è niente più che un mero strumento, ai limiti di un burattino, a parer mio, di Antonio eviterei anche di parlare, ma per il significato di questi… Leggi altro »
matteo praga
Ospite
Member

“Per non perdere tutto”

Magnifico Messere
Ospite
Member

Della Valle VATTENE !!!

fra,scandicci
Ospite
Member

I della valle non si faranno mai vedere… figuriamoci… Come da copione ci sarà faccia di vetro Gnigni e forse l’inutilità fatta persona di Rogg. In mezzo giganteggerà Antognoni, che purtroppo, si dovrà sorbire questo scempio perchè chiamato come parafulmine… Era meglio se non si mescolava con questa proprietà… ma visto che ormai è dentro spero possa avere voce in capitolo nella pletora di dirigenti inutili che lo circondano

la gilgiata
Ospite
Member

Le contestazioni andavano fatte a Gennaio 2016 oppure a Luglio 2016. Eravamo primi in classifica, hanno fatto di tutto per demotivare Sousa e farci scivolare giù in classifica. UNO SCANDALO.

bender
Ospite
Member

La soluzione migliore è quella dei genoani ieri fuori dallo stadio e curva deserta, ma dubito che a parte i soliti 300 qualcuno restiresto fuori

Amodellavalle
Tifoso
Member

Questi “contestatori” non sono mai contenti, eppure uno scudetto l’hanno già vinto, quello dei DASPO .. spero che siano tutti allontanati dallo stadio, è quello che si meritano.

Marco 1965 Curva Fiesole
Ospite
Member

TE PARLA , SCRIVI .. SOLO QUANDO PISCIANO LE GALLINE !!! LECCACULO … MAGARI SEI IN TRIBUNA ACCANTO A LORO O NEI BOX DEI SIGNOROTTI … CHETATI BUFFONE !!!!

Oasis
Ospite
Member

Ma chetati lecca suole!!

UnBischero
Ospite
Member

lo scudetto lo ha vinto la questura, che ha battuto il record per numero di Daspo assegnati per poi essere ritirati in primo grado… se le cose non si sanno, sarebbe il caso di stare zittini, bischero

Donamasi59@gmail.com
Ospite
Member
[email protected]

Deve esserci Andrea il momento e” delicato e lui deve metterci la faccia x phrimo se non dovesse esserci sarebbe veramente un uomo senza scrupoli ha gia” non gli piace essere contestato dubito che ci sia ma se ha gli attributi meglio sia allo stadio

Giorgio
Ospite
Member

E’ matematico: NON CI SARA’

Cico56
Ospite
Member

ricorda che ADV conta quanto il 2 di picche a briscola quando comanda cuori, anche se ci fosse cambierebbe poco. chi tiene le corde della borsa è DDV è per non aprirla c’ha messo a guardia gnigni faccia di gomma.

Gasgas
Ospite
Member

Mah mi sa che c’hanno un impegno. Lasceranno parlare, si fa per dire, il panzone. Giovedì sera aveva letto (forse) da qualche parte la parola “attanaglia” e la diceva ogni tre per due… Società all’avanguardia, società modello.

Vinceremo un titolo
Ospite
Member
Mi aspetterei di vedere almeno Andrea,sentirebbe il malumore che hanno creato in una tifoseria,sentirebbe anche offese e insulti probabilmente,tutta roba che fa parte del gioco del resto,ma credo che non si presenterà,la carta stadio l’ha già giocata,parlare di giocatori di livello non avrebbe senso,ormai anche questa storiella è stata rivogata troppe volte come troppe volte hanno farneticato di progetti o modelli da seguire,i fatti raccontano che se esiste un progetto questo preveda abbassare costi e cedere chi ha mercato per fare cassa,dal loro punto di vista subire critiche o dover spiegare certe dinamiche non è previsto,credono che Firenze debba essergli grata per aver avuto questi risultati,per aver preso una Società fallita e averla riportata in A,arrivano addirittura a pretendere di poter costruire una cittadella di proprietà nella città più famosa al mondo e come se non bastasse c’è anche chi per paura di tornare a Gubbio e di essere abbandonati… Leggi altro »
soffici
Ospite
Member
A proposito di commercialisti …a me pare le societa’ in attivo sono quelle ai vertici oppure quelle che invece vendono sempre i migliori (e quindi non vincono mai). Per essere fra quelle che vincono oggi mi pare che il livello di investimento sia tale percui sia proibitivo per tanti.Personalmente non mi piacciono i DV ma mi piacerebbe sapere chi c’e’ che sarebbe disposto a rimetterci tanti soldi per la Fiorentina oggi in giro per il mondo? Per questo non mi illudo che possa venire qualcosa di molto meglio. Basta un’analisi obiettiva di tutte le proprieta’ attuali della serie A. Ci sono ottime proprieta’, per esempio a me piacciono molto quella del Chievo e quella dell’Atalanta pero’ sono profili un po’ piu’ bassi del nostro, anche se quest’anno l’Atalanta sta facendo un campionato eccezionale. Per vincere a Firenze anche un’ottima gestione sportiva da sola non basta, ci vuole un livello di… Leggi altro »
rep
Ospite
Member

il problema è mal posto….
la domanda da farsi è : i signori DV
hanno voglia di fare calcio o no ?
La risposta è palesemente NO ,
sopratutto per DDV . A quel punto ,
il discorso di spendere poco o molto
diventa addirittura secondario .
Il vivacchiare è una malattia mortale .
La verità è che a loro non interessa
più nemmeno l’Europa League per
la semplice ragione che cmq di soldi
ne porta pochi ( a meno di non arrivare
in fondo ) , e quindi se arrivi ottavo ,
per come la vede adesso DDV , non è
questo gran problema . Ma si può
andare avanti così ? L’unica obiezione
che si potrebbe fare è che alternative
toscane o fiorentine ai DV sembrano
non esserci . Quindi , chiunque venisse
al loro posto , lo farebbe cmq per
qualche interesse . Ed allora saremmo
punto e a capo . Ma almeno ci sarebbe
la speranza di avere una società più
competente di questa .

soffici
Ospite
Member

Piu’ o meno Rep diciamo la stessa cosa solo io sono piu’ pessimista sul fatto che la nuova proprieta’ possa essere molto piu’ competente e lo dico non perche’ ritengo questa competente ma perche’ ritengo che una proprieta’ nuova che per esempio parte da una esperienza finanziaria fuori del calcio dovra’ necessariamente cercare molte di queste competenze sul mercato. A quel punto non so se potra’ trovare molto di buono a meno di non spendere tanto e bene …il che mi par difficile da immaginare. Pero’ oh mica mi farebbe schifo!

Kubrick
Tifoso
Trusted Member

Eppure ci sarebbe ancora una piccola possiblità di arrivare sesti e dunque in Europa. Vincere contro il Torino e poi contro l’Atalanta. Poi lo scenario cambia, perché il calendario dopo ci è benevolo e abbiamo ancora gli scontri diretti con Inter e Lazio. Una squadra cazzuta con l’atteggiamento giusto potrebbe fare l’impresa…va bè…mi è venuta una botta di ottimismo…

PolemicoViola
Ospite
Member

Mamma mia Kubrik… Sei ancora più sognatore e visionario del tuo famoso omonimo (che Dio lo abbia in gloria, è stato un grandissimissimo). Più che botta di ottimismo la tua è una deflagrazione da 100 megatoni.

Ma non basterebbero nemmen quelli per ridare dignità e voglia a quella manica di spompati e mercenari, dai retta. Vedrai che vinceranno magari le prossime due perché il casino che è successo è ancora recente, ma dopo riattaccheranno con la telenovela dello stento.

Domenico, Roma
Ospite
Member

KUBRIK, fattela passare, questa botta d’ottimismo. A parte il fatto che recuperare su Atalanta, Lazio e Milan è pura utopia, vuoi capirlo o no che qualificarci per l’ennesima volta per la coppetta europea dei poveri (e da sesti costretti a giocare la qualificazioni già a luglio), senza neanche una rosa adeguata, manderebbe a puttane il prossimo campionato? Vogliamo vedere invece cosa accade ad affrontare una stagione intera senza le inutili fatiche del giovedì, tenendo presente che l’anno prossimo si va in Champions anche col quarto posto?

Kubrick
Tifoso
Trusted Member

Si si..ora mi passa. Ma a me premeva entrare in Europa League perché penso che i braccini non hanno nessuna intenzioni di vendere la società o di investire di piu’ e se gli togli anche i soldini che prendono dalla UEFA (la passata stagione ca. 10 milioni), questi sono capaci di mettere ancora meno soldi a disposizione al mago Corvino. Cioé si va a finire che si vende Kalinic e lo si rimpiazza con Sodinha..e si promuove Tomovic centrale di difesa titolare…altro che Champions League..

Rambaldo
Ospite
Member

Domenico la botta di ottimismo è venuta anche a te! Tu pensi veramente che senza coppe la Fiorentina il prossimo anno possa puntare al quarto posto??
Io me lo auguro con tutto il cuore ma realisticamente la vedo un impresa quasi impossibile: senza una(utopica)svolta sostanziosa nel prossimo mercato le squadre che quest anno ci precedono, a parte l Atalanta, il prossimo anno a mio parere sono destinate a rafforzarsi ancora di più,soprattutto le milanesi, e sarà già difficile riuscire a trattenere i Berna e i Chiesa che in teoria dovrebbero essere l ossatura da cui ripartire.
Boh, Della Valle o meno io per ora non riesco a essere ottimista, purtroppo

PecosBill
Ospite
Member

Caro DOMENICO, è una vita che vado dicendo che la Coppa dei Falliti non potendo vincerla (nelle ultime tre edizioni batoste in quantità industriale dalle squadre che ci hanno eliminato) per oggettiva mediocrità dell’organico a disposizione, sarebbe auspicabile non farla e riservare tutte le energie per il campionato.
Ma la SANTA PROPRIETA e i NUOVI PRINCIPI RINASCIMENTALI sono attaccati morbosamente anche all’elemosina che elargisce la suddetta Coppa dei Falliti.

rep
Ospite
Member

il quarto posto ?
Ragioniamo : juve , roma , napoli , inter
( ho il vago timore che Suning farà
un mercato di molto migliore del nostro ) ,
Milan….ma questo sarebbe ancora poco…
noi abbiamo da prendere per lo meno
3 difensori titolari ( del livello di una
squadra da alta classifica , se si vuole
andare in champions ) , 2 centrocampisti
ed il sostituto di Kalinic…tutto questo
affidato a Corvino ( stiamo freschi )…
perdonami , ma io alle favole
ho smesso di credere da molti
anni

bender
Ospite
Member

Di certo come no vincere a Bergamo con l’Atalanta di ora che ha passeggiato a Napoli in 10 contro 11

guasna
Ospite
Member

Con questi giocatori e questo tecnico che rema contro poi…altro che impresa, sarebbe un miracolo!

Scudetto nel 2011
Ospite
Member

Tutti i nodi vengono al pettine

Ve l aveva detto il vostro Scudetto che sarebbe andata a finire così.

.

Tuttavia

.

Per andare al nocciolo della questione,
ogni qualsivoglia chiarimento va affrontato con il
gran Taccagno

.

E dunque

.

Con coraggio, andare a casette d ete e chiedere

” Caro Diego,

perché da quando l hanno beccata ad inciuciare con Moggi si è allontanato e quasi ci disprezza?

Perché visto che evidentemente comanda lei si nasconde e usa il fratello scemo come parafulmine a giustificare una gestione indegna?

Perché sta distruggendo la Fiorentina?

.

Grazie ”

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Pizzulaficu
Tifoso
Member

Co te non ci si annoia mai, qualche volta però come oggi esageri ! Vista la stagione propizia ogni tanto raccogli qualche violetta di campo, in questo momento ti potresti consolare con quelle.

Gamberoviola
Ospite
Member

Ma basta Scudetto sei tedioso e monotono con il tuo ve lo avevo detto ,non sei un tifoso viola ,ma solo un rancoroso rompipalle.Poi chi credi di essere con tutto lo spazio che occupi per i tuoi messaggi inutili.Inoltre tieni il tuo abbraccio per i tuoi amichetti !

Oasis
Ospite
Member

Mi ricordo quando scudetto era infamato dalla mattina alla sera, ma io lo sapevo che aveva ragione nel dire che i della valle ci prendevano in giro!!

piegato a 90 da 15 anni
Ospite
Member

purtroppo oltre ai DV la fiorentina ha un altro GROSSO PROBLEMA, e sono i tifosi che ancora gli vanno dietro!!!!!!!!!!!

Rob de Matt
Ospite
Member

Da tempo prendo insulti dai visitatori del sito perchè vado dicendo che è una società vergognosa, schifosa, da vomito. E che questa è LA PEGGIORE PROPRIETA’ DELLA STORIA DELLA FIORENTINA. Mi prendo tutti gli insulti del caso, ma lo riaffermo con forza.

Pizzulaficu
Tifoso
Member

Stai sereno, non alla Renzi però, solo ieri l’altro un tizio che credo di conoscere mi ha spedito su un sito che non conosco, sicuramente un postaccio. Quello che fa ridere poi è che ora si assiste a delle giravolte incredibili verso i D.V. , non mi pare il tuo caso , ma non è giustificabile offendere. Pur non avendo mai amato l’allenatore, la proprietà, quella specie di gruppo dirigenziale, trovo ingiusto insultarli nel momento della disgrazia, ora sono tutti capaci !

Kurt
Ospite
Member

Mah, io non ti insulto. Rilevo solo che dici, oggettivamente, una sciocchezza. La peggiore proprietà della Fiorentina è ovviamente quella che l’ha fatta fallire dopo averla fatta retrocedere due volte. Sulle altre si può discutere, naturalmente. Questa è di un grigiore senza fine, magari ne arrivasse una migliore, saremmo tutti contenti. Siamo anche presi in ostaggio, ormai da anni, in una vicenda che ha origine da un patto tra i Dv e l’amministrazione. Ciò è davvero sgradevole, autorizza chiunque a contestare, a reclamare un’altra proprietà, a dissociarsi da questa ecc. ecc. Ma vedi, il problema è che di un’altra proprietà non si vede al momento l’ombra e pensare che facendogli du’ berci questi qui se ne vadano e vendano a uno meglio, magari anche senza depauperare il patrimonio tecnico, perché no, è di un’ingenuità senza fine.

rep
Ospite
Member

sull’ultima frase ci sarebbe molto da dire…
non risulta che la Fiorentina sia in vendita…
ti pare possibile farlo , senza che nessuno
lo sappia ? Poi , dipende da come guardi
la questione . A 250 mln nessuno la
comprerà mai . E’ un modo come un altro
per dire che non è in vendita , anche
se si vorrebbe far credere lo è .
DDV è uno dei più grandi speculatori
in circolazione . Pure sul Colosseo ,
qualche pollo pensa che lo ha fatto
per la cultura , non per sè . Come no .

PecosBill
Ospite
Member

In quanto ad insulti presi sei in buona compagnia con il sottoscritto.

Amodellavalle
Tifoso
Member

Tifosi ??? Persone ingrate, semmai strisciate, bisognerebbe imparassero cosa significa tifare per la fiorentina, dovrebbero studiarne la storia, dovrebbero ricordarsi da dove vengono.. Spiegatemi questa contestazione.. che cosa volevano ?? Vincere la coppa Uefa?

PolemicoViola
Ospite
Member

Sei una megatroll

paolo re
Ospite
Member

Vedo che raccogli sempre molti consensi ai tuoi post. Non ti viene il dubbio di essere rimasto come quell’unico soldato giapponese sull’isola che non si era accorto che la guerra era finita?

Enrico Picchi
Ospite
Member

Dai gente, è solo un idiota che provoca!!

piegato a 90 da 15 anni
Ospite
Member

MA COSA STAI DICENDO?????????????? MA TI SEI BEVUTO IL CERVELLO?????? COME MAI NON SPENDONO UNA S**A ECCO COSA MI DEVONO SPIEGARE, COME MAI CI PRENDONO PER I FONDELLI, COME MAI SONO 3 MERCATI CHE SI VENDE E BASTA, COME MAI NON CI LASCIANO IN PACE REGALANDOCI TANTO GUADAGNARE C’HANNO GIA’ GUADAGNATO….ECCO COSA DEVONO SPIEGARE

Bargan
Ospite
Member

No. Si voleva vincere la Champions.

bender
Ospite
Member

Già il tuo nickname mi impedisce di avere una conversazione tra adulti

massimo
Ospite
Member

e che palle con questo “bisognerebbe sapere cosa vuol tifare per questa maglia”…ne più ne meno lo stesso di ogni altro tifoso di qualsiasi altra squadra ! Solo che la proprietà qui gioca alla meno.Rimpiango Cecchi Gori@@

antiDV
Ospite
Member

Di certo non volevano che la Fiorentina rimanesse a vivacchiare nell’anonimato come te e i tuoi amati lustraciabatte….secondo me sono più tifosi loro di voi lecchini che giustificate tutte le nefandezze di questa proprietà con lo spettro di tornare a spalare la neve a Gubbio.

Pitagora
Ospite
Member

non so a te, ma a me avrebbe fatto davvero piacere!

claudio1
Ospite
Member

” PER NON PERDERE TUTTO” …. PARTO DAL FINALE DEL VOSTRO ARTICOLO PERCHE’ SINCERO NON LO CAPISCO. NON CAPISCO IN CHE POSIZIONE STATE, SIETE AMBIGUI. STATE COL TIFO O COI DELLA VALLE? O SOGNATE DOPO 15 ANNI DI CHIACCHIERE UNA CUCITURA? ANCORA IERI CORVINO E’ VENUTO AI CANCELLI A DIRCI CHE ABBIAMO QUASI RAGGIUNTO L EQUILIBRIO ECONOMICO… MA A NOI COSA IMPORTA SE SIAMO DIVENTATI UNA SQUADRETTA? LA SOLUZIONE A QUESTA DIVERSA VEDUTA DI PENSIERO E’ LA MESSA IN VENDITA DELLA SOCIETA’. E POI VEDIAMO SE ESCONO COMPRATORI… INTANTO SOUSA OGGI PUO METTERE UN ALTRO RECORD: PERDERE IN CASA COL TORO DOPO 41 ANNI… FORZA GOBBO SOUSA!!!

Enrico Picchi
Ospite
Member
Mah!! Io lo dico adesso, credo che ci sia una rosa buona, però con giocatori sopravvalutati da sempre (Tello, Tomovic, Salcedo, Olivera, Babacar, Milic), poi metti quelli che non si sentono più parte del progetto (Badelj, Gonzalo, Ilicic), mi dite come si fà a poter lottare per qualcosa con una Rosa ridotta per 100 motivi (oltre che di numero di ricambi/ o titolari, vedi difensori mai presi in più sessioni di mercato)?? Sarebbe bello avere giocatori utili, pronti, mica fenomeni, ma gente che corre e prova a fare qualcosa di buono… Invece nulla, qui si vivacchia pensando di essere FORTI (i Titolari), che sono sì alcuni buoni giocatori, altri grandi promesse del calcio, ma non può bastare spendere 10/12 Mln l’anno per incassarne 30 Mln o di più. Bisogna spendere come vi ricorda la Curva Fiesole spesso!!! Inutile dire colpa mia, colpa tua, colpa loro… E’ già tanto se siamo… Leggi altro »
woyzeck
Ospite
Member

Io credo che non ci sarà nessuno, nel classico stile “coniglio in fuga” che ha sempre contraddistinto questa società nei momenti difficili…

Pier
Ospite
Member

Oggi non verranno sicuramente!

Grottaferrataviola
Ospite
Member

Non verranno ma hanno il CDA per il bilancio 2016…prevedo un surplus di 6-7mln per ripianare quello del 2015 di pari entità; nel 2017 saremo in pareggio e così il nuovo proprietario potrà partire dal 2018 potendo fare investimenti ….ilFFP prende in considerazione gli ultimi tre bilanci e nel 2017-2018 mi pare evidente che non si va in Europa…poi c’è la cittadella da costruire…i vari saponara/sportiello si pagano dal 2018,tutto torna…cessione societaria imminente…non facciamoli andare via senza sputtanarli!!!abbiamo cominciato ieri, proseguiamo stasera e sino alla fine del campionato!!!Devono pagare il conto gli accattoni…Ale Viola!!!

gino
Ospite
Member

Solo la maglia Viola e qualche giocatore. Poi non voglio più questa società e tanto meno Corvino e Sosa.

Gabripas
Tifoso
Member

CORREGGERE IL TITOLO cambiare i soggetti:
“TIFOSI presenti? Decisione in extremis.
Silenzio dei Della Valle durante l’intera stagione”

wpDiscuz
Articolo precedenteADV ed il primo vertice per il futuro. Di Francesco prima scelta per il dopo Sousa
Articolo successivoQuotidiani a confronto: la formazione viola chi l’azzecca?
CONDIVIDI