Dzeko: “Contro i viola bella vittoria, avremmo meritato di vincere anche lo scorso anno”

7



dzeko

L’attaccante della Roma, Edin Dzeko, è intervenuto su Roma Tv ed ha parlato anche della partita contro la Fiorentina: “Un’altra partita difficile fuori casa, l’anno scorso abbiamo perso 1-0 là. Meritavamo di vincere ma non ci siamo riusciti, quest’anno abbiamo fatto 4 gol contro una squadra nuova, che ha comprato tanti giocatori e ha un nuovo mister. Sono contentissimo per Gerson. Si è meritato qui due gol per come ha lavorato da inizio anno, si vedeva che quest’anno avrebbe fatto più partite e grandi cose con noi”.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Violaceo
Ospite
Violaceo

Noi ci si meritava di vincere lo scudetto nell’82 ma poi sono arrivati i ladri

Giovanni
Ospite
Giovanni

Stai zitto brodo …
Sai quante volte meritavamo di vincere contro di voi (anche a novembre) e invece avete vinto fortunosamente o rubando?

Canetto
Ospite
Canetto

Nasina anche quest’anno I GIALLOZZOZZI non vinceranno un emerita fava,solo ad agosto vincono la tripleta,stanno sempre a piangere,vittime di soprusi, angherie arbitrali,maestri nel beneficiare di rimpalli…gol di Fazio colla panza contro il Cagliari che meritava il pareggio….vittoria col Chelsea irriconoscibile,non sarà stato fatto un accordo per cedere quel “bel tipetto”di Naingolan che scatarra sulla moquette,alla squadra londinese?Caro Nasina se sei stato venduto in Italia alla odiatissima Roma,ci sarà un motivo .

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MA SENTI QUESTO ICCHE VA A PENSARE .. SI…. PERO’ POTEVI VINCERE L’ANNO SCOR SO IL DERBY CON LA LAZIO…………………….. E L’HAI PERSO………………………E CON I GOBBI…………………………………….. UGUALE O NOOOOOOOOO…………………….

Index-567
Ospite
Index-567

………sei un povero la partita vera è finita 2 a 2 ed era un pareggio meritato. Poi la Roma è andata in vantaggio a 10 minuti dalla fine su un fortunatissimo rimpallo sul petto di un giocatore della Roma e il quarto gol è stato il classico gol preso in contropiede da chi attacca e non teme di prendere un altro gol nel tentativo di un pareggio in extremis. Piuttosto visto che ti reputi un grande chiesto perché giochi in Italia e non in un grande club europeo e soprattutto chiediti perché hai fatto giusto qualche gol in più del… Leggi altro »

Ubi50
Tifoso
mi sono rotto.cogl,,,

sei anche tu un vincitore di trofei ad AGOSTO come tutti i montati romanisti…pero come dice Murigno…ancora ZERO TITULI……..e hai ricominciato a non vedere la porta….pensa ai fatti tuoi..ahahahahahahahah montato…….!!!!!!!

Ramondiaz
Ospite
Ramondiaz

Dormi non ci pensare anche l’anno scorso intanto vincevi il prossimo anno

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoQuanti errori Fiorentina! Il momento delle prime sentenze è vicino. Contro il Milan per riprendere la corsa
CONDIVIDI