Dzeko: “Con la Fiorentina meritavamo sicuramente la vittoria”

17



Il bosniaco: “Ho sbagliato qualche occasione di troppo, che poteva portare dei punti alla squadra”

Edin Dzeko, intervistato da Roma Tv al termine della conferenza stampa di vigilia del match di Champions League contro il Cska Mosca, è tornato anche a parlare della sfida di sabato sera. Queste le sue parole: “Penso che anche se non abbiamo vinto con la Fiorentina, sicuramente meritavamo la vittoria. dobbiamo essere sempre positivi, c’è una partita importantissima domani”.

In cosa devo migliorare? In tutto, nessuno è perfetto. Ad esempio ultimamente ho sbagliato qualche occasione di troppo, che sicuramente poteva portare qualche punto alla squadra. E sicuramente sono il primo a non esserne contento. Per questo dico che devo migliorare”.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Infatti….hai sbagliato un gol che avrei messo dentro anch’io….solo davanti al portiere, coordinazione da pachiderma, peso tutto indietro e palla alta…va ia va ia va ia va ia!!!!

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Pareggio giusto tra due squadre mediocri; direi che visto quello che ha speso/reinvestito la Riomma, fossi un loro tifoso sarei un tantino preoccupato, visto le prestazioni penose della squadra quest’anno, però magari la CoppettaItalia giocando semifinale ed eventuale finale in casa, forse riescono a fargliela vincere, contenti loro…

didus
Ospite
didus

…certo …fai che che il duetto chiesa simeone metta in porta il 2 a 0…poi vedi come vinci….

Francesco
Ospite
Francesco

Grande Edin, lasciali parlare, parla il possesso palla della Roma63% ,le occasioni mancate nel primo 3 nitide, 1 palo clamoroso e 2 parate decisive di Lafont 1 su Zaniolo ed 1 su Dzeko stesso al 92° che salva il gol vittoria. Olsen per 94 minuti non si è nemmeno sporcato i guanti, si poteva giocare a porta libera, una parata dicasi una non si trova da nessuna parte. Sportivita’ obiettività che brutte parole!!!! Fiorentina: primo tiro in porta al 34° del primo tempo su rigore FARSA, occasioni Fiorentina: 1 passaggio di Chiesa a Simeone a porta vuota, non se ne… Leggi altro »

Porsenna
Ospite
Porsenna

Lascia stare. avete vinto due scudetti perché uno ve lo ha fatto vincere mussolini e uno Andreotti…

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

In particolare su quello del ’42 ci sono studi universitari degli anni ’90 che decretano in maniera incontrovertibile che fu proprio Mussolini a favorire lo scudetto. il ducetto pensava che fosse impresentabile che la squadra della capitale non avesse in bacheca uno scudetto. Tra l’alro fu permesso a vari giocatori della roma che erano impegnati al fronte di guerra ,di tornare per giocare, al contrario che a quelli delle altre squadre. Insomma la classica storia italica

berlioz
Ospite
berlioz

Ed il terzo D’ alema…

Violaceo
Ospite
Violaceo

ma vai a commentare su giallozozzi.com che è meglio

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

poraccio..voi avete giocato proprio da schifo, e tra l’altro non avete perso solo perchè di nostri attaccanti ce ne vuole due per farne mezzo….di gol sbagliati a porta vuota come quello che stavate per subire come dei gonzi non è che se ne vede tanti…

nico
Ospite
nico

olsen non si e’ sporcato i guanti ,ma la guancia si

guido
Ospite
guido

ma perché non frequenti il sito della rometta? Sfogato lì che fai una figura migliore

Doc rob
Ospite
Doc rob

La Roma ha avuto più occasioni, se occasioni possono essere chiamate il tiro di Zaniolo e quello di Dzeko da fuori area, ma la nostra non era un’occasione, era un gol già fatto, solo con allenamento, volontà e applicazione si può sbagliare un gol simile. Diciamo che quell’occasione vale da sola le vostre. Il rigore c’è, il regolamento è chiaro. Ma da chi fa fatica ad articolare concetti di complessità superiore all’ahó non si può pretendere che lo conosca.

Ale rifredi
Ospite
Ale rifredi

Oh venvia ciondoloneeeee!!!

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Ridicolo. La Roma ha giocato perfino peggio della Fiorentina, ed è tutto dire. Il rigore, nonostante i piagnistei dei giornalisti romanisti e/o genericamente servili, c’era . Il pareggio è stato giusto, per due squadre che stanno esprimendo un gioco sterile e un po’ disgustoso (la Roma per colpe “tennico/tattiche” noi perchè proprio non abbiamo le possibilità)

Lepori
Ospite
Lepori

Bisogna essere obiettivi, hanno fatto …….. tutte e due .

viceversa
Ospite
viceversa

Hugo dice di essere arrabbiato perché si meritava di vincere noi, Dzeko dice di essere arrabbiato perche meritavano di vincere loro. Propongo che pubblichiate solo quando uno dice che meritavano di vincere gli altri.

Ciuccialabanana
Tifoso
ciuccialabanana

si si, anche io nella mia vita avrei meritato di più !!! Vaia vaia vaia …SFV

Articolo precedenteAntognoni: “Coverciano il mio trampolino di lancio. Entrare qui è un sogno per chiunque”
Articolo successivoSalica: “Vicini al Centro Sportivo. Sarà un’opera innovativa per Firenze”
CONDIVIDI