Dzemaili, Bologna: “Abbiamo tutti reagito con forza per Mihajlovic. Lottiamo per lui”

1



Il centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili racconta i momenti difficili della malattia di Sinisa Mihajlovic

Parla così  Blerim Dzemaili, centrocampista del Bologna prossimo avversario della Fiorentina, del tecnico dei rossoblu Mihajlovic a La Gazzetta dello Sport:

L’ANNO SCORSO “Quando è arrivato, Sinisa ha portato il sorriso di cui avevamo bisogno, dal primo giorno ha dato un’idea di calcio. Fosse arrivato un mese dopo ora saremmo in B. Mi diede subito una scossa pazzesca”.

LA MALATTIA La sua malattia una situazione mai vissuta nella mia carriera. Siamo a luglio, lui è lì, in campo. E’ sempre lo stesso, scherza, si allena. Nella data stabilita partiamo per il ritiro: primo giorno ci dicono ha la febbre, secondo uguale. Al terzo l’ufficio stampa ci dice: “Il mister vuole parlarvi, non sappiamo nulla“. Quel collegamento Skype rimarrà nella mia testa per tutta la vita. Piansi. Ci dicemmo che lui per noi aveva fatto cose straordinarie, meritava la nostra serietà. Ci siamo stretti più forte, noi senatori abbiamo sentito una responsabilità maggiore. I 22 punti di oggi in classifica equivalgono a un’Europa League. Vorrei chiudere qui la mia carriera”.

1
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

grande Sinisa … solo firenze poteva trattarlo male!!!

Articolo precedenteCambio di priorità: Berardi e Politano più indietro nelle preferenze viola. Così come Kalinic
Articolo successivo2010-19: nei top-5 campionati solo il Genoa ha avuto più marcatori diversi della Fiorentina
CONDIVIDI