Adesso, però, fatelo davvero. Non c’è più tempo da perdere. Presenza in Lega e rispetto. Lo chiede Firenze

70



Dopo le dure parole di ieri di Cognigni Firenze chiede rispetto. Ed è giunto il momento di essere sempre più presenti in Lega e nelle stanze dei bottoni

Le parole di Mario Cognigni (LEGGI QUI) al termine di Inter-Fiorentina, con grande probabilità, costeranno multa e squalifica con inibizione al Presidente Esecutivo viola. Come accadde per esempio al ds della Juventus Paratici, quando dopo aver pesantemente insultato l’addetto Var ed il sistema Var di un Atalanta-Juve l’anno scorso prese una multa da 20 mila e 15 giorni di inibizione.  (LEGGI QUI) 

Ma hanno acceso Firenze. Che mai come dopo il triplice fischio del signor Mazzoleni aveva solamente una parola in mente: rispetto. Come ha detto German Pezzella, come ha ribadito Pioli, come ha detto lo stesso Mario Cognigni.

Non è certo la prima volta che la Fiorentina esce danneggiata da una direzione arbitrale. E in maniera grave. Curioso come nel mezzo ci sia ancora una volta Mazzoleni. Lo stesso direttore di gara di FiorentinaRoma, che non vide un mani di De Rossi che definire colossale sarebbe riduttivo. Soprattutto in confronto al tocco di polpastrello di Hugo.

Per non citare altri episodi, storici, che lasciano il tempo che trovano. Restiamo sull’oggi, o meglio sul domani. Perché lo sfogo di Cognigni post triplice fischio finale di San Siro non deve essere un una tantum. Non deve essere un alibi, mai. Ma deve essere anche il primo tassello di una nuova era. Perché ai tempi di Fiorentina-Roma non c’era il Var. E Andrea Della Valle, proprio come Cognigni, ai microfoni disse: “Mi dispiace se qualcuno pensa che siamo deboli, perchè per noi il fair play è un valore importante, ma non siamo né deboli né stupidi, noi ci facciamo rispettare. Quell’errore ci può costare la Champions, ci può costare 30 milioni di euro però gli arbitri sono esseri umani e se pensassi che c’è malafede non starei nel calcio. Gli scudetti non si vincono nei corridoi dei palazzi, come magari succedeva in passato. Maggiore presenza in Lega? Vedrete che lo faremo, ne abbiamo già parlato”.

Da allora sono passati cinque anni. E già questa stagione è partita col piede sbagliato dal punto di vista delle regole, perché esiste il fair play finanziario, ed in Europa League c’è andato comunque il Milan.  E se allora la ACF Fiorentina si era limitata a dire in poche righe: “Noi spettatori rispettosi, la partecipazione alle Coppe ce la guadagnamo sul campo”, dopo quanto accaduto a San Siro era oggettivamente impossibile tacere e chinare ancora una volta il capo. Ma non solo, era oggettivamente impossibile non alzare i toni. Perché già c’era voluta una riunione plenaria per far sì che German Pezzella potesse tenere al braccio la fascia di un capitano defunto nel sonno.Emblema di un mondo del calcio che non funziona, o meglio funziona al contrario. Ma questa è un’altra storia.

Adesso, però, c’è una sola cosa da fare: esserci, nelle stanze dei bottoni‘. Con costanza, e alzare la voce quando serve. Per non avere favori o quant’altro. Ma semplicemente perché se ci sono delle regole devono essere rispettate. Perché c’è chi ha fatto 600 km per vedersi derubare in quel modo, perché oggi c’è il Var, e non deve creare dei mostri, come ha detto lo stesso Presidente della Fiorentina. E’ vero che qualcosa ha fatto la società viola, quanto a presenze in Lega. Ma a ciò si dia continuità. Lo chiede e lo ha sempre chiesto Firenze. Lasciando stare Calciopoli, quando a quel sistema era praticamente obbligatorio piegarsi dopo aver visto che combatterlo non avrebbe portato a niente.

70
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

questi pensano solo a prendere i soldi dai migliori giocatori a far il piacere alle ALTRE DI VINCERE e in lega si fanno deridere da tutti è inutile non contiamo niente solo a cedere i migliori sono buoni questi dirigenti a raccontarci le favole in 17 anni adesso basta queste sceneggiate o tirate fuori i …. oppure è meglio che lasciate il calcio avete capito della valle e company siete degli incapaci e questo è la verità

JUI
Ospite
JUI

Cry baby, cry ahahhahahahhaha ma come!? Fino a ieri festeggiavate lo scudetto, e oggi si piange … ahhahahahahhaha

Lukus
Tifoso
Lukus

Tanto, calciopoli o no, è impossibile lo stesso opporsi!!! Il calcio ormai è un “comitato di affari” gestito da chi ha più soldi e potere e non li vuole mollare!!!
Io ribadisco il mio punto di vista, e cioé che di alternative ce ne sono due soltanto: lasciar perdere tutto e darsi…alle boccette, oppure riuscire a costruire una squadra tanto forte da essere inarrestabile!
E comunque, il rispetto passa attraverso il diventare potenti e il diventare potenti passa dal vincere e il vincere passa dall’investire!!!!
Non aggiungo altro!!!!

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Sulla catena del rispetto purtroppo hai ragione, però in realtà il rispetto sarebbe doveroso darlo a tutti e non solo ai potenti. Questa è la logica del servo!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Furto, non tanto per il rigore contro, che comunque il tocco di Hugo, anche se ininfluente, c’è, quanto per la seconda ammonizione ad Asamoah ed il rigore su Chiesa!
Ma tanto dopo 2 giorni non se ne parlerà più, come al solito, l’inda deve andare in champions, e quindi sarà aiutata…
Ma speriamo di fargli il c… al ritorno, una bella goleada, magari con un altro attaccante, il simeone visto ieri è da mettere in panca!
E pure Biraghi, solo alternativa, provare titolare Hancko.

Alespadari
Tifoso
ale

ora basta…anche perchè poi diventa impossibile tenersi dei giocatori di livello, se sistematicamente non ti fanno vincere!!

ClaudiodaSasso
Tifoso
Claudio Macconi (ex da Sasso)

Hai centrato il problema. Chi ha giocatori appetibili non deve vincere. Altrimenti vincendo potrebbe, non solo tenere quelli che ha, ma anche comprare quelli che gli servono. Stesso motivo per cui si arrivò dietro un Milan ladro qualche anno fa

Stefano
Ospite
Stefano

Aldila degli episodi direzione di gara a senso unico, detto questo vorrei evideziare i commenti di ex calciatori si parla di polpastrelli o come bergomi in telecronoca , guarda come allarga le dita da non credere certo se simeone oltre alla garra facesse gol davanti al portiere sarebbe meglio forse il problema della fiorentina e’ questo non avere un buon attacante

SognareNonCosta
Ospite
SognareNonCosta

Simeone si mangia un goal colossale. Poi Mazzoleni usa due pesi e due misure. Detto questo, sul secondo gol c’e’ qualcosa da migliorare.

ClaudiodaSasso
Tifoso
Claudio Macconi (ex da Sasso)

Abbiamo segnato dodici gol in cinque partite, non mi sembra non si segni. Al di là di Simeone, che se non li fa lui li fa fare ad altri, la questione gol non è un nostro problema

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Quando gli episodi dubbi vengono indirizzati tutti nella stessa direzione, i cartellini gialli e di conseguenza quelli rossi non vengono estratti quando devono essere estratti sempre a danno delle stessa squadra, ebbene non sono errori ma è malafede! Questa non è un’opinione ma è un dato di fatto incontrovertibile! Come al solito i primi 5 posti sono stati assegnati a tavolino, inutile fare abbonamenti, tv ecc.. ecc.. Il calcio è più falso del wrestling!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

SI INFATTI…FATELO DAVVERO………FATE FESTA!!!

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Come ho scritto ieri sera e’inutile lamentarsi a SKY con concetti sempliciotti e populisti da perdenti. I cazziatoni si fanno in Lega facendosi sentire, facendosi vedere, facendosi valere, e soprattutto fare opera di lobbyng. Purtroppo siamo la societa’ piu’assente nelle riunioni (i media credono che questa sia una notizia non importante…vuoi mettere i concetti di certi giocatori plurilaureati alla Normale di Pisa). Tanto per gradire, quando presenti nelle votazioni siamo l’unica astenuta .Immaginate la percezione che questo comportamento genera nelle altre societa’ e conseguentemente nell’AIA rapportatela al peso politico e poi fatevi la domanda del perche’ contiamo cosi poco. nelle… Leggi altro »

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Bravo Libanese, meno male ogni tanto qualcuno sveglio c’è.

REM
Ospite
REM

Se vai in lega ti prendono per il C due volte..Non ci vuole un laureato alla sapienza per capire che il campionato in Italia é ridotto alla squadra da battere (di solito la signora) e le avversarie (Milanesi) con qualche eccezione di Roma e Napoli. Il resto é li a far da comparsa.
Discorso diverso se la Fiorentina comprasse Messi, Bale, Modric ed alri 4/5 giocatori di livello da 40/60 milioni di cartellino e 5/10 di ingaggio..
Lo porti te chi puó fare una cosa del genere?

principe
Ospite
principe

A parte il rigore,già due sconfitte con le “grandi” che grandi non sono.IL campionato sarà la ripetizione di quello dell’anno scarso.E’ inutile girare e rigirare ogni anno i giocatori il livello rimane quello,media classifica

Marco89
Ospite
Marco89

Io sono d’accordo con te, intanto abbiamo perso 2 partitr e stasera molto probabilmente saremo 5 o 6, quindi basta con questi discorsi “si è perso però la squadra c’è”. Poi io vorrei che simeone allenasse di più sulle conclusioni, sbaglia troppo. Forzq viola

Gaesill
Ospite
Gaesill

Dando uno sguardo alla Rosea, sempre più sbiadita, leggo che il tocco di Hugo era rigore perchè il protocollo della VAR lo prevede. Ma allora i rigori, ancora più clamorosi, non dati, dove sono previsti? E il calcione rifilato da Asamoh a Federico come è catalogato. Voglio essere onesto, ma dopo il rigore di ieri, le partite dovrebbero essere fermate ogni minuto, e la loro durata sarebbe di ore. La verità è che c’è una grande confusione, e la VAR viene applicata a discrezione dei Sigg. Arbitri, sia in campo, sia appostati davanti al monitor VAR. Non può essere altrimenti,… Leggi altro »

gianluca
Ospite
gianluca

il VAR era temuto dalle grandi perchè non avrebbero potuto nascondere le loro nefandezze; ma invece con le terne arbitrali in controllo in ogni caso di quando usare il VAR è chiuaro che lo usano solo per favorire le grandi.
Finchè non verrà data l’opportunità alle squadre di richiedere il VAR (una volta x tempo magari, come in altri sport), ci sarà sempre ampio modo di favorire le prescelte!!!

Albe47
Ospite
Albe47

Fatte le regole del VAR ……trovato linganno all Italiana
Gli arbriti che vogliono pilotare cosa fanno…
NON VANNO A VEDERE IL VAR
FACILE……VERO MAZZOLENI
E sicuramente questo signore verra premiato dai suoi capi
NIENTE CAMBIA IN ITALIA

pippo77
Ospite
pippo77

ma… veramente mazzoleni a vedere al VAR c’è andato… è che ha ritenuto il tocco di hugo da rigore. È quello l’assurdo!

Antani
Ospite
Antani

Non la penso così.. La mafia si combatte non andando a casa dei mafiosi ma con le denunce (anche contro ignoti, nel caso). Abbiamo già visto 15 anni fa cosa succede ad andare nei palazzi del potere, alla larga!

Veleno
Ospite
Veleno

Sono 15 anni che in lega non ci va nessuno, e questo soggetto si accorge solo ora che gli arbitraggi sono appena appena un po’ di parte.

timmiz
Ospite
timmiz

Onestamente non credo che il rigore fischiato a hugo abbia cambiato la partita, era da un po’ che non riuscivamo a uscire dalla nostra metà campo e un gol ce lo avrebbero segnato ugualmente. Il rigore su Chiesa poteva essere fischiato come no, però asamoah andava espulso SENZA SE E SENZA MA. Altra storia è che paghiamo il fatto di avere una squadra giovane, errori come quello sul secondo gol dell’Inter ci stanno e purtroppo ne vedremo altri (così come alcune giocate coi piedi di Lafont). Purtroppo per vincere a Milano devi concretizzare le occasioni e noi ieri sera non… Leggi altro »

roby
Ospite
roby

senza rigore inventato finiva il.primo tempo 0 a 0

marco
Ospite
marco

Ah, se solo nel mondo del lavoro REALE si potesse piagnucolare per le “ingiustizie” come nel calcio….
Che palle….non c’è entusiasmo, è colpa di Della Valle. Si perde con un rigore, è colpa dell’arbitro. Si perde senza il rigore ma con un palo, è colpa della sfortuna. Si perde senza rigore né palo, è colpa della squadra. Si vince: è merito mio che ho tifato.

Potini
Tifoso
Potini

Oppure, nel calcio, come nel lavoro, come in ogni altro aspetto della vita, esistono molti fattori che influiscono sugli eventi e qui se ne parla. Ma non era il lunedì quando la gente si alzava male?

Matteo
Ospite
Matteo

Quante puttanate… io mi prendo i chiesa, simeone veretout, milenkovic, lafont, benassi….. Tu prenditela in quel posto

roby
Ospite
roby

gne gne gne ….

LoSpecialViola
Ospite
LoSpecialViola

Ma vogliamo pure parlare dei commenti di Bergomi completamente a senso unico?
Veramente indisponente…

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

le seconde voci vanno abolite,gli ex calciatori dovrebbero tornare ad aprire negozi d’abbigliamento sportivo e sparire dal video.

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Partita falsata…. era diverso tempo che non succedeva… però dobbiamo farci sentire di più sia in campo, che fuori…
I cronisti sky sono imbarazzanti…. ieri ho sentito un inizio di commento “…diciamo la verità, la fiorentina non deve andare in champion’s league a lei andrebbe bene il pareggio……..”
non ho sentito come ha proseguito perchè ho tolto subito il volume……..

Sembra che le strisciate abbiano dei diritti inalienabili e questi commenti…. come le urla sul gol al totthenam di Adani (oltretutto palesemente non spontanee), sono vergognose…….

Raska.
Member
Raska.

Ho sentito pure io, infatti Sky da me non vede un centesimo da anni… Ma io la guardo lo stesso, eh eh.

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

A parte che se in lega ci va Cognigni è come se non ci andasse nessuno,ormai non si sa quanti anni sono che non ci vanno…non so se le cose cambierebbero,forse se in Lega ci andasse Diego in persona,ma di sicuro ha più nemici che amici per cui cambierebbe poco…del resto oltre a snobbare la Lega lui snobba anche Firenze…lui in pratica snobba tutti…

Okkio
Ospite
Okkio

Me ne sbatto di Mazzoleni. Finalmente è tornato l agonismo, la sete di vittoria in noi tifosi nella squadra e dirigenza.. Erano anni che eravamo passivi a tutti, sosteniamoci tutti, lottiamo per Firenze e per la passione nostra., applaudiamo una squadra degna che lotta ha coraggio e merita solo applausi..TUTTI NOI ABBIAMO CAPITO DI ESSERE FORTI, e ben venga una piccola sofferenza che apre in noi UNO SPIRAGLIO DI VERO CSLCIO. IO SPJO ORGOGLIOSO OGGI, GRAZIE PIOLI E TUTTI I GIOCATORI.

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Altro aspetto plateale della falsità di questa società. Sono 16 anni che subiamo ingiustizie, quando per squalifiche mastodontiche tipo per Valero, quando per orari e calendari assurdi, quando per torti arbitrali clamorosi, quando per sentenze incredibili dell’UEFA tipo Milan, quando ci rubano i piazzamenti Champions con rigori a raffica per gli altri, quando falsano le coppe Italia per Genny la carogna. C’è sempre qualcosa per cui subiamo torti costantemente e poi rileggo dichiarazioni di cinque anni fa dove si diceva che avremmo cambiato le cose. Risultato niente di niente, in lega non si va, non ci si candida mai per… Leggi altro »

GENIO
Ospite
GENIO

DIRIGENTI VIOLA SVEGLIATEVI E FACCIAMOCI RISPETTARE. FV

Venticello
Ospite
Venticello

I tifosi Viola si devono svegliare … non i dirigenti.

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

A caldo si puo’ essere furibondi poi ero’ cari provincialotti dovete essere d’accordo con spalletti che il tocco di mano anche se minimo c’e’ stato e che hugo e’ stato ingenuo…per battere l’inter di ieri ci vuole la partita perfetta e ci vogliono mezzi in attacco che attualmente non abbiamo….sono convinto che anche senza il rigore avremmo perso lo stesso…e’ sempre la stessa storia…dopo la sconfitta siete sempre a cercare i colpevoli e le scuse…comunque ripeto, avendo pochi impegni settimanali se a gennaio non vendono milenkovic questa squadra potrebbe anche sorprendere ed acciuffare il quarto posto….poi che c’entra…in un faccia… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Sono un anti DV convinto, perché avrebbero potuto fare molto di più in tutti questi anni. Ma da qui a dare del provinciale per i torti che squadre come la Fiorentina subiscono da sempre, ce ne passa. Ad esempio, dichiarazioni recenti di vecchi giocatori avversari, hanno portato alla luce il fatto che dopo il primo scudetto è stato fatto di tutto per non farci vincere ancora (ed ecco i 4 posti di fila). Questi giochi sporchi esistono da sempre, inutile e veramente naïf negarlo. Che la società non faccia il suo dovere è chiaro e lampante, ma ciò non esclude… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Lo scritto nella parentesi doveva essere (ed ecco i 4 secondi posti di fila)

Gianpi
Ospite
Gianpi

Per battere l’Inter di ieri che ha fatto schifo come da decenni sta facendo ahahahahhah
bastava ci fosse un arbitro imparziale…ma cosa scrivi…scemo

massimo
Ospite
massimo

Potresti inviare una tua foto ? sono curioso di vedere – dopo tanti anni – la faccia di m…..a che ti porti dietro.

pippo77
Ospite
pippo77

l’inter di ieri era MOOOOLTO battibile. Chi asserisce il contrario non ha visto la partita. Milioni di palloni persi ed errori a centrocampo dai nerazzurri non sfruttati come contropiedi. Il punto è che noi abbiam fatto più errori di loro perchè loro alla fine hanno tirato 2 volte in porta e hanno fatto 2 gol, noi il quadruplo con una sola rete. Serve giocare più di prima, triangoli veloci e tiri al volo, anche di punta se serve. solo così prendi il tempo agli avversari (vd il gol di d’ambrosio).

carpaccio
Ospite
carpaccio

juventus 220 milioni monte ingaggi
milan 140 milioni monte ingaggi
inter 130 milioni monte ingaggi
…….
fiorentina 38 milioni monte ingaggi

giornali, televisioni e fondi finanziari, da quest’anno per il prossimo futuro, puntano tutto su milano vs juventus, tutto ciò che ostacola questo obbiettivo va eliminato. Anche Napoli Roma e Lazio spariranno dai primi tre posti.
Che ci si va a fare in lega? Ti faranno piagnucolare e poi continueranno a far come gli pare.
Solo la nascita dell’Eurolega può salvare i campionati nazionali.

saluti

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

metteri Inter al posto del milan, perché le televisioni devono vendere un miliardo di abbonamenti ai cinesi per vedere la loro Inter che vince tutto.

REM
Ospite
REM

Quando ti accorgi che ti prendono per il culo come ieri sarebbe da iniziare a giocare a caso a presa di culo tutte pallonate in tribuna

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Sieeeeeeeeh, ‘e cianno ma in mente le plusvalenze che faranno a gennaio e a giugno. Gl’importa ‘na sega…

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

FANTASTICO ARTICOLO ……………………. GRANDI …………… COMPLIMENTI ALLA REDAZIONE…. BRAVISSIMI…………………………………. BUON LAVORO E GRAZIE DI ESISTERE……………….

antonio
Ospite
antonio

la battuta di cognini e’ stato l unica cosa giusta che ha detto fino adessol e che apprezzo. verra squalificato? e chi se ne frega. ?bisogna farsi rispettare.anzi doveva andare in televisione a dire chiaramente queste cose, se succedeva al napoli delaurentis avrebbe scatenato un putiferio. noi invece come pecore addomesticate stiamo sempre zitti cosi ce ne fanno di tutti i colori. io non ho ancora dimenticato inter fiorentina dell anno scorso quando d amato ne combino’ di tutti i colori e peggio di mazzoleni

REM
Ospite
REM

Secondo voi ingenui basta la presenza in lega?? Ahh . Conta che l’inter ha giornali tifosi immagine, conta che l’Inter non poteva rimanere a 7 punti con la Juve a 15 o 18..Tutto calcolato. La signora prima di tutto, poi a seguire quelle che dovrebbero competere per il titolo con la signora..a girare Inter, Milan, Roma, Napoli cioé quelle che hanno nome storia e seguito..Del resto non gliene frega niente é di contorno. Tutta una buffonata. E qualcuno rimprovera ai Della Valle di non investire..Si investe se c’é una possibilitá di ritorno, uno scopo. Qui si tratterebbe di buttare soldi… Leggi altro »

il moralizzatore
Ospite
il moralizzatore

arbitraggio a senso unico ok…ma il loro secondo gol è roba da lega pro..e non è la prima volta.

JackViola
Ospite
JackViola

Il problema del secondo gol nasce dal fatto che Mazzoleni non ha applicato la direttiva in caso di controversia come invece ha fatto in occasione del rigore dato all’inter.
Quando la palla esce l’arbitro fischia per permettere al VAR di riguardare con calma l’azione incriminata e solo dopo la decisone fa riprendere il gioco.
Nel primo tempo ha fermato il gioco, nel secondo no!
Eppure la rimessa era nella stessa zona di campo!
I giocatori viola hanno avuto un attimo di incertezza quando la palla e’ rientrata in gioco perché si aspettavano un fischio dell’arbitro che non c’e’ stato.

Checco 54
Ospite
Checco 54

O vai si va nella stanza dei bottoni e si comanda di più… tutto facile a parole scritte sui giornali… cominciate voi a fare le pulci che sono anni che in lega non si sa chi comanda tra commissariamenti e commissari … non si trovano d’accordo neanche per il presidente … conta i soldi e quanti ti guardano il resto aria fritta … alla Juve ieri sera quel rigore non lo avrebbero dato al Chievo a noi al Bologna età si … e così …

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Erano 3-4 anni che il risultato della partita della Fiorentina non veniva condizionato da un arbitro, questo per coloro che si sforzano di trovare qualcosa di positivo nella serata di ieri.
Per contare (qualcosina) in Lega non basta alzare la voce una volta per lustro, serve una presenza costante, la capacità di creare qualche alleanza, e non mi pare che i nostri abbiano voglia di dedicarsi a questo paziente lavoro.
Bene la prestazione della squadra ma i numerosi impietosi dicono 1 punticino nelle 3 partite vere

Stefano_65
Ospite
Stefano_65

3-4 anni?
Forse non ha visto l’ultima partita contro i gobbi giocata lo scorso febbraio …. o mi confondo io ?

William
Ospite
William

Esatto…calcio di rigore…Veretout sul dischetto..VAR…5 minuti di attesa…rigore annullato, rimessa dal fondo!!

Liberatore Di-Cesare
Ospite
Liberatore Di-Cesare

That Mazzoleni is an annoying and useless Referee
He likes to be the main ” attraction ”
Therefore he does what he likes during the match and nobody seems to be able to.stop him
If you make a negative comment about his way to Officiate the game you get punished
The Viola last night didn’t deserve to loose but the Referee had different ideas and helped the opposition with his diabolic decisions to win
Regards

claudio
Ospite
claudio

la società fa bene a farsi Sentire. Ma sarebbe meglio pensasse ad acquistare un centrocapista al posto di badelij e una punta in sostituizione di simeone. E’ magari qualche centrocapista in grado di costruire.
Cosi magari qualche speranza di vincere contro un inter mediocre l’abbiamo. A prescindere da eventuali errori arbitrali.

Gianpi
Ospite
Gianpi

Che mentecatti…t’immagini dopo una partita del genere criticare la società perché pseudo intenditori del mio c….pensano che con altri due giocatori tu vincevi a Milano…poveri grulli Vi dirò di più e fanno proprio bene a tenere i conti apposto e non investire cifre folli…per cosa?? per far godere le strisciate ed arricchire solo il movimento che comandano a loro piacimento e noi fessi (intesi come società e città) a buttare i soldi, tanto nel quartetto non ti fanno entrare…ricordatevelo. I DV a partire dalla vigliaccata che gli fecero con calciopoli l’avevan già capito provarono a fare il salto di qualità… Leggi altro »

I'POLEMIHO
Ospite
I'POLEMIHO

e i lecavalle penzano di risolvere tutto con l’albitro..perche non diciete che manca l’attacante, un cientrocampista che f’ha gioco? cuesta scuadra e imconpleta.

deteso gli analfabeti
Ospite
deteso gli analfabeti

vergogati, analfabeta!! Ma perche’ continui a scrivere, ma non ti vergogni?

Gianpi
Ospite
Gianpi

L’unica cosa di incompleto è il tuo italiano…ignorante, ma che partita hai visto ieri abbiamo dominato l’inter per l’intera partita e solo l’arbitro e la fortuna ci ha impedito di vincere…ma cosa manca…a te tante cose mi sa

majorero
Ospite
majorero

ma ci sei stato a scuola o no?

Potini
Tifoso
Potini

Polemiho, stai facendo un lavoro utilissimo: grazie a tutti quelli che credono tu scriva davvero così, si può analizzare il Q.I. del tifoso medio su questo sito.

Raska.
Member
Raska.

Esatto, incredibile che tanti ci caschino…

olicchio
Ospite
olicchio

la societa’ deve farsi valere nella stanza dei bottoni , noi tifosi dobbiamo disdire gli abbonamenti alle Pay-tv…..

Alex
Ospite
Alex

In teoria è il contrario se per assurdo la fiorentina avesse il maggior numero di abbonati vedrai come la tiravano su gli arbitri. Meno abbonamento e meno punti questo vale. Chissà che gli frega se non gli si abbonano i tifosi viola, tanto non siamo che una piccola percentuale

Dado
Ospite
Dado

CLASSIFICA AGGIORNATA AD AGOSTO, PRIMA DELLA PRIMA DI CAMPIONATO:
gobbi 25 pt
inter 15
milan 15
roma e napoli 10
lazio 5
tutto il resto – 10 o 15 a seconda di come giocano

buridano
Ospite
buridano

Ci vuole un centravanti, o La Gumina o Caputo o Inglese, andava bene anche il nero dell’atalanta Zapata…

Articolo precedenteTanti auguri ad Andrea Della Valle! Il patron viola compie oggi 53 anni!
Articolo successivoCorSport attacca: “Sandrino Mazzoleni…Hugo si era dimenticato di fare la manicure”
CONDIVIDI