E Caceres finisce in Inghilterra: ufficiale il passaggio al Southampton

6



Finisce in Inghilterra, Martin Caceres. Dopo aver sfiorato prima Fiorentina poi Milan, il difensore uruguaiano ex Juve ha firmato con il Southampton. Ufficiale da stasera il suo trasferimento, fino a fine stagione, nel club inglese. Caceres sarà così compagno di Gabbiadini nei Saints. “Sono davvero felice di aver firmato con un club così importante nel calcio inglese. Tra tutte le opzioni che avevo, penso che questa sia la migliore opzione per me. Sono davvero felice di essere al Southampton”, ha detto Caceres.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Oginoknaus
Ospite
Member

Certo, secondo i soloni del sito, Caceres è rotto! Poveri scannagrilli, e vu’ bevete quello che i nostri stronzi di dirigenti vi dicono. Se vi raccontano che l’asino vola voi dite che effettivamente l’avete visto volare sopra le colline di Fiesole. Poeri bischerelli, costì. Prima o poi vi faranno una bella ispezione rettale con tanto di clisma opaco e godrete come ricci.

Stefano
Ospite
Member

Veramente OGINOKNAUS,che questo fosse rotto lo hanno detto davvero in pochi. Ma il fatto che lui abbia rifiutato l’offerta del Milan,ti fa capire che a Firenze non poteva arrivare. E comunque,sano o non sano,rotto oppure no,se la Juventus,che quelli buoni li tiene anche fino a 36/37/39 anni,(vedi Del Piero,Buffon,Barzagli etc…),ha deciso che a 29 anni Caceres era da svincolare e mandare via gratis,vedrai cari Oginoknus,che qualche problemino serio Caceres ce l’ha. Vai tranquillo.

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Mettete pure il pollice verso intelligentoni, ma che avete toppato lo dimostra il suo ingaggio.

Massi
Ospite
Member

… penso che per non tradire la nostra intelligenza la storia debba ancora dirci se quando è come giocherà… ai posteri l’ardua sentenza

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Ma questi da chi le fanno fare le visite mediche? Non hanno dato un’occhiata a questo sito dove tutti sapevano che è rotto? Per fortuna noi abbiamo Tomovic, Sanchez (anche se ora sbaglia qualche fuorigioco verso i 40 sarà un grande terzino) e Salcedo. Anzi Salcedo non ci serve e quindi non lo facciamo giocare per non riscattarlo.

Viola 1951
Ospite
Member

“Finisce” in Inghilterra……comunque chissenefrega…..

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina, rientro a Firenze in nottata. Domani in campo verso il Milan
Articolo successivoEuropa League, tutti i risultati: poker Roma, triplo Ibra. Spurs e Zenit ko
CONDIVIDI