E’ MORTO IL CAPITANO DAVIDE ASTORI

436



Una tragica notizia sconvolge il mondo Fiorentina. E’ morto a Udine il capitano viola Davide Astori. Riportiamo per intero il comunicato della società viola: “La Fiorentina profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che e’ scomparso il suo capitano Davide Astori, colto da malore.
Per la terribile e delicata situazione,  e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità degli addetti ai lavori”.

La Redazione di Fiorentina.it si unisce al dolore della famiglia di Davide Astori per la tragica scomparsa.

436
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Alessio
Ospite
Alessio

Spero potiate perdonarmi.

Alessio
Ospite
Alessio

Chiedo scusa a tutti i tifosi, e le persone a lui vicino per il mio grande errore. Ho problemi di vista e in questo periodo sono senza occhiali. Chiedo nuovamente scusa a tutti.

Alessio
Ospite
Alessio

Scusate per il nome, DAVIDE PERDONAMI,, SRI STATO E SARAI SEMPRE UN GRANDE, UNA LEGGENDA COME POCHI NELLA STORIA.

Alessio
Ospite
Alessio

Un solo nome, ALESSIO. Un solo capitano, ASTORI. Una leggenda,io vissi al tempo di ALESSIO ASTORI..

Andrea
Ospite
Andrea

Grazie per essere stato un esempio per tutti noi

Kennethged
Ospite

Pozitiv – это негормональный препарат, который помогает вашему организму выработать серотонин и мелатонин, которых так не хватает для радости!
Сайт: http://workle.website/74

Forza_Spezia
Ospite
Forza_Spezia

Vicinissimo ai tifosi viola, agli ultras della fiesole nel dolore per la scomparsa del vostro Capitano… vi ho nel cuore.. le più sentite condoglianze alla famiglia, alla società Fiorentina e a tutti i tifosi viola da un ultras spezia della curva ferrovia. Tifate sempre, tifate forte..da lassù vi guarderà con orgoglio… non vi abbandonerà mai, non lo dimenticherete mai….

Pizzulaficu
Member
pizzulaficu

Davide Ti collocherò in qell’angolo speciale del mio cuore in buona compagnia, lì troverai le anime più belle che abbia conosciuto nella mia vita,

elcoyote
Ospite
elcoyote

R.i.P.

Daku
Ospite
Daku

Grande uomo, grande calciatore , grande capitano

Riposa in pace.

Blablabla
Ospite
Blablabla

Perché il mondo del calcio si è fermato? Perché Davide era un dio del calcio? Certo che no, era un buon giocatore ma non certo un fuoriclasse. Perché era su tutte le riviste di gossip rosa? Nemmeno. Perché guadagnava decine di milioni all’anno? Neanche. Tutti si sono fermati perché Davide era un buon amico e un buon giocatore, un capitano di 31 anni nel giro della nazionale. Quel tipo di giocatore che i padri indicano come esempio ai figlioli, un ragazzo acqua e sapone sempre sorridente e disponibile. Tutti si sono fermati perché non è scomparso durante un’azione violenta in… Leggi altro »

Articolo precedenteInzaghi punge ancora sul Var: “Benatia-Leiva era rigore. Come quello con la Fiorentina” (VIDEO)
Articolo successivoAstori trovato morto in albergo. La famiglia in arrivo a Udine
CONDIVIDI