E’ MORTO IL CAPITANO DAVIDE ASTORI

436



Una tragica notizia sconvolge il mondo Fiorentina. E’ morto a Udine il capitano viola Davide Astori. Riportiamo per intero il comunicato della società viola: “La Fiorentina profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che e’ scomparso il suo capitano Davide Astori, colto da malore.
Per la terribile e delicata situazione,  e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità degli addetti ai lavori”.

La Redazione di Fiorentina.it si unisce al dolore della famiglia di Davide Astori per la tragica scomparsa.

436
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Alessio
Ospite
Alessio

Spero potiate perdonarmi.

Alessio
Ospite
Alessio

Chiedo scusa a tutti i tifosi, e le persone a lui vicino per il mio grande errore. Ho problemi di vista e in questo periodo sono senza occhiali. Chiedo nuovamente scusa a tutti.

Alessio
Ospite
Alessio

Scusate per il nome, DAVIDE PERDONAMI,, SRI STATO E SARAI SEMPRE UN GRANDE, UNA LEGGENDA COME POCHI NELLA STORIA.

Alessio
Ospite
Alessio

Un solo nome, ALESSIO. Un solo capitano, ASTORI. Una leggenda,io vissi al tempo di ALESSIO ASTORI..

Andrea
Ospite
Andrea

Grazie per essere stato un esempio per tutti noi

Kennethged
Ospite

Pozitiv – это негормональный препарат, который помогает вашему организму выработать серотонин и мелатонин, которых так не хватает для радости!
Сайт: http://workle.website/74

Forza_Spezia
Ospite
Forza_Spezia

Vicinissimo ai tifosi viola, agli ultras della fiesole nel dolore per la scomparsa del vostro Capitano… vi ho nel cuore.. le più sentite condoglianze alla famiglia, alla società Fiorentina e a tutti i tifosi viola da un ultras spezia della curva ferrovia. Tifate sempre, tifate forte..da lassù vi guarderà con orgoglio… non vi abbandonerà mai, non lo dimenticherete mai….

Pizzulaficu
Tifoso
Pietro Pallo

Davide Ti collocherò in qell’angolo speciale del mio cuore in buona compagnia, lì troverai le anime più belle che abbia conosciuto nella mia vita,

elcoyote
Ospite
elcoyote

R.i.P.

Daku
Ospite
Daku

Grande uomo, grande calciatore , grande capitano

Riposa in pace.

Blablabla
Ospite
Blablabla

Perché il mondo del calcio si è fermato? Perché Davide era un dio del calcio? Certo che no, era un buon giocatore ma non certo un fuoriclasse. Perché era su tutte le riviste di gossip rosa? Nemmeno. Perché guadagnava decine di milioni all’anno? Neanche. Tutti si sono fermati perché Davide era un buon amico e un buon giocatore, un capitano di 31 anni nel giro della nazionale. Quel tipo di giocatore che i padri indicano come esempio ai figlioli, un ragazzo acqua e sapone sempre sorridente e disponibile. Tutti si sono fermati perché non è scomparso durante un’azione violenta in… Leggi altro »

aldo
Ospite
aldo

mi unisco al cordoglio generale
comdogliamze alla famiglia

Nivasio
Tifoso
nivasio

Riposa in pace Capitano!

Gattaviola
Tifoso
Active Member
gattaviola

Un’immensa tristezza. Sembra ancora impossibile. Addio mio Capitano!

Rafael
Ospite
Rafael

Che tragica notizia questa volta della scomparsa di Astori, così giovane e così all’improvviso ce ne andiamo così presto, le mie sincere condoglianze dal Brasile per tutta la sua famiglia e tutta la squadra viola e i suoi fan così appassionati che Dio può confortare i cuori di tu !!! # Ciao Capitano #Forza Viola

Rafael
Ospite
Rafael

Che tragica notizia questa volta della scomparsa di Astori, così giovane e così all’improvviso ce ne andiamo così presto, le mie sincere condoglianze dal Brasile per tutta la sua famiglia e tutta la squadra viola e i suoi fan così appassionati che Dio può confortare i cuori di tu !!! #Ciao Capitano #Forza Viola

Fabio
Ospite
Fabio

A prescindere dai colori di maglia ci lascia un un ragazzo giovane che lascia una giovane compagna e una figlia piccolina. La notizia mi ha sconvolto. Mi unisco al dolore della sua famiglia, della Fiorentina calcio e di tutti i tifosi che avranno avuto modo di apprezzare in Davide la sua lealtà e onestà. R.I.P. Davide e proteggi i tuoi cari.
Un tifoso romanista

Lorykor
Ospite
Lorykor

Che dolore grandissimo, addio mio Capitano

peppe
Ospite
peppe

Tifo viola da più di sessantanni. Poche soddisfazioni…… ma tanto dolore oggi per la scomparsa di un grande calciatore e di un uomo umile ed eccezionale!!!! Addio capitano!!!

Stefano SangiViola
Ospite
Stefano SangiViola

Ciao Davide, Sei stato una grande Persona ed un grande Capitano della nostra amata Viola. Un abbraccio alla famiglia.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Il Conte di Lautréamont

Arrivo ora a casa, accendo il computer e…da non credersi. Se ne vanno via sempre i migliori. Sentite condoglianze alla famiglia.

T da Firenze
Ospite
T da Firenze

Addio Capitano. Ci mancherai molto

Luca
Ospite
Luca

Oggi io e mio figlio che pratica questo bellissimo sport siamo rimasti senza parole dopo questa triste notizia. Ho ancora le lacrime negli occhi per questo evento tragico, credo che se ne sia andata una persona fantastica sia in campo ma soprattutto fuori. Un forte abbraccio ai suoi cari e alla sua bambina.
Da un tifoso bianconero R.I.P DAVIDE

Alessio
Ospite
Alessio

Addio Capitano……

Christian_bcn
Tifoso

Ciao capitano. Un abrazo a la familia desde Barcelona. RIP

Daniele
Ospite
Daniele

Non sono appassionato di calcio, ma provo ugualmente un grandissimo dolore che è ancora più grande in quanto se ne è andata una persona giovane.

MARIA GRAZIA MASCHIO
Ospite
MARIA GRAZIA MASCHIO

Parole che non escono, solo lacrime per un giovane ragazzo che ha lasciato questo mondo in modo assurdo. ASTORI corri corri ancora, che i ?????? saranno sempre con te.

Luca
Tifoso
Noble Member

Non ho parole, R.I.P Davide

Lino Lottini
Ospite
Lino Lottini

Mi unisco al coro straziante di tanti compagni Viola e non solo.
Notizia incredibilmente brutta.
Sono senza parole. RIP Davide

Marco
Ospite
Marco

Immensa tristezza. Ciao Capitano.

Олег
Ospite
Олег

Соболезню Капитан!!! Большое горе пришло в ваш дом и клуб( Пусть земля будет пухом! Пусть горят ярче звезды с прибытием на небо новой Звезды Вашего Капитана!!! Искренне от всей души примите наше соболезнование!!! Болельщик ФК Сатурн “Россия”

MassimodiPaP
Tifoso
Massimodipap

Ho tradotto con Google le condoglianze dell’amico Oleg:
Cordoglio al Capitano !!! Un grande dolore è arrivato a casa tua e al club (lascia che la terra sia giù, lascia che le stelle brillino più luminose con l’arrivo di una nuova Stella del tuo Capitano in cielo !!! Cordiali saluti, accolga cordialmente le nostre condoglianze !!! FC Saturn FC “Russia”

Eoin
Ospite
Eoin

Buon viaggio capitano

Iradiddio
Ospite
Iradiddio

Lo scorso anno poteva lasciare la “barca” come hanno fatto in molti ma lui no: è rimasto a lottare per e con la nuova Viola. Purtroppo sono sempre i migliori che ci lasciano. Buon viaggio, Davide. Iradiddio.

Chicco71
Ospite
Chicco71

Riposa in pace, grande capitano. Rimango attonito alla tua scomparsa. Facciamo in modo che quando venga costruito il nuovo stadio porti il suo nome. Forza Viola Sempre e Comunque

Fabrizio, Roma
Ospite
Fabrizio, Roma

Ciao, Capitano! Proteggi dall’alto i tuoi cari, noi non ti dimenticheremo mai. Non riesco a trattenere le lacrime.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Tragedia senza alcuna logica, sentite condoglianze alla giovane moglie e una carezza alla piccina. Ciao capitano

Maxtin65
Member
maxtin65

Sono sconvolto e incredulo. Sto ancora piangendo…..il mio pensiero è andato subito alla famiglia, alla piccola Vittoria che non sentirà più il calore del papà. RIP mio grande capitano.

Carciofo empolese
Ospite
Carciofo empolese

Dolore solo dolore
Vicini alla famiglia, ed ai cugini viola.
Un cugino di campagna

Boston Viola
Ospite
Boston Viola

notizia sconvolgente…. non ho parole. Addio CAPITANO fai buon viaggio RIP

Rep
Tifoso
Noble Member
Paolo Bart

Una notizia scioccante e terribile…oltre al nostro grande capitano, abbiamo perso una grande persona, sempre leale e generosa, in campo e fuori, un UOMO vero. Riposa in pace

Articolo precedenteInzaghi punge ancora sul Var: “Benatia-Leiva era rigore. Come quello con la Fiorentina” (VIDEO)
Articolo successivoAstori trovato morto in albergo. La famiglia in arrivo a Udine
CONDIVIDI