E nella zona del Franchi spunta il volantino: “Don’t touch my Borja” (FOTO)

55



Spunta un volantino intorno alle zone dello Stadio in difesa Borja Valero:

55
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MANDATE A CASA FATE RIDERE,,, QUANTE STORIE PER UN GIOCATORE FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…………… FATEVENE UNA RAGIONE……………..

Ettore di Varese
Ospite
Ettore di Varese

Il commento è semplice. Smetterla con la fantasia (vero Chagall?): chi ti ha detto che
gli era stato promesso .? Borja ha capito di non essere più in
grado di giocare come prima (vedi lo scorso campionato). Ha trovato una squadra
che gli offre molti più quattrini e fa bene ad approfittarne. Non si può dargli torto, ma
non ha il coraggio di dirlo. Smettiamo però di dar sempre torto alla società.

bobogol
Ospite
bobogol

PREMETTO CHE AMO BORJA, E L’HO AMATO DAL PRIMO GIORNO CHE L’HO VISTO STOPPARE IL PRIMO LANCIO A MOENA.
Ma proviamo a ipotizzare una situazione del genere:
Pioli col 4-2-3-1 non vede un ruolo per Borja
Borja ha capito che non avrebbe più il ruolo centrale degli altri anni
Corvino vorrebbe evitare di rischiare di avere il giocatore più pagato della rosa in panchina per scelta tecnica (visto che deve sempre stare attento al discorso monte ingaggi).
Potrebbe essere minimamente vicina alla realtà?

chagall
Ospite
chagall

Borja se ne va perche´gli avevano promesso un adeguamento di stipendio che non e´avvenuto. E l´Inter gli ha raddoppiato lo stipendio per due anni. Ma all´Inter non stara´bene perche´gli manchera´Firenze e i Fiorentini. Gli interisti non hanno affetti e Milano e´fredda.

gianni
Ospite
gianni

quello che non capisco di Borja è perché è venuto si fa per dire allo scoperto ora,perchè non ha detto al suo procuratore fermati non cercare acquirenti perché io rimango qua ecco, se questo non è stato esternato qualche dubbio me lo crea

Rosetta
Ospite
Rosetta

RIDICOLI…..POERIANOI.

bombaccio
Ospite
bombaccio

questi 1926

Edo
Ospite
Edo

In un commento si capisce che disprezzi giovani, vecchi, donne, disoccupati e via andare.
Complimenti è sempre bene saper con chi si ha a che fare quando si leggono i commenti…

forse nadal ritorna
Ospite
forse nadal ritorna

ma che cazzo stai a di

Oranje
Ospite
Oranje

Ci siamo bevuti il cervello.

Martello viola
Ospite
Martello viola

Stasera nessuno su Sportitalia sta difendendo i Dv anzi tutti tutti i giornalisti stanno dicendo che quelle affermazioni di Andrea sono state distruttive e pericolose per il futuro viola…non si può improntare un mercato dicendo”chi vuol rimanere resta” è una follia detta anche da altri direttori sportivi…la Fiorentina rischia molto.

Viola49
Ospite
Viola49

Mi indichi un giornalista che in tutti questi anni abbia mai parlato bene della viola?

Lupoviola69
Ospite
Lupoviola69

Io sono per la maglia, a me dispiace se va via.
Però l’anno scorso sarebbe andato a Roma senza dire niente. Il suo procuratore ha fatto il giro del mondo a cercare offerte, come quella cinese che lui ha rifiutato e se non era d’accordo nel cercare altre offerte avrebbe lasciato il procuratore

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

A me caro Borja Pippero non sei mai piaciuto lumaca umana e giocatore con un tiro da molliccio tu per me sei stato sempre un ruffiano che con la scusa di giurare amore eterno a Firenze hai imbacuccato tanti imbecilli con Roco, Alvaro e compagnia bella , ma a me non mi hai mai convinto lerccaculo che non sei altro. Ti faccio una domanda e poi finalmente addio per sempre : Ma se Firenze era la vostra casa, se Firenze era tutto per te e la tua famiglia perche’ non hai accettato anche cifre inferiori da parte della Societa’ E… Leggi altro »

Pilo
Ospite
Pilo

Sciabolino nr. 1..concordo in tutto e per tutto..questo debosciato lecchino lui e famiglia. ..giocatore da Sampdoria. ..bonaaaa niniiii

Enzuccio
Tifoso
Enzuccio

Sciabolino posa il fiasco, non dire cazzate.

Japa
Tifoso
Japa

HAHHAH grande Sciabolino hai proprio ragione!!

Franco pro
Ospite
Franco pro

RIDICOLIIIIIIIII Valero se ne voleva andare già un anno fa ma poi sappiamo della Roma che non è andata in Champion, col suo procuratore volevano un rinnovo di altri due anni con adeguamento, di cosa parliamo….a me i fratellini non piacciono, ma se un asino vola è colpa dei DDV ma per favore chetatevi e tifate per la Viola

Max
Ospite
Max

Mi raccomando ……ora per non smentirvi mai.. Andate ad applaudirli in massa a Moena. E poi fate gli abbonamenti … Lo sai che risate ci fanno i ciabattini….

Leo
Ospite
Leo

Hoo max hai rotto i zebedei…..ma le persone faranno che gli pare coi propri soldi o che lo devi dire te come ci si deve comportare….te coin tuoi fai che ti pare…anzi ti do un consiglio……vacci alle cascine e sfogati un pochino …

andrear
Ospite
andrear

don’t tuch my borja… poi quando rimane e fa cahare perchè demotivato e in fase calante siete i primi a contestarlo… ma vaivaia… oh bischeri gli hanno offerto contratto di 3 anni da 3 milioni ma che credete… pigliare 7 milioni e prendere eysseric che c’ha i piedi boni maremma chane!! borja quando è arrivato veniva da una retrocessione in serie B ed era sconosciuto…. ora sembra il dio in terra peggio di batistuta… non esageriamo dai su

alecampi
Ospite
alecampi

Che risate la “curva fiesole”. Ma chi sono?… Ah gia’ sono 400 che chiedono ai della valle di andare via…2 settimane dopo il loro ciaone.
Poero mondo

angelo Tampa
Ospite
angelo Tampa

400…. almeno 200 erano solo curiosi che non gliene fregava niente. altri 100 erano solo di passaggio…..

alecampi
Ospite
alecampi

giusto dimentichi 20 giornalisti, salica, e 10 poliziotti

Pippo1926
Ospite
Pippo1926

Guardiamo cosa ci propongono come acquisti, poi decidiamo se fare l’abbonamento.
I Della Valle hanno messo in vendita la società, quindi sono disponibili ad andarsene, a che serve manifestare perché se ne vadano?

Insider
Ospite
Insider

Bisogna manifestare per dimostrargli di aver molto apprezzato il loro proposito e per incoraggiarli ad accellerare al massimo la cessione della società. Prima si levano dai tre passi e prima Firenze li ringrazierà con manifestazioni di giubilo all’altezza del trofeo che non hanno mai voluto vincere.

F di Firenze
Ospite
F di Firenze

Borja resisti! Corvino vattene!

angelo Tampa
Ospite
angelo Tampa

aprite gli occhi seguaci del furbetto tatuato. vi ha ingannato con le sue lacrime di coccodrillo. e vedrete che la prossima settimana piangera’ ancora , ma di gioia , mentre si fa un selfie con la sua adorabile famigliola di fronte al duomo di milano. e nuovo amore sara’. e dira’ che si era sbagliato, che il suo sogno sin da piccolo era di giocare nell’inter.

Pilo
Ospite
Pilo

Sono stradaccaordo..pagliaccio spagnolo pelato..a parte il fatto che tecnicamente fa caare con le sue piroette e le sue “frugiate” da fuori area,è proprio l uomo che è penoso..lecchino schiavo del dio denaro,per di più falso come pochi..non ci voleva molto,” mi riduco lo stipendio e resto con voi”..magari poi gli davano anke un posto in società…ma sarebbe stata una decisione da uomo intelligente,cosa che il pelato spagnolo non è…VIA LUI E LA FAMIGLIA BRAMBILLA

Insider
Ospite
Insider

Leccavalle, organizzate una contromanifestazione: andate tutti a Capri a leccare dal vivo i prescritti foulardati

Seduto in un cafè
Ospite
Seduto in un cafè

Ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!! Roba da rinchiuderli e buttare via la chiave… ma si rendono conto quanto sono ridicoli????

Galdiolo58
Ospite
Galdiolo58

Andate ic c…..o voi e borchia. Svegliatevi babbo natale è morto

I Casini 67
Ospite
I Casini 67

Redicoli.

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Su quasi tutto sono contro la Societa’ e contro i Della Valle ma su BORJA PIPPERO e Bernardeschi assolutamente sto con i Della Valle e Corvino fuori dai c……i questi due senza se e senza ma e soprattutto portateci tanti soldini che vedrete cari tifosi che quest’anno senza questi due pezzi da 90 noi si fa un bel campionato sono pronto a scommettere con tutti. Per quanto riguarda Kalinic e’ l’unico che terrei ma se anche il signorino vuole i cinesi del Milan e Fuffella bene un calcio in culo anche a lui e arrivederci e grazie e giu’ altri… Leggi altro »

Japa
Tifoso
Japa

concordo in pieno con te!! via questi tre mercenari gobbi strisciati!! AVANTI VIOLA!!!

parmaviola
Ospite
parmaviola

<3

Japa
Tifoso
Japa

il bello e’ che lui non vede l’ora di andare via e questi attaccano il volantino, prosciutto su occhi levare please

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Potrei dire la stessa cosa a te che credi a tutto ciò che dice la società, ma io rispetto il tuo parere pur non condividendolo e te dovresti fare la stessa cosa con chi non la pensa come te, è solo questione di educazione e rispetto

piccio
Ospite
piccio

se IO non voglio anda’ via e MI MANDANO via, piglio un giornalista e gli fo scrivere che IO – NON – VOGLIO – ANDARE – VIA – ! – ! – !
se invece sto zitto, mi da l’ idea che VOGLIO – ANDARE – Vu – I – A – !!!!!
aimmeno fo fare anche una figura di m— a chi MI VOLE MANDARE VIA!!!
che sona male?

Japa
Tifoso
Japa

sona bene!

Japa
Tifoso
Japa

io non credo a tutto ciò che dice la societa’ ma guardo ai fatti e i fatti mi dicono che fino ad ora la societa’ ha operato piuttosto bene ( con qualche errore s’intende”) non vedo assolutamente menefreghismo in quello che fanno e ci vedo passione e queste critiche cosi insistenti le trovo ingiuste e fuori luogo! per quanto riguarda borja, io non credo alle sue lacrime di coccodrillo, il fatto e’ che non avrebbe saputo come fare a sbolognarsi senza essere infamato e allora ha messo in scena questa ridicola commedia, AVANTI VIOLA!!

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

allora il tas di losanna che ha dato ragione a salah e al suo “simpatico” procuratore ha sbagliato perché la società ha operato bene, come ha operato bene con milinkovic savic fatto arrivare a Firenze e poi se n’è andato alla lazio, poi la società ha operato bene con benalouane che era rotto e non ha mai giocato e loro non lo volevano nemmeno pagare pur avendogli fatto un contratto e quando sono andati per vie legali l’hanno preso nel didietro, ennesima figura di me, e la società opera bene quando al suo presidente cognigni e ai suoi dirigenti permette… Leggi altro »

Japa
Tifoso
Japa

Paolo, tutto quello che hai scritto può essere condivisibile, ma io personalmente non voglio stare a guardare il dettaglio, come ti ho già scritto i fatti mi hanno dimostrato che la societa ha fatto sino ad ora il possibile per tenere la Viola a livelli dignitosi! anche io sono tifoso da tanto tempo, un po meno di te ma comunque da una 30 di anni e la Viola dei DV volenti o nolenti e’ una Viola competitiva, sulla divisione in due categorie di tifosi e’ vero purtroppo e spero che questo si risolva, ma quando mi dici ( e cosi… Leggi altro »

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

viva Borja! resisti sindaco

Pasquale
Ospite
Pasquale

Resisti a cosa? Che la Fiorentina deve allungare il suo contratto di altri due anni a cifre astronomiche? Ma che tifoseria di merda a non aver capito che lui e il suo procuratore hanno lavorato sotto sotto solo per i soldi. Ma che maglia cucita sulla pelle!!! È un mercenario che vuole guadagnare fino a 36 anni cifre assurde. Ma che vada via e si tolga dai c……i. Era il mio mito, credevo in lui e la delusione è stata troppo grande!!! E se vanno via i Della Valle incominceremo la calata negli inferi e potremo scordarci piazzamenti di alta… Leggi altro »

piccio
Ospite
piccio

“Ma che maglia cucita sulla pelle!!! È un mercenario che vuole guadagnare fino a 36 anni cifre assurde.”
si, ma dice che ‘un s’è capito…

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

allora te lo spiego in un altro modo. Borja frega piu soldi che puoi a questi miliardari bugiardi. VIVA BORJA

franz83
Ospite
franz83

if you want Borja , give 3mln € per year

Giovanni
Ospite
Giovanni

Ma dov’è il problema?? Andate a tifare per l’inter!!
Se un giocatore vuole andare via allora si critica la società, se un giocatore vuol rimanere e noi si vende si critica la società….anche basta direi!!

Pachanca
Ospite
Pachanca

Il problema è tuo che non capisci il problema. .misero leccavallino

piccio
Ospite
piccio

e se a non capire fossi tu? senza offesa eh!

Japa
Tifoso
Japa

leva pure il se

Tino70
Tifoso
Tino70

E se lo dice un genio come te…

Giovanni
Ospite
Giovanni

Poi mi spieghi il motivo per cui dovremmo leccare il c–o ai DV solo perchè non la pensiamo come voi…quale sarebbe il motivo, lo scopo e il significato??

AntonioG
Ospite
AntonioG

Qua proprio oltrepassiamo il ridicolo…

Articolo precedenteMalusci: “Gestione dell’ultimo periodo non adeguata, la società deve dare segnali forti”
Articolo successivoAutografi: Sportiello-Hugo-Saponara e Gaspar con le nuove maglie (FOTO)
CONDIVIDI